VinnyT. Posted January 20, 2010 at 11:35 PM Posted January 20, 2010 at 11:35 PM Contro tutti quelli che dicono cazzate specie te che hai 42 anni uno si aspetta un minimo di maturità cosa che non hai. poi ripeto sei su questo forum da molto poco tempo non sai nulla di come sono andate le cose e di come siano stati bacchettatati tutti quelli che dicevano cose strambe. Continui a fare del sarcasmo, mi auguro tu abbia di meglio da fare nella vita. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
VinnyT. Posted January 20, 2010 at 11:42 PM Posted January 20, 2010 at 11:42 PM Era voler sminuire Celine, chiaro no? altrimenti la premessa delle 50 copie non aveva senso. ma c'è ancora gente del genere che vaga su questo forum postando pure messaggi inutili e stupidi... io ne ho la nausea... evidentemente la gente non a proprio come perdere il proprio tempo.... che schifo! Sia chiaro a tutti che l'apertura di questo topic non era assolutamente per sminuire Celine Dion!! e che l'aver detto delle 50 copie era una mia errata valutazione generale delle vendite dei dischi in Italia non solo riferito a Celine, ma anche ovviamente a tutti i cantanti. Immaginavo che fosse molto piu' netta la differenza di vendita tra Italia ed altri paesi a livello di quantitativi. Quindi prima di accusarmi di essere "gente" che vaga...con messaggi stupidi....che non so come perdere il tempo.....etc etc ci penserei due volte. E chi forse ha la nausea di vedere in questo forum presuntuosi che si arrocano il diritto di giudicare le intenzioni degli altri senza un approfondimento quello sono io. Ho tutta la discografia di Celine, vari dvd etc etc come tutti voi e io la vorrei denigrare?? sono io che ho schifo!! Intendevi arroGano? e mi dica dottor Vadala la frase del suo collega sopra......"evidentemente la gente non a proprio come perdere......" e' corretta secondo lei??? non manca qualcosa......o la facciamo diventare giusta per solidarieta'??? mah! comunque era ovvio che era arrogano..... Premesso che la cosa che mi dà veramente fastidio di te non sono gli errori di ortografia ma il tuo atteggiamento che Enzo ha or ora ricordato (ossessione per le vendite ecc), in questa tua risposta c'è la spiegazione del perché il mondo si sta fottendo! Se per riconoscere gli errori di ortografia ci vuole la laurea siamo a posto! Basta la terza media per sapere scrivere non dico con finalità estetiche ma in modo grammaticalmente corretto! E che cavolo! Perciò io trovo superfluo il post di Pixio. Se hai notato Giancarlo ho "corretto" willy sulla questione 50 copie -50.000 ed ha risposto " se fosse vero" allora li mi girano? c**o lo chiedi affà se poi non credi in quello che ti dico? allora mi girano le balle e non posso non leggerci malafede e "provocazione". Ripeto e le 50 copie e il log in e il log out, poi uno si scoccia Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
orlando Posted January 21, 2010 at 11:07 AM Posted January 21, 2010 at 11:07 AM Caro Pixio qui vengono bacchettati tutti quelli che dicono castronerie. Io personalmente non guardo in faccia a nessuno se dici una stronzata grossa come una casa lo faccio notare. Personalmente te e tanti altri avete stufato con la storia del playback, cioè si possono mai dire sempre le stesse cose? è davvero assurdo. Allo stesso tempo non credo nella buona fede di willy. Spesso i suoi post/topic sono stati oggetto di casini specie quando chiede sempre le cifre, le classifiche etc etc, la sua sembra una specie di ossessione mirata a cosa non lo so. Riguardo cla può postare benissimo quello che vuole, farsi votare o altro non credo a te debba interessare. Si molti dei fan del dvd di las vegas sono su questo forum e credimi non tutti brillano di simpatia, li conosco bene e soprattutto da anni. Ripeto spesso noto che dici cose che non sai. Di recente mi ha detto Ronny che avevi problemi di log in, ti ha fatto notare che sicuramente era un tuo problema ed ha iniziato a fare delle menate assurde. Dico io ma è mai possibile che dobbiamo avere tutte ste forme di rotture di scatole? ogni cosa sembra contro di voi. Uno poi ad un certo punto si scoccia pure . Pixio, ripeto non è malafede ma il risultato di un comportamento poco lineare sul forum come lo stai avendo tu, lo sta avendo neochs e come lo ha/avuto spesso willy. Qui non siamo pazzi diamo a Cesare quel che è di Cesare. A proposito Pixio mi chiedevi come mai ti avessi cancellato da FB, semplice perché so che non saremo mai amici, non per la tua giovane età ma proprio per come sei, quindi almeno nel privato ognuno sceglie di avere intorno chi vuole. Non ho intenzione di fare la tua conoscenza in un futuro, ne quella di tanti altri che sono anni luce lontani dal mio modo di essere. Non per cattiveria ma non si può essere più sinceri di così. Trovo che sia tempo perso con molti di voi e dopo 10 anni di forum, sono stufo quindi non darò proprio modo a chi non è nelle mie corde di essere coinvolto in avvenimenti celinici di mia competenza. senza rancore per nessuno. Qui si processa solamente chi fa comodo a certe persone,detto questo mi ritiro perchè non vorrei prendere un altro Warning inutilmente Qui non si processa nessuno non siamo in tribunale, ma evitiamo che si dicano cazzate (tipo le tue). Tu ad esempio fai parte di quella schiera di fan che hanno spinto molti veterani ad evitare il forum per la moltitudine di sciocchezze che spesso scrivi. Qui nessuno fa comodo a nessuno con molti di voi non nulla a che spartire ne lo vorrò in futuro come è stato detto. L'amore per Celine detto da certe persone diventa così banale dato che poi si inneggia a tutt'altro. Ma se permetti mi brucia un po' vedere che gente come te rovini quello che ho creato tanti anni fa. La sezione italiana è così ben informata perché il sottoscritto anni fa ha rischiato ha deciso di "partire in missione" verso qualcosa di sconosciuto, si è messo davanti alla macchina di celine l'ha fatta fermare ha fatto si che i fan capissero che nn era irraggiungibile e che dopo la musica dei cd era tempo di andare oltre. Grazie poi alla devozione e alle conoscenze musicali di Ronny ci siamo ingranditi fino ad arrivare dove gli altri se lo sognano e ripeto scusa se non voglio che gente come te rovinino qualcosa creato in 10 anni solo perché devi dire castroneria devi muovere le ditina sulla tastiera scrivendo di cose che neanche sai. concordo con quello che hai scritto,ce ne sono voluti di anni per far diventare la sezione italiana quella che è,è non è giusto che si rovini tutto cosi..io mi sono iscritta ne 2007 è sono strafelice di averlo fatto..non conosco personalmente ognuno di voi,ma si capisce che siete persone fantastiche..anche io nel forum ho commesso degli errori,specialmente con questo carattere che mi ritrovo,ma ho imparato,basta saper ragionare di più secondo me...cmq ti quoto in pieno! Quote ELENUCCIA
DirkPitt Posted January 21, 2010 at 12:08 PM Posted January 21, 2010 at 12:08 PM ma io non lo so... ma di ogni topic dobbiamo fare discussioni, specialmente sui dati ufficiali??? e che cassarola,,, sec me se viene Céline a scrivere ho venduto 100.000 copie in madagascar con tanto di certificato firmato in mano ci sarà senz'altro qualcuno che dirà no è una puttanata.... ma va la va Quote
willy68 Posted January 21, 2010 at 12:30 PM Author Posted January 21, 2010 at 12:30 PM Contro tutti quelli che dicono cazzate specie te che hai 42 anni uno si aspetta un minimo di maturità cosa che non hai. poi ripeto sei su questo forum da molto poco tempo non sai nulla di come sono andate le cose e di come siano stati bacchettatati tutti quelli che dicevano cose strambe. Continui a fare del sarcasmo, mi auguro tu abbia di meglio da fare nella vita.1: Io non ho detto cazzate!2:ho detto che ho impostato male l'inizio di questa discussione3: tu non mi conosci e non hai la piu' pallida idea di che persona posso essere io nella mia vita.4: ho quasi 42 anni e' vero, e fortunatamente nella realta' i traguardi raggiunti in molti campi fanno di me una persona matura, conosciuta, ed ammirata per la mia competenza e modo di agire, sia nel lavoro, sia in altri campi dove ci si impiega in prima persona. E non sei certo tu o qualcun altro che puo' dire il contrario senza poterlo dimostrare.5:Invece di bacchettare quelli che secondo il pensiero impostato da voi dicono castronerie converrebbe che scendiate dal piedistallo, e che l'aver creato qualcosa di importante e lo riconosco al 120%, non vi autorizza a trattare le persone secondo solo determinati schemi, ma a volte le azioni degli altri giuste o sbagliate che siano vanno ovviamente corrette dove si puo', ma anche sforzarsi di capire se sono dolose o involontarie, quindi senza la effettiva volonta' di distruggere o eresie varie. Qui' per partito preso si giudica e basta e ho tutta la liberta' di poterlo dire.5:infine tutto nella mia vita e' piu' importante di un forum..ed ho tante cose migliori da fare che giustificarmi con voi, ma a differenza di alcuni conosco l'educazione ed il rispetto...Celine Dion e' l'artista musicale piu' importante......ma probabilmente il non averla incontrata personalmente ci da meno diritti qua' dentro. Quote
willy68 Posted January 21, 2010 at 12:42 PM Author Posted January 21, 2010 at 12:42 PM Contro tutti quelli che dicono cazzate specie te che hai 42 anni uno si aspetta un minimo di maturità cosa che non hai. poi ripeto sei su questo forum da molto poco tempo non sai nulla di come sono andate le cose e di come siano stati bacchettatati tutti quelli che dicevano cose strambe. Continui a fare del sarcasmo, mi auguro tu abbia di meglio da fare nella vita.1: Io non ho detto cazzate!2:ho detto che ho impostato male l'inizio di questa discussione3: tu non mi conosci e non hai la piu' pallida idea di che persona posso essere io nella mia vita.4: ho quasi 42 anni e' vero, e fortunatamente nella realta' i traguardi raggiunti in molti campi fanno di me una persona matura, conosciuta, ed ammirata per la mia competenza e modo di agire, sia nel lavoro, sia in altri campi dove ci si impiega in prima persona. E non sei certo tu o qualcun altro che puo' dire il contrario senza poterlo dimostrare.5:Invece di bacchettare quelli che secondo il pensiero impostato da voi dicono castronerie converrebbe che scendiate dal piedistallo, e che l'aver creato qualcosa di importante e lo riconosco al 120%, non vi autorizza a trattare le persone secondo solo determinati schemi, ma a volte le azioni degli altri giuste o sbagliate che siano vanno ovviamente corrette dove si puo', ma anche sforzarsi di capire se sono dolose o involontarie, quindi senza la effettiva volonta' di distruggere o eresie varie. Qui' per partito preso si giudica e basta e ho tutta la liberta' di poterlo dire.5:infine tutto nella mia vita e' piu' importante di un forum..ed ho tante cose migliori da fare che giustificarmi con voi, ma a differenza di alcuni conosco l'educazione ed il rispetto...Celine Dion e' l'artista musicale piu' importante......ma probabilmente il non averla incontrata personalmente ci da meno diritti qua' dentro. dimenticavo di dire che forse alcune persone sono sparite dal forum non solo percheì infastidite da alcuni.....ma io temo anche per l'impossibilita' di "esprimersi". Quote
VinnyT. Posted January 21, 2010 at 12:45 PM Posted January 21, 2010 at 12:45 PM Allora sei sei un uomo stimato e apprezzato comportati da tale. Quando uno mi chiarisce un dubbio dato che mi reputo una persona intelligente, ringrazio e sto zitto, non dico "magari fosse vero" o cose del genere. Se non mi fido di quello che mi dicono gli altri non lo chiedo neppure. Qui sul piedistallo non ci sta proprio nessuno né qui né LIVE. quando stiamo tutti dal vivo non esiste il mod o il normale membro siamo tutti uguali a tutti, ma ripeto tu queste cose non le sai perché ti limiti a puntare il dito da dietro ad un pc. Sforzarsi di capire cosa, non negare che spesso hai fatto menate con le classifiche le vendite etc etc, non è mica la prima volta!Allora dimostra di essere una persona matura educata e superiore, se non vuoi essere frainteso formula dei post ben chiari, sai il linguaggio del web spesso risulta ambiguo specie se giri e rigiri e sempre la vai a parare. Cmq ti risulta che io mi sia mai vantato di aver conosciuto Celine? non sono come qualche soggetto che scrive qui solo per parlare del suo incontro. Cmq per tua informazione a "domenica in" nel 2007 Ronny non volle farsi né una foto né le chiese un autografo, e pure è sempre qua con notizie etc etc. Questo dovrebbe farti capire molto prima di dare per scontato cose che non sai, nonostante tu ti reputi uomo maturo ed affermato, la questione dell'incontro con Celine da te citato risulta molto puerile ed insensata. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
VinnyT. Posted January 21, 2010 at 12:46 PM Posted January 21, 2010 at 12:46 PM dimenticavo di dire che forse alcune persone sono sparite dal forum non solo percheì infastidite da alcuni.....ma io temo anche per l'impossibilita' di "esprimersi". affatto chi non poteva dire cazzate o è stato bannato o ha lasciato di suo. Io parlo di coloro che(membri fedelissimi) me lo hanno detto apertamente che avevano le palle piene di bimbiminkia e di gente che posta tanto per postare. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
willy68 Posted January 21, 2010 at 01:15 PM Author Posted January 21, 2010 at 01:15 PM Questo forum è pieno di malafede,menomale che l'amore per Céline ogni tanto la nasconde... Io sono il primo che attacca willy quando è da attaccare,ma perchè non pensare che non ha interpretato bene la cosa? Qui tutti sono pronti a scagliare le sercionate,maddai (me compreso ovviamente quando lo faccio) Ogni tanto la cosa si può sorvolare anche per quieto vivere,che abbia sbagliato nel non mettere il link di CDI ok,ma parlare di schifo,maddai.. Qui si processa solamente chi fa comodo a certe persone,detto questo mi ritiro perchè non vorrei prendere un altro Warning inutilmenteLeggendo sopra mi accusano di essermi lamentato.....quando mai?? io che vorrei lasciare il forum??? quando mai???? e dove sta scritto sta cosa??? un certo personaggio che usa il forum per fare pubblicita' alla sua presunta carriera di cantante invitando tutti a votarlo e sostenerlo ai concorsini che partecipa dice di conoscermi molto bene!!!! e quando mai se non mi ha mai visto di persona, mai sentito al telefono, mai scambiato messaggi, come?? su eventuali cose scritte da me e alle quali spesso e volentieri ha dato, hanno dato il significato che si e' voluto??molto presuntuoso ed arrogante!!! e' incredibile di come ci si accanisca su certe persone e soprattutto sono sempre le stesse a farlo!!!! io posso essere piu' fan di Celine Dion di quelli che sbandierano che fanno e disfano per lei!! sono molto cinico in quello che sto scrivendo e nella mia reazione, perche' e' impossibile che su un errore di interpretazione e di impostazione ci si comporti in questo modo. Il forum non e' di proprieta' di alcuni ma lo e' di tutti. E alcuni di questi dovrebbero a volte rivedere dal dvd "Live in Las Vegas" gli incontri di Celine con i fans: da questi ultimi avrebbero molto da imparare....... Innanzitutto non ti permettere di fare simili insinuazioni perchè adesso mi girano!!lascia perdere errori di dicitura della tastiera... gli orrori di scrittura sono ben altro.ti ricordo che sei un membro di un forum e come tale vieni considerato!quindi non mi importa ne di sentirti al telefono ne di scambiare messaggi con te!!per me nella vita privata puoi essere la migliore di queste persone ma io ti conosco sul forum e mi rivolgo a te solo nei limiti di questo e non per la tua vita privata!non so chi sei e non ti ho insultato!Non sei nuovo a simili comportamenti,qui c'è un regolamento e va rispettato,mi ricordo molto bene la tua storia e si caro,proprio tu dicesti di voler abbandonare il forum.... ma come vedi sei ancora qui.Tornando al mio FARMI PUBBLICITA' sul forum riguardo alla mia presunta carriera di cantante (e chi mai ha detto che ci sia!!) non devo certo rendere conto a te di quello che posto,ci sono dei moderatori per questo.La sezione varie non ha nulla a che vedere con la sezione di Celine,e l'unico modo per cui tu la tiri in ballo è proprio il voler trovare il pretesto per litigare.Io amo la musica e con me tante persone fantastiche conosciute qui sul forum hanno saputo darmi l'appoggio di cui avevo bisogno,non ho mai obbligato nessuno a farlo e chi l'ha fatto l'ha fatto perchè ci teneva,li ho conosciuti di persona e posso dire che nemmeno lontanamente assomigliano a te.Quindi per l'ultima volta ti ripeto,limitati a parlare di Celine e a non tirare in ballo la mia vita personale perchè davvero non lo tollererò più!Concordo fino all'ultima virgola su ciò che dice Enzo,io sono stato tra i primissimi a capitare su questo forum e ho vissuto una delle esperienze più importanti della mia vita con i membri migliori vedi enzo,renato,luca,roby,antonietta,nico,valeria,martina e mi ha fatto conoscere una delle mie migliori amiche Ale!Quindi perdonami se so molto bene cosa voglia dire celine per noi VETERANI!!! lei va aldilà della sua semplice musica e dei suoi concerti,ti assicuro che per noi celine è molto + di un dvd Live in Las Vegas o di un cazzo di autografo su un poster,chi l'ha incontrata come me sa di che parlo,il forum era un oasi prima che arrivassero personaggi come voi,qui non si fa la guerra a nessuno ma ti rendi conto che siete sempre gli stessi che date fastidio??ma noti come tanta gente che prima c'era assiduamente ora a malapena commenta qualcosa??Se proprio ci tieni ribadisco che anni fa anche io ebbi qualche stupido screzio sul forum(certo non ai vostri livelli) ma seppi ammettere i miei errori e imparai che chi lavora qui perde gran parte del proprio tempo per darci le news e quant'altro!!Enzo così come Renato non lavorano altro che per noi,per quale altro motivo pensi che esista un forum simile?potrebbero tenersi tutto per loro e invece mi pare il contrario...bah enzo tempo perso credi a me!!sarai anche un veterano ma non ti considero proprio, per me potresti essere arrivato sul forum 5 minuti fa. E poi dall'alto della tua saccenza sei cosi' sicuro che quelli che non commentano piu', che se ne sono andati, etc etc sia solo e prevalentemente a causa di quelli.......come dici......che danno fastidio???? povero illuso....... Quote
VinnyT. Posted January 21, 2010 at 01:32 PM Posted January 21, 2010 at 01:32 PM Ma continui? si Cla ha ragione molta gente evita il forum per personaggi come te che tra le tante cose,ancora non hanno imparato ad esempio il "multi quote" ,anche questo sarebbe da sindacare ma diciamo che uno è davvero stanco. Regolati! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Ronny83 Posted January 21, 2010 at 02:01 PM Posted January 21, 2010 at 02:01 PM Io credo che sia stato oltrepassato ogni limite. In primis voglio dire che sia io che Vinny abbiamo una vita al di fuori del forum, e tutto quello che facciamo qui lo facciamo G.R.A.T.I.S., per passione: noi non dobbiamo niente a voi, né siamo tenuti a risolvere i problemi vostri (se non quelli che ci competono in quanto Moderatori). Ora basta, sono alquanto seccato dal comportamento di parecchi di voi. Ditemi un po': chi altro posta sul forum, su CelineDionItalia, su Facebook le notizie in anteprima ed esclusiva se non io e Vinny? Secondo voi lo facciamo per un nostro tornaconto? E quale sarebbe, poi, questo tornaconto? Quindi, ringraziate il Cielo se avete due Moderatori con una passione così grande da voler condividere con voi notizie, iniziative, eventi e quant'altro. E sottolineo ancora una volta: a titolo ESCLUSIVAMENTE gratuito. Ecco perché ritengo inaccettabile ogni benché minima obiezione od offesa rivolta al nostro modo di operare. Ora, davvero, basta! Voglio - anzi, pretendo - che il forum torni un posto sereno, nel quale confrontarsi civilmente su tematiche legate a Celine ed alla sua musica. Con serietà e maturità. Ritengo la discussione chiusa. Per qualunque altra replica, siete gentilmente pregati di usare i Messaggi Privati. Grazie mille. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
VinnyT. Posted January 21, 2010 at 10:07 PM Posted January 21, 2010 at 10:07 PM Nonostante il caro amico Pixio abbia mandato un pm in cui chiedeva spiegazioni pensa che sia spiritoso sbeffeggiare voi membri e chi lo gestisce via facebook vi quoto quanto detto: P*** Pixio *** ai VETERANI,inginocchiatevi PLEBEI ignoranti!! ahaahahah ma che pena ahahaah Shirin Dion N** menomale che c'è Giancarlo Vadalà I veterani siete voi membri che state da tanti anni, ignoranti non saprei anche se poi detto da Pixio potrebbe essere un complimento. Citare Shirin,forse frutto di spettegolio in privato(come successe per prendere in giro Bristow). Giancarlo non saprei, di certo tutt'altra pasta.Per questa provocazione inutile dopo un pm diciamo "di cortesia" ha creduto di essere simpatico. Pixio si è beccato un altro warning. La strada per il ban è vicinissima.... Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Celine_mon amour Posted January 21, 2010 at 10:17 PM Posted January 21, 2010 at 10:17 PM manca il gloria iniziale,i plebei ignoranti saremmo io e willy e quelli presi in questione,quindi non voi,non infanga nessuno quel messaggio visto che ho quasi tutti del forum su facebook. L'interpretazione da dare al messaggio è questa Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Ronny83 Posted January 21, 2010 at 10:18 PM Posted January 21, 2010 at 10:18 PM In merito a quanto avevo scritto sopra, ed alla luce di quello che è appena successo, trovo disgustoso il comportamento di CelineMonAmour e di chi, con lui, alle nostre spalle deride, schernisce e sminuisce noi Moderatori ed i membri che vengono chiamati "veterani". Continuate a fare i cretinetti. Il coraggio di fare i "simpaticoni" qui sul forum, in pubblico, non l'avete. Chi fa pena, adesso? Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Ronny83 Posted January 21, 2010 at 10:21 PM Posted January 21, 2010 at 10:21 PM manca il gloria iniziale,i plebei ignoranti saremmo io e willy e quelli presi in questione,quindi non voi,non infanga nessuno quel messaggio visto che ho quasi tutti del forum su facebook. L'interpretazione da dare al messaggio è questa Qual è l'interpretazione di "Gloria ai veterani"? E di "ma che pena"? Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Celine_mon amour Posted January 21, 2010 at 10:21 PM Posted January 21, 2010 at 10:21 PM (edited) In merito a quanto avevo scritto sopra, ed alla luce di quello che è appena successo, trovo disgustoso il comportamento di CelineMonAmour e di chi, con lui, alle nostre spalle deride, schernisce e sminuisce noi Moderatori ed i membri che vengono chiamati "veterani". Continuate a fare i cretinetti. Il coraggio di fare i "simpaticoni" qui sul forum, in pubblico, non l'avete. Chi fa pena, adesso? Ripeto che ho postato il commento su facebook,perchè qui la questione era chiusa quindi non potevo quotare direttamente Giancarlo. Non vedo il motivo di fare il simpaticone di nascosto,su facebook ho quasi tutti quelli della sezione quindi tutti possono leggere,nessuno ha deriso nessuno alle spalle. I due tag sono semplicemente casuali. Questo se volete sapere la "verità" poi ovviamente voi date l'interpretazione che volete. EDIT: ho letto ora il post di Ronny Lo stavo esplicitando via pm a Vinny,se vuoi lo faccio anche a te,la polemica è stata chiusa non vorrei aprirla di nuovo Edited January 21, 2010 at 10:22 PM by Celine_mon amour Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
VinnyT. Posted January 21, 2010 at 10:22 PM Posted January 21, 2010 at 10:22 PM Infatti chi farebbe "ma che pena ahahha" bah non si ha neanche il coraggio di ammettere quello che si dice. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
VinnyT. Posted January 21, 2010 at 10:24 PM Posted January 21, 2010 at 10:24 PM (edited) In merito a quanto avevo scritto sopra, ed alla luce di quello che è appena successo, trovo disgustoso il comportamento di CelineMonAmour e di chi, con lui, alle nostre spalle deride, schernisce e sminuisce noi Moderatori ed i membri che vengono chiamati "veterani". Continuate a fare i cretinetti. Il coraggio di fare i "simpaticoni" qui sul forum, in pubblico, non l'avete. Chi fa pena, adesso? Ripeto che ho postato il commento su facebook,perchè qui la questione era chiusa quindi non potevo quotare direttamente Giancarlo. Non vedo il motivo di fare il simpaticone di nascosto,su facebook ho quasi tutti quelli della sezione quindi tutti possono leggere,nessuno ha deriso nessuno alle spalle. I due tag sono semplicemente casuali. Questo se volete sapere la "verità" poi ovviamente voi date l'interpretazione che volete. EDIT: ho letto ora il post di Ronny Lo stavo esplicitando via pm a Vinny,se vuoi lo faccio anche a te,la polemica è stata chiusa non vorrei aprirla di nuovo essi siamo noi a dare una cattiva interpretazione, shirin anche questa volta ci capita per caso, come sono malpensante... Perché non hai citato pinco pallo. Citando Giancarlo speravi in un supporto dato che lo stimi, ma credo che da persona intelligente ora come ora non possa proprio dartelo Edited January 21, 2010 at 10:25 PM by VinnyT. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Ronny83 Posted January 21, 2010 at 10:31 PM Posted January 21, 2010 at 10:31 PM Il nocciolo della questione è: quelli che fanno più pena sono coloro che non hanno il coraggio di trasformare in azione i propri pensieri. Pensate che siamo dittatori? Non vi piace come gestiamo il forum? Volete più "libertà"? Bene, abbandonate il forum, abbiate il coraggio di prendere una decisione, createvi un vostro spazio che sia una valida alternativa al forum... Fate quello che volete, ma abbiate il coraggio delle vostre azioni. Purtroppo questo forum - e tutto ciò che vi ruota intorno - è gestito da noi. Se non vi va bene... ogni essere umano è dotato del libero arbitrio. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Celine_mon amour Posted January 21, 2010 at 10:32 PM Posted January 21, 2010 at 10:32 PM In merito a quanto avevo scritto sopra, ed alla luce di quello che è appena successo, trovo disgustoso il comportamento di CelineMonAmour e di chi, con lui, alle nostre spalle deride, schernisce e sminuisce noi Moderatori ed i membri che vengono chiamati "veterani". Continuate a fare i cretinetti. Il coraggio di fare i "simpaticoni" qui sul forum, in pubblico, non l'avete. Chi fa pena, adesso? Ripeto che ho postato il commento su facebook,perchè qui la questione era chiusa quindi non potevo quotare direttamente Giancarlo. Non vedo il motivo di fare il simpaticone di nascosto,su facebook ho quasi tutti quelli della sezione quindi tutti possono leggere,nessuno ha deriso nessuno alle spalle. I due tag sono semplicemente casuali. Questo se volete sapere la "verità" poi ovviamente voi date l'interpretazione che volete. EDIT: ho letto ora il post di Ronny Lo stavo esplicitando via pm a Vinny,se vuoi lo faccio anche a te,la polemica è stata chiusa non vorrei aprirla di nuovo essi siamo noi a dare una cattiva interpretazione, shirin anche questa volta ci capita per caso, come sono malpensante... Perché non hai citato pinco pallo. Citando Giancarlo speravi in un supporto dato che lo stimi, ma credo che da persona intelligente ora come ora non possa proprio dartelo Ripeto è stato un post casuale di persone che sapevano della "discussione". Avrei potuto taggare Flo,o Anto,o Irene o chi volete... Questa è la mia versione ed il motivo per il quale ho fatto quel post. Ripeto se poi voi volete dargli un altro significato liberi di farlo ovviamente. Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
VinnyT. Posted January 21, 2010 at 10:37 PM Posted January 21, 2010 at 10:37 PM Sono sempre i moderatori a interpretare male, vecchia storia ormai, spiacente mai hai ritoppato. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
robyfan84 Posted January 21, 2010 at 10:42 PM Posted January 21, 2010 at 10:42 PM Celinemonamour arrampicarsi sugli specchi come stai facendo tu in questo momento non solo è ridicolo.... !!!!!!!! non hai nemmeno il coraggio di prenderti le responsabilità dell'ennesima cazzata che fai.... con che coraggio stai ancora su questo forum??????? mi fai davvero pena!!!!!!! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Giancarlo_vadala Posted January 21, 2010 at 10:45 PM Posted January 21, 2010 at 10:45 PM Non capisco, e non mi interessa capire, perché Pixio abbia tirato in mezzo me nei suoi problemi personali e nelle sue polemiche con chicchessia. Il fatto che io spesso faccia finta di non vedere certi atteggiamenti, per quieto vivere, NON AUTORIZZA NESSUNO AD APPROPRIARSI DEL MIO NOME PER FARCI I SUOI PORCI COMODI O ATTRIBUIRMI PENSIERI E PUNTI DI VISTA CHE NON MI APPARTENGONO!!! Celinemonamour, mi ritengo usato e offeso. Chi legge quello stato su FB in cui fai il mio nome, può pensare che io mi comporti in un modo sul forum e in un altro alle spalle. Poiché posso permettermi di dire che non è così, ASSOLUTAMENTE, ti invito caldamente a cancellare quello stato. Scrivi pure quello che vuoi, ma senza fare il mio nome. Gli unici principi morali che riconosco, e sui quali faccio le mie scelte e seleziono le mie amicizie sonoL'onestà materiale ed intellettualeIl rispetto per me stesso e per gli altri Non conosco altri condizionamenti, e non mi interessa conoscere chi non condivide i miei principi etici. Ripeto, per Celinemonamour e per tutti gli altri: NON VI PERMETTETE PIU' DI USARE IL MIO NOME, DI TRASCINARMI NEL FANGO DELLE VOSTRE INVETTIVE. NON VI PERMETTETE!!!!!! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Giancarlo_vadala Posted January 21, 2010 at 10:54 PM Posted January 21, 2010 at 10:54 PM (edited) In merito a quanto avevo scritto sopra, ed alla luce di quello che è appena successo, trovo disgustoso il comportamento di CelineMonAmour e di chi, con lui, alle nostre spalle deride, schernisce e sminuisce noi Moderatori ed i membri che vengono chiamati "veterani". Continuate a fare i cretinetti. Il coraggio di fare i "simpaticoni" qui sul forum, in pubblico, non l'avete. Chi fa pena, adesso? Ripeto che ho postato il commento su facebook,perchè qui la questione era chiusa quindi non potevo quotare direttamente Giancarlo. Non vedo il motivo di fare il simpaticone di nascosto,su facebook ho quasi tutti quelli della sezione quindi tutti possono leggere,nessuno ha deriso nessuno alle spalle. I due tag sono semplicemente casuali. Questo se volete sapere la "verità" poi ovviamente voi date l'interpretazione che volete. EDIT: ho letto ora il post di Ronny Lo stavo esplicitando via pm a Vinny,se vuoi lo faccio anche a te,la polemica è stata chiusa non vorrei aprirla di nuovo essi siamo noi a dare una cattiva interpretazione, shirin anche questa volta ci capita per caso, come sono malpensante... Perché non hai citato pinco pallo. Citando Giancarlo speravi in un supporto dato che lo stimi, ma credo che da persona intelligente ora come ora non possa proprio dartelo Hai colto in pieno Enzo, questo è il punto. A me, se una persona mi stima, la cosa può fare solo piacere, ma non posso per simpatia verso nessuno dire cose che non penso men che meno dare un consiglio che reputo sbagliato o supportare un comportamento che mi pare sbagliato. Maturare, crescere, essere onesti intellettualmente significa anche questo, mi rendo conto che può essere faticoso, per tutti, ma alla fine è solo questo distingue gli uomini dagli Uomini. Questa sì che è una distinzione importante, altro che veterani e novizi, dai, su.... Edited January 21, 2010 at 10:55 PM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
cla Posted January 22, 2010 at 12:12 AM Posted January 22, 2010 at 12:12 AM Io credo che se celine vedesse tutto questo ora come ora vomiterebbe pure lei Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Shirin Posted January 22, 2010 at 01:47 PM Posted January 22, 2010 at 01:47 PM Nonostante il caro amico Pixio abbia mandato un pm in cui chiedeva spiegazioni pensa che sia spiritoso sbeffeggiare voi membri e chi lo gestisce via facebook vi quoto quanto detto: P*** Pixio *** ai VETERANI,inginocchiatevi PLEBEI ignoranti!! ahaahahah ma che pena ahahaah Shirin Dion N** menomale che c'è Giancarlo Vadalà I veterani siete voi membri che state da tanti anni, ignoranti non saprei anche se poi detto da Pixio potrebbe essere un complimento. Citare Shirin,forse frutto di spettegolio in privato(come successe per prendere in giro Bristow). Giancarlo non saprei, di certo tutt'altra pasta.Per questa provocazione inutile dopo un pm diciamo "di cortesia" ha creduto di essere simpatico. Pixio si è beccato un altro warning. La strada per il ban è vicinissima.... Il fatto che io e Pixio siamo amici e che per questo mi abbia taggato nello stato non vuol assolutamente niente. E sulla mia persona non voglio queste insinuazioni. Se tu pensi che io spettegoli in privato beh, ti sbagli. Ricordo che per Bristow, io non c'entravo assolutamente nulla, dato che non ero nemmeno in linea. Peraltro, come tu stesso avevi confermato. Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
MATTE Posted January 22, 2010 at 02:45 PM Posted January 22, 2010 at 02:45 PM Ma sta gente non ha altro da fare durante il giorno?...mmahhh!! Quote
VinnyT. Posted January 22, 2010 at 03:06 PM Posted January 22, 2010 at 03:06 PM Nonostante il caro amico Pixio abbia mandato un pm in cui chiedeva spiegazioni pensa che sia spiritoso sbeffeggiare voi membri e chi lo gestisce via facebook vi quoto quanto detto: P*** Pixio *** ai VETERANI,inginocchiatevi PLEBEI ignoranti!! ahaahahah ma che pena ahahaah Shirin Dion N** menomale che c'è Giancarlo Vadalà I veterani siete voi membri che state da tanti anni, ignoranti non saprei anche se poi detto da Pixio potrebbe essere un complimento. Citare Shirin,forse frutto di spettegolio in privato(come successe per prendere in giro Bristow). Giancarlo non saprei, di certo tutt'altra pasta.Per questa provocazione inutile dopo un pm diciamo "di cortesia" ha creduto di essere simpatico. Pixio si è beccato un altro warning. La strada per il ban è vicinissima.... Il fatto che io e Pixio siamo amici e che per questo mi abbia taggato nello stato non vuol assolutamente niente. E sulla mia persona non voglio queste insinuazioni. Se tu pensi che io spettegoli in privato beh, ti sbagli. Ricordo che per Bristow, io non c'entravo assolutamente nulla, dato che non ero nemmeno in linea. Peraltro, come tu stesso avevi confermato. si siete compagni di merenda. Nessuna insunazione è una constatazione o semplicemente Pixio da solo vale poco che ha bisogno di supporter, fate vobis Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
missgrey Posted January 22, 2010 at 03:29 PM Posted January 22, 2010 at 03:29 PM oddio. ero venuta per dire che anche su La Repubblica ieri c'era un seppur microscopico trafiletto su tale notizia ed ero felice di ciò .... e mi ritrovo sto casino. ma perchè??? concordo con DirkPitt.....possibile che di ogni topic nasca una discussione. che peccato. dai, basta. Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
Shirin Posted January 22, 2010 at 03:59 PM Posted January 22, 2010 at 03:59 PM Nonostante il caro amico Pixio abbia mandato un pm in cui chiedeva spiegazioni pensa che sia spiritoso sbeffeggiare voi membri e chi lo gestisce via facebook vi quoto quanto detto: P*** Pixio *** ai VETERANI,inginocchiatevi PLEBEI ignoranti!! ahaahahah ma che pena ahahaah Shirin Dion N** menomale che c'è Giancarlo Vadalà I veterani siete voi membri che state da tanti anni, ignoranti non saprei anche se poi detto da Pixio potrebbe essere un complimento. Citare Shirin,forse frutto di spettegolio in privato(come successe per prendere in giro Bristow). Giancarlo non saprei, di certo tutt'altra pasta.Per questa provocazione inutile dopo un pm diciamo "di cortesia" ha creduto di essere simpatico. Pixio si è beccato un altro warning. La strada per il ban è vicinissima.... Il fatto che io e Pixio siamo amici e che per questo mi abbia taggato nello stato non vuol assolutamente niente. E sulla mia persona non voglio queste insinuazioni. Se tu pensi che io spettegoli in privato beh, ti sbagli. Ricordo che per Bristow, io non c'entravo assolutamente nulla, dato che non ero nemmeno in linea. Peraltro, come tu stesso avevi confermato. si siete compagni di merenda. Nessuna insunazione è una constatazione o semplicemente Pixio da solo vale poco che ha bisogno di supporter, fate vobis Tanto che per evitare che succedesse questo, mi ha rimosso dagli amici. Proprio perchè io non c'entro nulla e non voleva venissi tirata in ballo. Io non sono supporter di nessuno qua dentro. Ho una mia testa e ragiono con un mio cervello. Detto questo, mi tiro fuori dalla questione perchè non c'entro assolutamente nulla. Poi, Enzo se tu e altri volete continuare a pensarla così, fate pure. Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
Recommended Posts