L'amour Posted December 3, 2008 at 03:21 PM Posted December 3, 2008 at 03:21 PM ciao a tutti/eho bisogno di un vostro parere a riguradoma prima devo raccontarvi la faccenda: vinco all'asta 7 cd dallo stesso venditore e la comunicazione sui costi di spedizione e la riduzione realtiva avviene in modo rapido ed efficente.chiedo gentilmente di avvertirmi nel momento in cui parte il pacco..nessuna email di risposta finchè non scrivo di nuovo e scopro che la bellezza di una settimana dopo il mio pacchetto non era ancora partito ma mi viene detto di non preoccuparmi che il pacco parte in giornata o il giorno seguente.questa è stata l'ultima comunicazione. aspetto aspetto e non arriva nulla.mando un messaggio...niente risposta intanto guardo il suo feedback:93,5 % su 54 aste cioè 6 aste con feedback negativo 4 delle quali denunciano la mancata ricezione dell'oggetto.(le altre 2 la lentezza e la mancanza di comunicazione)mando ultimatum...niente!mi accorgo che non è piu un utente registrato di ebay quindiAPro controversia su paypal o meglio ci provo senza riuscirci perchè stupidamente ho aspettato piu di 60 giorni...LA mia pAzienza DEL C***O!!!apro controversia con ebay..aspetto 10 giorni..nulla!e nel frattempo mi rendo conto che cmq vada ebay non mi ridarà mai i soldichiedo aiuto a paypal..risposta:non possiamo fare nulla ma mantieni i contatti con il venditore.allora prendo indirizzo email da paypal e scrivo una mail esprimendo la mia rabbiaQUESTA é LA RISPOSTA: Im sorry you have had a problem and I apologise you have not recieved any contact I would like to explain to you,that it was my son who you seem to have a problem with,as I foolishly let him use my paypal account and has totally abused my trust and paypal have taken hundreds of pounds out of MY bank account to repay others like yourself. When I found that he had deceived me,AGAIN ! I took severe action. I dont use paypal and have only used ebay 3/4 times,the process baffles me to be truthfull,and the account was set up for him (lesson learnt ) and now im left with the aftermath.Im NOT the theif your angry with , This is his number so you can call him and tell him exactly what you think of him,075198*****. All I ask is you do not tell him I gave you his number as he can be very aggressive verbally to me and I cannot cope with conflict very well plus he frightens me very much.My ebay feedback is 100% positive and do NOT possess any of his shamefull charictor so please do not email me any more abuse as I dont deserve to receive it.I do hope you will accept my sincere apology for my sons behaviour. Kind Regards Tia Una Storia allucinante!!! no???beh cosa dovrei fare secondo voi?ad ogni modo io i soldi li ho comuque versati sul conto della signora!!!poi di che cosa ci ha fatto con quei soldi il figlio non mi interessa proprio!! grazie per l'aiuto Gigi Quote http://blufiles.storage.live.com/y1p0d5-0F...jgecDjqykxhCXZu MY LOVE...See I would share my whole life with you Would you do the same for me? I would give all I am to you Would you do the same for me?
florisd Posted December 3, 2008 at 05:54 PM Posted December 3, 2008 at 05:54 PM non so di preciso ma io farei mille lettere di reclamo e direi alla signora con migliaia di e mail al giorno che non ti importa se sei stato turlupinato da suo figlio e che ti deve ridare indietro i tuoi soldi oppure che ti nmandino il pacchetto anche se in ritardo. a me è capitata una cosa simile col cd D'ELLES è vero che era un cd singoloma dopo aver pagato non me lo volevano mandare perchè dicevano che c'erano strane macchienel pc ho insistito per una settimana e il venditore poi mi ha mandato dopo un mese e mezzo la copia col cellofan ergo nuova di D'elles.Cosa peggiore mi era successa per 4 KEEPS ma poi dopo 3 settimane di e-mail e reclami l'ho spuntata. Io ti consiglio come hai già fatto di segnalare l'utente e EBAY con unha controversia e una notifica.Leggi bene il regolamento ebay e vedi cosa puoi davvero fare per questo caso. Io tenterei di nuovo con la signora, insisti: o ti ridà i soldi o il pacchetto.Se non c'è nessun pacchetto deve assolutamente risarcirti.Insisti. Non so cosa dirti di più Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
L'amour Posted December 3, 2008 at 06:39 PM Author Posted December 3, 2008 at 06:39 PM grazie per l'aiuto florisd sulla community di ebay mi è stato consigliato di denunciarla alla polizia postale.sapete cos'è?come si fa?grazieeee Quote http://blufiles.storage.live.com/y1p0d5-0F...jgecDjqykxhCXZu MY LOVE...See I would share my whole life with you Would you do the same for me? I would give all I am to you Would you do the same for me?
florisd Posted December 3, 2008 at 06:43 PM Posted December 3, 2008 at 06:43 PM grazie per l'aiuto florisd sulla community di ebay mi è stato consigliato di denunciarla alla polizia postale.sapete cos'è?come si fa?grazieeee Allora denuncialo alla polizia postale solo che non so come si fa.Chiedi a Cla forse lui potrebbe aiutarti.Mi spiace non poter fare di più! Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
L'amour Posted December 3, 2008 at 07:09 PM Author Posted December 3, 2008 at 07:09 PM hai già fatto tanto chiederò a claGRAZIEE!!! Quote http://blufiles.storage.live.com/y1p0d5-0F...jgecDjqykxhCXZu MY LOVE...See I would share my whole life with you Would you do the same for me? I would give all I am to you Would you do the same for me?
L'amour Posted December 4, 2008 at 09:35 PM Author Posted December 4, 2008 at 09:35 PM vi aggiorno sullo stato della storia...ho risposto all'email dicendo che credevo alla storia del figlio e che mi dispiaceva molto dei problemi relazionali che ha con lui ma che comunque non ero intenzionato a pagare per le stronzate di suo figlio o di chicchessia,quindi dato che i miei soldi sono finiti sul suo conto e nn so se ci siano ancora o meno e la cosa non mi interessa,ho chiesto il rimborso altrimenti l'avrei denunciata alla polizia postale la sua risposta: Your first email was very abusive and aggressive which I totally understood your anger,and replied to you with an explanation , respect and also gave you my son's number so you could vent your anger at the right person,only for you to reply to me again but this time with aggressive threats to me,unfortunately for you,I don't bow down to threats,and advise that you learn some communication etticate.If you had replied in a calm and adult manner showing a little respect for my feelings I would of considered forwarding a cheque to reimburse you of your losses. Due to your email,I do not want you communicating with me any further,so you go forward and do what you feel you must do.There you go, you now know which direction to follow. cioè ma io cosa ci posso fare???adesso sembra che sia colpa mia!!!!è ASSURDO!!!!!cosa faccio vado con la denuncia???grazie... Quote http://blufiles.storage.live.com/y1p0d5-0F...jgecDjqykxhCXZu MY LOVE...See I would share my whole life with you Would you do the same for me? I would give all I am to you Would you do the same for me?
Recommended Posts