arnaud87 Posted October 27, 2009 at 07:32 PM Posted October 27, 2009 at 07:32 PM Ciao tutti...!!! Sono fan di Céline da tanti anni ma sono nuovo sul forum (non sono bravo per niente con i computers.., ci capisco niente... )Saro prossimamente a Roma per continuare i miei studi di canto e avrei voluto incontrare altri fans italiani (e romani ) per parlare della nostra fantastica Céline....!! Spero a presto!!! Quote
florisd Posted October 31, 2009 at 02:13 PM Posted October 31, 2009 at 02:13 PM Ciao tutti...!!! Sono fan di Céline da tanti anni ma sono nuovo sul forum (non sono bravo per niente con i computers.., ci capisco niente... )Saro prossimamente a Roma per continuare i miei studi di canto e avrei voluto incontrare altri fans italiani (e romani ) per parlare della nostra fantastica Céline....!! Spero a presto!!! Salut il y a un tas de fan de Céline à Rome tu sais?Ce ne sono parecchi ..difatti se tu frequenti un pò questa sezione italiana potrai conoscerli e incontrarlise loro sono disponibili.Quelli che conosco io sono ragazzi speciali e davvero bravi ragazzi e ti consiglio di stringere delle amicizie perchè quii puoi trovarne anche di ottime. Saluti Flò :flowers: Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
dada Posted November 2, 2009 at 03:28 PM Posted November 2, 2009 at 03:28 PM bienvenu dans notre forum! Quote
anthony Posted November 3, 2009 at 02:11 AM Posted November 3, 2009 at 02:11 AM quando vuoi noi siamo qui, contattaci e ci potremo vedere Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
Recommended Posts