maxim Posted December 30, 2008 at 01:15 PM Posted December 30, 2008 at 01:15 PM salve!mi e' praticamente impossibile mettere sul forum una lista di oltre 500 articoli di CELINE che vorrei vendere,quindi preferirei inviarvele per mail,a tutti coloro che fossero interessati.potete contatarmi a settevite7@virgilio.itVolevo precisare che tutta la mia ricca collezione me la sono sudata a fior di sacrifici economici e pazienza,quindia coloro che ritengono caro il prezzo di 15 euro per un singolo strararo,mi dispiace ma non regalo nulla.O meglio non ci voglio guadagnare nulla sopra,ma neanche,dove posso rimetterci.Vorrei guadagnare lo stesso prezzo acquistato al tempo.I veri Celine Dion fans dovrebbero saperlo che le cose rare e i promosi pagano purtroppo!:-)Quindi volevo anticiparvi che i cd singoli partono da 13.15,00 euro(quelli base...),per poi salire quelli di importazione e con video fino ad arrivare a 20....e 40 i promo rari.Un promo di mhwgo con ancora la plastica trasparente intorno,nuovo,non potrei mai farlo pagare poco(10 euro...),ma 30 o 40.....e' una rarita'...come il promo di i drove all night messicano,della chrisler....rarita' anch'essa!ok solo per precisare...tutto qui!ho anche molte mc e vinili per gli interessati,ok?Ciao e Buon anno a tutti!Massimo
Davey84 Posted December 30, 2008 at 03:38 PM Posted December 30, 2008 at 03:38 PM oke that's it. the language spoken here is english. I hope you will understand that. I have no idea what your topics are about, so I can't check on them, like for example if all your topics are the same. so now I'm closing them all. http://img.photobucket.com/albums/v75/daveyh84/incognito198701_zpsaaootxh1.jpgRick, ik hou van jou voor altijd!A New Day... has come 28/29 April & 2/3 May 07Antwerpen 13 et 14 mai,Paris 24 et 25 mai, Amsterdam 2 juinet Arras 7 juillet Chances Taken!!!How Do You Keep The Music Playing? - Celine Opening Night March 15th, March 16th
Recommended Posts