celine978 Posted October 15, 2009 at 12:51 PM Posted October 15, 2009 at 12:51 PM La maggiorparte di voi forse sono un po' troppo giovani per ricordarlo e ricordare i Boyzone ( che negli anni'90 sfidavano Backstreet boys e Thake That), io era una fan accanita (specialmente di Ronan Keating che ha poi intrapreso una discreta carriera da solista) tanto da essere andata a più concerti e averli incontrati dove meno di aspetteresti di incontrare i tuoi idoli ossia in cima alla tour eiffel in una freddisima sera di febbraio di ben 15 anni fa ( ). Purtroppo uno dei membri - Stephen appunto - è morto la notte tra sabato e domenica scorsi per edema polmonare all'età di 33 anni! Da inizio 2009 la band si era riunita per realizzare un Tour nel Regno Unito e stavano lavorando al loro nuovo album, li voglio anche ricordare per essere stata la prima "boy-band" ad inserire una coppia gay in uno dei suoi video (nella canzone "Better" Stephen è infatti in atteggiamenti molto teneri e dolci con un uomo anzichè che con una donna com gli altri membri), purtroppo sono anche la prima boy-band dell'epoca moderna a perdere uno dei suoi componenti . Spero che qualcuno di Voi possa ricordarlo insieme a me e in ogni caso rivolgere una preghiera ad una vita spezzata troppo presto!! Per ricordarlo ho deciso di mettere un link proprio al video di Better in cui proprio Stephen è il più intenso e sincero di tutti! Una preghiera a te Stephen Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
missgrey Posted October 15, 2009 at 02:27 PM Posted October 15, 2009 at 02:27 PM già. mi ha sconvolto pure a me. cavolo, ha la mia età.................e come è successo.....mah...............a me piacevano, eccome, e mi spiace moltissimo ..........la mia preghiera è con te Stephen. Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
VinnyT. Posted October 15, 2009 at 03:07 PM Posted October 15, 2009 at 03:07 PM Mi è dispiaciuto molto anche perché non si è ben capito l'edema da cosa è stato provocato. Cmq pare che avesse passato una notte di fuoco col marito ed un bulgaro di 25 anni. Cmq sia, diciamo che è morto dopo una cosa bellissima: IL SESSO. RIP Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
celine978 Posted October 15, 2009 at 04:29 PM Author Posted October 15, 2009 at 04:29 PM Mi è dispiaciuto molto anche perché non si è ben capito l'edema da cosa è stato provocato. Cmq pare che avesse passato una notte di fuoco col marito ed un bulgaro di 25 anni. Cmq sia, diciamo che è morto dopo una cosa bellissima: IL SESSO. RIP si sembra sia andata proprio cosi'...... in ogni caso era troppo giovane per morire così.....le prime notizie dicevano che era morto soffocato dal suo vomito (scusate so' che non è piacevole da leggere:confused: ) e poi in seguito la notizia dell'edema......non mi è mai sembrato un ragazzo "all'eccesso" forse è stato anche sfortunato......chissà!!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
dada Posted October 15, 2009 at 06:54 PM Posted October 15, 2009 at 06:54 PM sinceramente ha sorpreso anche a me la notizia. le loro canzoni mi piacevano, in particolare la voce di ronan. tra tutti i membri mi avevano proprio colpito sia ronan che stephen. peccato, un'altra giovane vita spezzata. Quote
anthony Posted October 15, 2009 at 10:44 PM Posted October 15, 2009 at 10:44 PM Volevo aprire questo topic domenica quando appresi questa notizia da mia zia che sta in Inghilterra e mi mandò un sms. Non me la sono sentita, non ci potevo credere. Era il mio gruppo preferito li seguivo da anni. Li vidi per la prima volta qui a Roma nel 1998 in concerto ed, ultimamente andai come alcuni sanno a Nottingham lo scorso 7 giugno sempre per vederli in concerto. Stephen era appunto il mio preferito, lo amavo da morire. Non mi vergogno a dirlo mi sono messa a piangere domenica pomeriggio, ancora non ci credo che non c'è più... averlo visto 2 mesi fa....... Si erano riuniti l'anno scorso dopo 8 anni ed, anche quest'anno hanno fatto concerti solo in Inghilterra. L'anno prossimo dovevano fare un tour mondiale. Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
behabbic Posted October 20, 2009 at 07:50 PM Posted October 20, 2009 at 07:50 PM che tristezza.....ciao Stephen Quote Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
Recommended Posts