Marchino Posted November 10, 2008 at 07:07 AM Posted November 10, 2008 at 07:07 AM Mi scuso se è già stata postata questa info, ma in Francia My Love la settimana scorsa era alla #1 delle compilation più vendute Purtroppo è stato inserito nella classifica delle compilation e non deglia lbum normali e non esiste una classifica univoca, qindi ci dobbiamo "accontentare" diq uesto risultato Esiste la classifica combinata album/compilation, ed in Francia ha debuttato alla #8, come mi sembra di aver già detto. Lo sapevo...mi sei sempre sul pezzo!!MITICO!! Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
VinnyT. Posted November 10, 2008 at 09:16 AM Author Posted November 10, 2008 at 09:16 AM Italia seconda settimana dalla #21 alla #23 :clap: Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
memole84 Posted November 10, 2008 at 09:37 AM Posted November 10, 2008 at 09:37 AM Ma uno non si può allontanare 2 giorni che qui sempre polemiche ci sono??? Ma la gente non si stanca mai di sterili critiche?? Vabbè... comunque... COMPLIMENTI!!!!!! Che risultati ragazzi!!!! Sono proprio contenta!!!! Speriamo mantenga la classifica a lungo!!! Quote .
willy68 Posted November 10, 2008 at 12:24 PM Posted November 10, 2008 at 12:24 PM Willy68, io penso che ora il numero dei tuoi atteggiamenti inopportuni sia aumentato a dismisura. Parli spesso di classifiche, e hai detto delle sonore castronerie al riguardo. Hai pure comprato l'album il giorno prima (il che è illegale ed autolesionista, se sei un fan, ma non ti accuso per questo, capitò anche a me col singolo di TCh, solo che io imparai la lezione con umiltà e decenza, e mi regolai diversamente per il futuro). Hai tentato di far passare per scherzo questa cosa, e va bene, in assenza di prove schiaccianti posso pure sforzarmi di fare finta di crederti. Però poi la cosa è diventata ancora più ridicola! Ci hai detto più volte che vuoi lasciare questo forum, che a 40 anni hai cose più importanti a cui pensare che stare su un forum (io ne ho solo 23, ma ti assicuro che non vivo di rendita neanch'io, e per quanto ne so io qui nessuno è così fortunato). Hai addirittura chiesto che il tuo account venga cancellato, tutti i tuoi post rimossi. Come molti tuoi predecessori, stai ancora qua, non te ne sei andato e ti ritroviamo ancora nel forum. A fare cosa? A criticare l'andamento del GH nelle classifiche mondiali (quando mi pare che poi proprio tanto male non stia andando) e per giunta a offendere tutti noi! Scusami se mi permetto di redarguire una persona più grande di me, ma non ti pare che nel tuo comportamento su questo forum ci siano molte cose che non vanno? Se hai cambiato idea rispetto a quella tua decisione drastica, e quindi vuoi continuare a frequentare questo forum, ci fa piacere e sei il benvenuto, ma comportati meglio. Atteggiamenti inopportuni?? quando?castronerie riguardo le classifiche? sempre in base alle informazioni lette nel forum, mai inventato niente, e comunque credo ci sia liberta' di pensiero in un forum, non mi sembra che sia un collegio punitivo!!eliminare il mio account e i post? e' vero!! ma era un momento particolare, tra l'altro confidato privatamente, ed una cosa privata non va divulgata!! ho superato la misura?? de che?? mai offeso nessuno, mai contrastato nessuno, anzi ne ho lette di peggio di cose scritte da altri. Ho sempre e solo espresso e motivato dei pareri sempre semplicemente!! ho criticato l'andamento del GH? non mi sembra: ho solamente detto che 139.000 copie vendute nel mondo non mi sembra un risultato cosi' ecclatante ma ho anche scritto che sono contento comunque che a Celine Dion queste vendite le hanno permesso posizionamenti di tutto rispetto. REDARGUIRE?? non lo fa piu' neanche mia madre da oltre 20 anni..........e nella mia vita sono sempre stato considerato una persona corretta. Mai pensato che la persone che intervengono qui e che lavorano questo forum non abbiano altro da fare!!! sono parole e significati che hanno voluto dare altri. seri provvedimenti?? no comment. Quote
willy68 Posted November 10, 2008 at 12:27 PM Posted November 10, 2008 at 12:27 PM Willy68, io penso che ora il numero dei tuoi atteggiamenti inopportuni sia aumentato a dismisura. Parli spesso di classifiche, e hai detto delle sonore castronerie al riguardo. Hai pure comprato l'album il giorno prima (il che è illegale ed autolesionista, se sei un fan, ma non ti accuso per questo, capitò anche a me col singolo di TCh, solo che io imparai la lezione con umiltà e decenza, e mi regolai diversamente per il futuro). Hai tentato di far passare per scherzo questa cosa, e va bene, in assenza di prove schiaccianti posso pure sforzarmi di fare finta di crederti. Però poi la cosa è diventata ancora più ridicola! Ci hai detto più volte che vuoi lasciare questo forum, che a 40 anni hai cose più importanti a cui pensare che stare su un forum (io ne ho solo 23, ma ti assicuro che non vivo di rendita neanch'io, e per quanto ne so io qui nessuno è così fortunato). Hai addirittura chiesto che il tuo account venga cancellato, tutti i tuoi post rimossi. Come molti tuoi predecessori, stai ancora qua, non te ne sei andato e ti ritroviamo ancora nel forum. A fare cosa? A criticare l'andamento del GH nelle classifiche mondiali (quando mi pare che poi proprio tanto male non stia andando) e per giunta a offendere tutti noi! Scusami se mi permetto di redarguire una persona più grande di me, ma non ti pare che nel tuo comportamento su questo forum ci siano molte cose che non vanno? Se hai cambiato idea rispetto a quella tua decisione drastica, e quindi vuoi continuare a frequentare questo forum, ci fa piacere e sei il benvenuto, ma comportati meglio. Atteggiamenti inopportuni?? quando?castronerie riguardo le classifiche? sempre in base alle informazioni lette nel forum, mai inventato niente, e comunque credo ci sia liberta' di pensiero in un forum, non mi sembra che sia un collegio punitivo!!eliminare il mio account e i post? e' vero!! ma era un momento particolare, tra l'altro confidato privatamente, ed una cosa privata non va divulgata!! ho superato la misura?? de che?? mai offeso nessuno, mai contrastato nessuno, anzi ne ho lette di peggio di cose scritte da altri. Ho sempre e solo espresso e motivato dei pareri sempre semplicemente!! ho criticato l'andamento del GH? non mi sembra: ho solamente detto che 139.000 copie vendute nel mondo non mi sembra un risultato cosi' ecclatante ma ho anche scritto che sono contento comunque che a Celine Dion queste vendite le hanno permesso posizionamenti di tutto rispetto. REDARGUIRE?? non lo fa piu' neanche mia madre da oltre 20 anni..........e nella mia vita sono sempre stato considerato una persona corretta. Mai pensato che la persone che intervengono qui e che lavorano questo forum non abbiano altro da fare!!! sono parole e significati che hanno voluto dare altri. seri provvedimenti?? no comment.comunque mi regolero' di conseguenza e nel modo che riterro' piu' opportuno. Con amicizia e serenita', Willy68 Quote
VinnyT. Posted November 10, 2008 at 12:41 PM Author Posted November 10, 2008 at 12:41 PM Io non entro nel merito della brava persona o cattiva, del resto non ci conosciamo, dico solo che spesso affermi cose di cui non ne hai molta conoscenza (o nulla direi) Lamenti i 139k nel mondo, ma segui l'andazzo generale delle classifiche? rapporti i dati in base agli altri artisti e al mercato? sei conscio che non esiste solo Celine al mondo e che la classifica non la fa solo lei? sai che grandissimo valore hanno queste 139k in rapporto ad un album con brani triti e ritriti?Mi sembra che queste cose tu non le prenda in considerazione. Da quando sei su questo forum tu sei sempre lamentato di posizionamenti copie etc etc. Infatti ti facevo notare se tu stesso cosi attaccato alle classifiche vai a comprare il cd il giorno prima annullando la tua copia (informazione riportata in 2 topic diversi in cui si sbeffeggiavano le grandi catene, poverine,che lo avrebbero venduto solo il giorno ufficiale come da legge ) Nessuno ti vieta di esprimere la tua opinione, ma inizia a comprare il cd nei giorni in cui fa classifica e cerca di essere più informato prima di lamentarti dei 139k (che naturalmente saprai che non sono cifre ufficiali ma stime amatoriali) forse il cd ha debuttato anche con 180-200k e nessuno lo sa! naturalmente saprai che ha diverse release date paesi come la Nuova Zelanda, l'Austria e la Germania saranno contati solo nella seconda settimana, in Olanda uscirà solo il 14 novembre!in Giappone non uscirà proprio (altro mercato importante che dona tante copie al debutto mondiale) perciò dico che le tue lamentele sono sterili e non provengono da uno che sa almeno un minimo di classifiche! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
danielina Posted November 10, 2008 at 01:32 PM Posted November 10, 2008 at 01:32 PM scusate se lo ripeto..ma penso che questa collection sia veramente eccezionale...la scelta dei brani è veramente bella..confermo che io era una di quelli che non conosceva "Dance with my father"..e l'ho adorata subito...ma tutta la collezione è di gran classe..come Celine del resto..io la vedo come una collection dedicata prorpio ai fans di tutto il mondo, ma anche non lo fosse credo che a chiunque piace Celine ha comprato questo doppio cd non pensando se era rivolto ai fans o a chissà chi..la passione è passione.. Quote Danielina
VinnyT. Posted November 10, 2008 at 01:37 PM Author Posted November 10, 2008 at 01:37 PM in Estonia debutta alla #17 Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
florisd Posted November 10, 2008 at 03:02 PM Posted November 10, 2008 at 03:02 PM in Estonia debutta alla #17In Estonia?????Certo certo NOI gente dell'Est siamo più intelligenti.. Passiamo alle cose serie........Grande Céline, se avessi la possibilità comprerei il 14 novembre la copia in Olanda maahimè non è possibile No money... Comunque ha ragione Martina.. davvero smettiamola di nasconderci dietro un dito, siamo seri!Siamo qui per Céline e se c'è un modo per aiutarla è comprar i cd nei giorni prestabiliti, contattare radio via mail o chiamando e votare sui siti in cui è richiesto.Io sto imparando da questo forum un sacco di cose perchè personalmente di classifiche ne capisco poco e niente e quindi mi sto zitta e mi fido di chi dice e conosce ampliamente l'argomento.Cerchiamo di essere seri e di ascoltare chi ne sa più di noi e chi da anni si impegna , chi in grandi modi, chi nel loro piccolo, a supportare davvero (persone come me, fede,erica o martina..e mille altre, che non solo comprano il disco il giorno dell'uscita ma che addirittura comprano più di una copia, o lo regalano a cugini e amiche, oppure lo pubblicizzano nei vari blog o per e mail e tante piccole cose che nel nostro minuscolo mondo tentiamo di fare per Céline) Io conosco un detto ed è il seguente: Meglio chiudere la bocca dando l'impressione di essere stupidi che aprirla togliendone ogni dubbio Francamente questa è l'ennesima dimostrazione di come un 23 enne o un 27 enne possano essere più maturi di una persona di 50 o 40 anni...ne so qualcosina anch'io.. Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Bristow Posted November 10, 2008 at 03:24 PM Posted November 10, 2008 at 03:24 PM Ottimo anche in Estonia dai...io questo GH lo adoro, l'unica pecca è che manca If You Asked Me To e The Power Of The Dream che stanno invece altrove...peccato perchè mi piacevano tanto... Quote
missgrey Posted November 10, 2008 at 04:23 PM Posted November 10, 2008 at 04:23 PM mi son persa qualche discorso....cmq non mi importa....non li ho voluti leggere, di discussioni ne ho abbastanza...e non capisco molto di classifiche.... sono contenta che anche in paesi come l'Estonia vada bene!!! dimostra la worldwide fame di Celine continuiamo così!!! richieste, acquisti e spargimento....di voce!!! Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
cla Posted November 10, 2008 at 06:40 PM Posted November 10, 2008 at 06:40 PM io passo avanti al comportamento maleducato e irrispettoso di willy che è meglio... agli occhi dei nuovi arrivati può sembrare assurdo che si stia li sempre a litigare ultimamente ma ragazzi se solo sapeste tutto il lavoro,il tempo e i soldi che c'è dietro a questo forum capirete che usarlo come un semplice notiziario e chat non è corretto... più starete su questo forum e più avrete la possibilità di capire quanto bello sia stare qui e conoscere gente che ama Celine come te... guai se non ci fosse il forum... sarei suo fan ugualmente ma in maniera molto meno euforica perchè impossibilitato a condividerla!detto questo mi pare di capire che il successo di Celine sia più che dimostrato.... se è #6 nel mondo con 139.000 copie a qualcuno verrà in mente che il mercato è cambiato???chiedo scusa se mi faccio meno vivo ma ho internet bloccato a casa Pizzoman tornerà a rompervi le palle più di prima promesso Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Celine_mon amour Posted November 10, 2008 at 06:52 PM Posted November 10, 2008 at 06:52 PM io passo avanti al comportamento maleducato e irrispettoso di willy che è meglio... agli occhi dei nuovi arrivati può sembrare assurdo che si stia li sempre a litigare ultimamente ma ragazzi se solo sapeste tutto il lavoro,il tempo e i soldi che c'è dietro a questo forum capirete che usarlo come un semplice notiziario e chat non è corretto... più starete su questo forum e più avrete la possibilità di capire quanto bello sia stare qui e conoscere gente che ama Celine come te... guai se non ci fosse il forum... sarei suo fan ugualmente ma in maniera molto meno euforica perchè impossibilitato a condividerla!detto questo mi pare di capire che il successo di Celine sia più che dimostrato.... se è #6 nel mondo con 139.000 copie a qualcuno verrà in mente che il mercato è cambiato???chiedo scusa se mi faccio meno vivo ma ho internet bloccato a casa Pizzoman tornerà a rompervi le palle più di prima promesso Concordo ogni singola parola Io l'ho capito dopo due giorni dall'iscrizione che il forum va preso diciamo come una grande "famiglia" che ama Céline. Tutti uniti per un unico sogno no? Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
fabio76 Posted November 10, 2008 at 06:54 PM Posted November 10, 2008 at 06:54 PM io passo avanti al comportamento maleducato e irrispettoso di willy che è meglio... agli occhi dei nuovi arrivati può sembrare assurdo che si stia li sempre a litigare ultimamente ma ragazzi se solo sapeste tutto il lavoro,il tempo e i soldi che c'è dietro a questo forum capirete che usarlo come un semplice notiziario e chat non è corretto... più starete su questo forum e più avrete la possibilità di capire quanto bello sia stare qui e conoscere gente che ama Celine come te... guai se non ci fosse il forum... sarei suo fan ugualmente ma in maniera molto meno euforica perchè impossibilitato a condividerla!detto questo mi pare di capire che il successo di Celine sia più che dimostrato.... se è #6 nel mondo con 139.000 copie a qualcuno verrà in mente che il mercato è cambiato???chiedo scusa se mi faccio meno vivo ma ho internet bloccato a casa Pizzoman tornerà a rompervi le palle più di prima promesso ma anche no Quote
cla Posted November 10, 2008 at 07:41 PM Posted November 10, 2008 at 07:41 PM che vuoi tu? Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
askablu Posted November 10, 2008 at 07:55 PM Posted November 10, 2008 at 07:55 PM Ottimo anche in Estonia dai...io questo GH lo adoro, l'unica pecca è che manca If You Asked Me To e The Power Of The Dream che stanno invece altrove...peccato perchè mi piacevano tanto... Sono sull'edizione del GH per l'america.........Mi è arrivato oggi!!!!!!!!!! :clap: Quote Everything is possible if you believe in yourself http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpgMilano-3 luglio 2008Montreal 12-14-15 febbraio 2009Céline l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011Thanks to everybody for this wonderfull experience..http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
willy68 Posted November 10, 2008 at 08:00 PM Posted November 10, 2008 at 08:00 PM Non volevo ricadere nell'errore di rispondere ad accuse e titoli che mi sono stati dati cosi' gratuitamente, pur ammettendo errori di valutazione e magari involontariamente qualcuno si e' sentito offeso!!. Darmi del maleducato e dell' irrispettoso detto con molta sincerita' e senza polemiche lo trovo un po' troppo fuori luogo. Utilizzare il forum come notiziario e come chat?? il forum di Celine Dion va utilizzato solamente per tutto cio' che riguarda Celine Dion e il non avere magari contatti stretti con molti di voi non significa che gli altri come me siano fruitori del servizio per i il proprio singolo e personale divertimento. Con che diritto si fanno considerazioni sulla mia persona senza tra l'altro conoscermi?? In tutti i miei interventi non ho mai dato appellativi o altro a nessuno di questo forum, anzi le mie considerazioni su qualcuno mi permettero' di farlo privatamente per rispetto generale delle persone che gravitano qui senza fare un linciaggio universale altrettanto immaturo e irrispettoso. Quote
florisd Posted November 10, 2008 at 08:16 PM Posted November 10, 2008 at 08:16 PM (edited) Ottimo anche in Estonia dai...io questo GH lo adoro, l'unica pecca è che manca If You Asked Me To e The Power Of The Dream che stanno invece altrove...peccato perchè mi piacevano tanto... Sono sull'edizione del GH per l'america.........Mi è arrivato oggi!!!!!!!!!! :clap: Ecco vedete sta ragazza di piacenza??Lei ha comprato 3 volte il GH Brava Ericuccia ...Io sono contentissima di far parte di sto forum , entusiasta di fare qualcosa di concretoe di conoscere persone speciali.Contate su di me, mettemi al corrente dei vostriceline-affair e io vi seguo a ruota libera, per qualsiasi cosa...e potrò fare l'impossibileper contribuire..in some small, in some small ways.. Edited November 10, 2008 at 08:18 PM by florisd Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
VinnyT. Posted November 11, 2008 at 09:11 AM Author Posted November 11, 2008 at 09:11 AM Nuova Zelanda #10 (debutto) Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Lunatico67 Posted November 11, 2008 at 10:03 AM Posted November 11, 2008 at 10:03 AM Nuova Zelanda #10 (debutto)vaiiiiii Cely vai forte d'appertutto Quote
maxceline Posted November 11, 2008 at 11:57 AM Posted November 11, 2008 at 11:57 AM bel debutto per la New Zealand Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
VinnyT. Posted November 11, 2008 at 12:43 PM Author Posted November 11, 2008 at 12:43 PM #24 Germanaia (debutto) Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
cla Posted November 11, 2008 at 12:53 PM Posted November 11, 2008 at 12:53 PM Non volevo ricadere nell'errore di rispondere ad accuse e titoli che mi sono stati dati cosi' gratuitamente, pur ammettendo errori di valutazione e magari involontariamente qualcuno si e' sentito offeso!!. Darmi del maleducato e dell' irrispettoso detto con molta sincerita' e senza polemiche lo trovo un po' troppo fuori luogo. Utilizzare il forum come notiziario e come chat?? il forum di Celine Dion va utilizzato solamente per tutto cio' che riguarda Celine Dion e il non avere magari contatti stretti con molti di voi non significa che gli altri come me siano fruitori del servizio per i il proprio singolo e personale divertimento. Con che diritto si fanno considerazioni sulla mia persona senza tra l'altro conoscermi?? In tutti i miei interventi non ho mai dato appellativi o altro a nessuno di questo forum, anzi le mie considerazioni su qualcuno mi permettero' di farlo privatamente per rispetto generale delle persone che gravitano qui senza fare un linciaggio universale altrettanto immaturo e irrispettoso. visto che mi hai tirato in causa te lo ripeto in poche parole.Qui nessuno ti ha giudicato come persona ma come semplice utente del forum,non mi permetterei mai di giudicarti come persona al di fuori di qui,ma per come ti sei presentato e comportato sul celine dion forum il tuo comportamento è palesemente maleducato e come noti non siamo in pochi a pensarlo.Tutti possono avere dei problemi e delle incomprensioni ma giochi idioti come quello che hai fatto tu (nemmeno io ci credo a una parola di ciò che hai scritto) potevi risparmiarteli di certo.Questo è l'unico parametro sul quale mi permetto di dissentire sul tuo conto. per quel che concerne la tua persona al di fuori lungi da me malpensare su di te.chiudo qui il discorso altrimenti non c'è una fine.Buona permanenza sul forum cla Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Bristow Posted November 11, 2008 at 04:08 PM Posted November 11, 2008 at 04:08 PM Sono contentissimo di questi risultati...non potevamo chiedere di meglio data la concorrenza di novembre.. Quote
missgrey Posted November 11, 2008 at 04:27 PM Posted November 11, 2008 at 04:27 PM cavolo in new zealand è partita benone!!! anche in gemany ma può rimontare.... Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
orlando Posted November 11, 2008 at 04:27 PM Posted November 11, 2008 at 04:27 PM grande celine,speriamo che in italia rimanga il più possibile in classifica Quote ELENUCCIA
Celine_mon amour Posted November 11, 2008 at 04:30 PM Posted November 11, 2008 at 04:30 PM BraFi i Teteschi,capiscono bene allora la musica Anche in Nuova Zelanda niente male,speriamo che rimanga davvero tanto in classifica,o almeno più di uanto ci aspettiamo Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
VinnyT. Posted November 11, 2008 at 08:45 PM Author Posted November 11, 2008 at 08:45 PM Svizzera dalla #12 alla #9 Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Celine_mon amour Posted November 11, 2008 at 08:50 PM Posted November 11, 2008 at 08:50 PM Svizzera dalla #12 alla #9 Vedi un pò la Svizzera.. Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
robyfan84 Posted November 11, 2008 at 08:52 PM Posted November 11, 2008 at 08:52 PM Svizzera dalla #12 alla #9 speriamo salga ancora!!!! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Recommended Posts