billyitaly86 Posted February 18, 2009 at 07:34 PM Posted February 18, 2009 at 07:34 PM ahahah, ma no, non lo sai che in quella casa hanno una pizzeria esclusiva con pizzaiolo importato direttamente dalla nostra cara e bella Napoli Quote
florisd Posted February 22, 2009 at 12:47 PM Posted February 22, 2009 at 12:47 PM mah i pazzi sono ovunque eravamo a montreal quando successe e sentimmo la notiziola in tv ! :P :P Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
missgrey Posted February 22, 2009 at 02:05 PM Posted February 22, 2009 at 02:05 PM ahahah, ma no, non lo sai che in quella casa hanno una pizzeria esclusiva con pizzaiolo importato direttamente dalla nostra cara e bella Napoli se in casa non so...ma a Montreal vicino al nostro alberguccio, c'era il ristorante-pizzeria "Napoli" del sig Vincenzo Montuori che ha conosciuto Céline e tutta la famiglia!!! e noi ci abbiamo magnato!! mah i pazzi sono ovunque eravamo a montreal quando successe e sentimmo la notiziola in tv ! :P :P lu vero!! Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
Irinaxx83 Posted February 22, 2009 at 02:09 PM Posted February 22, 2009 at 02:09 PM Buona la pizza del signor Vincenzo! Cmq io ero in auto di ritorno da Charlemagne con altri fans quando ho sentito alla radio questa notizia..sono rimasta scioccata! Gesti così sono di pura follia, altro che fan!!! Quote Céline l'Italie est ici pour toi!!!
rikriz Posted February 22, 2009 at 03:01 PM Posted February 22, 2009 at 03:01 PM Non è il primo e non sarà l'ultimo.... Impedite che il fanatismo vi copra gli occhi della ragione. quoto, ma probabilmente era 1 persona disturbata sicuramente una mente disturbata... almeno avesse portato un regalo per Cély con lui, per dimostrarle il suo amore. Raccontata così sembra che questo tipo non fosse neanche un fan accecato dall'ammirazione, ma un semplice imbecille, che dite Quote
anthony Posted February 22, 2009 at 05:22 PM Posted February 22, 2009 at 05:22 PM Buona la pizza del signor Vincenzo! Cmq io ero in auto di ritorno da Charlemagne con altri fans quando ho sentito alla radio questa notizia..sono rimasta scioccata! Gesti così sono di pura follia, altro che fan!!! si io ero con te Vale, infatti ci è venuto un colpo!!!! pazzi pazzi, ma come si fa!!!! il signor napoletano accidenti che risate con lui e si mangiava pure bene, la pasta era buonissima ed anche le pizze che hanno preso gli altri avevano un buon aspetto! Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
missgrey Posted February 23, 2009 at 11:56 AM Posted February 23, 2009 at 11:56 AM Buona la pizza del signor Vincenzo! Cmq io ero in auto di ritorno da Charlemagne con altri fans quando ho sentito alla radio questa notizia..sono rimasta scioccata! Gesti così sono di pura follia, altro che fan!!! si io ero con te Vale, infatti ci è venuto un colpo!!!! pazzi pazzi, ma come si fa!!!! il signor napoletano accidenti che risate con lui e si mangiava pure bene, la pasta era buonissima ed anche le pizze che hanno preso gli altri avevano un buon aspetto! davvero!! la miglior mangiata della settimana si campava a MC e simili consiglio le fettuccine allal montuori Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
Rafficharm Posted March 23, 2009 at 10:34 AM Posted March 23, 2009 at 10:34 AM lo ammetto.. ero io! XD ora mi hanno rilasciato però Quote "No one can make you feel inferior without your consent"http://img378.imageshack.us/img378/3941/sigqd0.jpg
lauracd Posted March 27, 2009 at 11:55 AM Posted March 27, 2009 at 11:55 AM Certo che di pazzi e' pieno il mondo.... Quote
Recommended Posts