Jump to content

Celine, vittima della pazzia di un "fan"

Recommended Posts

Posted
ahahah, ma no, non lo sai che in quella casa hanno una pizzeria esclusiva con pizzaiolo importato direttamente dalla nostra cara e bella Napoli :)
Posted
ahahah, ma no, non lo sai che in quella casa hanno una pizzeria esclusiva con pizzaiolo importato direttamente dalla nostra cara e bella Napoli :)

se in casa non so...ma a Montreal vicino al nostro alberguccio, c'era il ristorante-pizzeria "Napoli" del sig Vincenzo Montuori che ha conosciuto Céline e tutta la famiglia!!! e noi ci abbiamo magnato!! :clap:

mah i pazzi sono ovunque eravamo a montreal quando successe e sentimmo la notiziola in tv ! :P :P :P :P

lu vero!! :laugh:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted

Buona la pizza del signor Vincenzo!

Cmq io ero in auto di ritorno da Charlemagne con altri fans quando ho sentito alla radio questa notizia..sono rimasta scioccata! Gesti così sono di pura follia, altro che fan!!!

Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted
Non è il primo e non sarà l'ultimo.... Impedite che il fanatismo vi copra gli occhi della ragione.

:flowers:

quoto, ma probabilmente era 1 persona disturbata

sicuramente una mente disturbata... almeno avesse portato un regalo per Cély con lui, per dimostrarle il suo amore. Raccontata così sembra che questo tipo non fosse neanche un fan accecato dall'ammirazione, ma un semplice imbecille, che dite :hmm:

Posted

Cmq io ero in auto di ritorno da Charlemagne con altri fans quando ho sentito alla radio questa notizia..sono rimasta scioccata! Gesti così sono di pura follia, altro che fan!!!

si io ero con te Vale, infatti ci è venuto un colpo!!!! :confused:

pazzi pazzi, ma come si fa!!!!

il signor napoletano accidenti che risate con lui :D e si mangiava pure bene, la pasta era buonissima ed anche le pizze che hanno preso gli altri avevano un buon aspetto! :)

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted

si io ero con te Vale, infatti ci è venuto un colpo!!!! :confused:

pazzi pazzi, ma come si fa!!!!

il signor napoletano accidenti che risate con lui :D e si mangiava pure bene, la pasta era buonissima ed anche le pizze che hanno preso gli altri avevano un buon aspetto! :)

davvero!! la miglior mangiata della settimana :clap: si campava a MC e simili :sick: :sick:

consiglio le fettuccine allal montuori :thumbsup2:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

• 4 weeks later...
Posted
lo ammetto.. ero io! XD ora mi hanno rilasciato però

"No one can make you feel inferior without your consent"

http://img378.imageshack.us/img378/3941/sigqd0.jpg

Posted
Certo che di pazzi e' pieno il mondo....