marcolino Posted January 25, 2010 at 10:38 PM Posted January 25, 2010 at 10:38 PM ciao a tutti...ho visto che qui avete aperto molti topic su cantanti..ho pensato: perchè non farlo anche per artisti emergenti? eccone una, che vale veramente la pena sentire..ecco qui il suo myspaceil canale youtube con alcuni suoi video e ovviamente ho aperto qualche topic QUI a celine channel idolspero vi piaccia...se volete qualche info chiedete pure e mi scuso per la scarsa qualità dei video..ma per il momento è il massimo che possiamo fare..ma sul myspace trovate alcune canzone registrate in cui l'audio è buono Quote Facebook--> Marco MeyerYoutube --> marcolino180Msn --> marcolino180@hotmail.it
DirkPitt Posted January 26, 2010 at 02:23 PM Posted January 26, 2010 at 02:23 PM leggendo nella mail il titolo del topic mi è venuto in mente rossana il cartone animato Quote
marcolino Posted January 27, 2010 at 11:45 AM Author Posted January 27, 2010 at 11:45 AM ahahahahahaha no no che poi lei è pazza e sclerata come rossana del cartone ci sta Quote Facebook--> Marco MeyerYoutube --> marcolino180Msn --> marcolino180@hotmail.it
Recommended Posts