vertoviana Posted October 15, 2008 at 10:25 AM Posted October 15, 2008 at 10:25 AM 1 Che ora è: 12:25 2 Nome: Giulia 3 Compleanno: 26 agosto 4 Segno zodiacale: vergine 5 Tatuaggi: no 6 Piercing: no 7 Sei innamorato/a? no 8 Ti piaci interiormente? si.....ma cambierei qualcosina 9 Hai già amato al punto di piangere? ho pianto x una persona ed ho capito ke l'amavo 10 Hai mai fatto un incidente con la macchina? no 11 Hai mai avuto una frattura? no 12 Pepsi o coca-cola? nn fa differenza 13 Ti fidi dei tuoi amici? i veri amici sn poki....d loro fido.....ma d una cecamente 14 Colore preferito per l'intimo? nero 15 Misura di scarpe? 37 16 Numero preferito? nessuno 17 Tipo di musica preferita? tutta tranne rock,metal e jazz....in particolare Céline 18 Doccia o bagno? entrambi...a secondo della giornata 19 Cosa odi? odio la falsità,l'ipocrisia,l'invidia e l'opportunismo 20 Come ti vedi nel futuro? vivo alla giornata,ma se m fermo a pensare......un lavoro ke m gratifiki e sposata cn figli 21 Quale dei tuoi amici vive più lontano? anke se la conosco da poco....Mary 22 Chi sarà il più rapido secondo te a rispondere? nn saprei 23 Il più lento? boh 24 Ci sarà qualcuno che non risponderà? si 25 Cosa cambieresti nella tua vita? - razzionale + istintiva 26 Sei felice? la felicità è un attimo...a volte si e a volte no 27 Proverbio preferito? tempo malu tempu, un dura sempre un tempo 28 Libro preferito? purtroppo nn amo mlt leggere 29 Di cosa hai paura? di morire, d perdere le persone a me care e della solitudine 30 La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? perkè così presto 31 Film preferito???? un sogno per domani 32 Se potessi essere qualcun altro chi saresti? un attrice famosa 33 Cosa c'è appeso al muro della tua camera? orologio,specchio,diploma di maturità e una foto con Caterina Vertova autografata 34 Cosa c'è sotto il tuo letto? niente 35 Un posto dove ti piacerebbe andare? qualsiasi....amo viaggiare 36 Pensi che qualcuno risponderà a questo test? si, certo... 37 Profumo preferito ? nn è uno..Dior addict,Chanel allure sensual,very Valentino 38 Sport preferito? pallavolo 39 Timido o estroverso? Timida 40 Soprannomi? nn è proprio un soprannome,ma...navigatore..riesco sempre a trovare la strada giusta 41 Mare o montagna? mare 42 Hai paura della morte? si....mia e delle persone a me care 43 A che ora vai a letto di solito? dipende da cosa fanno in tv o se esco cn amici 44 Cosa vuoi dire alle persone che leggeranno questo test? dite sempre la verità a qualsiasi costo e soprattutto vivete alla giornata Quote http://img107.imageshack.us/img107/9547/oklikl0.png Visita questi forum creati da me http://img219.imageshack.us/img219/2508/medea.jpg http://i37.tinypic.com/zswncg.jpg http://img404.imageshack.us/img404/6358/collagemirko.jpg
vertoviana Posted October 15, 2008 at 10:33 AM Author Posted October 15, 2008 at 10:33 AM Scusate nella num 17 ho sbagliato a scrivere era...in particolare amo Céline Quote http://img107.imageshack.us/img107/9547/oklikl0.png Visita questi forum creati da me http://img219.imageshack.us/img219/2508/medea.jpg http://i37.tinypic.com/zswncg.jpg http://img404.imageshack.us/img404/6358/collagemirko.jpg
missgrey Posted October 15, 2008 at 10:52 AM Posted October 15, 2008 at 10:52 AM 1 Che ora è: 12:43 2 Nome: Irene 3 Compleanno: 09 giugno 4 Segno zodiacale: gemelli 5 Tatuaggi: no 6 Piercing: no 7 Sei innamorato/a? mezzo e mezzo 8 Ti piaci interiormente? si.....ma cambierei qualcosina 9 Hai già amato al punto di piangere? sì 10 Hai mai fatto un incidente con la macchina? sì 11 Hai mai avuto una frattura? no 12 Pepsi o coca-cola? coca 13 Ti fidi dei tuoi amici? sì molto 14 Colore preferito per l'intimo? nero o cmq colorato 15 Misura di scarpe? 38 16 Numero preferito? 9 17 Tipo di musica preferita? tutta tranne metal e soprattutto Céline 18 Doccia o bagno? doccia 19 Cosa odi? chi è falso,bugiardo, chi si approfitta dei deboli 20 Come ti vedi nel futuro? mah, per ora mi va bene così, magari in futuro con una famiglia tutta mia 21 Quale dei tuoi amici vive più lontano? Manu, a Dubai 22 Chi sarà il più rapido secondo te a rispondere? Flory 23 Il più lento? boh 24 Ci sarà qualcuno che non risponderà? si 25 Cosa cambieresti nella tua vita? l'essere un pò più decisa 26 Sei felice? in linea di massima sì 27 Proverbio preferito? carpediem ( è+ un detto...) 28 Libro preferito? al momento "Ritorno a casa" di Pilcher 29 Di cosa hai paura? di morire, di perdere le persone a me care e della solitudine 30 La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? è già ora uffi 31 Film preferito???? c'è posta per te 32 Se potessi essere qualcun altro chi saresti? una donna famosa 33 Cosa c'è appeso al muro della tua camera? tante foto dei viaggi e degli amici, quadri di van gogh, un calendario,una maschera di venezia, uno scacciasogni, e le foto di celine 34 Cosa c'è sotto il tuo letto? niente 35 Un posto dove ti piacerebbe andare? qualsiasi....amo viaggiare 36 Pensi che qualcuno risponderà a questo test? si, certo... 37 Profumo preferito ? ora Omnia Crystalline - Bulgari 38 Sport preferito? pallavolo 39 Timido o estroverso? Timida 40 Soprannomi? ma spesso mi chiamano ire o missgreys.... 41 Mare o montagna? montagna 42 Hai paura della morte? si 43 A che ora vai a letto di solito? nella norma entro 12.00 44 Cosa vuoi dire alle persone che leggeranno questo test? siate voi stessi, sempre e ogni lasciato è perso! Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
Giu87_Celine Posted October 15, 2008 at 11:33 AM Posted October 15, 2008 at 11:33 AM 1 Che ora è: 13:19 2 Nome: Giulia 3 Compleanno: 30 agosto 4 Segno zodiacale: vergine 5 Tatuaggi: no 6 Piercing: no 7 Sei innamorato/a? sfortunatamente da morire... 8 Ti piaci interiormente? si.....ma cambierei qualcosina 9 Hai già amato al punto di piangere? adesso, direi... 10 Hai mai fatto un incidente con la macchina? no 11 Hai mai avuto una frattura? ho il naso rotto... 12 Pepsi o coca-cola? non mi piacciono entrambi... 13 Ti fidi dei tuoi amici? di quei pochi che considero amici, abbastanza... 14 Colore preferito per l'intimo? uguale 15 Misura di scarpe? dal 36 al 38 16 Numero preferito? 3 17 Tipo di musica preferita? pop, acustica... 18 Doccia o bagno? doccia 19 Cosa odi? un sacco di cose... 20 Come ti vedi nel futuro? ora lo vedo nero... 21 Quale dei tuoi amici vive più lontano? tutti amici vicini, forse le amiche dell'università a Milano.. 22 Chi sarà il più rapido secondo te a rispondere? nn saprei 23 Il più lento? boh 24 Ci sarà qualcuno che non risponderà? si 25 Cosa cambieresti nella tua vita? ora come ora...non ne ho la più pallida idea... 26 Sei felice? adesso proprio no. 27 Proverbio preferito? vivi e lascia vivere... 28 Libro preferito? Twilight's saga 29 Di cosa hai paura? dei ragni e del futuro senza certezze... 30 La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? "ke palle" 31 Film preferito???? ogni musical esistente... 32 Se potessi essere qualcun altro chi saresti? chiunque ke nn sia me in questo momento... 33 Cosa c'è appeso al muro della tua camera? troppa roba... 34 Cosa c'è sotto il tuo letto? il gatto... 35 Un posto dove ti piacerebbe andare? ovunque x dimenticare.. 36 Pensi che qualcuno risponderà a questo test? si, certo... 37 Profumo preferito ? sensational e belong (anke se l'ho dovuto dar via) di Celine Dion e givenchy 38 Sport preferito? danza moderna 39 Timido o estroverso? troppo Timida 40 Soprannomi? giuls, giuggiola...ecc...ora come ora solo Giulia... 41 Mare o montagna? mare 42 Hai paura della morte? nn ci penso 43 A che ora vai a letto di solito? dipende.. 44 Cosa vuoi dire alle persone che leggeranno questo test? buona giornata a voi! Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
silviafreak Posted October 15, 2008 at 12:08 PM Posted October 15, 2008 at 12:08 PM 1 Che ora è: 13.58 2 Nome: Silvia 3 Compleanno: 5 Luglio 4 Segno zodiacale: cancro 5 Tatuaggi: si 6 Piercing: no 7 Sei innamorato/a? no 8 Ti piaci interiormente? alcune cose si, altre no 9 Hai già amato al punto di piangere? si 10 Hai mai fatto un incidente con la macchina? sì 11 Hai mai avuto una frattura? si 12 Pepsi o coca-cola? nessuna 13 Ti fidi dei tuoi amici? sì 14 Colore preferito per l'intimo? nero 15 Misura di scarpe? 40 16 Numero preferito? 3 17 Tipo di musica preferita? Anastacia e Celine soprattutto. 18 Doccia o bagno? doccia se ho fretta, bagno se ho piu tempo. 19 Cosa odi? Veder soffrire 20 Come ti vedi nel futuro? sposata, con 2 bimbi, e manager. 21 Quale dei tuoi amici vive più lontano? Francy, in Nuova Zelanda 22 Chi sarà il più rapido secondo te a rispondere? boh! 23 Il più lento? boh! 24 Ci sarà qualcuno che non risponderà? si 25 Cosa cambieresti nella tua vita? Per ora nulla 26 Sei felice? si, abbastanza 27 Proverbio preferito? 28 Libro preferito? Into the wild 29 Di cosa hai paura? di perdere le persone alle quali tengo 30 La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? i need some coffee 31 Film preferito???? the bodyguard 32 Se potessi essere qualcun altro chi saresti? no idea... 33 Cosa c'è appeso al muro della tua camera? tante foto, due foto grandi di Celine, il vestito di Anastacia e un decoro floreale. 34 Cosa c'è sotto il tuo letto? niente 35 Un posto dove ti piacerebbe andare? ovunque 36 Pensi che qualcuno risponderà a questo test? si, certo... 37 Profumo preferito ? Euphoria 38 Sport preferito? diversi 39 Timido o estroverso? Timida 40 Soprannomi? nessuno...sil, silvy, solito. 41 Mare o montagna? mare 42 Hai paura della morte? no 43 A che ora vai a letto di solito? massimo mezzanotte durante la settimana 44 Cosa vuoi dire alle persone che leggeranno questo test? rispondete!LOL Quote http://img528.imageshack.us/img528/4913/firmaxw8.jpg Celine Dion, Taking Chances World Tour 2008 - Amsterdam, Netherland-Munchen, Germany-Milan, Italy- Geneva, Switzerland
florisd Posted October 15, 2008 at 01:00 PM Posted October 15, 2008 at 01:00 PM 1 Che ora è: 14.34 2 Nome: Florentina 3 Compleanno: 17 gennaio 4 Segno zodiacale: capricorno 5 Tatuaggi: no 6 Piercing: no 7 Sei innamorato/a? purtroppo si 8 Ti piaci interiormente? si devo dire, prima non mi accettavo molto ma adesso si, spirito ribelle 9 Hai già amato al punto di piangere? si eccome... 10 Hai mai fatto un incidente con la macchina? sì, entrando nel garage di un amico, 2 giorni dopo la patente 11 Hai mai avuto una frattura? noo strano però 12 Pepsi o coca-cola? coca cola 13 Ti fidi dei tuoi amici? sì di pochi ma buoni 14 Colore preferito per l'intimo? nero ,rosso,bianco quando abbronzata 15 Misura di scarpe? 38 16 Numero preferito? 5 17 Tipo di musica preferita? Céline sopra tutti.Chopin e Brahms,Beethoven, poi poi Alanis Morissette,Vecchioni,Fiorella Mannoia,Guccini,Zucchero,Christina Aguilera ma non la seguo tantissimo,mi piace Madonna e non soprattutto come musica ma come personaggio e mi piace da sempre,poi mi piace la musica ceca e polacca folkloristica e alternativo-contemporanea(gruppo Tara fuki che cosiglio a tutti)Enya,Anastacia,Isabelle boulay e la musica francofona in generale, tra i miei preferiti Jacques Brel, Patricia Kaas,Charles Aznavour. 18 Doccia o bagno? doccia 19 Cosa odi? L'ipocrisia, la stupidità, la gente arrogante, poi odio che si maltrattino gli animali, che la gente che ne ha possibilità economica non curi l'igiene personale,odio inoltre i genitori che se ne strafottono dei figli(grazie a dio non è il mio caso!!!!!!!!!!) 20 Come ti vedi nel futuro? in francia o in canada a lavorare come editor per una casa editrice oppure in Congo come inviata speciale della national geographic probabilmente anche sceneggiatrice mi piacerebbe.Mi piacerebbe avere dei figli più di 2 ,magari 3 o 4 , ma vallo a trovare l'uomo giusto, ormai non credo molto negli uomini tranne i mei più cari amici gay e mio padre 21 Quale dei tuoi amici vive più lontano? Marketa in rep ceca,Mareike in Germania,Gijia in Islanda e Andray in canada, Andrea a Parigi (I Love Paris ) 22 Chi sarà il più rapido secondo te a rispondere? Kya..ma non la vedo connessa 23 Il più lento? boh! 24 Ci sarà qualcuno che non risponderà? si tanta gente credo 25 Cosa cambieresti nella tua vita? Andrei diretamente a parigi e ripartirei da zero, non avrei perso tempo e non avrei sofferto tanto per l'uomo che amo ma che evidentemennte...lasciamo perdere 26 Sei felice? No non lo sono ,la felicità sta negli attimi e come dice Céline"le temps qui compte ne dure qu'une chanson" non dura che una canzone... 27 Proverbio preferito? Spesso ciò che ci spaventa di più sono le risposte alle nostre stesse domande//ceulliez dès aujoourd'hui les roses de la vie, Rebelais . 28 Libro preferito? un uomo Oriana Fallaci, leggetelo!!! 29 Di cosa hai paura? di perdere mio padre , terribilmente, che la mia bellissima amicizia con Danilo finisca,il mio migliore amico da nove anni,che mia sorella non si riprenda più dall'anoressia o ricada in essa. 30 La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Caffè caffè caffè e ... l'uomo che amo ma forse era meglio non scriverlo 31 Film preferito???? canone Inverso / Il favoloso mondo di Amélie poi poi non ricordo per il momento 32 Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Oriana Fallaci sicuramente...poi poi...nessun altro neanche Céline stessa perchè penso sia migliore cercare di crescere e credere in se stessi e superarsi sempre.Mah di oriana Fallaci vorrei solo la carriera ma la vita sentimentale??Ohh un disastrooo.... 33 Cosa c'è appeso al muro della tua camera?sulla porta poster di Parigi,sul muro vicino al letto Il posterone di Céline a new day has come più una foto di lei a star academie e il posterone del taking chances world tour e 2 foto di Francoforte sempre Céline più una foto di Céline con RC e René,molte rose seccate e la bandiera dell'italia e della romania (io sono stata adottata 17 anni fa da una famiglia italiana ma sono nata a Bucarest ) e poi uno scacciapensieri ungherese .. 34 Cosa c'è sotto il tuo letto? polvere???'Scatoloni di libri, non so più dove metterli, hanno invaso il mio spazio vitale 35 Un posto dove ti piacerebbe andare? Tibet..Parigi, Montreal e Seattle , oltre l'India,la Cappadocia l'Uzbekinstan e il Sahel in Africa...persona molto curiosa essere io 36 Pensi che qualcuno risponderà a questo test? si, certo... 37 Profumo preferito ? HYPNOTIC POISON la mia essenza il mio profumo di sempre .. 38 Sport preferito? karate poi basta. 39 Timido o estroverso? Estroverso se ti conosco, comunque solitamente guardinga e diffidente anche se alla mano 40 Soprannomi? Flò ,Flò Flò,Florù,Flory,Floris,Florentine come mi chiamava il mio prof di lett francese 41 Mare o montagna? Montagna con lago 42 Hai paura della morte? no, ma ho paura che se ne vadano le persone che amo,prima di me,nel caso di mio padre ad esempio probabile.. 43 A che ora vai a letto di solito? mezzanotte durante la settimana,sabato e domenica dall'1 alle 3 44 Cosa vuoi dire alle persone che leggeranno questo test? é simpatica rispondete in massa dai, ci divertiamo e ci conosciamo Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
carnevale25 Posted October 15, 2008 at 02:55 PM Posted October 15, 2008 at 02:55 PM 1 Che ora è: 16:40 2 Nome: Carla 3 Compleanno: 15 giugno 4 Segno zodiacale: gemelli 5 Tatuaggi: no 6 Piercing: no 7 Sei innamorato/a? si e no 8 Ti piaci interiormente? decisamente no 9 Hai già amato al punto di piangere? si ma forse era solo un' infatuazione 10 Hai mai fatto un incidente con la macchina? no 11 Hai mai avuto una frattura? no 12 Pepsi o coca-cola? coca-cola 13 Ti fidi dei tuoi amici? se esistessero si 14 Colore preferito per l'intimo? nero 15 Misura di scarpe? 41 16 Numero preferito? 5 17 Tipo di musica preferita? Céline e quella pop 18 Doccia o bagno? doccia 19 Cosa odi? le persone in ritardo 20 Come ti vedi nel futuro? vecchia 21 Quale dei tuoi amici vive più lontano? Sara 22 Chi sarà il più rapido secondo te a rispondere? e chi lo sa 23 Il più lento? boh 24 Ci sarà qualcuno che non risponderà? molto probabilmente 25 Cosa cambieresti nella tua vita? vorrei avere più coraggio 26 Sei felice? no 27 Proverbio preferito? rosso di sera bel tempo si spera 28 Libro preferito? non ne ho uno mi piacciono più di un autore 29 Di cosa hai paura? di morire senza essere stata felice 30 La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? cavolo potevo dormire di più e un altro giorno è iniziato 31 Film preferito???? dirty dancing, il gladiatore, pearl harbor 32 Se potessi essere qualcun altro chi saresti? un gatto 33 Cosa c'è appeso al muro della tua camera? un quadro con il poster di Céline,le sue foto e i biglietti del concerto di Milano 34 Cosa c'è sotto il tuo letto? polvere 35 Un posto dove ti piacerebbe andare? canada e parigi 36 Pensi che qualcuno risponderà a questo test? sicuramente 37 Profumo preferito ? al momento sto usando aroma source di lancome non è proprio un profumo 38 Sport preferito? pattinaggio sul ghiaccio 39 Timido o estroverso? Timida 40 Soprannomi? carlotta,pisinina 41 Mare o montagna? mare 42 Hai paura della morte? si tanto 43 A che ora vai a letto di solito? crollo molto facilmente 44 Cosa vuoi dire alle persone che leggeranno questo test? sorridete Quote http://img339.imageshack.us/img339/8821/celinedionjpgbiggf3.jpghttp://img339.imageshack.us/img339/celinedionjpgbiggf3.jpg/1/w300.png You were my strength when I was weak You were my voice when I couldn't speak You were my eyes when I couldn't see I'm everything I am Because you loved me..... Visita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.png
Shirin Posted October 15, 2008 at 03:09 PM Posted October 15, 2008 at 03:09 PM 1 Che ora è: 16.53 2 Nome: Shirin ( è persiano ) 3 Compleanno: 15 dicembre 4 Segno zodiacale: sagittario 5 Tatuaggi: no 6 Piercing: no 7 Sei innamorato/a? no... 8 Ti piaci interiormente? Direi di si! 9 Hai già amato al punto di piangere? se s'intende anche l'amore che si prova per genitori, amici e parenti, Si! 10 Hai mai fatto un incidente con la macchina? no, non ce l'ho ancora! 11 Hai mai avuto una frattura? no! 12 Pepsi o coca-cola? tutt'e due! 13 Ti fidi dei tuoi amici? della mia migliore amica in particolare 14 Colore preferito per l'intimo? nero e bianco! 15 Misura di scarpe? 40 16 Numero preferito? 5 17 Tipo di musica preferita? CELINE. Anche se comunque ascolto di tutto, techno esclusa! 18 Doccia o bagno? indifferente! 19 Cosa odi? Il razzismo, gli invidiosi, i presuntuosi, gli egoisti, gli avari, gli arroganti. i maleducati, i falsi, i bugiardi etc. 20 Come ti vedi nel futuro? avvocato in carriera, con una famiglia felice! 21 Quale dei tuoi amici vive più lontano? Pascale (Canada) 22 Chi sarà il più rapido secondo te a rispondere? boh! 23 Il più lento? boh! 24 Ci sarà qualcuno che non risponderà? Sicuramente 25 Cosa cambieresti nella tua vita? per ora nulla, nella buona e nella cattiva sorte... 26 Sei felice? Penso di no... e spero di esserlo presto 27 Proverbio preferito? Meglio soli che male accompagnati... 28 Libro preferito? Alexandros, di Manfredi 29 Di cosa hai paura? di perdere le due persona più care che ho, cioè mia madre e la mia grande (in tutti i sensi) amica. 30 La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? A new day has come! 31 Film preferito???? The green mile! 32 Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Non voglio essere qualcun altro, perchè odio gli invidiosi... 33 Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Celine,Celine,Celine,Celine,Celine,Celine,Celine,Celine,Celine,Celine,Celine, 34 Cosa c'è sotto il tuo letto? Nulla! 35 Un posto dove ti piacerebbe andare? dappertutto, amo viaggiare! 36 Pensi che qualcuno risponderà a questo test? 37 Profumo preferito ? Hypnose di Lancome, e l'Instant di Guerlain 38 Sport preferito? basket 39 Timido o estroverso? Estroversa ma comunque a seconda della situaione posso anche essere mooolto timida. 40 Soprannomi? Shiron, Sharon, Stellina, Gazzosa e Celinetta! 41 Mare o montagna? Mareeeeeeeeeeeee! 42 Hai paura della morte? No! 43 A che ora vai a letto di solito? 11 e mezza 44 Cosa vuoi dire alle persone che leggeranno questo test? Siate sinceri! Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
dada Posted October 15, 2008 at 04:08 PM Posted October 15, 2008 at 04:08 PM 1 Che ora è: 17.54 2 Nome: Sara 3 Compleanno: 12 febbraio 4 Segno zodiacale: acquario5 Tatuaggi: no 6 Piercing: no 7 Sei innamorato/a? sì 8 Ti piaci interiormente? interiormente sì, esteriormente si poteva fare di più 9 Hai già amato al punto di piangere? sì, un ragazzo al liceo che non mi si filava per niente 10 Hai mai fatto un incidente con la macchina? no perché ho l'auto ma non guido 11 Hai mai avuto una frattura? sì al braccio destro quando ero bambina 12 Pepsi o coca-cola? coca cola senza caffeina 13 Ti fidi dei tuoi amici? solo dei più ristretti 14 Colore preferito per l'intimo? rosa 15 Misura di scarpe? 36 aperte, 37 chiuse 16 Numero preferito? 8 17 Tipo di musica preferita? Céline Dion, The darkness, the calling, eros ramazzotti 18 Doccia o bagno? doccia, si consuma meno acqua 19 Cosa odi? la cattiveria tra persone, la mancanza di educazione e rispetto 20 Come ti vedi nel futuro? a passare ancora il mop per anni e anni in osp 21 Quale dei tuoi amici vive più lontano? i miei cugini in argentina 22 Chi sarà il più rapido secondo te a rispondere? je ne sais pas 23 Il più lento? idem 24 Ci sarà qualcuno che non risponderà? penso di sì 25 Cosa cambieresti nella tua vita? un pezzo del mio passato 26 Sei felice? la felicità è un attimo che dura poco, dieri che a volte sono serena 27 Proverbio preferito? non ne ho uno, per ora ogni nodo arriva al suo pettine 28 Libro preferito? i libri di Sophie Kinsella 29 Di cosa hai paura? di guidare innanzi tutto, di sentirmi sola 30 La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? che tocca alzarmi 31 Film preferito???? via col vento 32 Se potessi essere qualcun altro chi saresti? mah, non ne ho idea 33 Cosa c'è appeso al muro della tua camera? delle foto e fra qualche tempo il poster di Céline 34 Cosa c'è sotto il tuo letto? se non ci passo il telino la polvere 35 Un posto dove ti piacerebbe andare? ritornare a tolosa per turismo in francia36 Pensi che qualcuno risponderà a questo test? penso in molti 37 Profumo preferito ? noà di cacharel38 Sport preferito? pallavolo 39 Timido o estroverso? timida e riservata con chi non conosco 40 Soprannomi? da piccola mugnina (mio fratello perché piangevo), stellina di casa (mio nonno), sara connor alle medie 41 Mare o montagna? Mare a Misano adriatico o a senigallia 42 Hai paura della morte? della morte in sè un pò ma è più brutto veder morire qualcuno o capire che morirà 43 A che ora vai a letto di solito? alle 21 44 Cosa vuoi dire alle persone che leggeranno questo test? impariamo a conoscerci un pò di più! Quote
freakyali Posted October 15, 2008 at 04:23 PM Posted October 15, 2008 at 04:23 PM 1 Che ora è: 18.06 2 Nome: Alice 3 Compleanno: 10 giugno 4 Segno zodiacale: gemelli 5 Tatuaggi: no 6 Piercing: no 7 Sei innamorato/a? no 8 Ti piaci interiormente? in generale si 9 Hai già amato al punto di piangere? si 10 Hai mai fatto un incidente con la macchina? no 11 Hai mai avuto una frattura? si (gomito destro) 12 Pepsi o coca-cola? coca-cola, assolutamente 13 Ti fidi dei tuoi amici? dei miei veri amici si 14 Colore preferito per l'intimo? nero 15 Misura di scarpe? 37/38 16 Numero preferito? 3 17 Tipo di musica preferita? Pop, soul, jazz. Amo tutta la musica in generale ma non sopporto l'house, tecno, heavy metal. 18 Doccia o bagno? Bagno. 19 Cosa odi? Odio la mancanza di rispetto, il menefreghismo, la superficialità 20 Come ti vedi nel futuro? Laureata e con un lavoro stabile 21 Quale dei tuoi amici vive più lontano? Da qui il posto più lontano è la Sicilia quindi la mia babba Fede. 22 Chi sarà il più rapido secondo te a rispondere? Il prossimo che legge e ha voglia di fare il test 23 Il più lento? Chi non lo farà mai ... 24 Ci sarà qualcuno che non risponderà? Certo 25 Cosa cambieresti nella tua vita? Nonostante tutto, niente. Forse le mie fisse. 26 Sei felice? Sono serena. La felicità come sentimento costante è utopia (e forse non sarebbe nemmeno bello essere sempre felici ...) 27 Proverbio preferito? Carpe diem 28 Libro preferito? Non ce n'è uno in particolare, 29 Di cosa hai paura? Ho paura che le persone che amo possano uscire dalla mia vita. 30 La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Che sonno! 31 Film preferito???? Come per i libri. Forse The Bodyguard 32 Se potessi essere qualcun altro chi saresti? non vorrei essere nessun altro. 33 Cosa c'è appeso al muro della tua camera? poster di Anastacia e Céline, foto mie e dei miei amici. 34 Cosa c'è sotto il tuo letto? La scrivania con il pc (letto a castello) 35 Un posto dove ti piacerebbe andare? Canada, Istanbul, Los Angeles, Parigi 36 Pensi che qualcuno risponderà a questo test? Credo di si 37 Profumo preferito ? Rock in Rose, Serpentine 38 Sport preferito? pallavolo 39 Timido o estroverso? Dipende dalle situazioni. Sembro estroversa ma sono timida. 40 Soprannomi? Ali, pulce. 41 Mare o montagna? mare 42 Hai paura della morte? Non della morte in sé, ma dell'idea che dopo di essa non ci sia più nulla. 43 A che ora vai a letto di solito? Tra le undici e mezza e mezzanotte. 44 Cosa vuoi dire alle persone che leggeranno questo test? Sembrava una cavolata invece su certe domande ho dovuto pensare un bel po' ... Quote http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg My Taking Chances World Tour02 June 2008 - Amsterdam22 June 2008 - Munich03 July 2008 - Milan05 September 2008 - Philadelphia14 February 2009 - Montreal
celinomane93 Posted October 15, 2008 at 04:53 PM Posted October 15, 2008 at 04:53 PM 1 Che ora è: 18:31 2 Nome: Giusy (Marianna il mio secondo nome, quello che preferisco) 3 Compleanno: 28 Novembre 4 Segno zodiacale: sagittario 5 Tatuaggi: no 6 Piercing: no 7 Sei innamorato/a? della vita… 8 Ti piaci interiormente? Si abbastanza ma odio la mia timidezza 9 Hai già amato al punto di piangere? Si poco tempo fa… 10 Hai mai fatto un incidente con la macchina? No nn ce l'ho ancora 11 Hai mai avuto una frattura? no 12 Pepsi o coca-cola? entrambe 13 Ti fidi dei tuoi amici? Nn più.. 14 Colore preferito per l'intimo? Qualunque colore 15 Misura di scarpe? 40 16 Numero preferito? 4 17 Tipo di musica preferita? CELINE DION , laura pausini, ramazzotti, zarrillo... il pop in generale 18 Doccia o bagno? Bagno perché mi rilassa… 19 Cosa odi? La pasta e fagioli e l’aglio no dai... le persone false e che hanno poco rispetto per gli altri soprattutto per i diversi... lo so io che significa con uno zio con un ritardo mentale... 20 Come ti vedi nel futuro? Laureata, moglie e mamma 21 Quale dei tuoi amici vive più lontano? Devo dire il nome??? Cmq la più lontana è una sola… vive in Sardegna! Kya ti volgio bene... 22 Chi sarà il più rapido secondo te a rispondere? Nn lo so… 23 Il più lento? Ma che domande… 24 Ci sarà qualcuno che non risponderà? Penso di si 25 Cosa cambieresti nella tua vita? Vorrei essere nata prima perchè mi sn persa tante cose belle della storia… 26 Sei felice? In questo momento direi abbastanza 27 Proverbio preferito? Celina per tutti, tutti per Celina 28 Libro preferito? Il cacciatore di aquiloni e Mille splendidi soli 29 Di cosa hai paura? Se parliamo di fobie vere e proprie sn i cani, la paura di nuotare e le api 30 La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Cerco qualche scusa per nn andare a scuola ma alla fine mi alzo cmq… 31 Film preferito???? Non ne guardo molti… nn lo so… 32 Se potessi essere qualcun altro chi saresti? renè charles 33 Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Poster di celine dion e foto di me e dei miei amici 34 Cosa c'è sotto il tuo letto? La mia scatola dei ricordi… nn la apro quasi mai perché sennò piango… 35 Un posto dove ti piacerebbe andare? Las vegas nel 2011!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e in generale vorrei vedere tutto il mondo... 36 Pensi che qualcuno risponderà a questo test? si, certo... 37 Profumo preferito ? alcuni che ho preso dall’avon, tipo “celebre” in francese… oppure altri che abbiano un odore fresco, fruttato o floreale… 38 Sport preferito? Nessuno anche se vado in palestra 39 Timido o estroverso? Timidissima… uffi 40 Soprannomi? Nessuno… 41 Mare o montagna? mareeeeeeeeee 42 Hai paura della morte? Ho ancora tanto tempo da vivere serenamente perché dovrei avere paura della morte??? 43 A che ora vai a letto di solito? Undici e mezza 44 Cosa vuoi dire alle persone che leggeranno questo test? Che è una persona stupenda perché è fan di celine dion!!! E w la vita… Quote http://img153.imageshack.us/img153/181/tmpphphx001l.jpg
celinomane93 Posted October 15, 2008 at 04:55 PM Posted October 15, 2008 at 04:55 PM 1 Che ora è: 18:53 2 Nome: Giusy (Marianna il mio secondo nome, quello che preferisco) 3 Compleanno: 28 Novembre 4 Segno zodiacale: sagittario 5 Tatuaggi: no 6 Piercing: no 7 Sei innamorato/a? della vita… 8 Ti piaci interiormente? Si abbastanza ma odio la mia timidezza 9 Hai già amato al punto di piangere? Si poco tempo fa… 10 Hai mai fatto un incidente con la macchina? No nn ce l'ho ancora 11 Hai mai avuto una frattura? no 12 Pepsi o coca-cola? entrambe 13 Ti fidi dei tuoi amici? Nn più.. 14 Colore preferito per l'intimo? Qualunque colore 15 Misura di scarpe? 40 16 Numero preferito? 4 17 Tipo di musica preferita? CELINE DION , laura pausini, ramazzotti, zarrillo... il pop in generale 18 Doccia o bagno? Bagno perché mi rilassa… 19 Cosa odi? La pasta e fagioli e l’aglio no dai... le persone false e che hanno poco rispetto per gli altri soprattutto per i diversi... lo so io che significa con uno zio con un ritardo mentale... 20 Come ti vedi nel futuro? Laureata, moglie e mamma 21 Quale dei tuoi amici vive più lontano? Devo dire il nome??? Cmq la più lontana è una sola… vive in Sardegna! Kya ti volgio bene... 22 Chi sarà il più rapido secondo te a rispondere? Nn lo so… 23 Il più lento? Ma che domande… 24 Ci sarà qualcuno che non risponderà? Penso di si 25 Cosa cambieresti nella tua vita? Vorrei essere nata prima perchè mi sn persa tante cose belle della storia… 26 Sei felice? In questo momento direi abbastanza 27 Proverbio preferito? Celina per tutti, tutti per Celina 28 Libro preferito? Il cacciatore di aquiloni e Mille splendidi soli 29 Di cosa hai paura? Se parliamo di fobie vere e proprie sn i cani, la paura di nuotare e le api 30 La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Cerco qualche scusa per nn andare a scuola ma alla fine mi alzo cmq… 31 Film preferito???? Non ne guardo molti… nn lo so… 32 Se potessi essere qualcun altro chi saresti? renè charles 33 Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Poster di celine dion e foto di me e dei miei amici 34 Cosa c'è sotto il tuo letto? La mia scatola dei ricordi… nn la apro quasi mai perché sennò piango… 35 Un posto dove ti piacerebbe andare? Las vegas nel 2011!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e in generale vorrei vedere tutto il mondo... 36 Pensi che qualcuno risponderà a questo test? si, certo... 37 Profumo preferito ? alcuni che ho preso dall’avon, tipo “celebre” in francese… oppure altri che abbiano un odore fresco, fruttato o floreale… 38 Sport preferito? Nessuno anche se vado in palestra 39 Timido o estroverso? Timidissima… uffi 40 Soprannomi? Nessuno… 41 Mare o montagna? mareeeeeeeeee 42 Hai paura della morte? Ho ancora tanto tempo da vivere serenamente perché dovrei avere paura della morte??? 43 A che ora vai a letto di solito? Undici e mezza 44 Cosa vuoi dire alle persone che leggeranno questo test? Che è una persona stupenda perché è fan di celine dion!!! E w la vita… Quote http://img153.imageshack.us/img153/181/tmpphphx001l.jpg
celine91 Posted October 15, 2008 at 08:06 PM Posted October 15, 2008 at 08:06 PM (edited) 1 Che ora è: 21.51 2 Nome: Francesca 3 Compleanno: 4 settembre 4 Segno zodiacale: vergine 5 Tatuaggi: no 6 Piercing: no 7 Sei innamorato/a? non lo so... 8 Ti piaci interiormente? si abbastanza! 9 Hai già amato al punto di piangere? yes 10 Hai mai fatto un incidente con la macchina? no e spero non capiti mai! 11 Hai mai avuto una frattura? no 12 Pepsi o coca-cola? coca-cola 13 Ti fidi dei tuoi amici? totalmente di una persona sola... 14 Colore preferito per l'intimo? nero 15 Misura di scarpe? 39 16 Numero preferito? 4 17 Tipo di musica preferita? pop rock e punk in particolare, ma in realtà ascolto tutto! tranne il rap 18 Doccia o bagno? dipende! xò il bagno è più rilassante 19 Cosa odi? la falsità 20 Come ti vedi nel futuro? io non ho programmi futuri, vivo molto alla giornata, xò spero di avere un buon lavoro e un ottima salute! 21 Quale dei tuoi amici vive più lontano? un'amica si è trasferita a Manchester 22 Chi sarà il più rapido secondo te a rispondere? nn ne ho idea 23 Il più lento? idem 24 Ci sarà qualcuno che non risponderà? si credo di si 25 Cosa cambieresti nella tua vita? tante cose 26 Sei felice? non in questo momento 27 Proverbio preferito? boh nessuno 28 Libro preferito? le parole che non ti ho detto, Twilight 29 Di cosa hai paura? della solitudine e di perdere delle persone che amo e ho la fobia degli insetti di ogni genere! grazie ad una bruttissima esperienza 30 La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? ke palle devo andare a scuola! 31 Film preferito???? ne ho tanti 32 Se potessi essere qualcun altro chi saresti? una bravissima cantante 33 Cosa c'è appeso al muro della tua camera? tanti poster e tantissime foto 34 Cosa c'è sotto il tuo letto? niente, la polvere 35 Un posto dove ti piacerebbe andare? mi piacerebbe visitare tutto il mondo, ma soprattutto sogno da anni l'America... 36 Pensi che qualcuno risponderà a questo test? si 37 Profumo preferito ? nn ne ho uno, ogni tanto mi piace cambiarlo... 38 Sport preferito? nuoto 39 Timido o estroverso? Tutti e due, dipende dalle situazioni e dalle persone ke ho davanti 40 Soprannomi? nessuno, semplicemente Fra 41 Mare o montagna? mare assolutamente!! 42 Hai paura della morte? si.... a volte 43 A che ora vai a letto di solito? dipende da quando mi viene sonno 44 Cosa vuoi dire alle persone che leggeranno questo test? di fare questo test anche se alla fine avranno mal di testa! Edited October 15, 2008 at 08:13 PM by celine91 Quote http://img60.imageshack.us/img60/8514/89491390on9aq1.jpg http://img168.imageshack.us/img168/2994/celinefan4iu9.gif
Krikkete Posted October 16, 2008 at 08:36 AM Posted October 16, 2008 at 08:36 AM 1 Che ora è: 10:22 2 Nome: Krikkete 3 Compleanno: 24 novembre 4 Segno zodiacale: sagittario 5 Tatuaggi: non ancora 6 Piercing: vedo l'ago e svengo 7 Sei innamorato/a? Si 8 Ti piaci interiormente? Non mi sono mai assaggiata.. però dicono che la carne umana sia dolciastra... 9 Hai già amato al punto di piangere? purtroppo si 10 Hai mai fatto un incidente con la macchina? si ma non ero in macchina 11 Hai mai avuto una frattura? una specie giocando da bambina libera e felice nei prati 12 Pepsi o coca-cola? coca cola, pepsi cola, osso duro, vaf*****!!! ve la ricordate?! 13 Ti fidi dei tuoi amici? degli amici si, degli altri no... metaforicamente me l'hanno buttato nel culo troppe persone.... 14 Colore preferito per l'intimo? non porto intimo 15 Misura di scarpe? 38-39 16 Numero preferito? 5 17 Tipo di musica preferita? Gigi D'alessio, anna tatangelo, albano, pino daniele, gazosa, sonhora, tokio hotel, jesse mccartney, brittany spiars, orietta berti, nilla pizzi......... 18 Doccia o bagno? dipende, per natale il bagno, per pasqua la doccia perchè inizia a fare più caldo 19 Cosa odi? Questi test..... E chi scrive tt ke ki TTTTVVBBBB...... E chi non sa usare i congiuntivi! 20 Come ti vedi nel futuro? con gli arti bionici e ermafrodita 21 Quale dei tuoi amici vive più lontano? ET telefono casa 22 Chi sarà il più rapido secondo te a rispondere? Chi non niente da fare 23 Il più lento? Chi ha da fare 24 Ci sarà qualcuno che non risponderà? Chi non ha niente da fare, chi ha da fare, e chi odia questi test più di me 25 Cosa cambieresti nella tua vita? Vorrei essere ermafrodita 26 Sei felice? A volte 27 Proverbio preferito? Donna nana tutta tana 28 Libro preferito? Il Tantra 29 Di cosa hai paura? Del warning che stasera mi arriverà, ma enzino, AMMORE MIO, lo sai che Ti voglio tanto bene :P Oppure delle farfalle e dei geki 30 La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Porca P******* 31 Film preferito? La caricano in 101 e Il flauto magico (non quello di mozart) 32 Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Una persona normale o un gatto 33 Cosa c'è appeso al muro della tua camera? un dildo 34 Cosa c'è sotto il tuo letto? l'amante e l'attrezzatura giusta............... 35 Un posto dove ti piacerebbe andare? a quel paese, dicono ci siano molte persone simpatiche 36 Pensi che qualcuno risponderà a questo test? si, certo, purtroppo.... 37 Profumo preferito ? EAU D'ASCELL 38 Sport preferito? POKER e lanciare i sassi ai piccioni 39 Timido o estroverso? Dipende....... 40 Soprannomi? Donna cazzuta (soprannone avuto una settimana fa da "AMICI" di facoltà ) 41 Mare o montagna? palude 42 Hai paura della morte? Se la vedo muoio, quindi? Boh.... 43 A che ora vai a letto di solito? Dipende cosa devo fare a letto...... 44 Cosa vuoi dire alle persone che leggeranno questo test? Venite con me a quel paese..... Oppure Oggi sono in vena di cazzate (coadiuvata da amicicci) Già finito?! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Superkick Posted October 16, 2008 at 12:06 PM Posted October 16, 2008 at 12:06 PM (edited) 1 Che ora è: 13:56 2 Nome: Valerio 3 Compleanno: 5 novembre 4 Segno zodiacale: Scorpione 5 Tatuaggi: non ancora 6 Piercing: no 7 Sei innamorato/a? Si 8 Ti piaci interiormente? non saprei 9 Hai già amato al punto di piangere? fortunatamente no 10 Hai mai fatto un incidente con la macchina? no 11 Hai mai avuto una frattura? no12 Pepsi o coca-cola? nessuna delle due 13 Ti fidi dei tuoi amici? dipende... 14 Colore preferito per l'intimo? dipende dall'umore 15 Misura di scarpe? 43-44 16 Numero preferito? 14 17 Tipo di musica preferita? Céline e i Queen... 18 Doccia o bagno? dipende 19 Cosa odi? la nostra mente 20 Come ti vedi nel futuro? non saprei 21 Quale dei tuoi amici vive più lontano? Non mi ricordo 22 Chi sarà il più rapido secondo te a rispondere? Chi ha da dire qualcosa su di sé 23 Il più lento? Chi pensa di non avere niente da dire 24 Ci sarà qualcuno che non risponderà? Certamente. 25 Cosa cambieresti nella tua vita? tante cose 26 Sei felice? dipende27 Proverbio preferito? nessuno 28 Libro preferito? molti29 Di cosa hai paura? dell'ignoto 30 La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Lasciamo perdere 31 Film preferito? ne ho diversi 32 Se potessi essere qualcun altro chi saresti? una cellula... 33 Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Céline Céline Céline 34 Cosa c'è sotto il tuo letto? ho paura di cosa potrei trovarci 35 Un posto dove ti piacerebbe andare? Montreal 36 Pensi che qualcuno risponderà a questo test? certamente37 Profumo preferito ? dipende dall'umore 38 Sport preferito? BB 39 Timido o estroverso? timido...40 Soprannomi? Superkick 41 Mare o montagna? montagna (sarà perchè vivo al mare) 42 Hai paura della morte? no... piuttosto di quello che potrebbe accadere dopo la morte.43 A che ora vai a letto di solito? oscilla tra le 22 e le 3 44 Cosa vuoi dire alle persone che leggeranno questo test? Diglielo tu no? Edited October 16, 2008 at 12:08 PM by Superkick Quote Editore su Geekissimo - Archivio PostVisita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita KatyPerryMania.comhttp://www.katyperrymania.com/banner.jpg
Jvix Posted October 16, 2008 at 01:00 PM Posted October 16, 2008 at 01:00 PM 1 Che ora è: 15.00 2 Nome: Jvan 3 Compleanno: 2 settembre 4 Segno zodiacale: Vergine 5 Tatuaggi: no 6 Piercing: no 7 Sei innamorato/a? no, niente 8 Ti piaci interiormente? si 9 Hai già amato al punto di piangere? si 10 Hai mai fatto un incidente con la macchina? si, 2 volte 11 Hai mai avuto una frattura? mai 12 Pepsi o coca-cola? coca-cola 13 Ti fidi dei tuoi amici? dipende chi 14 Colore preferito per l'intimo? è uguale 15 Misura di scarpe? 42-43 16 Numero preferito? 2 17 Tipo di musica preferita? Musica CELTICA! Eccezioni: Céline (n.1), Anastacia, Madonna, Within Temptation, Sarah McLachlan, Sarah Brightman 18 Doccia o bagno? Doccia, ci si lava meglio 19 Cosa odi? Chi si sente superiore 20 Come ti vedi nel futuro? Come ora, solo più vecchio 21 Quale dei tuoi amici vive più lontano? Non lo so 22 Chi sarà il più rapido secondo te a rispondere? Chi non ha niente da fare e viene sul forum 23 Il più lento? Chi non risponde totalmente alle domande 24 Ci sarà qualcuno che non risponderà? È sempre così, mica possono rispondere tutti 25 Cosa cambieresti nella tua vita? Poco o tutto 26 Sei felice? Non molto 27 Proverbio preferito? Occhio per occhio, dente per dente 28 Libro preferito? Il Signore Degli Anelli 29 Di cosa hai paura? del dolore 30 La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Brutta tr**a di una sveglia 31 Film preferito? Il Signore Degli Anelli 32 Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Qualcuno migliore di me 33 Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Un bel posterone di Céline preso durante il Tour 34 Cosa c'è sotto il tuo letto? il pavimento? 35 Un posto dove ti piacerebbe andare? Scozia/Irlanda 36 Pensi che qualcuno risponderà a questo test? si 37 Profumo preferito? Davidoff Cool Water 38 Sport preferito? Non parlatemi di sport... 39 Timido o estroverso? dipende con chi 40 Soprannomi? Jvix 41 Mare o montagna? montagna, il mare scoccia con tutta quella sabbia... 42 Hai paura della morte? No, ma ho paura di soffrire 43 A che ora vai a letto di solito? tra le 21.30 / 23.00 44 Cosa vuoi dire alle persone che leggeranno questo test? Leggete le risposte degli altri Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
Rox=) Posted October 16, 2008 at 02:22 PM Posted October 16, 2008 at 02:22 PM Che ora è: 16.15 2 Nome: Rossella 3 Compleanno: 20 gennaio 4 Segno zodiacale: capricorno 5 Tatuaggi: no 6 Piercing: no 7 Sei innamorato/a? non saprei..forse 8 Ti piaci interiormente? abbastanza 9 Hai già amato al punto di piangere? si 10 Hai mai fatto un incidente con la macchina? no x fortuna 11 Hai mai avuto una frattura? si, alla scuola materna 12 Pepsi o coca-cola? coca-cola 13 Ti fidi dei tuoi amici? no (xk ho avuto delusioni) 14 Colore preferito per l'intimo? nn ho preferenze 15 Misura di scarpe? 39/40 16 Numero preferito? 3 e il 7 17 Tipo di musica preferita? quella di Céline, dei Maroon 5, di Ramazzotti e di Antonacci 18 Doccia o bagno? eternamente bagno!! 19 Cosa odi? la superficialità e le bugie 20 Come ti vedi nel futuro? realizzata..ce la farò sicuramente! 21 Quale dei tuoi amici vive più lontano? Claude (nel nord della francia) 22 Chi sarà il più rapido secondo te a rispondere? sinceramente nn ne ho idea 23 Il più lento? boh 24 Ci sarà qualcuno che non risponderà? certo.. 25 Cosa cambieresti nella tua vita? non molto..sto bene cosi 26 Sei felice? abbastanza 27 Proverbio preferito? Occhio per occhio; dente per dente 28 Libro preferito? 4 amiche e un paio di jeans 29 Di cosa hai paura? morte 30 La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? oh no!! comincia un altro giorno di scuola 31 Film preferito? ehh ce ne sono tanti..troppi 32 Se potessi essere qualcun altro chi saresti? una persona che sia più estroversa e più forte di me 33 Cosa c'è appeso al muro della tua camera? una foto del concerto di Céline e una foto con gli amici 34 Cosa c'è sotto il tuo letto? spero solo il pavimento.. 35 Un posto dove ti piacerebbe andare? Giappone 36 Pensi che qualcuno risponderà a questo test? spero 37 Profumo preferito? Moschino e Chanel (varie fragranze) 38 Sport preferito? TENNIS 39 Timido o estroverso? estroversa...ma non al 100% 40 Soprannomi? meglio evitare....anche se mi kiamano tutti ROX 41 Mare o montagna? mare 42 Hai paura della morte? certo ( l ho detto prima ) 43 A che ora vai a letto di solito? 11 44 Cosa vuoi dire alle persone che leggeranno questo test? ora mi conoscete un po meglio Quote http://www.latimes.com/media/photo/2008-02/35917485.jpg"'cause you're the one...the reason I go on"
celinesolomia Posted October 16, 2008 at 02:43 PM Posted October 16, 2008 at 02:43 PM 1 Che ora è: 16.35 2 Nome: Francesco 3 Compleanno: 4 giugno 4 Segno zodiacale: gemelli 5 Tatuaggi: no è solo esibizionismo 6 Piercing: no è solo esibizionismo 7 Sei innamorato/a? non so cosa significhi, non so cosa si prova, forse perchè non lo sono mai stato 8 Ti piaci interiormente? si credo sia il mio unico pregio, da fuori lasciamo perdere 9 Hai già amato al punto di piangere? si ho pianto ma non penso per amore...al massimo per stupidaggine, chi piange per amore è solo uno stupido 10 Hai mai fatto un incidente con la macchina?macchè... io sono un asso con la macchina, ci vivo sulle strade 11 Hai mai avuto una frattura? mai e speriamo mai..fatemi toccare gli zebedei 12 Pepsi o coca-cola? coca-cola 13 Ti fidi dei tuoi amici?dipende...ma in fondo io mi fido solo di me stesso 14 Colore preferito per l'intimo? preferibilmente scuro 15 Misura di scarpe? 44 16 Numero preferito? 5 17 Tipo di musica preferita? 18 Doccia o bagno? Doccia, ci si lava meglio 19 Cosa odi? Chi non è umile sincero vero 20 Come ti vedi nel futuro? Come ora, solo più vecchio..da solo ovvio 21 Quale dei tuoi amici vive più lontano? sono tutti lontani, l'unica vera amica che è sempre con me si chiama solitudine 22 Chi sarà il più rapido secondo te a rispondere? Chi non ha niente da fare e viene sul forum 23 Il più lento? il piu rincoglionito 24 Ci sarà qualcuno che non risponderà? È sempre così ci sta sempre chi è più dritto degli altri 25 Cosa cambieresti nella tua vita? posso!!!...tutto solo la mia famiglia mai 26 Sei felice? lasciamo perdere 27 Proverbio preferito? meglio soli che......... 28 Libro preferito? ma che ne so..il libro cuore è quello che mi è rimasto piu nella mente 29 Di cosa hai paura? della morte 30 La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? per fortuna anche oggi mi sono svegliato..grazie Dio 31 Film preferito?i thriller in genere 32 Se potessi essere qualcun altro chi saresti? troppo stupida come domanda.. 33 Cosa c'è appeso al muro della tua camera? i ricordi 34 Cosa c'è sotto il tuo letto? una valigia sempre pronta per partire e andare lontano 35 Un posto dove ti piacerebbe andare? a quel paese, ci vanno tutti dicono che sia bello ..ma credo già di esserci andato più volte 36 Pensi che qualcuno risponderà a questo test? si 37 Profumo preferito? ma che ne so...... 38 Sport preferito? calcetto..calcio in genere un tempo fa era la mia vita 39 Timido o estroverso? sono quello che sono ma non credo di essere timido, anzi... 40 Soprannomi? nessuno 41 Mare o montagna? mare 42 Hai paura della morte? no ma mi dispiace dover lasciare tutto 43 A che ora vai a letto di solito? non c'è orario 44 Cosa vuoi dire alle persone che leggeranno questo test? fatevi coraggio e siate voi stessi..sempre Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
eleonor@ Posted October 17, 2008 at 08:35 PM Posted October 17, 2008 at 08:35 PM 1 Che ora è: 22:21 2 Nome: Eleonora 3 Compleanno: 28 settembre 4 Segno zodiacale: bilancia 5 Tatuaggi: no 6 Piercing: no 7 Sei innamorato/a? ancora no..però spero al più presto possibile 8 Ti piaci interiormente? si...ma forse cambierei qualche piccola cosa 9 Hai già amato al punto di piangere? no.. 10 Hai mai fatto un incidente con la macchina? sfortunatamente si... 11 Hai mai avuto una frattura? si 12 Pepsi o coca-cola? pepsi 13 Ti fidi dei tuoi amici? di quelli veri si...e spero che questa fiducia sia sensata 14 Colore preferito per l'intimo? nero 15 Misura di scarpe? 39-40 16 Numero preferito? 7-17 17 Tipo di musica preferita? ovvio..no? 18 Doccia o bagno? doccia 19 Cosa odi? egoismo, ipocrisia... e svegliarmi presto! 20 Come ti vedi nel futuro? spero con una laurea in architettura 21 Quale dei tuoi amici vive più lontano? nord italia 22 Chi sarà il più rapido secondo te a rispondere? chi legge per primo 23 Il più lento? per ora io..dato che sono l'ultima a rispondere 24 Ci sarà qualcuno che non risponderà? sicuramente 25 Cosa cambieresti nella tua vita? nulla 26 Sei felice? non mi lamento 27 Proverbio preferito? carpe diem - cogli l'attimo 28 Libro preferito? "il cacciatore di aquiloni" 29 Di cosa hai paura? della malattia e di perdere le persone più care a me 30 La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? oddio! già è mattina?!!? ho sonno!!! 31 Film preferito???? "un sogno per domani" 32 Se potessi essere qualcun altro chi saresti? non ci ho mai pensato...forse qualcuno di famoso 33 Cosa c'è appeso al muro della tua camera? 2 mega poster di Céline, 2 poster di New York e tanteeeee foto 34 Cosa c'è sotto il tuo letto? 2 cassetti 35 Un posto dove ti piacerebbe andare? America: New York, Miami, Los Angeles 36 Pensi che qualcuno risponderà a questo test? già lo hanno fatto in tanti 37 Profumo preferito ? Kenzo Amour 38 Sport preferito? Calcio 39 Timido o estroverso? Timida 40 Soprannomi? Ele, Ely, Lele, Lolluzza, PQ, e chi più ne ha più ne metta! 41 Mare o montagna? mare 42 Hai paura della morte? si 43 A che ora vai a letto di solito? dipende...di solito verso le 11 e mezza , mezzanotte 44 Cosa vuoi dire alle persone che leggeranno questo test? fate il test! è carino e c fa conoscere meglio! Quote http://img340.imageshack.us/img340/8899/fotolv.jpghttp://www.celinedionitalia.com/banner.png 03 Luglio 2008: I sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci inciterebbe a farne. John Updike
florisd Posted October 18, 2008 at 03:55 PM Posted October 18, 2008 at 03:55 PM Frà sei davvero molto simile a me, sei un personaggio malinconico,poetico.. Tiriamoci su dai.. Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
EnsilBSB Posted October 31, 2008 at 09:40 AM Posted October 31, 2008 at 09:40 AM (edited) Che ora è: 10:42 2 Nome: Enza 3 Compleanno: 21 febbraio 4 Segno zodiacale: pesci 5 Tatuaggi: No 6 Piercing: No 7 Sei innamorato/a? Sì... 8 Ti piaci interiormente? Direi di sì... 9 Hai già amato al punto di piangere? Sì... 10 Hai mai fatto un incidente con la macchina? No 11 Hai mai avuto una frattura? No 12 Pepsi o coca-cola? Coca-Cola 13 Ti fidi dei tuoi amici? Mi fido di pochi... 14 Colore preferito per l'intimo? Nero 15 Misura di scarpe? 42 16 Numero preferito? 2 17 Tipo di musica preferita? Quasi tutta... 18 Doccia o bagno? Bagno 19 Cosa odi? L'odio 20 Come ti vedi nel futuro? Non saprei 21 Quale dei tuoi amici vive più lontano? Uhm... Non so... 22 Chi sarà il più rapido secondo te a rispondere? Boh!... 23 Il più lento? Boh!... 24 Ci sarà qualcuno che non risponderà? Sicuro... 25 Cosa cambieresti nella tua vita? Il posto dove vivo attualmente... 26 Sei felice? Sono sempre felice... 27 Proverbio preferito? Nulla è impossibile... 28 Libro preferito? Tanti... 29 Di cosa hai paura? La solitudine 30 La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Che faccio oggi? 31 Film preferito???? Titanic 32 Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Nessuno... Solo me stessa... 33 Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Poster Backstreet Boys... 34 Cosa c'è sotto il tuo letto? Disordine... 35 Un posto dove ti piacerebbe andare? U.S.A. 36 Pensi che qualcuno risponderà a questo test? Sicurissimo! 37 Profumo preferito ? 38 Sport preferito? Basket 39 Timido o estroverso? Dipende.... 40 Soprannomi? Ensil 41 Mare o montagna? Mare 42 Hai paura della morte? Insomma... 43 A che ora vai a letto di solito? Dipende... 44 Cosa vuoi dire alle persone che leggeranno questo test? Godetevi la vita!... Edited October 31, 2008 at 09:43 AM by EnsilBSB Quote
dasper70 Posted October 31, 2008 at 12:16 PM Posted October 31, 2008 at 12:16 PM Che ora è: 13:12 2 Nome: Daniela 3 Compleanno: 7 novembre 4 Segno zodiacale: Scorpione 5 Tatuaggi: No ma vorrei 6 Piercing: No 7 Sei innamorato/a? Sì... 8 Ti piaci interiormente? Fin troppo 9 Hai già amato al punto di piangere? Eccome 10 Hai mai fatto un incidente con la macchina? No 11 Hai mai avuto una frattura? No 12 Pepsi o coca-cola? Coca-Cola 13 Ti fidi dei tuoi amici? Sì perché pochi ma buoni 14 Colore preferito per l'intimo? Bianco 15 Misura di scarpe? 37 16 Numero preferito? 7 17 Tipo di musica preferita? Celine su tutti, Elton, Elisa, Pausini, il Baglioni anni 70. 18 Doccia o bagno? Bagno tutta la vita. ma in casa ho solo la doccia 19 Cosa odi? L'ipocrisia e la prepotenza 20 Come ti vedi nel futuro? Mah.... 21 Quale dei tuoi amici vive più lontano? Ale, Australia 22 Chi sarà il più rapido secondo te a rispondere? Boh 23 Il più lento? Boh 24 Ci sarà qualcuno che non risponderà? Probabile... 25 Cosa cambieresti nella tua vita? Forse il fatto di avere un po' più di coraggio nel prendere certe decisioni. 26 Sei felice? In questo periodo mi manca qualcosa... per arrivare alla felicità 27 Proverbio preferito? non credo sia proprio un proverbio ma è il mio motto: Vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo 28 Libro preferito? L'ultimo che ho letto: Forse mi uccideranno domani di Ingrid Betancourt 29 Di cosa hai paura? La solitudine 30 La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Che tempo fa? 31 Film preferito???? Le parole che non ti ho detto, Forrest gump, Titanic 32 Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Nessuno. me stessa... 33 Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Veramente su tutti i muri di casa mia c'è Celine e Parigi 34 Cosa c'è sotto il tuo letto? Di tutto di più ma ordinato 35 Un posto dove ti piacerebbe andare? Canada 36 Pensi che qualcuno risponderà a questo test? Perchè no 37 Profumo preferito ? Eternity di Calvin Klein 38 Sport preferito? da guardare il calcio, da giocare il volley 39 Timido o estroverso? Timida 40 Soprannomi? JoJò 41 Mare o montagna? Montagna 42 Hai paura della morte? yes 43 A che ora vai a letto di solito? Dipende... 44 Cosa vuoi dire alle persone che leggeranno questo test? Non smettete mai di sognare... e ogni lasciata è persa. Quote TAKING CHANCES WORLD TOURPARIS, 19 - 21 Maggio 2008MILANO, 3 Luglio 2008
Celine_mon amour Posted November 11, 2008 at 09:21 PM Posted November 11, 2008 at 09:21 PM (edited) Che ora è: 22:21 2 Nome: Patrizio 3 Compleanno: 4 Gennaio 4 Segno zodiacale: Capricorno 5 Tatuaggi: No 6 Piercing: All'orecchio (si chiama piercing,anche se non lo considerei cosi) 7 Sei innamorato?: C'è una domanda di riserva? (si) 8 Ti piaci interiormente? Si 9 Hai già amato al punto di piangere? Sì purtroppo 10 Hai mai fatto un incidente con la macchina? No 11 Hai mai avuto una frattura? No 12 Pepsi o coca-cola? Coca-Cola 13 Ti fidi dei tuoi amici? Dei più stretti e di chi si fida di me 14 Colore preferito per l'intimo? Nero 15 Misura di scarpe? 48.5 16 Numero preferito? 17 Tipo di musica preferita? Céline Céline e poi anche Céline.(pop ) 18 Doccia o bagno? Bagno 19 Cosa odi? Aver torto 20 Come ti vedi nel futuro? Con tanto soldi e con una donna che mi apre lo sportello della limusine (seh 2 volte) 21 Quale dei tuoi amici vive più lontano? Bho 22 Chi sarà il più rapido secondo te a rispondere? Boh! 23 Il più lento? Boh! 24 Ci sarà qualcuno che non risponderà? Sicuramente 25 Cosa cambieresti nella tua vita? Il posto dove vivo,rimanendo però in zona mare. 26 Sei felice? CErco di esserlo sempre. 27 Proverbio preferito? Pescatò è bona st'acqua? Allora non ciai sete.. 28 Libro preferito? La saga di Harry Potter 29 Di cosa hai paura? La solitudine anche io 30 La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Che p***e un altro giorno a scuola 31 Film preferito???? Il Gladiatore 32 Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Me stesso,ma se proprio devo...Renè ( ) 33 Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Céline Dion e Francesco Totti 34 Cosa c'è sotto il tuo letto? Le scarpe 35 Un posto dove ti piacerebbe andare? Las Vegas(america tutta) e Montreal 36 Pensi che qualcuno risponderà a questo test? Sicuro 37 Profumo preferito ? Roma 38 Sport preferito? Pallavvvvvvvvolo 39 Timido o estroverso? Dipende dai casi 40 Soprannomi? Orso 41 Mare o montagna? Mare tutta la vitaaaaa 42 Hai paura della morte? Bisogna rassegnarsi a questa cosa..quindi... SI da morire proprio 43 A che ora vai a letto di solito? Prima di mezzanotte non riesco a prendere sonno 44 Cosa vuoi dire alle persone che leggeranno questo test? Sorridere sempre. Edited November 11, 2008 at 09:21 PM by Celine_mon amour Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Giancarlo_vadala Posted November 15, 2008 at 11:15 AM Posted November 15, 2008 at 11:15 AM (edited) 1 Che ora è: 12:15 2 Nome: Giancarlo Vadalà 3 Compleanno: 17 maggio 4 Segno zodiacale: Toro (testa dura, permaloso) 5 Tatuaggi: No, ma forse mi farò tatuare una formula matematica, o qualcosa che ricordi, ma in modo criptico, Céline 6 Piercing: non stanno bene su di me 7 Sei innamorato?: Non bisognerebbe mai esserlo sul serio 8 Ti piaci interiormente? Mi amo! 9 Hai già amato al punto di piangere? Perchè, ne vale la pena? 10 Hai mai fatto un incidente con la macchina? Tiè! Pensa ai fatti tuoi! 11 Hai mai avuto una frattura? Io no, e tu? 12 Pepsi o coca-cola? Perchè, la fanno ancora la pepsi?? 13 Ti fidi dei tuoi amici? Sì, in questo credo ancora 14 Colore preferito per l'intimo? Non me ne frega niente: ho sempre preferito valutare quello che ci sta dentro. 15 Misura di scarpe? 42-43 16 Numero preferito? 17 17 Tipo di musica preferita? jazz, blues, leggera italiana, pop, Chopin, Beethoven, Mozart, Puccini 18 Doccia o bagno? La doccia è un dovere, il bagno è un piacere! 19 Cosa odi? chi agisce male sapendo che sta agendo male 20 Come ti vedi nel futuro? con meno capelli in testa e più soldi nel portafoglio 21 Quale dei tuoi amici vive più lontano? Il mio fratello acquisito Alberto. E' rimasto a Messina. 24 Ci sarà qualcuno che non risponderà? Chiunque abbia di meglio da fare 25 Cosa cambieresti nella tua vita? Preferisco pensare a quello che non cambierei. E ringrazio Dio per avermi dato molte cose che non cambierei. 26 Sei felice? E' sbagliato pensare che si possa esserlo al 100%, la felicità non è di questo mondo. Ad ogni modo amo molto la vita e ho la serenità di affrontarla ogni giorno. Se anche questo si può considerare una felicità (e per me lo è), allora sì, sono felice. 27 Proverbio preferito? Sulità santità (=Meglio soli che male accompagnati in messinese) 28 Libro preferito? L'idiota, di Fedor Mikhailovich Dostoevskij 29 Di cosa hai paura? Di chi non ha paura di niente. Sono persone senza valori. 30 La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Mi devo laureare!!!!! 31 Film preferito???? Fantastica Moana! No, scherzo: La tigre e la neve di R. Benigni. 32 Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Non mi sono mai posto questa domanda, sinceramente. Amo troppo Giancarlo Vadalà per buttarlo via e diventare qualcun altro. 33 Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Céline Dion e alcune vedute di San Pietroburgo e dintorni. 34 Cosa c'è sotto il tuo letto? Il tappeto che Sophia ha scaraventato lì sotto. 35 Un posto dove ti piacerebbe andare? Roma (anche se l'ho vista tante volte), Parigi, Londra, Praga, New York, Florida, California, Arizona, Wyoming, Québec tutto minuziosamente, la Russia siberiana e più di tutto sempre e comunque SAN PIETROBURGO. 36 Pensi che qualcuno risponderà a questo test? Quelli che resteranno colpiti dal mio travolgente charm. 37 Profumo preferito ? Very Valentino pour homme, e Cerruti Image pour homme. Entrambi fuori produzione da un pezzo: complimenti alle teste di ca%%o che hanno deciso così. 38 Sport preferito? Il lancio dell'arancino. In padella con olio ben caldo. 39 Timido o estroverso? Tutti e due, è un contrasto continuo tesi-antitesi, senza mai intravedere la sintesi. 40 Soprannomi? Non me li hanno mai detti, ma mi rifiuto di pensare che non me ne abbiano appioppati. Oddio, ora che ci penso mi viene in mente un Giancarlo Pace :whistling: 41 Mare o montagna? Senza riserva alcuna: mare. E' da lì che vengo ed è lì che voglio tornare. Nel mare c'è tutto: la vita, l'infinito, il colore, il suono, la morte, la potenza, la poesia.... 42 Hai paura della morte? Se arriverà quando la mia vita avrà ormai raggiunto un senso, un significato sufficiente a motivare il fatto che per alcuni anni ho molestato il pianeta con la mia presenza, non ne avrò molta. Mi sconvolgono invece le morti premature, più di tutte quelle dei bambini. Di fronte a quello ho solo la fede e un'angoscia devastante. 43 A che ora vai a letto di solito? Quando gli altri si alzano! 44 Cosa vuoi dire alle persone che leggeranno questo test? Ragionate sempre con la vostra testa, mantenete il senso critico. Edited November 15, 2008 at 11:20 AM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Meiko Posted November 15, 2008 at 01:29 PM Posted November 15, 2008 at 01:29 PM 1 Che ora è: 14:25 2 Nome: Silvia 3 Compleanno: 25 gennaio 4 Segno zodiacale: acquario ascendente leone 5 Tatuaggi: no 6 Piercing: no 7 Sei innamorato/a? forse... ma non è il tipo giusto purtroppo 8 Ti piaci interiormente? qualcosa di me mi piace, altre cose mi danno i nervi 9 Hai già amato al punto di piangere? Ho sempre pianto per amore. Se l'amore ha un lato bello non l'ho mai sperimentato. 10 Hai mai fatto un incidente con la macchina? troppi, per fortuna mai gravi 11 Hai mai avuto una frattura? sì alla clavicola sinistra 11 anni fa -caduta dal motorino- e al mignolo della mano sinistra quando avevo 12 anni -giocando a pallavolo-. Aggiungerei anche una brutta caduta sulla schiena quando avevo 10 anni. Sono piuttosto malconcia per la mia età! 12 Pepsi o coca-cola? coca-cola all the way! 13 Ti fidi dei tuoi amici? meno rispetto a qualche tempo fa 14 Colore preferito per l'intimo? bianco, nero o colori pastello 15 Misura di scarpe? 38 16 Numero preferito? 3 17 Tipo di musica preferita? faccio prima a dire quello che non mi piace: la house e il metal troppo heavy 18 Doccia o bagno? dipende dalla stagione: doccia in estate, bagno in inverno 19 Cosa odi? odio la violenza di tutti i tipi (verbale, fisica, psicologica...) ma soprattutto quella contro i più indifesi (donne, bambini, animali), odio il maschilismo e il femminismo esagitato, odio i replicanti fatti in serie, odio i vigliacchi e i traditori, odio l'ignoranza, odio le persone troppo piene di sé, odio i tirapiedi e i servi del potere, non sopporto chi pensa di dovermi insegnare come vivere la mia vita, odio chi pensa di avere diritto di vita o di morte su di me, odio chi sputa sentenze o mette in giro pettegolezzi gratuiti, odio chi racconta troppe balle, odio chi parla senza saper spiccicare una frase di senso compiuto 20 Come ti vedi nel futuro? non ne ho idea. Pensare al mio futuro mi mette angoscia 21 Quale dei tuoi amici vive più lontano? Ho un'amica di Palermo 22 Chi sarà il più rapido secondo te a rispondere? bo... il più rapido in tutto? 23 Il più lento? io? 24 Ci sarà qualcuno che non risponderà? può darsi 25 Cosa cambieresti nella tua vita? Vorrei avere più certezze, più punti saldi di riferimento e più amore 26 Sei felice? ho avuto un anno felice ma non mi sento felice 27 Proverbio preferito? chi trova un amico trova un tesoro 28 Libro preferito? "Cime tempestose" di Emily Bronte 29 Di cosa hai paura? di perdere le persone care, della solitudine, della sofferenza 30 La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Lasciatemi ancora 5 minuti a letto vi pregooo! 31 Film preferito???? La Bella e la Bestia, Moulin Rouge, Il Corvo, L'ultimo dei Mohicani, Colazione da Tiffany, Tuck Everlasting, Romeo e Giulietta, Stardust, Hairspray, Stage Beauty, My blueberry nights, Billy Elliott... accipicchia sono già troppi! 32 Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Roberto Bolle 33 Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Due mensole e quattro quadri. Uno è un regalo di mia zia. Gli altri tre sono opera mia (due ricamati, uno disegnato. Ovviamente il soggetto del disegno è Celine ma questo già lo sapete!). Una volta avevo un poster gigante della locandina del Titanic ma cadeva sempre quando aprivo la porta 34 Cosa c'è sotto il tuo letto? quello che mi cade nel continuo trasloco di oggetti dalla scrivania al letto e viceversa! 35 Un posto dove ti piacerebbe andare? Le figi. Il mio sogno è di sposarmi lì, sulla spiaggia, a piedi nudi senza invitati, senza abito bianco, senza ricevimenti, senza pranzi devasta-stomaco ecc. 36 Pensi che qualcuno risponderà a questo test? sì 37 Profumo preferito ? Coco Mademoiselle di Chanel 38 Sport preferito? Il pattinaggio di figura sul ghiaccio 39 Timido o estroverso? Finta estroversa/Timida all'inizio ma capace di sciogliersi con le persone giuste 40 Soprannomi? Silvietta (praticamernte da tutti), Bollicina (da Vanity Fair), Mei-Mei, (dalla mia amica Jofan), grande compagna di bisbocce (dalla mia amica dotty), "piccola francesina di Pau" (Adele dixit ) o "Putain c'ets déjà fini!" (Giancarlo dixit ma sarà davvero un soprannome? Chissenefrega, a me piace quindi ce li piazzo lo stesso!) 41 Mare o montagna? una settimana di qua e una di là... si può? 42 Hai paura della morte? sì. Non della mia, ma di quella dei miei familiari e dei mei amici. Per quanto riguarda me ho più paura di un coma vegetativo lungo 16 anni 43 A che ora vai a letto di solito? Quasi sempre dopo le 23:00 44 Cosa vuoi dire alle persone che leggeranno questo test? Sono curiosa di leggervi! Quote http://www.softword.it/fido/jjrjm.jpgDatch Forum, 3 luglio 2008... I was there!
ValentinaAlcamo Posted December 10, 2008 at 10:12 AM Posted December 10, 2008 at 10:12 AM 1 Che ora è: 10:59 2 Nome: Valentina 3 Compleanno: 12 Novembre 4 Segno zodiacale: Scorpione 5 Tatuaggi: Presto ne avrò uno 6 Piercing: no 7 Sei innamorato/a? Si 8 Ti piaci interiormente? Poco...troppo fragile 9 Hai già amato al punto di piangere? Piango sempre per amore 10 Hai mai fatto un incidente con la macchina? no 11 Hai mai avuto una frattura? Al cuore 12 Pepsi o coca-cola? Coca-cola 13 Ti fidi dei tuoi amici? Altrimenti non li chiamerei amici 14 Colore preferito per l'intimo? nero 15 Misura di scarpe? 37 16 Numero preferito? 10 17 Tipo di musica preferita? Céline Dion 18 Doccia o bagno? Bagno 19 Cosa odi? l'invidia e la maleducazione 20 Come ti vedi nel futuro? Insieme ai miei figli e a mio marito seduti sul divano con un caldo plaid sulle gambe a parlare 21 Quale dei tuoi amici vive più lontano? Gesù 22 Chi sarà il più rapido secondo te a rispondere? Non so 23 Il più lento? Idem 24 Ci sarà qualcuno che non risponderà? Si 25 Cosa cambieresti nella tua vita? Nulla,altrimenti non sarebbe più la mia vita 26 Sei felice? Si 27 Proverbio preferito? L'acqua migliore viene bevuta dai porci 28 Libro preferito? Raccontami di Susanna Tamaro 29 Di cosa hai paura? dell'ignoranza,dell'odio,del non saper perdonare,dell'invidia,della cattiveria,del dolore 30 La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Cavolo...è già mattina!!! 31 Film preferito???? Il dolce rumore della vita 32 Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Me stessa,ma con molto più carattere 33 Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Un quadro di Gesù,La foto con Céline e il suo autografo e ancora Céline! 34 Cosa c'è sotto il tuo letto? Il pavimento 35 Un posto dove ti piacerebbe andare? Nella mia futura casa con il mio futuro marito 37 Profumo preferito ? Hypnotic Poison di Christian Dior 38 Sport preferito? Il calcio...quello praticato dal mio ragazzo però 39 Timido o estroverso? Estroversa 40 Soprannomi? Céline e Valentina Dion 41 Mare o montagna? Mare con gli amici,montagna con il fidanzato 42 Hai paura della morte? Da "morire" 43 A che ora vai a letto di solito? 00:30 44 Cosa vuoi dire alle persone che leggeranno questo test? Buona Vita!!! Quote
orlando Posted December 17, 2008 at 11:08 PM Posted December 17, 2008 at 11:08 PM 1 Che ora è: 23:52 2 Nome: elena 3 Compleanno: 1 luglio 4 Segno zodiacale: cancro 5 Tatuaggi: si 6 Piercing: no 7 Sei innamorato/a? della vita… 8 Ti piaci interiormente? Si abbastanza ma odio la mia timidezza,e la mia costante depressione 9 Hai già amato al punto di piangere? Si 10 Hai mai fatto un incidente con la macchina? No ho la patente ma non guido molto 11 Hai mai avuto una frattura? no 12 Pepsi o coca-cola? pepsi 13 Ti fidi dei tuoi amici? No,ho solo 2 amiche ma non le vedo mai 14 Colore preferito per l'intimo? assolutamente nero 15 Misura di scarpe? 39 16 Numero preferito? 1 17 Tipo di musica preferita? CELINE DION sempre e Giorgia e un po tutto tranne il rock metal gigi d'alessio anna tatangelo e laura pausini 18 Doccia o bagno? doccia 19 Cosa odi? le persone false e lecchine che fanno di tutto per ottenere le cos anche scendere a compromessi 20 Come ti vedi nel futuro? donna lavoratrice e mamma 21 Quale dei tuoi amici vive più lontano? nessuna 22 Chi sarà il più rapido secondo te a rispondere? un po tutti credo 23 Il più lento? nessuno 24 Ci sarà qualcuno che non risponderà? Penso di no 25 Cosa cambieresti nella tua vita? il fatto di essere perennamente sola e la mia timidezza 26 Sei felice? si e no 27 Proverbio preferito? non me ne viene in mente nessuno...ah,carpe diem Banale vero? 28 Libro preferito? rispondimi di susanna tamaro 29 Di cosa hai paura? animali skifosi tipo cavalette ragni e i cani solo alcuni però 30 La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? spero di realizzarmi e di trovare lavoro è la cosa piu urgente adesso ah, penso anche al dvd nuovo di celine che non vedo l'ora che esca visto che non l'ho mai vista dall vivo 31 Film preferito???? changeling ora,di clint eastewood 32 Se potessi essere qualcun altro chi saresti? celine dion 33 Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Poster di celine dion 34 Cosa c'è sotto il tuo letto? Le pantofole,skerzo 35 Un posto dove ti piacerebbe andare? Las vegas e tutta l'america 36 Pensi che qualcuno risponderà a questo test? si, certo... 37 Profumo preferito ? quelli di celine anche se non ne ho nemmeno uno e chanel num 5 che ho 38 Sport preferito? palestra e spinning 39 Timido o estroverso? Timida purtroppo 40 Soprannomi? Nessuno… 41 Mare o montagna? mare 42 Hai paura della morte? la morte,ma cerco di non pensarci,altrimentiè un suicidio sicuro 43 A che ora vai a letto di solito? verso l'una prima non ce la faccio proprio 44 Cosa vuoi dire alle persone che leggeranno questo test? che sono fantastici amano CELINE!e che la vita anche se a volte è un po cattivella è bella Quote ELENUCCIA
leleceline Posted December 18, 2008 at 11:49 AM Posted December 18, 2008 at 11:49 AM 1 Che ora è: 12:44 2 Nome: Emanuele 3 Compleanno: 17 Luglio 4 Segno zodiacale: Cancro 5 Tatuaggi: no 6 Piercing: no 7 Sei innamorato/a? no 8 Ti piaci interiormente? si.....ma cambierei qualcosina 9 Hai già amato al punto di piangere? ho pianto x una persona ed ho capito ke l'amavo 10 Hai mai fatto un incidente con la macchina? no 11 Hai mai avuto una frattura? no 12 Pepsi o coca-cola? Sprite 13 Ti fidi dei tuoi amici? i veri amici sn rari..mi fido in assoluto di due...di uno invece cecamente 14 Colore preferito per l'intimo? nero 15 Misura di scarpe? 41 16 Numero preferito? 7 17 Tipo di musica preferita? Celine pausini ligabue 18 Doccia o bagno? Doccia 19 Cosa odi? falsità 20 Come ti vedi nel futuro? non vedo futuro 21 Quale dei tuoi amici vive più lontano? Luca 22 Chi sarà il più rapido secondo te a rispondere? boh 23 Il più lento? boh 24 Ci sarà qualcuno che non risponderà? si 25 Cosa cambieresti nella tua vita? tante cose..forse troppe 26 Sei felice? a volte si e a volte no 27 Proverbio preferito? chi ha tempo non aspetti tempo 28 Libro preferito? saga di twilight e saga di harry potter 29 Di cosa hai paura? di morire, d perdere le persone a me care e della solitudine 30 La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? al mio migliore amico 31 Film preferito???? twilight e la saga di hp 32 Se potessi essere qualcun altro chi saresti? un vampiro 33 Cosa c'è appeso al muro della tua camera? magliette di ligabue e celine 34 Cosa c'è sotto il tuo letto? niente 35 Un posto dove ti piacerebbe andare? Volterra 36 Pensi che qualcuno risponderà a questo test? si, certo... 37 Profumo preferito ? roma 38 Sport preferito? pallavolo 39 Timido o estroverso? Timido 40 Soprannomi? Manu 41 Mare o montagna? entrambi 42 Hai paura della morte? si....mia e delle persone a me care 43 A che ora vai a letto di solito? alle una 44 Cosa vuoi dire alle persone che leggeranno questo test? siate voi stesse e non mollate mai Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
Recommended Posts