Jump to content

Luoghi di Céline a Parigi

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi, dato che domani parto per Parigi per 3 settimane, vorrei, tra le altre cose, vedere posti collegati alla nostra Céline.

So che Parigi è una città ricca di ricordi "célinosi"...

La prima cosa che mi è venuta in mente è L'Olympia...Quella in cui ha cantato Céline è questa: http://www.olympiahall.com/ ??

Grazie mille in anticipo ;)

Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted
Luoghi celinici a parigi? L'Olympia (il sito mi sembra proprio quello giusto), lo Zenith, lo Stade de France, il Palais omnisports di Bercy (vicino alla stazione ferroviaria di Bercy, sud-est della città), l'Eliseo dove l'anno scorso ha ricevuto la Legion d'honneur e soprattutto l'Hotel George V, sito in una "traversa" (che è un viale essa stessa) del viale degli Champs-Elysées. Salutami Parigi e goditela, è la città più bella del mondo dopo Roma.
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Luoghi celinici a parigi? L'Olympia (il sito mi sembra proprio quello giusto), lo Zenith, lo Stade de France, il Palais omnisports di Bercy (vicino alla stazione ferroviaria di Bercy, sud-est della città), l'Eliseo dove l'anno scorso ha ricevuto la Legion d'honneur e soprattutto l'Hotel George V, sito in una "traversa" (che è un viale essa stessa) del viale degli Champs-Elysées. Salutami Parigi e goditela, è la città più bella del mondo dopo Roma.

Esatto hai ben detto Jean Charles....

Vale se puoi per favore come ho scritto su facebook mi prendi l'enigmatique celine dion???Ti pago tutto io...pleaseeeee

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
non puoi non passare per il museo delle cere...
Posted
ecco che m'ero scordato, cavolo! Il museo Grévin!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

Grazie dei consigli! Domenica pomeriggio, appena arrivata, sono andata a fare una passeggiata...e dove mi sono ritrovata vagando senza una vera meta? Ovviamente davanti all'Olympia!!!! E' il mio istinto di fqn di Céline che mi guida sempre!! ehehe!!

Ieri invece sono andata al Grevin! La statua di Céline é proprio alla fine, e avevo paura di averla mancata...inutile dire che sono rimasta a lungo in contemplazione! Mi sono pure presa la cartolina di Céline con la statua e una moneta raffigurante Céline.

E' veramente fatta benissimo, molto meglio dal vivo che come si vede in foto...credo che sia una delle migliori insieme a quella di Madonna. Invece quella di Michael Jackson é veramente fatta malissimo! Non ci assomiglia per nulla

Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted
Non è così semplice riprodurre la fisionomia di Michael Jackson! Faceva paura...
Posted
Grazie dei consigli! Domenica pomeriggio, appena arrivata, sono andata a fare una passeggiata...e dove mi sono ritrovata vagando senza una vera meta? Ovviamente davanti all'Olympia!!!! E' il mio istinto di fqn di Céline che mi guida sempre!! ehehe!!

Ieri invece sono andata al Grevin! La statua di Céline é proprio alla fine, e avevo paura di averla mancata...inutile dire che sono rimasta a lungo in contemplazione! Mi sono pure presa la cartolina di Céline con la statua e una moneta raffigurante Céline.

E' veramente fatta benissimo, molto meglio dal vivo che come si vede in foto...credo che sia una delle migliori insieme a quella di Madonna. Invece quella di Michael Jackson é veramente fatta malissimo! Non ci assomiglia per nulla

Hai fatto acquisti celinici? :) Io vorrei tanto Tout En Amour..nn la trovo :(

Posted

Maaaaamma mia mi piacerebbe troppo....

Céline,Parigi il Grévin :wub: :wub: :wub: :wub:

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com