Jump to content

Céline citata in "The rocker - Il batterista nudo"

Recommended Posts

Posted
cari amici, sono rimasto indignato dalla battuta che il protagonista de Il batterista nudo fa quando, in tono molto sarcastico, dice: "Che cosa vuol dire che è normale non usare la batteria? E' anche normale che negli ascensori mettano la musica di Céline Dion, ma non vuol dire che debba essere così"....tanto per la cronaca vorrei solo far notare al regista Cattaneo che quando Céline ha voluto sperimentare nel rock (senza ndare tanto indietro basta anche vedere i recentissimi "That's just the woman in me" e "L'envie" con Hallyday) ha fatto del rock molto più autentico e vero di quello che fanno nel film quei quattro teenager non ancora usciti dalla pubertà!!!!!
Posted
ma ki so' questi???? :mellow: :mellow: se nn sanno di ke parlano se ne stiano zitti zitti :evil: :evil:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
almeno nominano Céline: è sempre nominata nei film, più popolarità... :P

esatto e poi non in tutti i film e telefilm la denigrano, in alcuni la esaltano :kid:

Posted
intanto le figure d merda ce le fanno loro. Poi nn si devono lamentare se la gente si lamenta ke sn sgarbati cn altri attori o cantanti
http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Posted
a me sinceramte non sembrano offese....
Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted
ma avete visto di che razza di film state parlando?? :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted

Possono sempre fare le scale, se la musica negli ascensori non è di loro gradimento! :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny:

Cmq ragazzi questo tipo di battuta secondo me altro non è che la prova lampante che Céline Dion ha raggiunto un successo e una notorietà mondiali, e che rimane un riferimento più che notevole nel mondo della musica, anche per quelli a cui non piace.

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Possono sempre fare le scale, se la musica negli ascensori non è di loro gradimento! :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny:

Cmq ragazzi questo tipo di battuta secondo me altro non è che la prova lampante che Céline Dion ha raggiunto un successo e una notorietà mondiali, e che rimane un riferimento più che notevole nel mondo della musica, anche per quelli a cui non piace.

ben detto giasncarlooo

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
cari amici, sono rimasto indignato dalla battuta che il protagonista de Il batterista nudo fa quando, in tono molto sarcastico, dice: "Che cosa vuol dire che è normale non usare la batteria? E' anche normale che negli ascensori mettano la musica di Céline Dion, ma non vuol dire che debba essere così"....tanto per la cronaca vorrei solo far notare al regista Cattaneo che quando Céline ha voluto sperimentare nel rock (senza ndare tanto indietro basta anche vedere i recentissimi "That's just the woman in me" e "L'envie" con Hallyday) ha fatto del rock molto più autentico e vero di quello che fanno nel film quei quattro teenager non ancora usciti dalla pubertà!!!!!

A ME PIACE SENTIRLA anche quando vado all'Ikea ! Accidentaccio a lui!!! :nono:

Posted (edited)

Ma dov'è l'insulto scusa?!

Semplicemente la musica di Céline è rilassante ed utilizzata come sottofondo negli ascensori.. E quindi?! Non colgo l'offesa.... Anzi... Sembra proprio che voglia dire "E' normale che mettano la sua musica negli ascensori, ma non vuol dire che sarà così per sempre, potrebbero anche mettere quella di qualcun altro"...

:flowers:

Edited by Krikkete

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
forses scritta così non si capisce ma detta nel contesto del film voleva essere offensiva e secondo lui far ridere
Posted
intanoi tutti prendono l'ascensore tutti i giorni quindi, a parte che secondo me non c'è offesa, sottolineano involontariamente il concetto che celine è dappertutto!!!! cla sono curioso, chi è questa attrice?
Posted
figo se si sentisse anche in ascensore :D ..è pur sempre pubblicità

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Tanto non avevo la minima intenzione di vederlo questo filmetto..
Posted
intanoi tutti prendono l'ascensore tutti i giorni quindi, a parte che secondo me non c'è offesa, sottolineano involontariamente il concetto che celine è dappertutto!!!! cla sono curioso, chi è questa attrice?

non ho detto il nome apposta....

è a mio avviso la miglior attrice in circolazione della sua generazione.... 33enne.... cmq non andiamo off topic... era solo per citare un esempio...

Io non trovo offensivo ciò che han detto in questo film,aprirne adirittura un topic.... potevi metterlo nel topic di avvistamenti celinici,è fatto apposta :flowers:

che scassamarroni che sono :sofunny:

Posted (edited)

:thumbsup2: L'ultima affermazione e' la battutona del giorno ??? :laugh:

Edited by Suzy
Posted

è a mio avviso la miglior attrice in circolazione della sua generazione.... 33enne.... cmq non andiamo off topic... era solo per citare un esempio...

Io non trovo offensivo ciò che han detto in questo film,aprirne adirittura un topic.... potevi metterlo nel topic di avvistamenti celinici,è fatto apposta :flowers:

Attrice che canta ... è mica Kate Winslet? :)

Comunque, dai ... non mi sembra poi così offensiva la cosa.

Il fatto che abbiano detto "Céline" e non "Shakira/Christina/Britney/Barbra" fa capire quanto sia arrivata in alto la signora Dion! Fosse anche il primo nome che è venuto loro in mente ... sempre il suo è!!!

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal

Posted

Attrice che canta ... è mica Kate Winslet? :)

:yes:

Posted
a me sinceramte non sembrano offese....

Effettivamente nemmeno a me sembrano offese. Rinomino il topic. :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
sicuramente non è un complimento...detto questo...chissenefrega di quello che dicono, rimanerci male o offesi non ha più alcun senso....
Posted (edited)

MA ce fregaaa ma che ce importa se l'oste ar vino cia messo l'acqua...!!

NOn ci deve interessare davvero,non sono loro che "fanno" Céline Dion,siamo noi. Detto questo..:

L'importante non è come se ne parli,basta che se ne parli..(come detto da florisd)

:flowers:

Edited by Celine_mon amour
[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]

[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
  • 3 weeks later...
Posted

mah io non gli do + di tanto peso ormai... ne ho sentite anche di peggio