Jump to content

Carrie Underwood vince American Idol

Recommended Posts

Posted
Finale di 'American idol', vince cantante country; avrà 1 milione ed un jet

Si è conclusa la quarta serie del popolare show televisivo statunitense "American idol". Ha vinto Carrie Underwood, una cantante country ventiduenne cresciuta in una fattoria dell'Oklahoma. La bionda, al Kodak Theatre di Hollywood, ha battuto nella finale Bo Dice e si è portata a casa un contratto discografico da 1 milione di dollari e le chiavi di un jet privato. La cantante ha eseguito "Inside your Heaven", che costituirà anche il suo primo singolo, sul mercato dal prossimo 14 giugno. Durante la canzone la Underwood è stata sopraffatta dall'emozione ed ha gridato "thank you... thank you America". I precedenti vincitori erano stati Ruben Studdard, Kelly Clarkson e Fantasia. La finale è stata guardata in TV da 29,4 milioni di telespettatori.

(01 giu 2005)

Fonte: http://www.rockol.it/news.php?idnews=71682

Molto bella questa "Inside Your Heaven". E' scritta da Andreas Carlsson, autore di tantissime tracce di Céline ("I'm Alive" e "The Greatest Reward", tra le tante) e prodotta da Desmond Child. :in_love:

• 3 weeks later...
Posted
:clap: Grandissima Carrie ma vi rendete conto HOT SHOT DEBUT e non ha neanche un grande airplay tutte copie del suo singolo VENDUTE!!!!!! :clap:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

• 7 months later...
Posted
consiglio a tutti l'album di debutto Some hearts è bellissimo..e sicuramente piacerà anche a chi non ama il country..lei ha una voce molto bella come belle sono le canzoni..ascoltatelo e non ne rimarrete delusi! :msn-wink:
Posted
Freddy mi ha già mandato un paio di canzoni... belle... lei quando stringe le note sembra Leann Rimes , mentre assomiglia a Faith Hill quando le apre :P
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
  • 2 months later...
Posted
Napoli è tapezzata di cartelloni pubblicitari dell'album che, come recitano questi ultimi, uscirà in estate, poi è scritto "Carrie Underwood wears Sketchers" che, pare, sia una marca di scarpe. Insomma, la Sony BMG quando vuole fa le cose per bene. :D
Posted
a volte queste 'napoletanate' non sono tanto male!!!!!vorrei na cosa cosi anke x cely!!!!!!! :cry:

click on the banner

Posted
Napoli è tapezzata di cartelloni pubblicitari dell'album che, come recitano questi ultimi, uscirà in estate, poi è scritto "Carrie Underwood wears Sketchers" che, pare, sia una marca di scarpe. Insomma, la Sony BMG quando vuole fa le cose per bene.  :D

:shocking: :shocking: sul serio???ma come mai??non credevo un artista così sconosciuta(da noi) e sopratutto con un genere così difficile per il mercato discografico italiano fosse pubblicizzata!!basta vedere che fina hanno fatto qui le grandi Leann e Faith :cry:

Cma io mi sono appena scaricato l'album :D e vi assicuro che se la senti per la primissima volta pensi che sia Leann Rimes :w00t: sono identiche,e ragazzi io seguo Leann dagli esordi! :D

• 3 weeks later...
Posted
interessante questa uscita di Carrie...ora è un po' che non l'ascolto, sono preso da altro... :D ..cmq sono contento, anche se non credo che lo acquisterò... :)
Posted
:ermm: mmmmh è molto bello l'album sai...te lo consiglio,non è proprio quel country da saloon :D molto orecchiabile,se ti piace Leann Rimes nn farti sfuggire Carrie! :clap:

ma guarda che l'album ce l'ho e per un periodo non ho ascoltato altro..carrie mi piace molto...come mi piace molto anche il country da saloon...non mi faccio problemi in quel senso... :thumbsup2: ..però non credo che lo acquisterò perchè mi basta averlo, anche se non è originale... :D ...e si mi piace anche Leann ma per lei vale lo stesso, non ho suoi cd originali... :)

Posted
:ermm: mmmmh è molto bello l'album sai...te lo consiglio,non è proprio quel country da saloon :D molto orecchiabile,se ti piace Leann Rimes nn farti sfuggire Carrie! :clap:

ma guarda che l'album ce l'ho e per un periodo non ho ascoltato altro..carrie mi piace molto...come mi piace molto anche il country da saloon...non mi faccio problemi in quel senso... :thumbsup2: ..però non credo che lo acquisterò perchè mi basta averlo, anche se non è originale... :D ...e si mi piace anche Leann ma per lei vale lo stesso, non ho suoi cd originali... :)

Ah,sembrava che nn lo avevi,anche io nn lo ho originale cmq.

Quelli di Leann tutti originali come Faith,belinda Carlisle,Sarah Bhrigtman,Shania,Delta Godreem e ovviamente Celine :D del resto pure io nn ho originali....

Cmq adoro pure io il country da "saloon" anche se so che nn va molto da noi,amo sopratutto le ballate country,vi piacciono le Dixie Chiks??ora è appena uscito il nuovo singolo in america :D molto bello vi consiglio di ascoltarlo!

Posted
L'album di Carrie è favoloso e adoro INSIDE YOUR HEAVEN! Sarà che a me piace tantissimo il country e non potevo farmi sfuggire un'artista così in gamba come Carrie!

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted
L'album di Carrie è favoloso e adoro INSIDE YOUR HEAVEN! Sarà che a me piace tantissimo il country e non potevo farmi sfuggire un'artista così in gamba come Carrie!

Sono pienamente daccordo :P Carrie e molto brava!!speriamo abbia lo stesso successo che ha e sta avendo Kelly Clarkson!!

• 3 weeks later...
Posted
si è brava ma x me copia molto Martina Mcbride ma certo non ha la stessa estensione! :P

click on the banner

Posted
si è brava ma x me copia molto Martina Mcbride ma certo non ha la stessa estensione! :P

Anche secondo me copia Martina ma devo ammettere che Martina è la migliore nel genere country! :P Ha un estensione da far paura! :)

Posted
dimentichi Shania che nel country è la Regina assoluta mi spiace!! poi come estensione vocale secondo me ci sono prima Faith Hill e Leann Rimes...

A me piacciono sia Shania che Faith Hill che Leann ma la mia preferita in assoluto del genere country è Martina!!!

Faith e Leann avranno più estensione vocale ma io adoro Martina!!! :D Sarà che ovviamente perchè mi piace di più ho quasi tutti gli album mentre delle altre ho qualche album e un pò di canzoni.