Jump to content

**Increscioso episodio di razzismo**

Recommended Posts

Posted
Francesco ovvio che non c'è niente di male nel fare un regalo! il tuo gesto è stato molto bello! Però tra il fare e l'accettare un regalo così "importante" c'è differenza, almeno secondo il mio modesto punto di vista! flowers.gif

Infatti ancora non lo puoi sapere ma, non so se tutti, qualcuno di noi ha già detto a Francesco che verrà ripagato per questo gesto..... :flowers:

Everything is possible if you believe in yourself

http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpg

Milano-3 luglio 2008

Montreal 12-14-15 febbraio 2009

Céline l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

Thanks to everybody for this wonderfull experience..

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
Fra ma quanti biglietti hai presto da Team Céline?? Io pensavo che se ne potesse prendere solo due in tutto il tour??

Ma poi tu che hai comprato biglietti a tutti non ti fai nemmeno un concerto in parterre??

io vale non posso stare nel parterre sennò mi arrestano :sofunny: :laugh: :sofunny: ...di sicuro salgo sul palco quindi meglio non rischiare e stare lontano..tanto per me le emozioni sono sempre quelle non c'è bisogno d vedere celine in mezzo alle gambe per emozionarsi e sognare..io sogno con la sua voce la sua poesia la sua musica..a me basta quella..ahhhh tengo a precisare che carlotta e valentina alcamo mi hanno pagato i rispettivi biglietti perchè io non sono un ' benefattore' ma un semplice amico e per di più senza ali :sofunny:

Francesco oltre ad elencare i regalini, mi fai un piacerino metti una firma + corta ci sono 2 metri di firma!

strano che ti accorgi della mia firma solo adesso dopo mesi e mesi :huh: ....comunque ti voglio accontentare anche se la mia firma ripettava i parametri imposti dal regolamento...

Francesco oltre ad elencare i regalini, mi fai un piacerino metti una firma + corta ci sono 2 metri di firma!

E tu magari di a céline mon amour che la sua e 1000 metri invece................

Presumo che l'apostrofo dopo " di " e l'accento su " che " ed " e " siano rimasti nella tastiera per l'emozione di vedere un concerto in più a gratis :giggle:

dimmi ci sta qualcosa in contrario..dimmi qualcosa in contrario???????????????????????ho voluto fare un regalo.....cosa c'è ci sta il divieto ..anche questo vieta il regolamento???

io voglio bene ai mie amici celinici come voglio bene a celine ....non contano gli sfottò le antipatie e le cazzate che si sparano..contano i sentimenti i valori le emozioni che noi proviamo all'unisono... :flowers:

Intanto grazie per il tono pacato e civile con cui ti sei espresso. Ma non mi fai paura. Anzi stai attento perchè quando si minacciano gli altri membri si rischiano provvedimenti disciplinari. :flowers: Non c'è niente in contrario a regalare alcunché agli altri, so che sei una persona molto generosa e che lo fai perchè senti di volerlo fare. Semmai gli altri non sempre corrispondono con cuore altrettanto sincero alla tua bontà, e te lo dico perchè mi dispiace quando vedo certe cose (non mi chiedete dettagli, chi deve capire ha capito). E infatti io NON HO ATTACCATO TE PERCHE' LO HAI FATTO. Ho risposto in tono canzonatorio a un post sgarbato di askablu. E tu non sei il suo avvocato.

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Francesco ovvio che non c'è niente di male nel fare un regalo! il tuo gesto è stato molto bello! Però tra il fare e l'accettare un regalo così "importante" c'è differenza, almeno secondo il mio modesto punto di vista! flowers.gif

Ecco vedi Francesco anche Vale ha colto questa mia idea, non c'è bisogno di scaldarsi amico mio! :innocent:

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

Io la penso come te, anche se sinceramente nn è che la cosa mi interessi, anzi non mi interessa proprio. Francesco è solito fare regali (chi siamo noi per giudicarlo) a tutti anche a gente che non conosce è un modo per fare amicizia.

Io che ho le ali come dice francesco(fa riferimento ad un discorso ad una mia battuta su facebook se nn si fosse capito, mi pare di stare all'asilo :P )al max vi posso regalare un dvd masterizzato di Celine! :D forse per questo nn faccio regali e l'azienda fallisce come diceva askablu? bhe che fallisca pure! :sofunny:

Io l'amicizia me guadagno con altre cose e non chiamo amico gente che non ho mai visto, ma questo è un mio personalissimo giudizio :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Paura :ninja:

ecco è il termine esatto di quello che provo leggendo certi post :D

no, voi mi fate paura. Ma le altre sezioni sono molto più disciplinate. Perchè qui no? -_-

Posted

no, voi mi fate paura. Ma le altre sezioni sono molto più disciplinate. Perchè qui no? -_-

Te pensa a comprare l'mp3 nelle date giuste, poi dopo mi vieni a parlare di disciplina. :P

Posted

Io la penso come te, anche se sinceramente nn è che la cosa mi interessi, anzi non mi interessa proprio. Francesco è solito fare regali (chi siamo noi per giudicarlo) a tutti anche a gente che non conosce è un modo per fare amicizia.

Io che ho le ali come dice francesco(fa riferimento ad un discorso ad una mia battuta su facebook se nn si fosse capito, mi pare di stare all'asilo :P )al max vi posso regalare un dvd masterizzato di Celine! :D forse per questo nn faccio regali e l'azienda fallisce come diceva askablu? bhe che fallisca pure! :sofunny:

Io l'amicizia me guadagno con altre cose e non chiamo amico gente che non ho mai visto, ma questo è un mio personalissimo giudizio :flowers:

Si Vale ovvio che , anche contro la volontà di Francesco , i soldi per ogni singolo biglietto gli verranno restituiti.

Questa non è una certezza, è un obbligo che rispetterò da subito.Come me gli altri.

Vinny io personalmente trovo l'amicizia una delle cose più belle ma difficili da ottenere , ci vogliono anni e sacrifici.

Comunque sia posso anche dirvi che via chat una mia amica si è innamorata, il suo lui lo ha visto solo dopo 6 mesi, lui è belga, e si amano ancora dopo anni.. si sono conosciuti su sharedtalk.com quindi ciò dimostra che in casi particolari stringere amicizia, o innamorarsi , accade anche in rete.

Comunque auguro a tutti Buona notte. :blink: non vi ammazzate please :giggle: :giggle: :giggle:

Mancano 21 giorni a Montréal!

Ciao guys!

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted

Te pensa a comprare l'mp3 nelle date giuste, poi dopo mi vieni a parlare di disciplina. :P

uffaaaaaa mi sono sbagliatooooooooo, ok la ricomprerò a partire dal giorno 30. Va bene?

E comunque io POSSO eccome parlare di disciplina, visto che qui.... vabbè :P

Posted
Vinny io personalmente trovo l'amicizia una delle cose più belle ma difficili da ottenere , ci vogliono anni e sacrifici.

veramente? da certi post che leggo nn si direbbe , vi chiamate tutti amici anche senza esservi mai visti! :rolleyes:

PS

Fabio allora quando devi comprare l'mp3? dal... all.... su su ce la fai! :P :P :P

Cmq nelle altre sezioni hanno il ban più facile :P

click on the banner

Posted

uffaaaaaa mi sono sbagliatooooooooo, ok la ricomprerò a partire dal giorno 30. Va bene?

E comunque io POSSO eccome parlare di disciplina, visto che qui.... vabbè :P

Ssssssssh!!! Taci, Pacey!!! :whee:

Posted

veramente? da certi post che leggo nn si direbbe , vi chiamate tutti amici anche senza esservi mai visti! :rolleyes:

PS

Fabio allora quando devi comprare l'mp3? dal... all.... su su ce la fai! :P :P :P

Cmq nelle altre sezioni hanno il ban più facile :P

grrrrrrrrrrrrrr sei sei sei sei :pinch: :angry:

Posted
Francesco è solito fare regali (chi siamo noi per giudicarlo) a tutti anche a gente che non conosce è un modo per fare amicizia.

:confused: le persone le devi conoscere prima di parlare, le devi guardare nelle palle degli occhi ma sono sicuro che non avresti nemmeno il coraggio di guardarmi in faccia....non ho bisogno di comprarmi gli amici con i soldi, io me li compro con l'affetto l'onestà e la sincerità... di certo non sei tu la bocca della verità come del resto non sono io...sono gli altri che giudicano da se....... chi sei tu e chi sono io....sei solo un agnellino per me che cerchi di colpirmi sull'orgoglio , ma dall'alto della mia età e esperienza(che ci vuoi fare sono vecchio oramai) di certo non voglio darti soddisfazione a quelle tue offese gratuite e da principiante..stammi bene :bye1:

montreaaaallllllllllllll - 21 :w00t:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
ragàààààààà un giorno in meno per la grande avventura.......-21 giorni :w00t: .....................alla faccia di chi ci vuole male :clap: :clap:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
:confused: le persone le devi conoscere prima di parlare, le devi guardare nelle palle degli occhi ma sono sicuro che non avresti nemmeno il coraggio di guardarmi in faccia....

UAHAHAHAH l'hai sparata grossa io non ho il coraggio? ma sei sicuro che stai parlando di me io sono uno dei pochi che le discussioni del forum le riapre sempre anche dal vivo ( e qualcuno ne sa qualcosa :P ) guardare negli occhi? facciamo un sondaggio e chiediamo chi al raduno non guardava negli occhi nessuno? dai francé per piacere, ne hai di faccia tosta! :P

non ho bisogno di comprarmi gli amici con i soldi, io me li compro con l'affetto l'onestà e la sincerità...

Io non me li compro proprio, dovrebbe avvenire in automatico :D dai affetto, onestà e sincerità a gente mai vista? dato che anche tu già definivi amici dei nickname

di certo

non sei tu la bocca della verità come del resto non sono io...sono gli altri che giudicano da se....... chi sei tu e chi sono io....sei solo un agnellino per me che cerchi di colpirmi sull'orgoglio ,

bocca della verità? mai detto di esserlo ho detto solo la mia opinione sulla questione regali, perché io la conosco la gente che frequenta il forum che gestisco e hai fatto/fai sempre le stesse cose con tutti, specie se donne! agnellino? no affatto! io per molti sono "il lupo cattivo" e fiero di esserlo! :D certe cose sono pronto a dirtele anche in faccia, fidati non mi faccio mica problemi! ripeto non mi conosci! :D

ma dall'alto della mia età e esperienza(che ci vuoi fare sono vecchio oramai) di certo non voglio darti soddisfazione a quelle tue offese gratuite e da principiante..stammi bene :bye1:

offese gratuite? affatto! non sto facendo altro che riportare la verità! c'è stato in passato anche gente che mi chiedeva tu chi fossi che manco li conoscevi e gia volevi fargli dei regali, fratello caro sei recidivo, quindi per piacere chi è il dilettante tra i due? :msn-wink:

click on the banner

Posted
ragàààààààà un giorno in meno per la grande avventura.......-21 giorni :w00t: .....................alla faccia di chi ci vuole male :clap: :clap:

alla faccia tua e di chi ti sostiene per il proprio tornaconto! :clap: :clap:

(te la sei cercata :P )

click on the banner

Posted (edited)

Grazie mille Fra per il regalo che mi hai fatto! :rolleyes: Molta gente vorrebbe essere al mio posto...grazie infinite! :rolleyes:

Oggi ho ritirarto il passaporto!!! :jump:

Edited by ValentinaAlcamo
Posted (edited)

Se l'offerta è ancora valida io accetterei :innocent:

:giggle:

Si scherza ovviamente :D

Edited by Emy83

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
Grazie mille Fra per il regalo che mi hai fatto! :rolleyes: Molta gente vorrebbe essere al mio posto...grazie infinite! :rolleyes:

Io no!!! :sick:

Posted

Io no!!! :sick:

Buon per te! :flowers:

Posted

Posso sbagliarmi (in caso chiedo venia), e magari sarò diventata troppo maliziosa ultimamente, però in questa affermazione ci trovo un pò di ironia...forse sarebbe più costruttivo non cercare ogni volta di attizzare la polemica, no?? :confused:

Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted
senti valentina ma come ti atteggi! :sofunny: io neanche vorrei essere al tuo posto! forse non ci crederai ma a me piacciono le "esclusive" :P Cmq le mie teorie non sono mai sbagliate, chi supporta francesco? chi è fra i 9! :laugh:

click on the banner

Posted

Posso sbagliarmi (in caso chiedo venia), e magari sarò diventata troppo maliziosa ultimamente, però in questa affermazione ci trovo un pò di ironia...forse sarebbe più costruttivo non cercare ogni volta di attizzare la polemica, no?? :confused:

no vale non ti sbagli! ma cosa ti aspetti da valentina alcamo? :D altro che "the power of love" questo è "the power of tickets" :laugh: :laugh: :laugh:

click on the banner

Posted

Nessuna polemica credimi,ho solo scritto quello che penso come fanno gli altri... :)

Posted
Valentina....già....tutto lo vorremmo :yes: ma tuttavia mi piace pensare che nessuno sarebbe arrivato alla bassezza di scriverlo....... :rolleyes: :rolleyes:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
Valentina....già....tutto lo vorremmo :yes: ma tuttavia mi piace pensare che nessuno sarebbe arrivato alla bassezza di scriverlo....... :rolleyes: :rolleyes:

Se pensi male non è una mia colpa,evidentemente la bassezza viena raggiunta da chi come te pensa ciò.

Posted

Nessuna polemica credimi,ho solo scritto quello che penso come fanno gli altri... :)

Come ho detto se sbaglio sono pronta ad ammetterlo! Però non sono la sola che l'ha letta in quel modo. Come mi ripete spesso la mia prof di tesi, le parole sono come pietre, possono pesare parecchio, quindi devono essere utilizzate in modo appropriato! :flowers:

Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted

Se pensi male non è una mia colpa,evidentemente la bassezza viena raggiunta da chi come te pensa ciò.

ma stai zitta che fai più bella figura! Martina non calcolarla sei una signora! ma vedi che mi tocca leggere! :rolleyes:

click on the banner