fabio76 Posted October 3, 2009 at 05:45 PM Posted October 3, 2009 at 05:45 PM anche a me ANDHC non andava sul pc......ma la cosa strana è invece che il cd+dvd di ANDHC si....... difatti sono riuscita così a mettere l'album sul mio ipod..... di D'Eux si sa niente????sì andhc cd + dvd non aveva quella protezione Quote
dasper70 Posted October 6, 2009 at 12:07 PM Posted October 6, 2009 at 12:07 PM anche a me ANDHC non andava sul pc......ma la cosa strana è invece che il cd+dvd di ANDHC si....... difatti sono riuscita così a mettere l'album sul mio ipod..... di D'Eux si sa niente????sì andhc cd + dvd non aveva quella protezione ma scusa esiste una versione di ANDHC cd+dvd? e dovr'è? me la sono persa da qualche parte?io l'unico cd che ho (acquistato a parigi) è criptato e non riesco neanche a scaricarlo sull'ipod Quote TAKING CHANCES WORLD TOURPARIS, 19 - 21 Maggio 2008MILANO, 3 Luglio 2008
VinnyT. Posted October 6, 2009 at 12:26 PM Posted October 6, 2009 at 12:26 PM fa riferimento alla ristampa dove nel dvd ci sono i 2 "inediti" audio "all because of you" e " could woulda shoulda" e la versione internazionale del video di "I'm alive". Inoltre come ha detto missgrey il cd della ristampa nn è protetto e viene letto dai pc.Unica chicca della ristampa versione USA è una versione più lunga di "the greatest reward" in cui c'è un passaggio cantato e modulato diversamente che compare solo qui ed in nessuna altra ristampa ne tanto meno sulla prima versione del cd. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
dasper70 Posted October 6, 2009 at 12:36 PM Posted October 6, 2009 at 12:36 PM fa riferimento alla ristampa dove nel dvd ci sono i 2 "inediti" audio "all because of you" e " could woulda shoulda" e la versione internazionale del video di "I'm alive". Inoltre come ha detto missgrey il cd della ristampa nn è protetto e viene letto dai pc.Unica chicca della ristampa versione USA è una versione più lunga di "the greatest reward" in cui c'è un passaggio cantato e modulato diversamente che compare solo qui ed in nessuna altra ristampa ne tanto meno sulla prima versione del cd. Ok, grazie Vinny... ma nel dvd di preciso cosa c'è? c'è solo il video di I'm alive o anche i video di ABOY e di CWS? scusa ma se ne vale la pena a questo punto lo acquisto su fnac.fr che ho visto che c'è. anche prché così posso caricarlo sull'ipod visto che non è protetto. thanks Quote TAKING CHANCES WORLD TOURPARIS, 19 - 21 Maggio 2008MILANO, 3 Luglio 2008
Bristow Posted October 6, 2009 at 01:48 PM Posted October 6, 2009 at 01:48 PM fa riferimento alla ristampa dove nel dvd ci sono i 2 "inediti" audio "all because of you" e " could woulda shoulda" e la versione internazionale del video di "I'm alive". Inoltre come ha detto missgrey il cd della ristampa nn è protetto e viene letto dai pc.Unica chicca della ristampa versione USA è una versione più lunga di "the greatest reward" in cui c'è un passaggio cantato e modulato diversamente che compare solo qui ed in nessuna altra ristampa ne tanto meno sulla prima versione del cd. Uaohhh... non ne sapevo nulla.. interessante questa cosa... Quote
missgrey Posted October 6, 2009 at 02:25 PM Posted October 6, 2009 at 02:25 PM (edited) fa riferimento alla ristampa dove nel dvd ci sono i 2 "inediti" audio "all because of you" e " could woulda shoulda" e la versione internazionale del video di "I'm alive". Inoltre come ha detto missgrey il cd della ristampa nn è protetto e viene letto dai pc.Unica chicca della ristampa versione USA è una versione più lunga di "the greatest reward" in cui c'è un passaggio cantato e modulato diversamente che compare solo qui ed in nessuna altra ristampa ne tanto meno sulla prima versione del cd. Ok, grazie Vinny... ma nel dvd di preciso cosa c'è? c'è solo il video di I'm alive o anche i video di ABOY e di CWS? scusa ma se ne vale la pena a questo punto lo acquisto su fnac.fr che ho visto che c'è. anche prché così posso caricarlo sull'ipod visto che non è protetto. thanks Dany, nel dvd ci sono una serie di photo shots, il video di I'm alive, Goodbye, ANDHC, e nn ricordo ora......cmq anche solo per il cd vale!! la nuova versione di TGR a me fa impazzire Edited October 6, 2009 at 02:26 PM by missgrey Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
fabio76 Posted October 6, 2009 at 03:17 PM Posted October 6, 2009 at 03:17 PM fa riferimento alla ristampa dove nel dvd ci sono i 2 "inediti" audio "all because of you" e " could woulda shoulda" e la versione internazionale del video di "I'm alive". Inoltre come ha detto missgrey il cd della ristampa nn è protetto e viene letto dai pc.Unica chicca della ristampa versione USA è una versione più lunga di "the greatest reward" in cui c'è un passaggio cantato e modulato diversamente che compare solo qui ed in nessuna altra ristampa ne tanto meno sulla prima versione del cd. Ok, grazie Vinny... ma nel dvd di preciso cosa c'è? c'è solo il video di I'm alive o anche i video di ABOY e di CWS? scusa ma se ne vale la pena a questo punto lo acquisto su fnac.fr che ho visto che c'è. anche prché così posso caricarlo sull'ipod visto che non è protetto. thanks Dany, nel dvd ci sono una serie di photo shots, il video di I'm alive, Goodbye, ANDHC, e nn ricordo ora......cmq anche solo per il cd vale!! la nuova versione di TGR a me fa impazzire Miss parliamo della stessa cosa? Quote
HirOndelleCéline93 Posted October 6, 2009 at 06:32 PM Posted October 6, 2009 at 06:32 PM mhh...evvivaaaaaaaaaaaa!!! questa si che è una notizia, è l'occasione che aspettavo x avere qll album favoloso e poi.. come non adorare i dvd di Céline, sarà sicuramente uno sballo voglio sapere subito la data dell'uscita!! Quote http://www.celinedionweb.com/images/disco/de07.jpg...Quand tu as tout quitté pour être auprès de René Tu te demandais quelle était la raison de telle douleurPuis tu pensas : « Dans notre vie tout est parfaitIl faut donc qu'un peu de tristesse vive avec le bonheur ».
Bristow Posted October 7, 2009 at 02:31 PM Posted October 7, 2009 at 02:31 PM Dite che se cerco su Itunes la posso trovare questa versione alternativa di"The Greatest Reward"? Perchè ora i miei risparmi sono a zero e il cd non posso prenderlo... Quote
Ronny83 Posted October 9, 2009 at 08:53 AM Author Posted October 9, 2009 at 08:53 AM (edited) http://www.celinedionitalia.com/celine-new...on-di-deux.html Nel marzo 2010 saranno 15 anni dall’uscita dell’album francofono più venduto della storia: ‘D’Eux‘ di Celine Dion. Ad oggi, ha realizzato la cifra colossale di più di 4.225.000 copie vendute solo in Francia. Per celebrare un po’ in anticipo questo anniversario, la Legacy – etichetta back-catalog della Sony Music – ha deciso di proporre ai numerosi fan di Celine una Legacy Edition di quest’opera d’arte della musica francofona. Questa edizione comprenderà: - 1 CD con l’album originale + 3 versioni demo direttamente dall’archivio personale di Jean-Jacques Goldman (’Pour Que Tu M’Aimes Encore’, ‘J’irai Où Tu Iras’, ‘Le Ballet’) + le versioni strumentali di ‘Pour Que Tu M’Aimes Encore’ e ‘Vole’. - 1 accesso Opendisc per scoprire scatti inediti dal photoshot dell’album ed ascoltare una versione alternativa di ‘J’Attendais’ con testo di Jean-Jacques Goldman differente da quello dell’album. - 1 DVD di uno show TV del 1995 (’Sonia Benezra Special Dimanche‘) trasmesso solamente in Quebec nel quale Celine interpreta dal vivo ‘Je Sais Pas’, ‘Les Derniers Seront Les Premiers’, ‘J’irai Où Tu Iras’ in duetto con Jean-Jacques Goldman e ‘Pour Que Tu M’Aimes Encore’. Il tutto intervallato da interviste d’epoca con Jean-Jacques Goldman + i 4 videoclip dell’album: ‘Pour Que Tu M’Aimes Encore’, ‘Je Sais Pas’, ‘J’Attendais’ e ‘Les Derniers Seront Les Premiers’. Un booklet di 40 pagine in un superbo doppio Digipack con: - Due testi inediti di Jean-Jacques Goldman, uno del 1995 per il lancio dell’album, l’altro che è stato realizzato esclusivamente per questa Legacy Edition. - Scatti inediti dal photoshot della copertina. - Una riproduzione del testo manoscritto da Jean-Jacques Goldman di ‘Pour Que Tu M’Aimes Encore’ e tanto altro… Edited October 9, 2009 at 01:52 PM by Ronny83 Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Irinaxx83 Posted October 9, 2009 at 09:12 AM Posted October 9, 2009 at 09:12 AM Sembra molto bella! Però sarà anche costosetta immagino...E in più ho già due edizioni di D'eux! Se qualcuno mi chiamasse a fare qualche lavoretto, dopo tutti i curricula che ho mandato... Quote Céline l'Italie est ici pour toi!!!
florisd Posted October 9, 2009 at 09:16 AM Posted October 9, 2009 at 09:16 AM http://www.celinedionitalia.com/celine-new...on-di-deux.html Nel marzo 2010 saranno 15 anni dall’uscita dell’album francofono più venduto della storia: ‘D’Eux‘ di Celine Dion. Ad oggi, ha realizzato la cifra colossale di più di 4.225.000 copie vendute solo in Francia. Per celebrare un po’ in anticipo questo anniversario, la Legacy – etichetta back-catalog della Sony Music – ha deciso di proporre ai numerosi fan di Celine una Legacy Edition di quest’opera d’arte della musica francofona. Questa edizione comprenderà: - 1 CD con l’album originale + 3 versioni demo direttamente dall’archivio personale di Jean-Jacques Goldman (’Pour Que Tu M’Aimes Encore’, ‘J’irai Où Tu Iras’, ‘Le Ballet’) + 2 versioni in presa diretta di ‘Pour Que Tu M’Aimes Encore’ e ‘Vole’. - 1 accesso Opendisc per scoprire scatti inediti dal photoshot dell’album ed ascoltare una versione alternativa di ‘J’Attendais’ con testo di Jean-Jacques Goldman differente da quello dell’album. - 1 DVD di uno show TV del 1995 (’Sonia Benezra Special Dimanche‘) trasmesso solamente in Quebec nel quale Celine interpreta dal vivo ‘Je Sais Pas’, ‘Les Derniers Seront Les Premiers’, ‘J’irai Où Tu Iras’ in duetto con Jean-Jacques Goldman e ‘Pour Que Tu M’Aimes Encore’. Il tutto intervallato da interviste d’epoca con Jean-Jacques Goldman + i 4 videoclip dell’album: ‘Pour Que Tu M’Aimes Encore’, ‘Je Sais Pas’, ‘J’Attendais’ e ‘Les Derniers Seront Les Premiers’. Un booklet di 40 pagine in un superbo doppio Digipack con: - Due testi inediti di Jean-Jacques Goldman, uno del 1995 per il lancio dell’album, l’altro che è stato realizzato esclusivamente per questa Legacy Edition. - Scatti inediti dal photoshot della copertina. - Una riproduzione del testo manoscritto da Jean-Jacques Goldman di ‘Pour Que Tu M’Aimes Encore’ e tanto altro… E' più di quanto mi aspettassi è favoloso davvero...non vedo l'ora di averlo anch'io! Grazie per le info dettagliate :flowers: Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
willy68 Posted October 9, 2009 at 10:53 AM Posted October 9, 2009 at 10:53 AM Certamente un acquisto imperdibile...................ma a suo tempo quanto copie vendette in Italia??? Quote
piuminapiumosa Posted October 9, 2009 at 11:18 AM Posted October 9, 2009 at 11:18 AM http://www.celinedionitalia.com/celine-new...on-di-deux.html Nel marzo 2010 saranno 15 anni dall'uscita dell'album francofono più venduto della storia: 'D'Eux' di Celine Dion. Ad oggi, ha realizzato la cifra colossale di più di 4.225.000 copie vendute solo in Francia. Per celebrare un po' in anticipo questo anniversario, la Legacy – etichetta back-catalog della Sony Music – ha deciso di proporre ai numerosi fan di Celine una Legacy Edition di quest'opera d'arte della musica francofona. Questa edizione comprenderà: - 1 CD con l'album originale + 3 versioni demo direttamente dall'archivio personale di Jean-Jacques Goldman ('Pour Que Tu M'Aimes Encore', 'J'irai Où Tu Iras', 'Le Ballet') + 2 versioni in presa diretta di 'Pour Que Tu M'Aimes Encore' e 'Vole'. - 1 accesso Opendisc per scoprire scatti inediti dal photoshot dell'album ed ascoltare una versione alternativa di 'J'Attendais' con testo di Jean-Jacques Goldman differente da quello dell'album. - 1 DVD di uno show TV del 1995 ('Sonia Benezra Special Dimanche') trasmesso solamente in Quebec nel quale Celine interpreta dal vivo 'Je Sais Pas', 'Les Derniers Seront Les Premiers', 'J'irai Où Tu Iras' in duetto con Jean-Jacques Goldman e 'Pour Que Tu M'Aimes Encore'. Il tutto intervallato da interviste d'epoca con Jean-Jacques Goldman + i 4 videoclip dell'album: 'Pour Que Tu M'Aimes Encore', 'Je Sais Pas', 'J'Attendais' e 'Les Derniers Seront Les Premiers'. Un booklet di 40 pagine in un superbo doppio Digipack con: - Due testi inediti di Jean-Jacques Goldman, uno del 1995 per il lancio dell'album, l'altro che è stato realizzato esclusivamente per questa Legacy Edition. - Scatti inediti dal photoshot della copertina. - Una riproduzione del testo manoscritto da Jean-Jacques Goldman di 'Pour Que Tu M'Aimes Encore' e tanto altro… E' più di quanto mi aspettassi è favoloso davvero...non vedo l'ora di averlo anch'io! Grazie per le info dettagliate lo voglio!!!! costi quel che costi!!!!! Quote http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg
anthony Posted October 9, 2009 at 12:49 PM Posted October 9, 2009 at 12:49 PM mamma mia quante cose, che bello!!!!!!!!!!! ci voleva Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
HirOndelleCéline93 Posted October 9, 2009 at 01:01 PM Posted October 9, 2009 at 01:01 PM http://www.celinedionitalia.com/celine-new...on-di-deux.html Nel marzo 2010 saranno 15 anni dall'uscita dell'album francofono più venduto della storia: 'D'Eux' di Celine Dion. Ad oggi, ha realizzato la cifra colossale di più di 4.225.000 copie vendute solo in Francia. Per celebrare un po' in anticipo questo anniversario, la Legacy – etichetta back-catalog della Sony Music – ha deciso di proporre ai numerosi fan di Celine una Legacy Edition di quest'opera d'arte della musica francofona. Questa edizione comprenderà: - 1 CD con l'album originale + 3 versioni demo direttamente dall'archivio personale di Jean-Jacques Goldman ('Pour Que Tu M'Aimes Encore', 'J'irai Où Tu Iras', 'Le Ballet') + 2 versioni in presa diretta di 'Pour Que Tu M'Aimes Encore' e 'Vole'. - 1 accesso Opendisc per scoprire scatti inediti dal photoshot dell'album ed ascoltare una versione alternativa di 'J'Attendais' con testo di Jean-Jacques Goldman differente da quello dell'album. - 1 DVD di uno show TV del 1995 ('Sonia Benezra Special Dimanche') trasmesso solamente in Quebec nel quale Celine interpreta dal vivo 'Je Sais Pas', 'Les Derniers Seront Les Premiers', 'J'irai Où Tu Iras' in duetto con Jean-Jacques Goldman e 'Pour Que Tu M'Aimes Encore'. Il tutto intervallato da interviste d'epoca con Jean-Jacques Goldman + i 4 videoclip dell'album: 'Pour Que Tu M'Aimes Encore', 'Je Sais Pas', 'J'Attendais' e 'Les Derniers Seront Les Premiers'. Un booklet di 40 pagine in un superbo doppio Digipack con: - Due testi inediti di Jean-Jacques Goldman, uno del 1995 per il lancio dell'album, l'altro che è stato realizzato esclusivamente per questa Legacy Edition. - Scatti inediti dal photoshot della copertina. - Una riproduzione del testo manoscritto da Jean-Jacques Goldman di 'Pour Que Tu M'Aimes Encore' e tanto altro… E' più di quanto mi aspettassi è favoloso davvero...non vedo l'ora di averlo anch'io! Grazie per le info dettagliate lo voglio!!!! costi quel che costi!!!!! ...uhhhhh caspita! assolutamente da non perdere!!! .. che emozione e poi mi incuriosisce un sacco la versione diversa di TGR.... dai ..quando esce!!?? Quote http://www.celinedionweb.com/images/disco/de07.jpg...Quand tu as tout quitté pour être auprès de René Tu te demandais quelle était la raison de telle douleurPuis tu pensas : « Dans notre vie tout est parfaitIl faut donc qu'un peu de tristesse vive avec le bonheur ».
Ronny83 Posted October 9, 2009 at 01:25 PM Author Posted October 9, 2009 at 01:25 PM ...uhhhhh caspita! assolutamente da non perdere!!! .. che emozione e poi mi incuriosisce un sacco la versione diversa di TGR.... dai ..quando esce!!??Mi sa che stai facendo un po' di confusione: la "versione diversa" di "The Greatest Reward" non sarà su "D'Eux - Legacy Edition". Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
HirOndelleCéline93 Posted October 9, 2009 at 01:41 PM Posted October 9, 2009 at 01:41 PM ...uhhhhh caspita! assolutamente da non perdere!!! .. che emozione e poi mi incuriosisce un sacco la versione diversa di TGR.... dai ..quando esce!!??Mi sa che stai facendo un po' di confusione: la "versione diversa" di "The Greatest Reward" non sarà su "D'Eux - Legacy Edition". ... .ah che stupida è vero si.. ma dv la posso trovare la versione di TGR? Quote http://www.celinedionweb.com/images/disco/de07.jpg...Quand tu as tout quitté pour être auprès de René Tu te demandais quelle était la raison de telle douleurPuis tu pensas : « Dans notre vie tout est parfaitIl faut donc qu'un peu de tristesse vive avec le bonheur ».
neocshs Posted October 9, 2009 at 02:39 PM Posted October 9, 2009 at 02:39 PM http://www.celinedionitalia.com/celine-new...on-di-deux.html Nel marzo 2010 saranno 15 anni dall'uscita dell'album francofono più venduto della storia: 'D'Eux' di Celine Dion. Ad oggi, ha realizzato la cifra colossale di più di 4.225.000 copie vendute solo in Francia. Per celebrare un po' in anticipo questo anniversario, la Legacy – etichetta back-catalog della Sony Music – ha deciso di proporre ai numerosi fan di Celine una Legacy Edition di quest'opera d'arte della musica francofona. Questa edizione comprenderà: - 1 CD con l'album originale + 3 versioni demo direttamente dall'archivio personale di Jean-Jacques Goldman ('Pour Que Tu M'Aimes Encore', 'J'irai Où Tu Iras', 'Le Ballet') + 2 versioni in presa diretta di 'Pour Que Tu M'Aimes Encore' e 'Vole'. - 1 accesso Opendisc per scoprire scatti inediti dal photoshot dell'album ed ascoltare una versione alternativa di 'J'Attendais' con testo di Jean-Jacques Goldman differente da quello dell'album. - 1 DVD di uno show TV del 1995 ('Sonia Benezra Special Dimanche') trasmesso solamente in Quebec nel quale Celine interpreta dal vivo 'Je Sais Pas', 'Les Derniers Seront Les Premiers', 'J'irai Où Tu Iras' in duetto con Jean-Jacques Goldman e 'Pour Que Tu M'Aimes Encore'. Il tutto intervallato da interviste d'epoca con Jean-Jacques Goldman + i 4 videoclip dell'album: 'Pour Que Tu M'Aimes Encore', 'Je Sais Pas', 'J'Attendais' e 'Les Derniers Seront Les Premiers'. Un booklet di 40 pagine in un superbo doppio Digipack con: - Due testi inediti di Jean-Jacques Goldman, uno del 1995 per il lancio dell'album, l'altro che è stato realizzato esclusivamente per questa Legacy Edition. - Scatti inediti dal photoshot della copertina. - Una riproduzione del testo manoscritto da Jean-Jacques Goldman di 'Pour Que Tu M'Aimes Encore' e tanto altro… E' più di quanto mi aspettassi è favoloso davvero...non vedo l'ora di averlo anch'io! Grazie per le info dettagliate lo voglio!!!! costi quel che costi!!!!! mamma mia sto impazzendo è una cosa incredibiloe...miticissimasperiamo che nn superi le trentaeuro sennò posso anche dirgli byebye....sarà ciò che chiederò a babbo natale: mammina...... sperò però che esca anche in italia Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
Petitefille90 Posted October 9, 2009 at 06:35 PM Posted October 9, 2009 at 06:35 PM quanti contenuti però ho un dubbio: c'è scritto che ci saranno i quattro videoclip dell'album... ma esistono videoclip di J'Attendais e Les derniers seront les premiers? Quote http://www.celinerific.com/Signatures/PhenomenonSig1.jpg
VinnyT. Posted October 9, 2009 at 07:28 PM Posted October 9, 2009 at 07:28 PM quanti contenuti però ho un dubbio: c'è scritto che ci saranno i quattro videoclip dell'album... ma esistono videoclip di J'Attendais e Les derniers seront les premiers? Sì, sono tratti da 'Live à Paris'. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
leleceline Posted October 10, 2009 at 07:15 AM Posted October 10, 2009 at 07:15 AM è proprio una signora deluxe edition questa....non vedo l'ora di poterci mettere le mie manine sopra veramente un'edizione ricca questa Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
florisd Posted October 10, 2009 at 07:27 AM Posted October 10, 2009 at 07:27 AM quanti contenuti però ho un dubbio: c'è scritto che ci saranno i quattro videoclip dell'album... ma esistono videoclip di J'Attendais e Les derniers seront les premiers? Sì, sono tratti da 'Live à Paris'. :wub: Oh mamma non sapete quanto io ami ami ami quel live, per me , vedendolo con gli occhi del cuore, resta il più bello di tutti i tempi! E poi la voce limpida e candida di quel periodo lì..ahhhh!!! :in_love: Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Bristow Posted October 10, 2009 at 09:56 AM Posted October 10, 2009 at 09:56 AM Un'edizione degna dell'album. Non ci si può davvero lamentare... sarà mia! Quote
Giancarlo_vadala Posted October 10, 2009 at 10:36 AM Posted October 10, 2009 at 10:36 AM (edited) http://www.celinedionitalia.com/celine-new...on-di-deux.html Nel marzo 2010 saranno 15 anni dall’uscita dell’album francofono più venduto della storia: ‘D’Eux‘ di Celine Dion. Ad oggi, ha realizzato la cifra colossale di più di 4.225.000 copie vendute solo in Francia. Per celebrare un po’ in anticipo questo anniversario, la Legacy – etichetta back-catalog della Sony Music – ha deciso di proporre ai numerosi fan di Celine una Legacy Edition di quest’opera d’arte della musica francofona. Questa edizione comprenderà: - 1 CD con l’album originale + 3 versioni demo direttamente dall’archivio personale di Jean-Jacques Goldman (’Pour Que Tu M’Aimes Encore’, ‘J’irai Où Tu Iras’, ‘Le Ballet’) + le versioni strumentali di ‘Pour Que Tu M’Aimes Encore’ e ‘Vole’. - 1 accesso Opendisc per scoprire scatti inediti dal photoshot dell’album ed ascoltare una versione alternativa di ‘J’Attendais’ con testo di Jean-Jacques Goldman differente da quello dell’album. - 1 DVD di uno show TV del 1995 (’Sonia Benezra Special Dimanche‘) trasmesso solamente in Quebec nel quale Celine interpreta dal vivo ‘Je Sais Pas’, ‘Les Derniers Seront Les Premiers’, ‘J’irai Où Tu Iras’ in duetto con Jean-Jacques Goldman e ‘Pour Que Tu M’Aimes Encore’. Il tutto intervallato da interviste d’epoca con Jean-Jacques Goldman + i 4 videoclip dell’album: ‘Pour Que Tu M’Aimes Encore’, ‘Je Sais Pas’, ‘J’Attendais’ e ‘Les Derniers Seront Les Premiers’. Un booklet di 40 pagine in un superbo doppio Digipack con: - Due testi inediti di Jean-Jacques Goldman, uno del 1995 per il lancio dell’album, l’altro che è stato realizzato esclusivamente per questa Legacy Edition. - Scatti inediti dal photoshot della copertina. - Una riproduzione del testo manoscritto da Jean-Jacques Goldman di ‘Pour Que Tu M’Aimes Encore’ e tanto altro… Quando ieri ho letto questo post su CDI non riuscivo letteralmente a credere che ci potessero essere tante cose belle in questa Edizione Legacy! Ho anche chiamato Jodie (che era a lezione all'università, se ho ben capito) per darle questa splendida notizia! Per quanto mi riguarda, la prenderò anche se costerà cara, ho una stima tutta particolare dell'album D'eux, intanto perché è l'album francofono che ha venduto più di ogni altro (9 milioni nel mondo mi sembra), ma poi perché vi si respira l'atmosfera magica della collaborazione privata tra Céline e Jean-Jacques, la loro intesa artistica, il suo dispensare consigli su come cantare, e avere delle demo o materiale inedito per me sarà come entrare nella sala dei bottoni e vederli all'opera!!! Sbavo semplicemente all'idea! E poi l'altra grande gioia lo special con Sonia Benezra che io ancora non ho nella mia multimedia celinica, , lo voglio!!!! Edited October 10, 2009 at 10:37 AM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
florisd Posted October 10, 2009 at 11:02 AM Posted October 10, 2009 at 11:02 AM Quando ieri ho letto questo post su CDI non riuscivo letteralmente a credere che ci potessero essere tante cose belle in questa Edizione Legacy! Ho anche chiamato Jodie (che era a lezione all'università, se ho ben capito) per darle questa splendida notizia! Per quanto mi riguarda, la prenderò anche se costerà cara, ho una stima tutta particolare dell'album D'eux, intanto perché è l'album francofono che ha venduto più di ogni altro (9 milioni nel mondo mi sembra), ma poi perché vi si respira l'atmosfera magica della collaborazione privata tra Céline e Jean-Jacques, la loro intesa artistica, il suo dispensare consigli su come cantare, e avere delle demo o materiale inedito per me sarà come entrare nella sala dei bottoni e vederli all'opera!!! Sbavo semplicemente all'idea! E poi l'altra grande gioia lo special con Sonia Benezra che io ancora non ho nella mia multimedia celinica, , lo voglio!!!! La penso esattamente come te.. mi brillavano gli occhi non appena ho letto su CDI tutti i dettagli.. :wub: Io amo D'EUX :in_love: Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
maxceline Posted October 10, 2009 at 01:01 PM Posted October 10, 2009 at 01:01 PM un'altra chicca da collezione Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
eleonor@ Posted October 10, 2009 at 02:18 PM Posted October 10, 2009 at 02:18 PM assolutamente da non perdere! che bello! Quote http://img340.imageshack.us/img340/8899/fotolv.jpghttp://www.celinedionitalia.com/banner.png 03 Luglio 2008: I sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci inciterebbe a farne. John Updike
neocshs Posted October 10, 2009 at 02:24 PM Posted October 10, 2009 at 02:24 PM ma esce in italia vero?????????????? Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
robyfan84 Posted October 10, 2009 at 04:05 PM Posted October 10, 2009 at 04:05 PM http://www.celinedionitalia.com/celine-new...on-di-deux.html Nel marzo 2010 saranno 15 anni dall’uscita dell’album francofono più venduto della storia: ‘D’Eux‘ di Celine Dion. Ad oggi, ha realizzato la cifra colossale di più di 4.225.000 copie vendute solo in Francia. Per celebrare un po’ in anticipo questo anniversario, la Legacy – etichetta back-catalog della Sony Music – ha deciso di proporre ai numerosi fan di Celine una Legacy Edition di quest’opera d’arte della musica francofona. Questa edizione comprenderà: - 1 CD con l’album originale + 3 versioni demo direttamente dall’archivio personale di Jean-Jacques Goldman (’Pour Que Tu M’Aimes Encore’, ‘J’irai Où Tu Iras’, ‘Le Ballet’) + le versioni strumentali di ‘Pour Que Tu M’Aimes Encore’ e ‘Vole’. - 1 accesso Opendisc per scoprire scatti inediti dal photoshot dell’album ed ascoltare una versione alternativa di ‘J’Attendais’ con testo di Jean-Jacques Goldman differente da quello dell’album. - 1 DVD di uno show TV del 1995 (’Sonia Benezra Special Dimanche‘) trasmesso solamente in Quebec nel quale Celine interpreta dal vivo ‘Je Sais Pas’, ‘Les Derniers Seront Les Premiers’, ‘J’irai Où Tu Iras’ in duetto con Jean-Jacques Goldman e ‘Pour Que Tu M’Aimes Encore’. Il tutto intervallato da interviste d’epoca con Jean-Jacques Goldman + i 4 videoclip dell’album: ‘Pour Que Tu M’Aimes Encore’, ‘Je Sais Pas’, ‘J’Attendais’ e ‘Les Derniers Seront Les Premiers’. Un booklet di 40 pagine in un superbo doppio Digipack con: - Due testi inediti di Jean-Jacques Goldman, uno del 1995 per il lancio dell’album, l’altro che è stato realizzato esclusivamente per questa Legacy Edition. - Scatti inediti dal photoshot della copertina. - Una riproduzione del testo manoscritto da Jean-Jacques Goldman di ‘Pour Que Tu M’Aimes Encore’ e tanto altro… fantasticooooooo!!!!!!! ora che ho letto il contenuto di questa edizione non vedo l'ora di comprarloooooo!!!!!!!!!! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Recommended Posts