freddy Posted May 22, 2005 at 09:49 AM Posted May 22, 2005 at 09:49 AM Il 2o maggio è uscito Indelebile, il nuovo cd di Irene...è davvero molto bello...dopo prima di partire che davvero non era un granchè, e dove si salvavano decisamente solo i due singoli usciti...irene è tornata alla grande con questo Indelebile...12 canzoni nuove... o meglio 11 perchè l'ultima è una versione bilingue della traccia numero 4 cantata con uno sconosciuto di nome james reid che però ha una voce davvero particolare e impreziosisce la canzone già bella cantata solo da Irene...belle musiche, ottimi arrangiamenti..è un cd molto curato..e poi la voce di irene è ancora più bella che in passato..Un cd molto rock anche se Pensami è la canzone più struggente del cd...le tracce migliori per me sono, a parte il singolo Lasciala andare, La mia teoria, Non resisto ( e quindi Resist you), Pensami e Lady Picche ( )...trasmette una grande energia..e a tratti molta dolcezza..come solo irene sa fare, e chi la conosce e apprezza lo sa... Quote
IsNothingSacred83 Posted May 22, 2005 at 12:39 PM Posted May 22, 2005 at 12:39 PM Me lo scarico se è così carino Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
celiniouse Posted May 23, 2005 at 07:27 AM Posted May 23, 2005 at 07:27 AM anche io l'ho ascoltato, grazie a fede, e concordo Quote If ever a boy stood on the moon, Carrying all of his treasures from the stars To a rainbow which leads to where we are. Together we'd chase the sun.
freddy Posted May 23, 2005 at 11:28 AM Author Posted May 23, 2005 at 11:28 AM ehehhehe..ho orecchio per la buona musica..se non non starei qui, no???? ...cmq confermo di nuovo il cd di Irene è davvero bellissimo..lei è così grintosa e ispirata..e le canzoni lente sono davvero dolcissime...quelle rock beh..ti mettono una carica... Quote
Dionisiaca Posted May 23, 2005 at 03:58 PM Posted May 23, 2005 at 03:58 PM uhm uhm....forse anche io ho ascoltato qualche canzone....non riesco a ricordare dove però!!! eheheh eheheh Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
IsNothingSacred83 Posted May 26, 2005 at 11:28 PM Posted May 26, 2005 at 11:28 PM Lasciala andare è molto bella.... sto cercando di scaricare Pensami ma nn la trovo.... Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
freddy Posted May 27, 2005 at 12:08 PM Author Posted May 27, 2005 at 12:08 PM ehehehe...Pensami è un colpo al cuore... Quote
IsNothingSacred83 Posted May 28, 2005 at 11:52 AM Posted May 28, 2005 at 11:52 AM Eh... ma dove la prendo :bigeyedsmiley: ??? Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
VinnyT. Posted May 28, 2005 at 08:11 PM Posted May 28, 2005 at 08:11 PM chissà dove debutterà Irene in classifica Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
perindelvaga Posted May 29, 2005 at 06:49 AM Posted May 29, 2005 at 06:49 AM Ieri ho ascoltato un po' l'album alla Feltrinelli: mi è piaciuto un sacco!!! Vorrei comprarlo...ma mi sa che devo aspettare l'inizio del mese e l'arrivo di un po'di soldini... Quote This time I'm gonna be strong...
Mozzy88 Posted May 29, 2005 at 10:36 AM Posted May 29, 2005 at 10:36 AM A me piace molto Lasciala Andare... Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
IsNothingSacred83 Posted May 29, 2005 at 12:32 PM Posted May 29, 2005 at 12:32 PM Ho scaricato Pensami..è carina...ma continuo a preferire Lasciala Andare Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
freddy Posted May 29, 2005 at 09:39 PM Author Posted May 29, 2005 at 09:39 PM Pensami mi ha colpito subito e poi mi è entrata dentro piano piano..lasciala andare è carina sì ma non è certo la migliore dell'album... Quote
Ronny83 Posted June 1, 2005 at 12:36 PM Posted June 1, 2005 at 12:36 PM "Indelebile" di Irene Grandi debutta alla #11 nella classifica degli album più venduti in Italia. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
freddy Posted June 1, 2005 at 03:33 PM Author Posted June 1, 2005 at 03:33 PM solo????' dai che si può fare di meglio...deve arrivare primo... ...ragazzi andate a comprarlo... Quote
orlando Posted July 7, 2010 at 10:06 AM Posted July 7, 2010 at 10:06 AM saranno gusti ma io non la sopporto proprio,e non perchè ha parlato male di celine,ma non mi è mai piaciuta,poi ripeto so gusti Quote ELENUCCIA
robyfan84 Posted July 7, 2010 at 10:15 AM Posted July 7, 2010 at 10:15 AM saranno gusti ma io non la sopporto proprio,e non perchè ha parlato male di celine,ma non mi è mai piaciuta,poi ripeto so gusti ha parlato male di Celine???? quando? dove? che ha detto? Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
orlando Posted July 7, 2010 at 12:51 PM Posted July 7, 2010 at 12:51 PM si una sera a chiambretti night,c'era lei con piero,all'improvviso chiambretti le chiese:"perchè odi tanto Celine Dion",e lei rispose:"perchè è bruttissima"e si mise a ridere come una cretina...ha parlato miss mondo!!io stavo nel letto, appena ascoltai questa cazzata che disse, sobbalzai dal letto...ma cmq a me non è mai piaciuta,mi è sempre stata antipatica a parte questo che ha detto su Celine..secondo me non si rende neanche conto di chi sta parlando...mah!!pensavo che qualcun'altro di voi l'avesse visto io subito il giorno dopo sono entrata nel forum e l'ho detto,pensavo che l'avesse visto anche voi..., mah!irene grandi,va a farti un giro va!!! Quote ELENUCCIA
florisd Posted July 7, 2010 at 03:36 PM Posted July 7, 2010 at 03:36 PM si una sera a chiambretti night,c'era lei con piero,all'improvviso chiambretti le chiese:"perchè odi tanto Celine Dion",e lei rispose:"perchè è bruttissima"e si mise a ridere come una cretina...ha parlato miss mondo!!io stavo nel letto, appena ascoltai questa cazzata che disse, sobbalzai dal letto...ma cmq a me non è mai piaciuta,mi è sempre stata antipatica a parte questo che ha detto su Celine..secondo me non si rende neanche conto di chi sta parlando...mah!!pensavo che qualcun'altro di voi l'avesse visto io subito il giorno dopo sono entrata nel forum e l'ho detto,pensavo che l'avesse visto anche voi..., mah!irene grandi,va a farti un giro va!!! Si me lo ricordo ma se lo dice Irene Grandibeh allora...... è invidia dati i milioni di dischi che la Grandi NON ha venduto :P e poi parlare male di una collega durante una trasmissione televisiva nazionale è da pezzentoni!!!Scusatemi ma è ciò che penso!!!! Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
robyfan84 Posted July 9, 2010 at 09:32 AM Posted July 9, 2010 at 09:32 AM si una sera a chiambretti night,c'era lei con piero,all'improvviso chiambretti le chiese:"perchè odi tanto Celine Dion",e lei rispose:"perchè è bruttissima"e si mise a ridere come una cretina...ha parlato miss mondo!!io stavo nel letto, appena ascoltai questa cazzata che disse, sobbalzai dal letto...ma cmq a me non è mai piaciuta,mi è sempre stata antipatica a parte questo che ha detto su Celine..secondo me non si rende neanche conto di chi sta parlando...mah!!pensavo che qualcun'altro di voi l'avesse visto io subito il giorno dopo sono entrata nel forum e l'ho detto,pensavo che l'avesse visto anche voi..., mah!irene grandi,va a farti un giro va!!! Si me lo ricordo ma se lo dice Irene Grandibeh allora...... è invidia dati i milioni di dischi che la Grandi NON ha venduto :P e poi parlare male di una collega durante una trasmissione televisiva nazionale è da pezzentoni!!!Scusatemi ma è ciò che penso!!!! azzzz... non lo sapevo...me lo sono perso... Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Giancarlo_vadala Posted July 11, 2010 at 10:14 PM Posted July 11, 2010 at 10:14 PM Irene Grandi? E chi è Irene Grandi? Passa in mezzo alle cantanti? A parte quella canzoncina-scatoletta di consumo, Bruci la città, non mi pare che nessuno abbia memoria della sua "produzione" :sofunny: :sofunny: Ma poi ha parlato miss mondo! E' più bassa di me e non sa nemmeno parlare in italiano senza accento toscano! Ma guarda tu che s'ha da senti'! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
florisd Posted July 12, 2010 at 09:44 AM Posted July 12, 2010 at 09:44 AM Irene Grandi? E chi è Irene Grandi? Passa in mezzo alle cantanti? A parte quella canzoncina-scatoletta di consumo, Bruci la città, non mi pare che nessuno abbia memoria della sua "produzione" :sofunny: :sofunny: Ma poi ha parlato miss mondo! E' più bassa di me e non sa nemmeno parlare in italiano senza accento toscano! Ma guarda tu che s'ha da senti'! :clap: :clap: :clap: :clap: ebbravo Gianca Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
orlando Posted July 15, 2010 at 05:40 PM Posted July 15, 2010 at 05:40 PM io quando ho sentii quella affermazione rimasi alquanto sconcertata...come può una "cantante"dire certe cose mah!"" Quote ELENUCCIA
robyfan84 Posted July 16, 2010 at 10:58 AM Posted July 16, 2010 at 10:58 AM povera...... ke brutta cosa l'invidia.. Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
orlando Posted July 16, 2010 at 11:05 AM Posted July 16, 2010 at 11:05 AM povera...... ke brutta cosa l'invidia.. infatti,l'invidia è una brutta bestia!!! Quote ELENUCCIA
orlando Posted November 19, 2010 at 05:21 PM Posted November 19, 2010 at 05:21 PM più guardo la pubblicità del pocket coffee, più non la sopporto e poi dovrebbe seguire un corso di dizione! Quote ELENUCCIA
marcolino Posted December 18, 2010 at 06:12 PM Posted December 18, 2010 at 06:12 PM solo dizione? ma l'avete sentita la stecca che mena alla fine dello spot? da paura!!!!!!! Quote Facebook--> Marco MeyerYoutube --> marcolino180Msn --> marcolino180@hotmail.it
Recommended Posts