Jump to content

la prima lista e' gia pronta...

Recommended Posts

Posted

salve Italian_Celine_copycat_site! :clap:

eh...lo so!questa e' una grande decisione che ho preso :xmas_sad: !me ne rendo conto!Ma Celine rimane sempre la migliore in assoluto credetemi...ma spesso nella vita si cambia,si cresce,e sono sempre piu dell'idea che se le cose bisogna farle male e' meglio nn farle per niente,nel senso che ultimamente non ho collezionato materiale Celinico come avrei dovuto e sinceramente starle dietro con tutte le varie ediz che escono,promo,cd rari,limited edition,vinili etc..etc...non riesco piu' come prima,causa lavoro,trasloco prossimo etc...quindi perche' non dare a tutti voi la possibilita' di arricchire ancora di piu' la vs collezione celinica con altro materiale raro,che ho collezionato gelosamente ed accuratamente come solo un vero Italian_Celine_copycat_site come il sottoscritto ha saputo fare nel tempo?

ho davvero tante tante cosucce interessanti,anche molte riviste(gala e altre...tour books,cartonati pubblicitari album,tutti iceline dion magazine...etc...poi promo vari,cd singoli cartoncino,promo cartoncino...versioni album giapponesi,long box..vinili .etc...)

ho gia pronta una prima lista(prezzi da concordare ancora...)che potro' inviarvi,magari ricevendone una a settevite7@virgilio.it ,ok?

pubblicare il tutto sul forum(saranno 300 articoli tra tutto quello che ho di Celine...)sarebbe un po difficile non credete?

Cmq vi anticipo che i prezzi che faro' saranno quelli di costo del tempo,non intendo guadagnarci piu di tanto sopra.Ma come molti di voi sapranno le cose rare e belle si pagano:-)....

aspetto una vs mail,e vi inviero' la prima lista.

cmq se avete qlcosa che cercate e vi manca non esitate a chiedere.

grazie e salutoni!

Massimo :xmas_biggrin:

Posted
Ma scusa, ke ti costa fare una lista qua?? -_-
Posted

ok ti manderò un'email accanto ad ogni oggetto potresti scrivere il prezzo??

grazie

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
salve Italian_Celine_copycat_site! :clap:

eh...lo so!questa e' una grande decisione che ho preso :xmas_sad: !me ne rendo conto!Ma Celine rimane sempre la migliore in assoluto credetemi...ma spesso nella vita si cambia,si cresce,e sono sempre piu dell'idea che se le cose bisogna farle male e' meglio nn farle per niente,nel senso che ultimamente non ho collezionato materiale Celinico come avrei dovuto e sinceramente starle dietro con tutte le varie ediz che escono,promo,cd rari,limited edition,vinili etc..etc...non riesco piu' come prima,causa lavoro,trasloco prossimo etc...quindi perche' non dare a tutti voi la possibilita' di arricchire ancora di piu' la vs collezione celinica con altro materiale raro,che ho collezionato gelosamente ed accuratamente come solo un vero Italian_Celine_copycat_site come il sottoscritto ha saputo fare nel tempo?

ho davvero tante tante cosucce interessanti,anche molte riviste(gala e altre...tour books,cartonati pubblicitari album,tutti iceline dion magazine...etc...poi promo vari,cd singoli cartoncino,promo cartoncino...versioni album giapponesi,long box..vinili .etc...)

ho gia pronta una prima lista(prezzi da concordare ancora...)che potro' inviarvi,magari ricevendone una a settevite7@virgilio.it ,ok?

pubblicare il tutto sul forum(saranno 300 articoli tra tutto quello che ho di Celine...)sarebbe un po difficile non credete?

Cmq vi anticipo che i prezzi che faro' saranno quelli di costo del tempo,non intendo guadagnarci piu di tanto sopra.Ma come molti di voi sapranno le cose rare e belle si pagano:-)....

aspetto una vs mail,e vi inviero' la prima lista.

cmq se avete qlcosa che cercate e vi manca non esitate a chiedere.

grazie e salutoni!

Massimo :xmas_biggrin:

Comunque per la prossima volta senza che per rispondere fai un altro topic puoi benissimo cliccare ADD REPLY e rispondere nello stesso :thumbsup2:

:flowers:

[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]

[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...