Jump to content

NATALE 2009


Recommended Posts

Posted

ecco di nuovo...... un altro Natale sta giungendo alle porte :yes:

che farete durante queste feste??? ...... e a Capodanno ancora deciso????

 

io la Vigilia starò a casa con i miei e, poi, a messa di mezzanotte. A Natale, invece, verranno mia sorella, mio cognato ed i miei 2 nipotini :thumbsup2:

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted

Vigilia avrò casa piena da tutti i parenti.

Natale verranno quelli che non potranno venire domani

 

E capodanno non ho proprio ideaa.. :clap:

[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted

Oggi arrivano mia sorella e il suo ragazzo. Sia la notte della vigilia sia il 25 saremo noi cinque più la mia adorata Sophia (la gatta nera), finalmente dopo non so quanti anni senza parenti-serpenti che davanti ti fanno il sorrisetto e dietro ti plasmano la bambolina voo-doo sperando che tu muoia soffrendo. CHE LIBERAZIONE!!! Finalmente un Natale senza ipocrisia, in famiglia e in santa pace.

 

Ad animarlo ci saranno sicuramente These are special times, My Christmas di Bocelli, I dreamed a dream e And winter came di Enya. Buon Natale a tutti!!!

 

Per capodanno... non fatemici pensare, mi incazzo solo all'idea.

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
io a natale starò a casa... saremo io mia madre, mio padre e mia nonna... W l'allegria... poi a capodanno 2 possibilità o vado a lecce a casa di un mio amico (ed è quello che vorrei) oppure rimango a casa e c'è il mio nipotino con noi
Posted

io solito pranzo in famiglia, mamma babbo nonna fratello, zii e cugini! poi ahimè metà giornata devo essere a lavoro -_- e la sera spero di andare a vedere "A Christmas Carol" con gli amici.

il 31 ( sono libera!!! :clap: )dovrei essere a cena con una banda di amici, tranquillo, niente di spettacolare, che è la cosa migliore :D cena a buffet, risate e giochi! (solitamente è d'uopo la partitona donne contro uomini a Trivial :P )

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted

Vigilia e Natale con i parenti a ridere, scherzare e divertirci!! E a Santo Stefano un pranzo con 30 persone a casa di mia nonna materna!

 

:xmas_tongue:

 

Capodanno... ancora non ho deciso!

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted
a natale a casa,e gli altri giorni la solitudine incombe,specialmente il 31... :cry:
ELENUCCIA
Posted
per grazia ricevuta a Natale starò a casa con i miei, ma il 26 a lavoro matt e pom. per capodanno non so. il mio ragazzo è reperibile la notte del 31, io non so ancora il turno. spero di non lavorare il primo, così la notte del 31 vado con i miei dopocena a casa di mia cugina a divertrmi un pò, altrimenti a letto presto. auguri a tutti di buone e serene feste
Posted (edited)

Ehi Gianca che succede di così terribile per Capodanno?? :xmasnaughty: :xmasnaughty: scherzo..comunque...

io cosa farò???Solita noiosissima giornata natalizia con i soliti noiosissimi parenti che vedi una volta l'anno e amen e con la ,ancora più noiosa, ingessatura a sto c___O di dito maledetto...Sicuramente tutti giocheranno a carte e a tombola ed io a leggere quel mattone di Roland Gaucher sulla rivoluzione bolscevica ...IMMAGINATE LA NOIA!

Poi poi... mmm per via delle spese mediche affrontate dalla mia famiglia io non ho chiesto doni (solo carbone :xmasnaughty: ) però il regalo più bello è sapere che mio papà sta meglio e non ha un tumore, grazie a Dio (o chi per lui..)! :wub: Questo lo considero il più bel regalo di Natale!

 

A capodanno; LAVORO...sia il 31 che l'1 ... ergo entrano soldini (ero leggermente a secco) però.. purtroppo come entreranno usciranno nuovamente dalle mie tasche..Ufffaaaaaaaaaaaaa!!!

 

Quindi, in conclusione ,non vedo l'ora finiscano queste festività che tanto detesto.. il Natale in casa D'Accardi porta solo malattie,fratture, debiti ,adozioni che non vanno a buon fine...etc etc.. :pinch: :pinch: quindi se qualcuno lassù esiste per davvero, dato che già questo è stato un anno di cacca (fatta eccezione per gennaio e febbraio 2009 :wub: ) puoi per piacere portare un pò di tranquillità e strafottenza entro il 2011????Pleaseeee!

Non ti chiedo molto solo la salute e la serenità mentale :xmas_ph34r: :xmas_happy:

 

Perdonate lo sfogo picciotti..Buon Natale Ragazzi e Felice anno nuovo,vi auguro tutto il bene!

 

post-20167-1261575952_thumb.jpg

Edited by florisd

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted

:xmas_smile: Tanti Auguri di Buon Natale e felice anno nuovo a tutti voi e ai vostri cari :xmas_laugh:

:xmas1: :xmas1: :xmas1:

Posted

io passerò tutto in famiglia ....... cena del 24 me, mia sorella, mà e pà, pranzo del 25 famiglia allargata, santostefano nn so e capodanno in famiglia........ peccato che dopo le feste mio padre riparta in quel cavolo di posto....

 

 

AUGURI A TUTTI QUANTI :xmas_biggrin: :xmas_biggrin: :xmas_biggrin: :xmas_biggrin: :xmas_biggrin: :xmas_biggrin: :xmas_biggrin:

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

 

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

 

VISITATECI

 

 

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted (edited)

AUGURONI

 

 

I miei migliori auguri di Buon Natale. :xmas3: :xmas1: :xmas2:

Edited by Shirin

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted
BUON NATALE A TUTTI!!!!! :xmas3: e adesso vado a letto perchè se no mia sorella dice che Babbo Natale non passa :xmas_tongue: che bello che era crederci!
Posted

Auguroni di cuore cari amici celinici,sperando di vivere queste feste nel migliore dei modi per poi cominciare il nuovo anno alla grande

 

:clap: :clap: :clap:

[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]


[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
augurissimi a tutti voi del forum di un felice natale!anche se non ci conosciamo di persona vi voglio bene!tanti auguri! :xmas_laugh: :xmas_smile:
ELENUCCIA
Posted

AUGURI AMICI MIEI CELINICI :giggle: :giggle:

 

Vi auguro un BUON NATALE :xmas_smile:

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted

Auguri a tuttiiiii!! :clap:

Io ho passato il 24 dalla nonna materna del mio ragazzo con tutta la sua famiglia, il 25 da me con la mia di famiglia, il 26 dai nonni paterni del mio ragazzo (così non si offende nessuno), poi 31 e 1 di nuovo dai nonni (in quanto i miei sono partiti e quindi sono a casa del mio ragazzo fino al 5 mattina, dopodichè lui ritornerà in Uk). Nel post cena del 31 non sappiamo ancora che fare ahimè!! :hmm:

 

In questi giorni alternerò giochi con gli amici, studio, ricerca di una casa a Londra, e shopping, dato che qui il 2 mettono i saldi! :xmas_happy:

Visita CelineDionItalia.com    

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

http://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpg

Posted

in questi giorni mi sono dedicata ai cartoni animati... :yes:

ogmni tanto è giusto e bello "tornare piccoli" :wub:

IL FORUM UFFICIALE DI NEJAhttp://image.forumfree.it/7/2/0/5/6/0/1262165503.jpg PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI NEJAhttp://image.forumfree.it/7/2/0/5/6/0/1262165503.jpg

IL FORUM DEL FANS CLUB DI IVANA SPAGNA (con tanti contenuti interessanti)

http://image.forumfree.it/7/2/0/5/6/0/t/1215354806.jpghttp://img385.imageshack.us/img385/1520/ioivycastelvetroxfirmapj8.jpghttp://image.forumfree.it/7/2/0/5/6/0/t/1216676942.jpghttp://img263.imageshack.us/img263/374/neja133sushiclubae2c759.jpg

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...