Jump to content

Come creare un forum

Recommended Posts

Posted

Qualcuno mi sa dire come si crea un forum su internet?Voglio creare un forum che rappresenti e rispecchi la magnificità di Pirati dei Caraibi...tutti i forum che ho visto su pirati dei caraibi fanno schifo!

Creerò un forum ispirandomi a a questo!

Posted
Qualcuno mi sa dire come si crea un forum su internet?Voglio creare un forum che rappresenti e rispecchi la magnificità di Pirati dei Caraibi...tutti i forum che ho visto su pirati dei caraibi fanno schifo!

Creerò un forum ispirandomi a a questo!

Dipende che tipo di forum vuoi fare. Per iniziare, ti consiglio di appoggiarti a servizi gratuiti, come ForumFree, che ti permettono un'ampia personalizzazione senza nessuna conoscenza tecnica e nessuna spesa.

Posted
cmq li nn si puo' creare un forum come questo....
Posted
cmq li nn si puo' creare un forum come questo....

Anche ForumFree utilizza la piattaforma IPBoard, come questo forum. Ovviamente, stare su un proprio spazio web, con una propria copia del cms, ed un tema personalizzato, è tutta un'altra cosa. Ma per questo, dovresti avere un pò di esperienza nella creazione di un sito web, ed una certa somma di denaro da investire.