Jump to content

Celine da Oprah - 10 febbraio 2010

Recommended Posts

Posted

Allora vi racconto la mia storia riguardante Oprah, non ne avevo parlato qui ma chi segue la sezione inglese forse già lo sa. Tempo fa scrissi ad Oprah parlando di noi fan italiani del forum etc etc. Per farvela breve sono stato contattato la settimana scorsa per apparire in videoconferenza via skype, tutto qui nulla di strano. Dopo uno scambio di mail con uno dei produttori ai quali ho mandato foto e raccontato quello che noi fan facciamo per lei e la mia esperienza da fan, mi duole ammetterlo, ma mi so accorto che ciò che raccontavo per loro non era abbastanza triste, non avevano il coraggio di dirmelo apertamente ma mi spingevano verso cose "tragiche" quando in un certo qual modo ho fatto capire che non era il caso, hanno chiesto se conoscessi fan asiatici gli interessava qualcuno dalla Cina o fan del Sud africa . Così gentilmente ho proposto Bellamy ed altre ragazze del SA(tra cui una malata, sapeste la gioia dei produttori in un primo momento). Hanno fatto delle prove con Bellamy ma a quanto pare neanche lui era molto triste e lo hanno" liquidato" dicendo che forse avevano problemi tecnici e non avrebbero fatto nessuna videoconferenza. Ieri hanno registrato oprah e a quanto pare nessuno del forum ha fatto la videoconferenza ma 2 ragazze si. Una UK e una Middle East, pare che Celine si sia fatta il suo bel pianto. Adesso confermano la mia ipotesi :P . Non sono assolutamente arrabbiato credetemi, tanto è vero che ho proposto io personalmente altra gente, mi andava bene chiunque del forum. Una cosa non mi piace , il fatto che Celine debba sempre essere legata a tragedie(che due palle). Detto questo parliamo di Oprah:

Ha cantato a song for you dedicandola ai fan. Ha fatto una sopresa ad un coro di Montreal se ho ben capito cantando "allelulja" con loro. Ha parlato di Las Vegas , 15 Marzo 2011, uno show con le sue migliori hits più un tributo ai film hollywoodiani,ma di questo meglio parlarne nel topic di LV

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

grazieenzo per averci provato e per averci reso partecipe !!! ecco perchè oprah vuol chudere baracca e burattini perchè cmq non se ne trovan + di storie tristi perchè poi non è che si accontetano vanno a cercare sempre il "+" triste possibile... che storia....

la registrazione è finita....!!!! non vedo l'ora di sapere i dettagli !!!!!!!!!

Robyyyyyyyyyyyyyyy...

Celine ha cantato "A Song For You". :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny:

Stavolta non sto scherzando, davvero.

L'ha dedicata ai fan.

Per il resto solite cose: storie tristi, lei che piange, Rene-Charles, il cane...

E...

LA CONFERMA DI LAS VEGAS 2011!!!

:o :o :o

A song for you?????????????????????????

tan dan tan dan dan dan dan :clap: :clap: :clap: :clap:

tutti ci danno contro, nessuno ci crede..... ma alla fine hai visto ke avevamo ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????

non ha confermato ke va a fare "La talpa" ???????

questa è troppo bella fra le tante canzoni ... haahhaha cmq meglio di nulla. alla fine è una bella canzone, violini e tromboni a parte.... e sono davvero contento per te, ROBY questo è l'anno delle realizzazioni dei tuoi desideri + nascosti su Céline e Co aahahahahah :sofunny: :sofunny: :sofunny:

Posted

Che poi non ho capito perchè Céline (secondo loro) non potrebbe essere legata a esperienze positive vissute da chi la segue :shrug: vabbè ma questo è un altro discorso.

Le novità quindi sono:

- A song for you :o

ma soprattutto a partire da quest'intervista, se ne farà altre, saremo constantemente informati sulla vita del loro CANE :w00t:

Non so se mi sono persa la notizia per strada ma già si sa la messa in onda della puntata?

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
messa in onda 10 febbraio 2010 :flowers:

Grazie :wink: :flowers:

Sto mese di febbraio è ricco :giggle:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted

ha cantato A SONG FOR YOU?? oh yesssss :clap: :wub: :) :clap:

ecco, dunque, la storia che ha raccontato Vinny mi fa un po' girare le scatole... sembra che a questo mondo si fa audience solo se si raccontano storie tristi... e invece "conoscendo" Celine che è così solare e anche buffa, vorrei vederla sorridere, scherzare e sentire quella sua risata contagiosa... ma vabbè che ci possiamo fare sono le leggi della televisione. :shrug:

TAKING CHANCES WORLD TOUR

PARIS, 19 - 21 Maggio 2008

MILANO, 3 Luglio 2008

Posted
Allora vi racconto la mia storia riguardante Oprah, non ne avevo parlato qui ma chi segue la sezione inglese forse già lo sa. Tempo fa scrissi ad Oprah parlando di noi fan italiani del forum etc etc. Per farvela breve sono stato contattato la settimana scorsa per apparire in videoconferenza via skype, tutto qui nulla di strano. Dopo uno scambio di mail con uno dei produttori ai quali ho mandato foto e raccontato quello che noi fan facciamo per lei e la mia esperienza da fan, mi duole ammetterlo, ma mi so accorto che ciò che raccontavo per loro non era abbastanza triste, non avevano il coraggio di dirmelo apertamente ma mi spingevano verso cose "tragiche" quando in un certo qual modo ho fatto capire che non era il caso, hanno chiesto se conoscessi fan asiatici gli interessava qualcuno dalla Cina o fan del Sud africa . Così gentilmente ho proposto Bellamy ed altre ragazze del SA(tra cui una malata, sapeste la gioia dei produttori in un primo momento). Hanno fatto delle prove con Bellamy ma a quanto pare neanche lui era molto triste e lo hanno" liquidato" dicendo che forse avevano problemi tecnici e non avrebbero fatto nessuna videoconferenza. Ieri hanno registrato oprah e a quanto pare nessuno del forum ha fatto la videoconferenza ma 2 ragazze si. Una UK e una Middle East, pare che Celine si sia fatta il suo bel pianto. Adesso confermano la mia ipotesi :P . Non sono assolutamente arrabbiato credetemi, tanto è vero che ho proposto io personalmente altra gente, mi andava bene chiunque del forum. Una cosa non mi piace , il fatto che Celine debba sempre essere legata a tragedie(che due palle). Detto questo parliamo di Oprah:

Ha cantato a song for you dedicandola ai fan. Ha fatto una sopresa ad un coro di Montreal se ho ben capito cantando "allelulja" con loro. Ha parlato di Las Vegas , 15 Marzo 2011, uno show con le sue migliori hits più un tributo ai film hollywoodiani,ma di questo meglio parlarne nel topic di LV

:sick:

cosa non si fa per un po' di telespettatori in più...

grazieenzo per averci provato e per averci reso partecipe !!! ecco perchè oprah vuol chudere baracca e burattini perchè cmq non se ne trovan + di storie tristi perchè poi non è che si accontetano vanno a cercare sempre il "+" triste possibile... che storia....

Robyyyyyyyyyyyyyyy...

L'ha dedicata ai fan.

Per il resto solite cose: storie tristi, lei che piange, Rene-Charles, il cane...

E...

:o :o :o

A song for you?????????????????????????

tan dan tan dan dan dan dan :clap: :clap: :clap: :clap:

tutti ci danno contro, nessuno ci crede..... ma alla fine hai visto ke avevamo ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????

non ha confermato ke va a fare "La talpa" ???????

questa è troppo bella fra le tante canzoni ... haahhaha cmq meglio di nulla. alla fine è una bella canzone, violini e tromboni a parte.... e sono davvero contento per te, ROBY questo è l'anno delle realizzazioni dei tuoi desideri + nascosti su Céline e Co aahahahahah :sofunny: :sofunny: :sofunny:

effettivamente si stanno realizzando tutti i miei desideri.... e siamo solo all'inizio!!!!!!!!! ce ne sono ancora tanti !!!!!!!

il meglio deve ancora venire..... :yes:

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
io avrei scelto un'altra canzone :P ........ speriamo venga caricato nella multimedia

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

VISITATECI

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted
io avrei scelto un'altra canzone :P ........ speriamo venga caricato nella multimedia

...se aspettiamo che lo caricano in multimedia mi sa che ci diventano i capelli bianchi..

Posted

...se aspettiamo che lo caricano in multimedia mi sa che ci diventano i capelli bianchi..

in effetti avrebbero già dovuto caricare varie cose tra cui l'intervista da micheal jasmin o la performance ai grammy.... speriamo si sblocchino

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

VISITATECI

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Posted
Purtroppo questa è la televisione. Il dolore e le lacrime fanno audience. Non mi stupisco più. :(
Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted
concordo con te irinaxx ma alla fine non siamo mica tutti ammalati e tristi... ci pesano già i tg a metterci ansie e paure vogliamo vedere anche un pò di gioia di sorrisi e di VITA....
Posted

caro Vinny

inanzituto grazie per tutto cio' che ci hai raccontato :flowers: .....io sono un po' disgustata da tutto ciò che hai scritto......anche e soprattutto per Céline....perchè sanno che è una persona paricolarmente sensibile ed emotiva e la mettono sempre in queste situazioni tristi....magari anche lei avrà voglia di ridere un po' ogni tanto e non buttare sempre tutto sul tragico!!!

E' giusto dare un'occasione speciale a chi soffre, ma si può fare con dignità e in silenzio!!! :wink:

Per il resto solo belle notizie.....la conferma di LV 2011 + una notizia da cambiarti la giornata!!! :clap:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
non ha parlato della maternità??????

VISITATECI

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Posted (edited)

Vi ricordate quando a volte vi dico non vi lusingate quella non si ricorda cosa ha mangiato ieri etc etc? e qualcuno dice ha sorriso a me, mi ha riconosciuto, sa chi sono etc etc. Ulteriore prova delle mie affermazione la si è avuta ieri. Quando sia lei che Rene parlando del nostro forum sono cascati dalle nuvole. Nonostante ci siano stati tanti membri che l'hanno perseguitata e non faccio nick/nomi. Le è stato consegnato non solo da noi ma da centinaia di persone regali provenienti da questo forum. Lei non ricordava né chi l'ha perseguita né la loro provenienza(forum).

Mi auguro che dopo questa prova vi fidiate di me :flowers:

Edited by VinnyT.

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Vi ricordate quando a volte vi dico non vi lusingate quella non si ricorda cosa ha mangiato ieri etc etc? e qualcuno dice ha sorriso a me, mi ha riconosciuto, sa chi sono etc etc. Ulteriore prova delle mie affermazione la si è avuta ieri. Quando sia lei che Rene parlando del nostro forum sono cascati dalle nuvole. Nonostante ci siano stati tanti membri che l'hanno perseguitata e non faccio nick/nomi. Le è stato consegnato non solo da noi ma da centinaia di persone regali provenienti da questo forum. Lei non ricordava né chi la perseguita né la loro provenienza(forum).

Secondo me è una cosa normalissima! Con tutta la gente (fans e non) che incontra praticamente ogni giorno (e spesso mentre è di corsa) è difficile che si ricordi di facce/nomi.

Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted
Vi ricordate quando a volte vi dico non vi lusingate quella non si ricorda cosa ha mangiato ieri etc etc? e qualcuno dice ha sorriso a me, mi ha riconosciuto, sa chi sono etc etc. Ulteriore prova delle mie affermazione la si è avuta ieri. Quando sia lei che Rene parlando del nostro forum sono cascati dalle nuvole. Nonostante ci siano stati tanti membri che l'hanno perseguitata e non faccio nick/nomi. Le è stato consegnato non solo da noi ma da centinaia di persone regali provenienti da questo forum. Lei non ricordava né chi la perseguita né la loro provenienza(forum).

davvero esiste qualcuno che pensa a queste cose??? non ci credo...... :pinch:

e poi se è stata davvero perseguitata fa tanto bene a non ricordarseli.... :rolleyes:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
ha cantato a song for you!mi piace quella canzone...aspettiamo il 10 feb!
ELENUCCIA
Posted

è una persona pure lei..... certo che farebbe piacere a una persona se si ricordasse di lei ma come tutti non può :bye1: :bye1:

VISITATECI

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Posted
ha cantato A SONG FOR YOU?? oh yesssss :clap: :wub: :) :clap:

ecco, dunque, la storia che ha raccontato Vinny mi fa un po' girare le scatole... sembra che a questo mondo si fa audience solo se si raccontano storie tristi... e invece "conoscendo" Celine che è così solare e anche buffa, vorrei vederla sorridere, scherzare e sentire quella sua risata contagiosa... ma vabbè che ci possiamo fare sono le leggi della televisione. :shrug:

Dani, ti quoto in pieno!

Vi ricordate quando a volte vi dico non vi lusingate quella non si ricorda cosa ha mangiato ieri etc etc? e qualcuno dice ha sorriso a me, mi ha riconosciuto, sa chi sono etc etc. Ulteriore prova delle mie affermazione la si è avuta ieri. Quando sia lei che Rene parlando del nostro forum sono cascati dalle nuvole. Nonostante ci siano stati tanti membri che l'hanno perseguitata e non faccio nick/nomi. Le è stato consegnato non solo da noi ma da centinaia di persone regali provenienti da questo forum. Lei non ricordava né chi l'ha perseguita né la loro provenienza(forum).

Io sì. :yes:

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted

secondo me tra un po' si dimenticherà anche di ramona!

la storia di enzo dimostra quanto i programmi tv siano pilotati per cercare l'audience...tragedie di qua, strazi di là, ecc...già la realtà è abbastanza cruda, marciare sui sentimenti altrui lo è ancora di più. :confused:

http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg

Posted

che amarezza :confused: ma perchè la mettono sempre in queste situazioni??? :shrug: povero amore...... :confused:

cmq contenta per la conferma di LV :rolleyes: con la speranza di poter andare!

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted (edited)

SI RITORNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:

Edited by VinnyT.

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
Una domanda ma .... in Italia sarà possibile vederla tramite Sky????????

sarebbe perfetto...chissà speriamo, voi altri che dite?

http://www.celinedionweb.com/images/disco/de07.jpg

...Quand tu as tout quitté pour être auprès de René

Tu te demandais quelle était la raison de telle douleur

Puis tu pensas : « Dans notre vie tout est parfait

Il faut donc qu'un peu de tristesse vive avec le bonheur ».

Posted
Grazie Enzo,sempre preciso!
Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
Posted

sinceramente non ho bisogno di questo per fidarmi di te... lo faccio per tante altre cose ben + importanti che sono successe nella nostra lunga amicizia :D e sinceramente mi spiace per chi per crederti deve aspettare sti riscontri ovvi a mio modesto parere

Posted

Beh noi ci fidamo a prescindere di quello che dici (almeno questo vale per me)... :thumbsup2:

E poi la prova che Celine si dimentica anche il suo nome l'abbiamo avuta tante volte! :P Ricordi? :laugh:

Mi dispiace che abbiano voluto dare questo taglio alla trasmissione.

Cmq sia, lei sarà sempre favolosa...

Visita CelineDionItalia.com    

http://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpg

Posted

Robyyyyyyyyyyyyyyy...

L'ha dedicata ai fan.

E...

una mia carissima amica lavora nella redazione di Oprah e in anteprima mi ha mandato un'immagine della registrazione del programma ... il momento in cui si parla del cane di Celine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ecco Celine col suo cucciolo!

post-4397-1265382897_thumb.jpg

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted

Robyyyyyyyyyyyyyyy...

L'ha dedicata ai fan.

E...

una mia carissima amica lavora nella redazione di Oprah e in anteprima mi ha mandato un'immagine della registrazione del programma ... il momento in cui si parla del cane di Celine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ecco Celine col suo cucciolo!

si è tolta le extension :-D :-D

VISITATECI

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs