Jump to content

Mammamia!: Topic Ufficiale

Recommended Posts

Posted
per chi ce l'ha già in dvd o blue ray:

[Ditemi che nella colonna sonora hanno aggiunto chiquitita e waterloo!!!!???!!!

Eccovi la tracklist ma purtroppo quei 2 brani che adoro non ci sono..tra l'altro sono i miei preferiti..che peccato!!!!

1. Honey, Honey

2. Money, Money, Money

3. Mamma Mia !

4. Dancing Queen

5. Our Last Summer

6. Lay All Your Love On Me

7. Super Trouper

8. Gimme! Gimme! Gimme! (A Man Afte...

9. The Name of the Game

10. Voulez-Vous

11. S.O.S.

12. Does Your Mother Know

13. Slipping Through My Fingers

14. The Winner Takes It All

15. When All is Said and Done

16. Take a Chance On Me

17. I Have a Dream

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted

infatti!!!!

quanto mi piace poi il pezzo finale quando cantano sul palco Dancing Queen e Waterloo, grande Meryl!!! :wub:

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
infatti!!!!

quanto mi piace poi il pezzo finale quando cantano sul palco Dancing Queen e Waterloo, grande Meryl!!! :wub:

A me il pezzo che piace di più è proprio Waterloo oltre a super trouper ma ahimè nella colonna sonora non c'è!Almeno nella nostra edition!

Posted

Come vedo sono in buona compagnia..ho visto mamma Mia al cinema e 3 volte sul pc e l'ho pure scaricato sul cellulare....lo amo!!!

ma amo da sempre Meryl streep the quenn!!!

Se quest'anno non gli danno l'oscar me li mangio!!! :xmasnaughty:

Posted
Come vedo sono in buona compagnia..ho visto mamma Mia al cinema e 3 volte sul pc e l'ho pure scaricato sul cellulare....lo amo!!!

infatti devono darle l'oscar perchè lei è straordinaria... :wub: :wub: :wub: :wub:

Posted
Un musical trascinante e spettacolare nato sotto il segno degli Abba e di Afrodite..

post-20167-1227745986_thumb.jpg

Madre single, donna indipendente nonchè proprietaria di un piccolo hotel in una bellissima isola greca, Donna ha una figlia, Sophie, una vivace ragazza che ha cresciuto da sola e che ora sta per sposarsi.

post-20167-1227746033_thumb.jpg post-20167-1227746062_thumb.jpg

Grecia, 1999. La giovane Sophie ha un sogno: conoscere suo padre e farsi condurre all'altare nell'incantevole isola di Kalokairi. Alla vigilia delle sue nozze con Sky ha scoperto il diario segreto e i segreti del cuore della madre, una figlia dei fiori che praticava il sesso e l'amore ieri, una donna indipendente e piena di vita che gestisce un piccolo hotel sul mare di Afrodite oggi. All'insaputa di Donna, Sophie invita a nozze i suoi potenziali padri e.............

post-20167-1227746142_thumb.jpg post-20167-1227746188_thumb.jpg

Con le musiche degli ABBA, la frizzante e poetica area mediterranea e con interpreti di straordinario talento come appunto la Streep...la magia e il convolgimento è garantito...

post-20167-1227746275_thumb.jpg post-20167-1227746354_thumb.jpgpost-20167-1227746379_thumb.jpg

post-20167-1227746466_thumb.jpg

Behh..che ne pensate di questo strabiliante musical??Che personaggio vi è piaciuto di più??

Cosa ne pensate delle musiche, dei costumi??Di tutto insomma...Date il vostro parere sono curiosissima

anche perchè a me è piaciuto tantissimo, anche dopo la 6° volta :laugh:

Su venite gente....

Io non ho parole ve lo giuro...oltre che Maryl è divina come sempre....lo amo questo musical...l'ho visto 4 volte al cinema e oramai manca poco per l'uscita del dvd............e poi i remake delle canzoni sono stupendi.... :msn-wink: :shy:

http://img198.imageshack.us/img198/35/12937630278931047223600z.jpg
Posted (edited)

I brani audio sono stati curati con estrema attenzione da questa regia e la scelta delle canzoni è stata davvero eccellente.Il musical comunque prende spunto da un lavoro di Broadway che debuttò nel 2001 a NY è da lì che come sappiamo proviene il film.

Tra l'altro sia musical che opera teatrale hanno avuto un grossissimo consenso di pubblico, difatti Mamma Mia! the movie è uno dei musical che ha incassato più nella storia e il corrispettivo lavoro teatrale ha fatto il giro del mondo e a quanto pare arriverà pure da noi a Milano a fine febbraio!

Coem si dice in questi casi...hanno avuto un'idea geniale, folgorante...Grazie al cieeeeloooooooooooooooooooooooo c'è ancora chi crede nell'arte e chi da vita alle opere d'arte! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Edited by florisd

Posted

infatti devono darle l'oscar perchè lei è straordinaria... :wub: :wub: :wub: :wub:

ASSOLUTAMENTE!!!!! :wub: :wub: :clap: :wub: :clap: :wub:

http://img198.imageshack.us/img198/35/12937630278931047223600z.jpg
Posted
Dai dai che il prossimo mese esce il DVD !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siiiiiiiii evvai! :wub:

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted

io avendolo in inglese, me lo comprerò ugualmente il dvd italiano..... sono stupendi i bonus!!!!!!!! :msn-wink:

vedere come registrano le scene, come fanno le prove :giggle:

CELINE YOU'RE MY LIFE

Posted
ho letto adesso su un sito che stanno già pensando a un Mamma Mia2. Speriamo sia vero

TAKING CHANCES WORLD TOUR

PARIS, 19 - 21 Maggio 2008

MILANO, 3 Luglio 2008

Posted

Che delusione..appena era uscito il film era girata la voce che avrebbero inserito Chiquitita e waterloo come bonus nel dvd!!!CHE PALLLEEE!!!

qualcuno mi puo spiegare perchè invece c'è the name of the game che per altro non c'è nemmeno nel film???

cioè mi piace moloto qst canzone ma sinceramente ne avrei fatto a meno per avere almeno uno di quei 2 pezzi!!

http://blufiles.storage.live.com/y1p0d5-0F...jgecDjqykxhCXZu

MY LOVE...

See I would share my whole life with you

Would you do the same for me?

I would give all I am to you

Posted
ho letto adesso su un sito che stanno già pensando a un Mamma Mia2. Speriamo sia vero

siiiiiiiiiiii! e Meryl vuole gli stessi di ora.... sai che bello se lo faranno :wub:

Che delusione..appena era uscito il film era girata la voce che avrebbero inserito Chiquitita e waterloo come bonus nel dvd!!!CHE PALLLEEE!!!

qualcuno mi puo spiegare perchè invece c'è the name of the game che per altro non c'è nemmeno nel film???

cioè mi piace moloto qst canzone ma sinceramente ne avrei fatto a meno per avere almeno uno di quei 2 pezzi!!

l'avranno messo proprio perchè nel film non c'è!!!! e fa parte dei bonus :flowers:

CELINE YOU'RE MY LIFE

Posted

Con l'annuncio delle nominations del 66esimo Golden Globe Award MERYL STREEP riceve non 1 ma 2 nominations,è l'attrice che ha sorpassato in nomination Jack Lemmon (che ne ha avute 22) adesso oltre al record delle nomination all'Oscar(14 per essere precisi) Meryl detiene anche questo del Golden Globe Award.

Quest'anno si candida per Mamma mia! & Doubt

post-20167-1229035639_thumb.jpg

Font: www.simplystreep.com

I Golden Globe Award saranno domani 11 gennaio , speriamo Meryl vinca...anche se sicuramente uno sarà suo (su 2 nomination!) :xmasnaughty: :xmasnaughty: :xmasnaughty:

siiiiiiiiiiii! e Meryl vuole gli stessi di ora.... sai che bello se lo faranno :wub:

l'avranno messo proprio perchè nel film non c'è!!!! e fa parte dei bonus :flowers:

Anto ma che dici???Chiquitita è la canzone che cantano a Donna quando lei piange per aver scoperto che i 3 sono nella sua isola...e quindi tanya e Rosie la consolano quando lei è in bagno che piange e cominciano a cantare ...quindi non c'è nella soundtrack dove non c'è neanche I do i do i do e waterloo che io adoro, ma c'è nel movie!!!!!

Posted
si lo so Flo. Io stavo rispondendo alla domanda di L'amour della canzone di "The name of the game" :thumbsup2:

CELINE YOU'RE MY LIFE

Posted

Mi sto guardando il red carpet dei golden globe...

la sciura Streep con le due nomination deve stenderle tutte le altre pivelline :giggle:

Vai Merylllllll :clap:

MILANO, 3 Luglio 2008

Posted

Ok... come non detto :xmas_rolleyes:

Niente golden globe....

Allora vince l'Oscar :giggle:

MILANO, 3 Luglio 2008

Posted

Niente golden globe....

Su simplystreep.com infatti c'è un intero articolo su ciò che è successo ieri.. :evil: come si può

non darle un Golden Globe????io non capisco completamente...

Vi rendete conto??Comunque anche io penso che se non le hanno dato i / il Golden Globe è perchè

probabilmente vogliono darle il TERZO Oscar.... :clap: :clap: :clap: Ma dopo la delusione di ieri sera

evito di sperarci troppo....

Comunque sia vedremo vedremo!!! :shifty:

Posted

Niente golden globe....

Su simplystreep.com infatti c'è un intero articolo su ciò che è successo ieri.. :evil: come si può

Vi rendete conto??Comunque anche io penso che se non le hanno dato i / il Golden Globe è perchè

probabilmente vogliono darle il TERZO Oscar.... :clap: :clap: :clap: Ma dopo la delusione di ieri sera

Con il Diavolo veste Prada aveva vinto i Golden Globe e poi non vinse l'Oscar.... :ermm:

quindi... sperem.

Giustifico il fatto che x il film drammatico l'abbia vinto Kate Winslet (non ho visto il film ma tutti dicono che è stata grandiosa) e non Meryl x Doubt

La cosa che mi stranisce è la vincitrice del golden globe per l'attrice protagonista in una commedia (sally hawkins). magari è bravissima però...

E poi anche Mamma Mia come film non si è beccato neanche il premio come miglior commedia e ha vinto Vicky Cristina Barcelona :doh:

MILANO, 3 Luglio 2008

Posted

Niente golden globe....

Con il Diavolo veste Prada aveva vinto i Golden Globe e poi non vinse l'Oscar.... :ermm:

quindi... sperem.

Giustifico il fatto che x il film drammatico l'abbia vinto Kate Winslet (non ho visto il film ma tutti dicono che è stata grandiosa) e non Meryl x Doubt

La cosa che mi stranisce è la vincitrice del golden globe per l'attrice protagonista in una commedia (sally hawkins). magari è bravissima però...

E poi anche Mamma Mia come film non si è beccato neanche il premio come miglior commedia e ha vinto Vicky Cristina Barcelona :doh:

Beh è un musical Mamma mia! mica una commedia...comunque strano non premiarla per questa piccola grande perla di Phyllida Lloyd comunque sia per l'Oscar la vedo dura...insomma Angelina Jolie tra tutte sembra essere la più temuta rivale!!!!!!Vedremo :shifty: :shifty: :shifty:

Comunque almeno ci rimane una consolazione...magra ma ci rimane... è l'artista con più nomination ai Golden Globe e agli Oscars... Almeno questo non lo dimentichiamo!!!!!!!!!!!! :shifty: :shifty:

Posted

Niente golden globe....

quindi... sperem.

Beh è un musical Mamma mia! mica una commedia...comunque strano non premiarla per questa piccola grande perla di Phyllida Lloyd comunque sia per l'Oscar la vedo dura...insomma Angelina Jolie tra tutte sembra essere la più temuta rivale!!!!!!Vedremo :shifty: :shifty: :shifty:

Comunque almeno ci rimane una consolazione...magra ma ci rimane... è l'artista con più nomination ai Golden Globe e agli Oscars... Almeno questo non lo dimentichiamo!!!!!!!!!!!! :shifty: :shifty:

Ma infatti Mamma mia era in nomination nella categoria commedia/musical... quindi poteva benissimo vincerlo il golden globe...

comunque non ci resta che aspettare la prossima serata degli Oscar :msn-wink:

MILANO, 3 Luglio 2008

Posted
Devo provvedere a questo guaio... :doh: non ho ancora visto il film!!!
Posted
Deve vincere l'Oscar allora, io sono stata sveglia fino alle 5 per seguire la cerimonia e mi è toccato andare a letto delusa...ma uffiiiiii!!!!!

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted
Devo provvedere a questo guaio... :doh: non ho ancora visto il film!!!

Allora vieni qualche sera a casa mia e lo vediamo assieme.. :wub:

Deve vincere l'Oscar allora, io sono stata sveglia fino alle 5 per seguire la cerimonia e mi è toccato andare a letto delusa...ma uffiiiiii!!!!!

Mah una grande delusione sinceramente... -_-

Posted

che rabbia quando ho visto che nn aveva neache vinto un Golden Globe :confused: che pizza!!!!

se lo meritava!

anche se dubito speriamo che ci sarà una sorpresa :flowers:

CELINE YOU'RE MY LIFE

Posted

No ma vi rende conto????

niente..nulla..zero di zero!!!

kate winslet:Farai meglio ad essere proprio brava in quel film altrimenti ti uccido!

come si è permessa di rubare un golden globe a MERYYYYL????!!!????

una vergona!!!!!!Meryl non ha vinto nulla..(lasciamo stare quella della comedy or musical che non so manco chi sia)

Mamma Mia il film del 2008 che ha sbancato al cinema:secondo film piu visto dopo Titanic.

il Dvd Ha superato il record di vendite del primo giorno in UK.

come ha fatto a non vincere nulla???

e DOUBT???aveva 4 nomination..niente!!!!!!!!!

Sono Moolto nervoso!

ah!..voi che ne pensate del fatto che:

il DUBBIO uscirà il 30 Gennaio mentre era previsto per fine febbraio o oltre +

il dvd di Mamma Mia esce il 21 gennaio +

tra poco faranno il diavolo veste prada in Tv ?????????????????????????

??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

!Trovo osceno il modo in cui sfruttano questa donna per fare soldi!!

non trovate?

MY LOVE...

Posted

tutti dicevano poverina poverina kate non ha mai vinto nulla!

e poi ieri sera...puff ha vinto tutto!the winner takes it all!

Ma nessuno pensa a quanto merita anche Di Caprio???????????'

...dal trailer di Revolutionary Road mi sembra molto meglio lui di lei...comunque adoro la voce di kate..così bassa!anche se la migiore rimane sempre Cate Blamchett!(di voce ovviamente..di bravura non ci sono confronti..MERYL x sempre!!!)

MY LOVE...

Posted
QUando uscirà anche qui il film con Kate Winslet andremo a vederlo così potremo renderci conto se si è meritata questo Golden Globe... sinceramente a me Kate piace moltissimo come attrice...

MILANO, 3 Luglio 2008

Posted

si io avevo pianificato già di andarlo a vedere e visto che ha vinto pure il gg è un motivo in piu..

non volevo offendere Kate

è stata la rabbia e la delusione a parlare!

chiedo scusa a kate e ai suoi fans se le/vi ho mancato di rispetto!

MY LOVE...