Jump to content

Finalmente ce l'ho fatta a iscrivermi!

Recommended Posts

Posted

Ciao meraviglioso forum!!!

Mi chiamo Valentina e mi sono iscritta ieri in questo forum fantastico!!!é meraviglioso sapere che c'è tanta gente che, come me, AMA Céline!!!Sono siciliana,conosco celino perchè ho avuto modo di conoscerlo personalmente quell'indimenticabile 3 luglio 2008....data significativa per me perchè ho avuto il privilegio di realizzare il sogno della mia vita:incontrare Céline!!!Spero di raccontarvi presto questo sogno realizzato e spero di conoscervi tutti...anche solo virtualmente...tanto sappiamo bene che l'amore per la nostra Céline unisce tutti i fans della terra!!!!Ciao :msn-wink:

Posted

Valentinaaaa! :w00t: Ciaooo!!

Finalmente anche tu qua :) Penso ke i mods sposteranno il topic nella sezione Meet&Greet :flowers:

Benvenuta :D

Posted

Ciao vale benvenuta in Celinalandiaaaa

come va??Io sono di palermo

vedi che celino e io siamo siciliani, dovremmo fare un incontro...

dai palermo non è lontana..canti?????Anch'io da quando avevo 8 anni

ma ho inziato a fare il tuo stesso lavoro all'età di 13 :rolleyes:

ci si vede bella

:bye1: :bye1:

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
hello and welcome
http://i425.photobucket.com/albums/pp339/Mia_84/Tumlum/Perfume/celine-dion-chic.jpg
Posted
benvenuta valentina!! domanda da un milione di dollari...come hai ottenuto i pass per il meet & greet a Milano???? :flowers:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

• 3 weeks later...
Posted
Ciao meraviglioso forum!!!

Mi chiamo Valentina e mi sono iscritta ieri in questo forum fantastico!!!é meraviglioso sapere che c'è tanta gente che, come me, AMA Céline!!!Sono siciliana,conosco celino perchè ho avuto modo di conoscerlo personalmente quell'indimenticabile 3 luglio 2008....data significativa per me perchè ho avuto il privilegio di realizzare il sogno della mia vita:incontrare Céline!!!Spero di raccontarvi presto questo sogno realizzato e spero di conoscervi tutti...anche solo virtualmente...tanto sappiamo bene che l'amore per la nostra Céline unisce tutti i fans della terra!!!!Ciao :msn-wink:

benvenutissima valentina :bye1:

Posted
:D ciao valeeeeeeesono rènè charles!!!!(andrea)!!!! benvenuta! comunque non è giusto! mi ha salutato solo una persona :down: inece a te ti ha salutato tutto il forum :w00t: comunque è molto bello questo forum io ormai ci ho preso la residenza ci sto tutto il giorno. vale alla prossima ti voglio tanto bene :wink:

post-21119-1224761993_thumb.jpg