Jump to content

[Mobilitazione] Celine nei singoli più venduti in Italia? Vi costa solo 0,99 €!

Recommended Posts

Posted (edited)
Su su, è gratis e veloce!!! Portiamo Céline al top!!!

Domandina...ma è gratis anche l'iscrizione? Perché ho la Postepay scarica...

Tutto gratis! :thumbsup2:

Ok grazie! Allora domani mi metto all'opera!

Edit: ho fatto già oggi...a parte il pasticcio combinato con il primo download che mi sono giocata scaricando accidentalmente Giusy Ferreri :bonk: ! Domani lo faccio anche con l'e mail di mio fratello

Edited by *Francy*
Posted
fatto pure io :D

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
ATTENZIONE!!!

C'è modo rapido e gratuito per far salire "My Love" nella classifica dei singoli più acquistati in Italia:

[ Hidden part. View original post. ]

fatto!!!!! scaricatisssimaaaaaaaaaa :clap: :clap:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
Volevo fare un nuovo account perchè già lo avevo fatto per Eyes on me(è ancora in classifica su data) ma quando clicco su "iscriviti" mi manda sulla pagina di Gigi Dalessio e poi mi da errore....aiutooooooooooo
Posted (edited)

se è gratis e veloce allora partecipo anche io.....

te pareva...mi da errore caricamento pagina...

Edited by freddy
Posted
Volevo fare un nuovo account perchè già lo avevo fatto per Eyes on me(è ancora in classifica su data) ma quando clicco su "iscriviti" mi manda sulla pagina di Gigi Dalessio e poi mi da errore....aiutooooooooooo

cambia dati ed e-mail :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Io intanto vedo se riesco a registrarmi su dada.. poi per martedì se si riesce a fare quest'azione di massa contatemi senza dubbio!!!! ;)
.
Posted
Uno all'ora?? Io sono all'ultimo download solo che me ne ha solati 2 quindi ne ho fatti solo 5.. :( :(
.
Posted
memole ma hai scaricato my love da TCH? :blink:

In che senso??? :o :o

.
Posted
OMG ma come hai scaricato la song l'hai presa dal album TCH? perché nei tuoi download compare la versione di TCH scaricata non il singolo attuale :P

click on the banner

Posted (edited)

Nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non mi puoi dire una cosa del genereeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma da cosa si capiva qual'era la versione singolo???? A me ne dava 3 tipi..... :( :crybaby: :crybaby: :crybaby:

Edited by memole84
.
Posted
Nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non mi puoi dire una cosa del genereeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma da cosa si capiva qual'era la versione singolo???? A me ne dava 3 tipi..... :( :babycry: :babycry: :babycry:

cercando semplicemente la song my love con tanto di copertina lilla, lei coi capelli raccolti i ciuffi davanti, che guarda verso il basso te dice nulla? :P

click on the banner

Posted

Ma da cosa si capiva qual'era la versione singolo???? A me ne dava 3 tipi..... :( :babycry: :babycry: :babycry:

cercando semplicemente la song my love con tanto di copertina lilla, lei coi capelli raccolti i ciuffi davanti, che guarda verso il basso te dice nulla? :P

Mostro crudele che rigira il coltello nella piaga!!!!! :cry: :cry: :cry:

Comunque ho ricontrollato i miei download e confermo... un download l'ho sbagliato!!!!!! :crybaby: :crybaby:

Ma gli altri son giusti eh!!!! B)

.
Posted
Simpatico simpatico simpatico!!!!! La prossima volta prima di fare ste cose mi prendo il tutor!!!! :P :P :P
.
Posted
(perchè non mi fa modificare il mio ultimo messaggio??? ) Vabbè comunque mi hanno riaccreditato i due crediti defraudati quindi altri 2... stavolta sul link di Enzo... :P :P B)
.
Posted
scaricata anche io. :) ma se la voglio riscaricare, devo registrarmi un'altra volta?

http://img528.imageshack.us/img528/4913/firmaxw8.jpg

Celine Dion, Taking Chances World Tour 2008

- Amsterdam, Netherland

-Munchen, Germany

-Milan, Italy

- Geneva, Switzerland