Krikkete Posted May 21, 2005 at 05:18 PM Posted May 21, 2005 at 05:18 PM Non so voi, ma a volte quando i topic si riempono di decine di abbreviazioni di titoli di album e canzoni (l'ultimo TPOTD a CAmpioni), io non riesco a capirci più niente..Capisco che scrivere abbreviando è meglio per tutti, ma leggere un topic intero in cui tutti devono dire una canzone a cui sono legati, e trovarsi a decifrare il codice fiscale dei titoli, non è sempre facile... Io personalmente ho abbandonato la scrittura sms su internet da molto tempo, e non mi pesa scrivere senza abbreviazioni... Voi che ne dite?Volete provare a scrivere i titoli per intero (o almeno in parte), invece di mettere solo le iniziali? E' solo una mia proposta, diciamo per un forum migliore... Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Ronny83 Posted May 21, 2005 at 05:42 PM Posted May 21, 2005 at 05:42 PM Ognuno è libero di usare le abbreviazioni od i titoli interi quando vuole. Grazie per il suggerimento, topic chiuso,Ronny83, moderatore The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Recommended Posts