beautiful celine Posted June 4, 2010 at 12:52 PM Posted June 4, 2010 at 12:52 PM (edited) 4,5 Kg? uaohhh... con la buona salute!!!4,5 kg cosa?????è ingrassata???non ho capito....... secondo te? ......e dimmi è tanto o è poco?vediamo se lo sai Se è tanto o poco non lo so non mi interessa neanche, ma almeno so di cosa si sta parlando dato che io leggo.AMMAPPA QUANTO SEI SIMPATICO!!!!!!!!!ma possibile che rispondi sempre così??ALLORA DITELO CHE QUI' NON SI POSSONO FARE PIU' DOMANDE!E DIRE CHE TI HO RISPOSTO CON LA FACCINA SORRIDENTE...... e poi che lo leggo a fare l'articolo se non sò il francese????mica siamo tutti dei geni come te ahahahahhhh! Edited June 4, 2010 at 12:55 PM by beautiful celine Quote j'irai chercher ton coeur, si tu l'emportes alleurs,mème si danstes danses d'autres dansent tes heures..........
Celine_mon amour Posted June 4, 2010 at 12:58 PM Posted June 4, 2010 at 12:58 PM Immagino la faccia di Enzo ora Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
VinnyT. Posted June 4, 2010 at 01:18 PM Posted June 4, 2010 at 01:18 PM 4,5 Kg? uaohhh... con la buona salute!!!4,5 kg cosa?????è ingrassata???non ho capito....... secondo te? ......e dimmi è tanto o è poco?vediamo se lo sai Se è tanto o poco non lo so non mi interessa neanche, ma almeno so di cosa si sta parlando dato che io leggo.AMMAPPA QUANTO SEI SIMPATICO!!!!!!!!!ma possibile che rispondi sempre così??ALLORA DITELO CHE QUI' NON SI POSSONO FARE PIU' DOMANDE!E DIRE CHE TI HO RISPOSTO CON LA FACCINA SORRIDENTE...... e poi che lo leggo a fare l'articolo se non sò il francese????mica siamo tutti dei geni come te ahahahahhhh! Non pretendevo che una che a stento conosce l'italiano potesse capire il francese. Ti veniva semplicemente detto di leggere/capire la discussione invece di fare domande cretine. Ecco io sarà anche simpatico ma da quello che scrivi risulti poco intelligente.Simpatia o meno resta dietro al tuo schermino buona tranquilla tranquilla, dato che non ci conosciamo e non mi risulta che io ti abbia mai dato confidenza. Non sei nuova a post che non hanno senso, ma più che invitarti a capire le cose non ho fatto. Le domande sensate sono ben accette. PS Non usare il maiuscolo,nel gergo del web significa "urlare" Grazie Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
DirkPitt Posted June 4, 2010 at 02:12 PM Posted June 4, 2010 at 02:12 PM ah mi mancavano queste discussioni ... p.s. enzo tu me farai morì un giorno hahahaha Quote
CELINO Posted June 4, 2010 at 02:15 PM Posted June 4, 2010 at 02:15 PM Ecco un pezzo dell'articolo proprio da Paris Match: :wub: http://www.parismatch.com/People-Match/Mus...ne-Dion-190729/ Quindi sembra che ora siano nella nuova casa o cmq il trasloco è in corso...La foto di Celine e RC non è nuova, ma intera e in questa qualità non l'avevo mai vista!! :w00t: Devo reperire il giornaleeeeeeee! Ma è stupenda quella foto!! Quote
beautiful celine Posted June 4, 2010 at 07:15 PM Posted June 4, 2010 at 07:15 PM 4,5 Kg? uaohhh... con la buona salute!!!4,5 kg cosa?????è ingrassata???non ho capito....... secondo te? ......e dimmi è tanto o è poco?vediamo se lo sai Se è tanto o poco non lo so non mi interessa neanche, ma almeno so di cosa si sta parlando dato che io leggo.AMMAPPA QUANTO SEI SIMPATICO!!!!!!!!!ma possibile che rispondi sempre così??ALLORA DITELO CHE QUI' NON SI POSSONO FARE PIU' DOMANDE!E DIRE CHE TI HO RISPOSTO CON LA FACCINA SORRIDENTE...... e poi che lo leggo a fare l'articolo se non sò il francese????mica siamo tutti dei geni come te ahahahahhhh! Non pretendevo che una che a stento conosce l'italiano potesse capire il francese. Ti veniva semplicemente detto di leggere/capire la discussione invece di fare domande cretine. Ecco io sarà anche simpatico ma da quello che scrivi risulti poco intelligente.Simpatia o meno resta dietro al tuo schermino buona tranquilla tranquilla, dato che non ci conosciamo e non mi risulta che io ti abbia mai dato confidenza. Non sei nuova a post che non hanno senso, ma più che invitarti a capire le cose non ho fatto. Le domande sensate sono ben accette. PS Non usare il maiuscolo,nel gergo del web significa "urlare" Graziesei un grandissimo maleducato e anche se sei un moderatore vedo che non sei capace di dialogare civilmente con altre persone. p.s. tra me e te bisogna pure vedere chi sà meglio l'italiano, anzi fammi capire una cosa: da dove l'hai dedotto, nella tua immensa saggezza ed intelligenza, che non conosco l'italiano e sono addirittura poco intelligente?????solo dai messaggi che scrivo, che sono tralaltro normalissimi?VERGOGNATI! Quote j'irai chercher ton coeur, si tu l'emportes alleurs,mème si danstes danses d'autres dansent tes heures..........
VinnyT. Posted June 4, 2010 at 07:32 PM Posted June 4, 2010 at 07:32 PM sei un grandissimo maleducato e anche se sei un moderatore vedo che non sei capace di dialogare civilmente con altre persone. p.s. tra me e te bisogna pure vedere chi sà meglio l'italiano, anzi fammi capire una cosa: da dove l'hai dedotto, nella tua immensa saggezza ed intelligenza, che non conosco l'italiano e sono addirittura poco intelligente?????solo dai messaggi che scrivo, che sono tralaltro normalissimi?VERGOGNATI! Io sono una persona molto educata per natura, infatti non ti ho dato della "simpatica" o "genio" ironicamente e non mi sono rivolto a te usando il maiuscolo e noto che continui ad avere un tono confidenziale-ironico, ripeto, chi ti conosce? Ancora una volta continui ad essere poco intelligente, perché continui a rivolgerti in modo arrogante anche non avendone nessuna facoltà.Allora vuoi qualche esempio? "sà" non si accenta"tralaltro" si scrive "tra l'altro" Ecco chi dei due dovrebbe vergognarsi? PS Se la tua età biologica è 14-15 anni sei giustificata, ma se già ne hai 16...diciamo che dovresti ridimensionarti e leggere il forum e ciò che scrivi.Ancora una volta non usare il maiuscolo, alla prossima scatta il warning. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
DirkPitt Posted June 4, 2010 at 08:49 PM Posted June 4, 2010 at 08:49 PM mo pure nel topic della gravidanza dobbiamo stare a fa ste cose.... ma tanto ci vuole a leggere i messaggi prima di postare Quote
vivikadion Posted June 4, 2010 at 09:20 PM Posted June 4, 2010 at 09:20 PM Su vanity fair c'è un piccolo art. che parla della gravidanza di Celine(precisamente a pag. 30 ) Quote http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
VinnyT. Posted June 4, 2010 at 09:28 PM Posted June 4, 2010 at 09:28 PM Su vanity fair c'è un piccolo art. che parla della gravidanza di Celine(precisamente a pag. 30 ) grazie per la segnalazione Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
florisd Posted June 5, 2010 at 08:58 AM Posted June 5, 2010 at 08:58 AM Su vanity fair c'è un piccolo art. che parla della gravidanza di Celine(precisamente a pag. 30 ) grazie per la segnalazione Cavoloooo perchè ci arrivo sempre in ritardo??? :pinch: ieri ho cercato in tutta Palermo un Paris Match del 3 giugno ma ..amen non l'ho trovato!!!Tra un pò vado al lavoro e non avrò il tempo di girare le edicole ...cavolo cavolo cavolo!!! Vediamo se riesco a trovarlo magari dal giornalaio sotto casa... ..Ad ogni modo secondo la mia ignoranza una donna in gravidanza dovrebbe prendere 9 kg durante le 36 settimane.. quindi 4,5 kg in 14 settimane non sono male! Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
beautiful celine Posted June 5, 2010 at 10:16 AM Posted June 5, 2010 at 10:16 AM sei un grandissimo maleducato e anche se sei un moderatore vedo che non sei capace di dialogare civilmente con altre persone. p.s. tra me e te bisogna pure vedere chi sà meglio l'italiano, anzi fammi capire una cosa: da dove l'hai dedotto, nella tua immensa saggezza ed intelligenza, che non conosco l'italiano e sono addirittura poco intelligente?????solo dai messaggi che scrivo, che sono tralaltro normalissimi?VERGOGNATI! Io sono una persona molto educata per natura, infatti non ti ho dato della "simpatica" o "genio" ironicamente e non mi sono rivolto a te usando il maiuscolo e noto che continui ad avere un tono confidenziale-ironico, ripeto, chi ti conosce? Ancora una volta continui ad essere poco intelligente, perché continui a rivolgerti in modo arrogante anche non avendone nessuna facoltà.Allora vuoi qualche esempio? "sà" non si accenta"tralaltro" si scrive "tra l'altro" Ecco chi dei due dovrebbe vergognarsi? PS Se la tua età biologica è 14-15 anni sei giustificata, ma se già ne hai 16...diciamo che dovresti ridimensionarti e leggere il forum e ciò che scrivi.Ancora una volta non usare il maiuscolo, alla prossima scatta il warning.allora,voglio mettere in chiaro alcune cose:io non volevo attaccare nessuno,la mia era solo una normale battuta che mi sono permessa di fare solo perchè sto cercando di fare amicizia un pò con tutti quì e non mi sembra di prendermi tutta questa confidenza che dici tu.poi,ripeto,io non conosco il francese,quindi mi sembra plausibile chiedere chiarimenti se postate un articolo in quella lingua. chiedo solo scusa del fatto di aver usato il maiuscolo che uso spessissimo, ma senza avere intenzione di urlare, io lo uso come se fosse un sottolineato,però se la regola del forum è quella mi ci atterrò.continuo a dire che tu sei stato il primo ad offendermi e quindi sei tu che ti sei preso troppa confidenza a questo punto, perchè non penso che tu abbia elementi sufficenti per dirmi quelle cose,anche analizzando i miei "errori" grammaticali!!!comunque io non voglio continuare a litigare, questo messaggio che ho scritto non è per cercare di farti cambiare idea, è solo per mettere fine alla storia e per chiarire, lo ripeto, il fatto che io non volevo offendere visto che da quello che ho capito, il mio messaggio è stato frainteso non solo da te. non riesco quindi a capire tutto questo astio nei miei confronti da cosa deriva.......... Quote j'irai chercher ton coeur, si tu l'emportes alleurs,mème si danstes danses d'autres dansent tes heures..........
Duendelibre Posted June 5, 2010 at 10:44 AM Posted June 5, 2010 at 10:44 AM Ragazzi, ma ho appena scoperto che pure la Maialah aspetta due gemelli, lo sapevate? Ma la pianta di copiare Céline??? Quote
Mozzy88 Posted June 5, 2010 at 11:35 AM Author Posted June 5, 2010 at 11:35 AM Su vanity fair c'è un piccolo art. che parla della gravidanza di Celine(precisamente a pag. 30 ) grazie per la segnalazione Cavoloooo perchè ci arrivo sempre in ritardo??? :pinch: ieri ho cercato in tutta Palermo un Paris Match del 3 giugno ma ..amen non l'ho trovato!!!Tra un pò vado al lavoro e non avrò il tempo di girare le edicole ...cavolo cavolo cavolo!!! Vediamo se riesco a trovarlo magari dal giornalaio sotto casa... ..Ad ogni modo secondo la mia ignoranza una donna in gravidanza dovrebbe prendere 9 kg durante le 36 settimane.. quindi 4,5 kg in 14 settimane non sono male! Flo, vedo se lo trovo anche per te come mi avevi chiesto, oggi vado a vedere a Napoli. Se lo trovo te lo prendo! Se non ricordo male cmq prese 11 kg con RC, o ricordo male? Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
VinnyT. Posted June 5, 2010 at 11:37 AM Posted June 5, 2010 at 11:37 AM continuo a dire che tu sei stato il primo ad offendermi e quindi sei tu che ti sei preso troppa confidenza a questo punto, perchè non penso che tu abbia elementi sufficenti per dirmi quelle cose,anche analizzando i miei "errori" grammaticali!!!comunque io non voglio continuare a litigare, questo messaggio che ho scritto non è per cercare di farti cambiare idea, è solo per mettere fine alla storia e per chiarire, lo ripeto, il fatto che io non volevo offendere visto che da quello che ho capito, il mio messaggio è stato frainteso non solo da te. non riesco quindi a capire tutto questo astio nei miei confronti da cosa deriva.......... Io ti ho solo detto "secondo te?" "leggo prima di scrivere" cioè ma ti leggi? chi ha detto "genio" etc etc in maniera ironica, chi è la persona offensiva?Mi sa che hai una visione della realtà alterata. Qui nessuno ti odia, ti stavo solo invitando a leggere o meglio ad esprimerti in maniera chiara e a non usare il maiuscolo tutto qui. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
florisd Posted June 5, 2010 at 01:29 PM Posted June 5, 2010 at 01:29 PM Su vanity fair c'è un piccolo art. che parla della gravidanza di Celine(precisamente a pag. 30 ) grazie per la segnalazione Cavoloooo perchè ci arrivo sempre in ritardo??? :pinch: ieri ho cercato in tutta Palermo un Paris Match del 3 giugno ma ..amen non l'ho trovato!!!Tra un pò vado al lavoro e non avrò il tempo di girare le edicole ...cavolo cavolo cavolo!!! Vediamo se riesco a trovarlo magari dal giornalaio sotto casa... ..Ad ogni modo secondo la mia ignoranza una donna in gravidanza dovrebbe prendere 9 kg durante le 36 settimane.. quindi 4,5 kg in 14 settimane non sono male! Flo, vedo se lo trovo anche per te come mi avevi chiesto, oggi vado a vedere a Napoli. Se lo trovo te lo prendo! Se non ricordo male cmq prese 11 kg con RC, o ricordo male?picciotta grazie ma ha già provveduto Irene :sofunny: a proposito Irene :-D grazie..e grazie anche a te Sisa Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
beautiful celine Posted June 5, 2010 at 01:56 PM Posted June 5, 2010 at 01:56 PM (edited) continuo a dire che tu sei stato il primo ad offendermi e quindi sei tu che ti sei preso troppa confidenza a questo punto, perchè non penso che tu abbia elementi sufficenti per dirmi quelle cose,anche analizzando i miei "errori" grammaticali!!!comunque io non voglio continuare a litigare, questo messaggio che ho scritto non è per cercare di farti cambiare idea, è solo per mettere fine alla storia e per chiarire, lo ripeto, il fatto che io non volevo offendere visto che da quello che ho capito, il mio messaggio è stato frainteso non solo da te. non riesco quindi a capire tutto questo astio nei miei confronti da cosa deriva.......... Io ti ho solo detto "secondo te?" "leggo prima di scrivere" cioè ma ti leggi? chi ha detto "genio" etc etc in maniera ironica, chi è la persona offensiva?Mi sa che hai una visione della realtà alterata. Qui nessuno ti odia, ti stavo solo invitando a leggere o meglio ad esprimerti in maniera chiara e a non usare il maiuscolo tutto qui.non ho una "visione della realtà alterata" ho solo un punto di vista diverso dal tuo!la mia era solo una battuta, non una offesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e l'ho fatta perchè,diciamolo,il tuo non era un bel tono a mio avviso.forse dovresti leggere meglio anche tu........ continui con le offese,io no;comunque io la discussione la voglio chiudere quì, quindi ti sarei grata se evitassi per l'ennesima volta di offendermi,grazie! Edited June 5, 2010 at 01:59 PM by beautiful celine Quote j'irai chercher ton coeur, si tu l'emportes alleurs,mème si danstes danses d'autres dansent tes heures..........
VinnyT. Posted June 5, 2010 at 02:26 PM Posted June 5, 2010 at 02:26 PM continuo a dire che tu sei stato il primo ad offendermi e quindi sei tu che ti sei preso troppa confidenza a questo punto, perchè non penso che tu abbia elementi sufficenti per dirmi quelle cose,anche analizzando i miei "errori" grammaticali!!!comunque io non voglio continuare a litigare, questo messaggio che ho scritto non è per cercare di farti cambiare idea, è solo per mettere fine alla storia e per chiarire, lo ripeto, il fatto che io non volevo offendere visto che da quello che ho capito, il mio messaggio è stato frainteso non solo da te. non riesco quindi a capire tutto questo astio nei miei confronti da cosa deriva.......... Io ti ho solo detto "secondo te?" "leggo prima di scrivere" cioè ma ti leggi? chi ha detto "genio" etc etc in maniera ironica, chi è la persona offensiva?Mi sa che hai una visione della realtà alterata. Qui nessuno ti odia, ti stavo solo invitando a leggere o meglio ad esprimerti in maniera chiara e a non usare il maiuscolo tutto qui.non ho una "visione della realtà alterata" ho solo un punto di vista diverso dal tuo!la mia era solo una battuta, non una offesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e l'ho fatta perchè,diciamolo,il tuo non era un bel tono a mio avviso.forse dovresti leggere meglio anche tu........ continui con le offese,io no;comunque io la discussione la voglio chiudere quì, quindi ti sarei grata se evitassi per l'ennesima volta di offendermi,grazie! Io posso avere il tono che voglio, finché non ti do della finta "simpatica" o "genio", non ci so problemi. Cmq mi sa che davvero non leggi bene, dato che queste offese ce le vedi solo tu Non sei tu a decidere quando si chiude una discussione specialmente se continui ad inventarti le cose, prego! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Celine_mon amour Posted June 5, 2010 at 02:26 PM Posted June 5, 2010 at 02:26 PM Aò a Beautiful e basta,mamma mia. Quando si vuole che una discussione finisca non si risponde più a riguardo,torniamo in topic no? Comunque ancora non si sa se la principessa è uscita di casa almeno una volta? :P Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Mozzy88 Posted June 5, 2010 at 03:43 PM Author Posted June 5, 2010 at 03:43 PM Su vanity fair c'è un piccolo art. che parla della gravidanza di Celine(precisamente a pag. 30 ) grazie per la segnalazione Cavoloooo perchè ci arrivo sempre in ritardo??? :pinch: ieri ho cercato in tutta Palermo un Paris Match del 3 giugno ma ..amen non l'ho trovato!!!Tra un pò vado al lavoro e non avrò il tempo di girare le edicole ...cavolo cavolo cavolo!!! Vediamo se riesco a trovarlo magari dal giornalaio sotto casa... ..Ad ogni modo secondo la mia ignoranza una donna in gravidanza dovrebbe prendere 9 kg durante le 36 settimane.. quindi 4,5 kg in 14 settimane non sono male! Flo, vedo se lo trovo anche per te come mi avevi chiesto, oggi vado a vedere a Napoli. Se lo trovo te lo prendo! Se non ricordo male cmq prese 11 kg con RC, o ricordo male?picciotta grazie ma ha già provveduto Irene :sofunny: a proposito Irene :-D grazie..e grazie anche a te Sisa Prego figurati!! Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
DirkPitt Posted June 6, 2010 at 03:24 PM Posted June 6, 2010 at 03:24 PM Comunque ancora non si sa se la principessa è uscita di casa almeno una volta? :P seeee e chi la schioda piu dal letto adesso Quote
VinnyT. Posted June 6, 2010 at 04:28 PM Posted June 6, 2010 at 04:28 PM Infatti sec me ce ne vorrà per vederla Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
robyfan84 Posted June 6, 2010 at 06:10 PM Posted June 6, 2010 at 06:10 PM Comunque ancora non si sa se la principessa è uscita di casa almeno una volta? :P seeee e chi la schioda piu dal letto adesso secondo me nemmeno per lavarsi..... dopo il sudore accumulato in 9 mesi verrà utilizzato per il nuovo profumo.... Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
cla Posted June 6, 2010 at 09:53 PM Posted June 6, 2010 at 09:53 PM Ragazzi, ma ho appena scoperto che pure la Maialah aspetta due gemelli, lo sapevate? Ma la pianta di copiare Céline??? si ma dalle foto che circolano in reste a giudicare dalla stazza aspetta almeno 4 gemelli!!!! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
neocshs Posted June 7, 2010 at 02:10 PM Posted June 7, 2010 at 02:10 PM aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa viva céline dion!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
vivikadion Posted June 11, 2010 at 01:57 PM Posted June 11, 2010 at 01:57 PM art. sulla gravidanza di celine su DIPPIU' TV-VIP-VISTO- Quote http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
anthony Posted June 11, 2010 at 03:25 PM Posted June 11, 2010 at 03:25 PM grazie correrò a comprarli Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
florisd Posted June 13, 2010 at 04:42 PM Posted June 13, 2010 at 04:42 PM grazie vivika che numero e qual è il giorno ci uscita ?? Si vede che non compro riviste rosa Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
florisd Posted June 25, 2010 at 09:58 AM Posted June 25, 2010 at 09:58 AM ragazzi ma a che settimana di gravidanza siamo???? Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Mozzy88 Posted June 25, 2010 at 12:44 PM Author Posted June 25, 2010 at 12:44 PM Dovrebbe aver finito ora il quarto mese ed entrare nel quinto, 18 settimana. Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
Recommended Posts