Jump to content

Irene Grandi: Topic Ufficiale

Recommended Posts

Posted
Il 2o maggio è uscito Indelebile, il nuovo cd di Irene...è davvero molto bello...dopo prima di partire che davvero non era un granchè, e dove si salvavano decisamente solo i due singoli usciti...irene è tornata alla grande con questo Indelebile...12 canzoni nuove... o meglio 11 perchè l'ultima è una versione bilingue della traccia numero 4 cantata con uno sconosciuto di nome james reid che però ha una voce davvero particolare e impreziosisce la canzone già bella cantata solo da Irene...belle musiche, ottimi arrangiamenti..è un cd molto curato..e poi la voce di irene è ancora più bella che in passato..Un cd molto rock anche se Pensami è la canzone più struggente del cd...le tracce migliori per me sono, a parte il singolo Lasciala andare, La mia teoria, Non resisto ( e quindi Resist you), Pensami e Lady Picche ( :D )...trasmette una grande energia..e a tratti molta dolcezza..come solo irene sa fare, e chi la conosce e apprezza lo sa... :)
Posted
Me lo scarico se è così carino ^_^
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted
anche io l'ho ascoltato, grazie a fede, e concordo :)

If ever a boy stood on the moon,

Carrying all of his treasures from the stars

To a rainbow which leads to where we are.

Together we'd chase the sun.

Posted
ehehhehe..ho orecchio per la buona musica..se non non starei qui, no???? :D ...cmq confermo di nuovo il cd di Irene è davvero bellissimo..lei è così grintosa e ispirata..e le canzoni lente sono davvero dolcissime...quelle rock beh..ti mettono una carica... :P
Posted
Lasciala andare è molto bella.... sto cercando di scaricare Pensami ma nn la trovo....:glare:
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted
ehehehe...Pensami è un colpo al cuore... :blushing:
Posted
Eh... ma dove la prendo :bigeyedsmiley: ???
Posted
Ieri ho ascoltato un po' l'album alla Feltrinelli: mi è piaciuto un sacco!!! Vorrei comprarlo...ma mi sa che devo aspettare l'inizio del mese e l'arrivo di un po'di soldini... :blushing:
This time I'm gonna be strong...
Posted
Ho scaricato Pensami..è carina...ma continuo a preferire Lasciala Andare ^_^
Posted
Pensami mi ha colpito subito e poi mi è entrata dentro piano piano..lasciala andare è carina sì ma non è certo la migliore dell'album...
Posted
solo????' :( dai che si può fare di meglio...deve arrivare primo... :msn-wink: ...ragazzi andate a comprarlo... :D
  • 5 years later...
Posted
saranno gusti ma io non la sopporto proprio,e non perchè ha parlato male di celine,ma non mi è mai piaciuta,poi ripeto so gusti :confused:
ELENUCCIA
Posted
saranno gusti ma io non la sopporto proprio,e non perchè ha parlato male di celine,ma non mi è mai piaciuta,poi ripeto so gusti :confused:

ha parlato male di Celine????

quando? dove? che ha detto?

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted

si una sera a chiambretti night,c'era lei con piero,all'improvviso chiambretti le chiese:"perchè odi tanto Celine Dion",e lei rispose:"perchè è bruttissima"e si mise a ridere come una cretina...ha parlato miss mondo!!io stavo nel letto, appena ascoltai questa cazzata che disse, sobbalzai dal letto...ma cmq a me non è mai piaciuta,mi è sempre stata antipatica a parte questo che ha detto su Celine..secondo me non si rende neanche conto di chi sta parlando...mah!!pensavo che qualcun'altro di voi l'avesse visto io subito il giorno dopo sono entrata nel forum e l'ho detto,pensavo che l'avesse visto anche voi...,

mah!irene grandi,va a farti un giro va!!! :evil:

ELENUCCIA
Posted
si una sera a chiambretti night,c'era lei con piero,all'improvviso chiambretti le chiese:"perchè odi tanto Celine Dion",e lei rispose:"perchè è bruttissima"e si mise a ridere come una cretina...ha parlato miss mondo!!io stavo nel letto, appena ascoltai questa cazzata che disse, sobbalzai dal letto...ma cmq a me non è mai piaciuta,mi è sempre stata antipatica a parte questo che ha detto su Celine..secondo me non si rende neanche conto di chi sta parlando...mah!!pensavo che qualcun'altro di voi l'avesse visto io subito il giorno dopo sono entrata nel forum e l'ho detto,pensavo che l'avesse visto anche voi...,

Si me lo ricordo ma se lo dice Irene Grandibeh allora...... è invidia dati i milioni di dischi che la Grandi NON ha venduto :P :P e poi parlare male di una collega durante una trasmissione televisiva nazionale è da pezzentoni!!!

Scusatemi ma è ciò che penso!!!! :wink:

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted

Si me lo ricordo ma se lo dice Irene Grandibeh allora...... è invidia dati i milioni di dischi che la Grandi NON ha venduto :P :P e poi parlare male di una collega durante una trasmissione televisiva nazionale è da pezzentoni!!!

Scusatemi ma è ciò che penso!!!! :wink:

azzzz... non lo sapevo...me lo sono perso...

Posted
Irene Grandi? E chi è Irene Grandi? Passa in mezzo alle cantanti? A parte quella canzoncina-scatoletta di consumo, Bruci la città, non mi pare che nessuno abbia memoria della sua "produzione" :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: Ma poi ha parlato miss mondo! E' più bassa di me e non sa nemmeno parlare in italiano senza accento toscano! Ma guarda tu che s'ha da senti'!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Irene Grandi? E chi è Irene Grandi? Passa in mezzo alle cantanti? A parte quella canzoncina-scatoletta di consumo, Bruci la città, non mi pare che nessuno abbia memoria della sua "produzione" :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: Ma poi ha parlato miss mondo! E' più bassa di me e non sa nemmeno parlare in italiano senza accento toscano! Ma guarda tu che s'ha da senti'!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: ebbravo Gianca

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
io quando ho sentii quella affermazione rimasi alquanto sconcertata...come può una "cantante"dire certe cose mah!"" :evil:
ELENUCCIA
Posted
povera...... ke brutta cosa l'invidia.. :yes: :yes: :yes:
Posted
povera...... ke brutta cosa l'invidia.. :yes: :yes: :yes:

infatti,l'invidia è una brutta bestia!!!

ELENUCCIA
  • 4 months later...
Posted

più guardo la pubblicità del pocket coffee, più non la sopporto :whee:

e poi dovrebbe seguire un corso di dizione! :confused:

ELENUCCIA
  • 5 weeks later...
Posted
solo dizione? ma l'avete sentita la stecca che mena alla fine dello spot? da paura!!!!!!!

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Msn --> marcolino180@hotmail.it