fabio76 Posted September 21, 2008 at 12:10 PM Posted September 21, 2008 at 12:10 PM Ho visto, guardando 24 pagine di topic, che nessuno ne ha mai aperto uno per questa straordinaria band. Non piacciono a nessuno di voi? Nessun fan? Anche se Freddy Mercury se n'è andato, loro rimangono una delle più belle leggende del rock e non solo. Non siete d'accordo? Quote
Superkick Posted September 21, 2008 at 12:15 PM Posted September 21, 2008 at 12:15 PM Ho visto, guardando 24 pagine di topic, che nessuno ne ha mai aperto uno per questa straordinaria band. Non piacciono a nessuno di voi? Nessun fan? Anche se Freddy Mercury se n'è andato, loro rimangono una delle più belle leggende del rock e non solo. Non siete d'accordo? Unici, c'è poco da dire... Grandissimi capolavori come Don't Stop Me Now e Bohemian Rapsody non potranno mai cadere nell'oblio... Quote Editore su Geekissimo - Archivio PostVisita CelineDionItalia.comhttp://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita KatyPerryMania.comhttp://www.katyperrymania.com/banner.jpg
florisd Posted September 21, 2008 at 05:01 PM Posted September 21, 2008 at 05:01 PM spiegatemi tutto per beninoritorno di chi che cosa???????????? Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
ilvise Posted September 21, 2008 at 09:32 PM Posted September 21, 2008 at 09:32 PM (edited) grandissimi tutti loro e grandissimo Freddy Mercury ! non ci sono parole per descriverli ! Edited September 21, 2008 at 09:42 PM by ilvise Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
fabio76 Posted September 21, 2008 at 10:14 PM Author Posted September 21, 2008 at 10:14 PM spiegatemi tutto per beninoritorno di chi che cosa???????????? sono tornati con un nuovo album e come voce c'è Paul Rodgers che non ha niente a che vedere con Freddy. Saranno in concerto qui a milano il 28 di questo mese e il 26 a bologna. Ovviamente a quello di mi io non mancherò, anche se manca Freddy a suonare saranno sempre i mitici e originali componenti della band!! Quote
Suzy Posted September 22, 2008 at 07:22 AM Posted September 22, 2008 at 07:22 AM spiegatemi tutto per beninoritorno di chi che cosa???????????? sono tornati con un nuovo album e come voce c'è Paul Rodgers che non ha niente a che vedere con Freddy. Saranno in concerto qui a milano il 28 di questo mese e il 26 a bologna. Ovviamente a quello di mi io non mancherò, anche se manca Freddy a suonare saranno sempre i mitici e originali componenti della band!! Sai mica quando esce il cd? Mi piacciono molto i Queen, ma non pensavo che suonassero ancora. Quote
fabio76 Posted September 22, 2008 at 11:05 AM Author Posted September 22, 2008 at 11:05 AM spiegatemi tutto per beninoritorno di chi che cosa???????????? sono tornati con un nuovo album e come voce c'è Paul Rodgers che non ha niente a che vedere con Freddy. Saranno in concerto qui a milano il 28 di questo mese e il 26 a bologna. Ovviamente a quello di mi io non mancherò, anche se manca Freddy a suonare saranno sempre i mitici e originali componenti della band!! Sai mica quando esce il cd? Mi piacciono molto i Queen, ma non pensavo che suonassero ancora.è uscito venerdì 12 Quote
florisd Posted September 22, 2008 at 04:33 PM Posted September 22, 2008 at 04:33 PM spiegatemi tutto per beninoritorno di chi che cosa???????????? sono tornati con un nuovo album e come voce c'è Paul Rodgers che non ha niente a che vedere con Freddy. Saranno in concerto qui a milano il 28 di questo mese e il 26 a bologna. Ovviamente a quello di mi io non mancherò, anche se manca Freddy a suonare saranno sempre i mitici e originali componenti della band!! però senza freddy sarà tutta un'altra cosa,voglio dire la sua voce era unica ... comunque ti auguro buon concerto Fa Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Kiara_mi Posted September 22, 2008 at 08:10 PM Posted September 22, 2008 at 08:10 PM Adoravo i Queen, e li adoro ancora. I vecchi Queen però, senza Freddy a mio modo di vedere non hanno ragione di esistere, con quel nome.Sia chiaro, sono dei musicisti fantastici i Queen rimasti. Solo avrebbero dovuto cambiare nome, secondo me. Quote http://img295.imageshack.us/img295/3558/firmaceline1an4.jpg
fabio76 Posted September 23, 2008 at 12:01 AM Author Posted September 23, 2008 at 12:01 AM spiegatemi tutto per beninoritorno di chi che cosa???????????? sono tornati con un nuovo album e come voce c'è Paul Rodgers che non ha niente a che vedere con Freddy. Saranno in concerto qui a milano il 28 di questo mese e il 26 a bologna. Ovviamente a quello di mi io non mancherò, anche se manca Freddy a suonare saranno sempre i mitici e originali componenti della band!! però senza freddy sarà tutta un'altra cosa,voglio dire la sua voce era unica ... comunque ti auguro buon concerto Fa grazie flo Quote
Suzy Posted September 23, 2008 at 02:09 PM Posted September 23, 2008 at 02:09 PM spiegatemi tutto per beninoritorno di chi che cosa???????????? sono tornati con un nuovo album e come voce c'è Paul Rodgers che non ha niente a che vedere con Freddy. Saranno in concerto qui a milano il 28 di questo mese e il 26 a bologna. Ovviamente a quello di mi io non mancherò, anche se manca Freddy a suonare saranno sempre i mitici e originali componenti della band!! Sai mica quando esce il cd? Mi piacciono molto i Queen, ma non pensavo che suonassero ancora.è uscito venerdì 12 Bene !!! Ho trovato un regalo per il mio compleanno ! Quote
fabio76 Posted September 23, 2008 at 11:04 PM Author Posted September 23, 2008 at 11:04 PM con tutte queste date mi sono confuso, il 26 suoneranno a Roma e non a Bologna! Chiedo scusa Quote
fabio76 Posted September 23, 2008 at 11:07 PM Author Posted September 23, 2008 at 11:07 PM spiegatemi tutto per beninoritorno di chi che cosa???????????? sono tornati con un nuovo album e come voce c'è Paul Rodgers che non ha niente a che vedere con Freddy. Saranno in concerto qui a milano il 28 di questo mese e il 26 a bologna. Ovviamente a quello di mi io non mancherò, anche se manca Freddy a suonare saranno sempre i mitici e originali componenti della band!! Sai mica quando esce il cd? Mi piacciono molto i Queen, ma non pensavo che suonassero ancora.è uscito venerdì 12 Bene !!! Ho trovato un regalo per il mio compleanno !sei in ritardo di qualche giorno per farti il regalo, oggi è il 24 Quote
fabio76 Posted September 23, 2008 at 11:12 PM Author Posted September 23, 2008 at 11:12 PM spiegatemi tutto per beninoritorno di chi che cosa???????????? sono tornati con un nuovo album e come voce c'è Paul Rodgers che non ha niente a che vedere con Freddy. Saranno in concerto qui a milano il 28 di questo mese e il 26 a bologna. Ovviamente a quello di mi io non mancherò, anche se manca Freddy a suonare saranno sempre i mitici e originali componenti della band!! Sai mica quando esce il cd? Mi piacciono molto i Queen, ma non pensavo che suonassero ancora.è uscito venerdì 12 Bene !!! Ho trovato un regalo per il mio compleanno !sei in ritardo di qualche giorno per farti il regalo, oggi è il 24 certo che sono proprio fuori, avevo letto il 19 nel tuo post ma quello è il giorno in cui t sei iscritta bè fai finta di niente, passerà..... Quote
Rosita Posted September 23, 2008 at 11:20 PM Posted September 23, 2008 at 11:20 PM I queen hanno fatto la storia e gran parte del merito va alla voce più grande del rock Freddy Mercury ....Ho sentito il nuovo cantante una ventina di secondi al tg2, ha una bella voce buon timbro e un bel modo di stare sul palco(questa è l'impressione che ho avuto per quel poco che ho visto)....certo bisogna evitare paragoni perchè non c'è ne sono proprio! Quote
fabio76 Posted September 23, 2008 at 11:28 PM Author Posted September 23, 2008 at 11:28 PM I queen hanno fatto la storia e gran parte del merito va alla voce più grande del rock Freddy Mercury ....Ho sentito il nuovo cantante una ventina di secondi al tg2, ha una bella voce buon timbro e un bel modo di stare sul palco(questa è l'impressione che ho avuto per quel poco che ho visto)....certo bisogna evitare paragoni perchè non c'è ne sono proprio! hai ragione non ci sono paragoni e questi vanno evitati, comunque il disco nuovo non è da buttare anche se qualche giornalista l'ha già stroncato.... Quote
Recommended Posts