Jump to content

Conosciamoci

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, su ottimo suggerimento di Vinny mi presento, sono Alessandro, ho 16 anni scrivo dalla provincia di Bergamo e ho deciso di aprire un account qui sul forum perchè ho scoperto dopo giornate finite con shadow of love sul mio ipod che Céline è proprio la mia cantante preferita, non solo per le sue canzoni (che mi ricordano tanti bei momenti della mia vita) ma anche per la brava persona che è, e non come tante e tanti cantanti che dicono tanto ho i soldi, la fama eccchisenefregapiù dell'altra gente.

Siccome parlo tanto potete chiedermi quello che volete (chi ha orecchie per intendere, intenda :) ) e spero di incontrare tante persone sul blog e di discutere di C. sul blog e di tante altre cose.

Ciao ciao a tutti

Posted
Ciao! Da quanto segui Céline? Che scuola fai? Cos'altro ti piace nella vita oltre a Céline?
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

ciao :bye1:

sei stato a qlk concerto di Céline finora??

http://www.latimes.com/media/photo/2008-02/35917485.jpg

"'cause you're the one...the reason I go on"

Posted
ciao Alessandro, benvenuto

You were my strength when I was weak

You were my voice when I couldn't speak

You were my eyes when I couldn't see

I'm everything I am

Because you loved me.....

Visita CelineDionItalia.com

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Posted

Grazie a tutti dell'accoglienza e rispondo alle domande, Seguo Céline, nn c'è una data precisa, mi è sempre piaciuta My Heart Will Go On, allora un giorno (penso verso Aprile-Maggio) ho detto, non può aver fatto solo una canzone cosi bella, e allora ho scoperto gli altri bellissimi album (il migliore per me è Taking Chances, ma gli altri sono solo un pelino più sotto).

Per il resto faccio ragioneria, sono al terzo anno e mi interesso di auto, un pò di elettronica, ma con me si parla di tutto e di più :) .

Rox, ogni giorno che passa mi vorrei tirare una badilata in testa per non essere andato al concerto al Datch forum, so cosa mi sono perso purtroppo :down: ,purtroppo non avevo compagnia (amici stronzi e comunque che si sarebbero cacati sotto solo a pensare di andare a Milano) comunque penso proprio che ne farà ancora, anche se dovremo aspettare un pò di tempo...

Posted
Bienvenue! :)

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted
Ma sì che ne farà, ora in italia non credo proprio a brevissimo termine, ma io non sono d'accordo con chi teme che si ritirerà dopo il taking chances tour. Dopo che sarà stata un anno lontana dai riflettori le tornerà la voglia, per nostra fortuna! Non ti preoccupare, quando sarai un po' più indipendente potrai vederla in concerto anche tu. E' un'esperienza del sesto tipo, ti segna per la vita! ;)
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Grazie ancora per i benvenuti, inutile dirmelo, so cosa mi sono perso, ma a vedere céline si va in compagnia!! Organizzeremo qualcosa con quelli del 92-3 in un prossimo concerto, cmq penso che avrà un altro periodo alla "a new day has come" e dopo ritornerà, con un album e un grande tour!!
Posted (edited)
benvenuto Ale nel pazzo mondo celinico di questo magico forum!! :clap: :clap: vedrai nn mancheranno le occasioni anke per te di vedere celine dal vivo....e d'accordo con Giancarlo...è un'esperienza del 6 tipo..... :alien1: :alien1: Edited by missgrey

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
Grazie a tutti dell'accoglienza e rispondo alle domande, Seguo Céline, nn c'è una data precisa, mi è sempre piaciuta My Heart Will Go On, allora un giorno (penso verso Aprile-Maggio) ho detto, non può aver fatto solo una canzone cosi bella, e allora ho scoperto gli altri bellissimi album (il migliore per me è Taking Chances, ma gli altri sono solo un pelino più sotto).

Per il resto faccio ragioneria, sono al terzo anno e mi interesso di auto, un pò di elettronica, ma con me si parla di tutto e di più :) .

Rox, ogni giorno che passa mi vorrei tirare una badilata in testa per non essere andato al concerto al Datch forum, so cosa mi sono perso purtroppo :down: ,purtroppo non avevo compagnia (amici stronzi e comunque che si sarebbero cacati sotto solo a pensare di andare a Milano) comunque penso proprio che ne farà ancora, anche se dovremo aspettare un pò di tempo...

ma si, sicuramente avrai altre occasioni per vedere Céline dal vivo...mi raccomando però...nn sprecarle ancora xk credimi Ne Vale La Pena :msn-wink: :wub:

http://www.latimes.com/media/photo/2008-02/35917485.jpg

"'cause you're the one...the reason I go on"

Posted
Grazie ancora, cmq Rox farò di tutto per vederla la prossima volta
Posted

Benvenuto!

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Ciao a tutti, su ottimo suggerimento di Vinny mi presento, sono Alessandro, ho 16 anni scrivo dalla provincia di Bergamo e ho deciso di aprire un account qui sul forum perchè ho scoperto dopo giornate finite con shadow of love sul mio ipod che Céline è proprio la mia cantante preferita, non solo per le sue canzoni (che mi ricordano tanti bei momenti della mia vita) ma anche per la brava persona che è, e non come tante e tanti cantanti che dicono tanto ho i soldi, la fama eccchisenefregapiù dell'altra gente.

Siccome parlo tanto potete chiedermi quello che volete (chi ha orecchie per intendere, intenda :) ) e spero di incontrare tante persone sul blog e di discutere di C. sul blog e di tante altre cose.

Ciao ciao a tutti

benvenuto alessandro :clap:

• 1 month later...
Posted
ciao alessandro!! anke da parte mia benvenuto in questo bellissimo forum!!!! :clap: :clap: :clap:

http://img380.imageshack.us/img380/4384/firmamartygm6.jpg

Tu es comme le vent qui fait chanter les violons, et emporte loin le parfum de roses..

Ma seule vérité, mon reve défendu, mon unique ésperance..

Tu es la seule musique qui fait danser les étoiles sur les dunes..

Céline je t'aime.. tu es mon idéal, la plus grande étoile, mon modèle, la plus belle, et je voudrais ressembler à ton portrait fidèle..

PARIS 19 MAI ...

MILAN 3 JUILLET ...

MONTREAL 12, 14 et 15 FEVRIER ... j'étais là!!!!!!

14 février.. j'ai rencontré céline!!!!!!!! merci céline, je t'aime si fort.. céline l'italie est ici pour toi!!!!!!!