dada Posted October 14, 2008 at 06:26 PM Posted October 14, 2008 at 06:26 PM (edited) Scriverò nella sezione di Monaco di Baviera perché sono andata lì, senza offesa per tutti voi Edited October 14, 2008 at 06:26 PM by dada Quote
*Francy* Posted October 14, 2008 at 08:12 PM Posted October 14, 2008 at 08:12 PM Io ci sto volentieri! Bisogna inviare soldi, qualcosa per il materiale? Attendo risposte da Jennifer... Grazie! Comunque sì, mi chiamo Francesca! E anche per me vale il discorso di memole...non vorrei mettere una firma su un lavoro altrui...se posso aiutare ! Quote http://img25.imageshack.us/img25/9075/2zeghw19i.jpg
Krikkete Posted October 15, 2008 at 01:25 PM Author Posted October 15, 2008 at 01:25 PM Francy, memole, il testo che va editato è quello sopra, e va editato scrivendo del raduno... Krikkete - La ValeBiddamon - AntonellaRonny83 - RenatoPiuminarosa - SilviaFreakyali - AliceShirin - ShirinCeline978 - MartinaMissgrey - IreneJodie - FedericaIlvise - StefanoAnthony - Antonietta o Antonella... Io giuro non l'ho ancora capito, sono dura! tongue.gifCarnevale25 - CarlaCarlottazenere - Carlotta*Francy* - Francesca?!Giancarlo_vadala - GiancarloMemole84 - NOME NON RICORDO Dada non ti preoccupare, era solo per sapere Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
memole84 Posted October 15, 2008 at 01:30 PM Posted October 15, 2008 at 01:30 PM Francy, memole, il testo che va editato è quello sopra, e va editato scrivendo del raduno... Krikkete - La ValeBiddamon - AntonellaRonny83 - RenatoPiuminarosa - SilviaFreakyali - AliceShirin - ShirinCeline978 - MartinaMissgrey - IreneJodie - FedericaIlvise - StefanoAnthony - Antonietta o Antonella... Io giuro non l'ho ancora capito, sono dura! tongue.gifCarnevale25 - CarlaCarlottazenere - Carlotta*Francy* - Francesca?!Giancarlo_vadala - GiancarloMemole84 - NOME NON RICORDO Dada non ti preoccupare, era solo per sapere Quello sopra che è quello che avete pubblicato sul sito no? Solo che va integrato con il raduno.. Ho capito bene?Solo che, quel che dicevo io è che, al raduno non c'ero e non ho partecipato alla stesura del primo testo..Posso aggregarmi lo stesso? Nome: Noemi Quote .
biddamon Posted October 15, 2008 at 04:36 PM Posted October 15, 2008 at 04:36 PM Francy, memole, il testo che va editato è quello sopra, e va editato scrivendo del raduno... Krikkete - La ValeBiddamon - AntonellaRonny83 - RenatoPiuminarosa - SilviaFreakyali - AliceShirin - ShirinCeline978 - MartinaMissgrey - IreneJodie - FedericaIlvise - StefanoAnthony - Antonietta o Antonella... Io giuro non l'ho ancora capito, sono dura! tongue.gifCarnevale25 - CarlaCarlottazenere - Carlotta*Francy* - Francesca?!Giancarlo_vadala - GiancarloMemole84 - NOME NON RICORDO Dada non ti preoccupare, era solo per sapere Quello sopra che è quello che avete pubblicato sul sito no? Solo che va integrato con il raduno.. Ho capito bene?Solo che, quel che dicevo io è che, al raduno non c'ero e non ho partecipato alla stesura del primo testo..Posso aggregarmi lo stesso? Nome: NoemiNoemi, non credo proprio che tu non ti possa aggregare...anzi devi!!!!!! Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
memole84 Posted October 15, 2008 at 04:37 PM Posted October 15, 2008 at 04:37 PM Francy, memole, il testo che va editato è quello sopra, e va editato scrivendo del raduno... Krikkete - La ValeBiddamon - AntonellaRonny83 - RenatoPiuminarosa - SilviaFreakyali - AliceShirin - ShirinCeline978 - MartinaMissgrey - IreneJodie - FedericaIlvise - StefanoAnthony - Antonietta o Antonella... Io giuro non l'ho ancora capito, sono dura! tongue.gifCarnevale25 - CarlaCarlottazenere - Carlotta*Francy* - Francesca?!Giancarlo_vadala - GiancarloMemole84 - NOME NON RICORDO Dada non ti preoccupare, era solo per sapere Quello sopra che è quello che avete pubblicato sul sito no? Solo che va integrato con il raduno.. Ho capito bene?Solo che, quel che dicevo io è che, al raduno non c'ero e non ho partecipato alla stesura del primo testo..Posso aggregarmi lo stesso? Nome: NoemiNoemi, non credo proprio che tu non ti possa aggregare...anzi devi!!!!!! :D :D Quote .
Krikkete Posted October 15, 2008 at 06:47 PM Author Posted October 15, 2008 at 06:47 PM Krikkete - La ValeBiddamon - AntonellaRonny83 - RenatoPiuminarosa - SilviaFreakyali - AliceShirin - ShirinCeline978 - MartinaMissgrey - IreneJodie - FedericaIlvise - StefanoAnthony - Antonietta o Antonella... Io giuro non l'ho ancora capito, sono dura! tongue.gifCarnevale25 - CarlaCarlottazenere - Carlotta*Francy* - Francesca?!Giancarlo_vadala - GiancarloMemole84 - Noemi Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
biddamon Posted October 16, 2008 at 08:22 AM Posted October 16, 2008 at 08:22 AM Krikkete - La ValeBiddamon - AntonellaRonny83 - RenatoPiuminarosa - SilviaFreakyali - AliceShirin - ShirinCeline978 - MartinaMissgrey - IreneJodie - FedericaIlvise - StefanoAnthony - Antonietta o Antonella... Io giuro non l'ho ancora capito, sono dura! tongue.gifCarnevale25 - CarlaCarlottazenere - Carlotta*Francy* - Francesca?!Giancarlo_vadala - GiancarloMemole84 - Noemi Che zelo ragazzi...krikkettina susina sei quello che sei... Quote http://www.imageshare.web.id/images/sndv0pkynwn7n5yxebrp.jpg
Queenky Posted October 16, 2008 at 08:02 PM Posted October 16, 2008 at 08:02 PM Anch'io, anch'io!!! Crocchetta, te lo ricordi il mio nome, giusto? Giusto? Suggerimento: inizia per P e finisce per iccione! Quote http://www.webalice.it/spighy/newsig.jpg Il piccione è mio e me lo lavo io!!!!
Krikkete Posted October 20, 2008 at 08:50 AM Author Posted October 20, 2008 at 08:50 AM Krikkete - La ValeBiddamon - AntonellaRonny83 - RenatoPiuminarosa - SilviaFreakyali - AliceShirin - ShirinCeline978 - MartinaMissgrey - IreneJodie - FedericaIlvise - StefanoAnthony - Antonietta o Antonella... Io giuro non l'ho ancora capito, sono dura! tongue.gifCarnevale25 - CarlaCarlottazenere - Carlotta*Francy* - Francesca?!Giancarlo_vadala - GiancarloMemole84 - NoemiQueenky - Valeria Mi dispiace deluderti ma PICCIONE è e rimarrà sempre Biddamon!! :P Comunque non ho avuto news da Jennifer ancora Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
missgrey Posted October 20, 2008 at 10:57 AM Posted October 20, 2008 at 10:57 AM Krikkete - La ValeBiddamon - AntonellaRonny83 - RenatoPiuminarosa - SilviaFreakyali - AliceShirin - ShirinCeline978 - MartinaMissgrey - IreneJodie - FedericaIlvise - StefanoAnthony - Antonietta o Antonella... Io giuro non l'ho ancora capito, sono dura! tongue.gifCarnevale25 - CarlaCarlottazenere - Carlotta*Francy* - Francesca?!Giancarlo_vadala - GiancarloMemole84 - NoemiQueenky - Valeria Mi dispiace deluderti ma PICCIONE è e rimarrà sempre Biddamon!! :P Comunque non ho avuto news da Jennifer ancora grazie per gli aggiornamenti Krikkete!! Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
Krikkete Posted October 21, 2008 at 07:36 PM Author Posted October 21, 2008 at 07:36 PM Jennifer aveva scritto nella sezione inglese di non poter essere troppo presente sul forum.. Pazientiamo per risposte.. Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
celine978 Posted October 21, 2008 at 08:39 PM Posted October 21, 2008 at 08:39 PM grazie Krikk per il lavoro!!!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
memole84 Posted October 22, 2008 at 10:09 AM Posted October 22, 2008 at 10:09 AM Tranquilla Krikkete!! Noi siamo qui... Quote .
DirkPitt Posted October 22, 2008 at 08:07 PM Posted October 22, 2008 at 08:07 PM ahimè stavolta passo... è un brutto periodo pour moi e non ci sto molto con la testa ... infatti state vedendo che spesso manco dal forum cmq è un bellissimo progetto Quote
Krikkete Posted October 24, 2008 at 06:36 PM Author Posted October 24, 2008 at 06:36 PM Weee Dirkino! C'è tempo fino a febbraio! Poi finchè Jennifer non mi fa sapere le cose non se ne fa nulla.... Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Recommended Posts