Jump to content

Recommended Posts

Posted

Secondo il sito online del quotidiano canadese Ottawasun, René e Céline hanno apporfittato della tappa a Washington D.C. del Taking Chances world tour per esprimere la loro preferenza per il candidato democratico alla Casa Bianca, poiché "pensiamo che a livello internazionale possa offrire una migliore immagine degli USA" e perché "con lui abbiamo più possibilità di mantenere la pace".

René ha voluto però sottolineare che anche John Mc Cain è una brava persona e che, in ogni caso, loro non voteranno a novembre: nonostante vivano da tempo negli States continuano ad essere e sentirsi canadesi.

Il quotidiano ricorda inoltre del primo episodio in cui Céline ha preso posizione riguardo alla politica, nella famosa intervista a Larry King, in cui attaccò il presidente Bush per la fallimentare gestione dei soccorsi alle vitteme dell'uragano Katrina. Céline suggerì di "prendere un kayak" e si domandò in diretta TV tra le lacrime "come può essere così facile mandare aerei dall'altra parte del mondo per uccidere tutti quanti in un secondo, distruggendo vite umane?"

Ecco il link:

http://ottsun.canoe.ca/News/National/2008/...718491-sun.html

Posted

ottima scelta B)

grazie della news !

Posted

E io sono d'accordo con Celine e Renè!!! :clap: :clap: :clap:

w Obama... speriamo bene!

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted
Chissà se avrebbero appoggiato allo stesso modo Hillary, visto la fine che ha fatto fare a "You & I"!!! :D
Posted
beh, si poteva immaginare....
Posted
Chissà se avrebbero appoggiato allo stesso modo Hillary, visto la fine che ha fatto fare a "You & I"!!! :D

Questa non la so! che è successo?? :hmm:

Spiegazioni in merito! thanks! :P

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted

L'anno scorso Hillary ha lanciato un megasondaggio online per scegliere la canzone della sua campagna elettorale e, grazie anche al nostro zampino, ha vinto "You % I" della nostra Celine.

Veniva messa alla fine di ogni comizio di Hillary, almeno nei primi mesi, poi è stata sostituita improvvisamente con un'altra canzone.... probabilmente a causa delle critiche per la scelta di un'interprete non statunitense e per il fatto che la canzone fosse già stata "inno" dell'Air Canada.

Fatto sta che la signora Clinton se n'è fregata del sondaggio e dei voti dei suoi sostenitori! :nono:

Cmq c'è un topic su questo argomento :flowers:

Posted

Speriamo soprattutto che tutti questi appelli di cantanti, attori, personaggi famosi facciamo invertire l'andamento dei recenti sondaggi e che finalmente, dopo otto disastrosi anni di gestione Bush jr., finalmente un candidato democratico torni alla Casa Bianca: per il bene di tutto il mondo.

Certo, io preferivo di gran lunga la signora Clinton, che, secondo me, possiede quel misto di carisma e di sicurezza, di decisione e di bastardaggine, che sarebbero stati più utili in questo particolare momento storico, senza contare che è sfumata la possibilità di una prima donna Presidente degli USA (Obama è talmente giovane da poter avere altre possibilità anche in futuro, cosa che, ovviamente, non ha la Clinton).

Tifiamo Obama, comunque. Ripeto, per il bene di tutti.

G.

Il destino ci ha fatti incontrare e ci ha tenuti insieme. È strano che io adesso la pensi così, capisci?!? Il destino… non c’è destino! La gente entra nella tua vita per puro caso; e ne esce per puro caso. Non puoi farci niente: succede e basta. Il destino è solo qualcosa in cui possono credere i giovani. È vero? Tu credi nel destino? Will&Grace
Posted

L'anno scorso Hillary ha lanciato un megasondaggio online per scegliere la canzone della sua campagna elettorale e, grazie anche al nostro zampino, ha vinto "You % I" della nostra Celine.

Veniva messa alla fine di ogni comizio di Hillary, almeno nei primi mesi, poi è stata sostituita improvvisamente con un'altra canzone.... probabilmente a causa delle critiche per la scelta di un'interprete non statunitense e per il fatto che la canzone fosse già stata "inno" dell'Air Canada.

Fatto sta che la signora Clinton se n'è fregata del sondaggio e dei voti dei suoi sostenitori! :nono:

Io credo invece che Ilary abbia sostituito la canzone proprio per le idee polititche della Dion oltre per il fatto che celine è canadese...

Ad ogni modo ricordo molto bene il video di Celine per quell'occasione... in lacrime tra un misto di rabbia e dolore... chi se la scorda... ho i brividi ancora adesso per quel che disse... ogni volta che lo vedo mi vengono i brividi sul serio... dice cose verissime che nessuno ha il coraggio di dire e molti la attaccarono sul fatto di non essere americana e per questo star zitta... si aggrappano sempre a questa storia quando non sanno che dire... insomma già la dice lunga....

ecco il video incriminato :confused:

Posted

Io credo invece che Ilary abbia sostituito la canzone proprio per le idee polititche della Dion oltre per il fatto che celine è canadese...

Ad ogni modo ricordo molto bene il video di Celine per quell'occasione... in lacrime tra un misto di rabbia e dolore... chi se la scorda... ho i brividi ancora adesso per quel che disse... ogni volta che lo vedo mi vengono i brividi sul serio... dice cose verissime che nessuno ha il coraggio di dire e molti la attaccarono sul fatto di non essere americana e per questo star zitta... si aggrappano sempre a questa storia quando non sanno che dire... insomma già la dice lunga....

ecco il video incriminato :confused:

è una donna davvero emozionante, al di là di tutto, io la ringrazio per la carica di umanità che continua a darmi ogni giorno in questo mondo di merda

Posted (edited)

Baldi giovani non trasformate questo topic in una discussione politica gentilmente, limitatevi a commentare l'idea di Celine e Rene.

GRAZIE

A tale proposito anche noi abbiamo mandato il comunicato stampa sapendo che in queste STRONZATE (perchè tali sono) la stampa ci sguazza:

Anche Celine con Obama

La diva quebecchese Celine Dion e suo marito, e manager, Rene´ Angelil, sostengono la candidatura del democratico ...

La diva quebecchese Celine Dion e suo marito, e manager, René Angélil, sostengono la candidatura del democratico Barack Obama alle presidenziali statunitensi del prossimo novembre.

"Pensiamo che a livello internazionale, Barack Obama possa dare un´immagine degli Stati Uniti migliore", ha dichiarato Angélil al Journal de Montreal.

"John McCain è un uomo valido, ma abbiamo la sensazione che l´America abbia bisogno di una persona come Obama che garantisca la pace", ha aggiunto.

Dall´inizio della sua carriera la Dion s´è sempre tenuta lontana dalla politica, eccetto una critica alle autorità americane nel 2005 in occasione dell´uragano Katrina.

Tuttavia, né Celine né René potranno votare per le prossime presidenziali, in quanto canadesi.

(red)

(11/09/08)

http://www.newsic.it/php/2body_news.php?num=21091123943

PS

Non mi fraintendano i politicanti ma io preferirei che parlassero di muisica più che di gossip politico :flowers:

Edited by VinnyT.

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Secondo il sito online del quotidiano canadese Ottawasun, René e Céline hanno apporfittato della tappa a Washington D.C. del Taking Chances world tour per esprimere la loro preferenza per il candidato democratico alla Casa Bianca, poiché "pensiamo che a livello internazionale possa offrire una migliore immagine degli USA" e perché "con lui abbiamo più possibilità di mantenere la pace".

René ha voluto però sottolineare che anche John Mc Cain è una brava persona e che, in ogni caso, loro non voteranno a novembre: nonostante vivano da tempo negli States continuano ad essere e sentirsi canadesi.

Il quotidiano ricorda inoltre del primo episodio in cui Céline ha preso posizione riguardo alla politica, nella famosa intervista a Larry King, in cui attaccò il presidente Bush per la fallimentare gestione dei soccorsi alle vitteme dell'uragano Katrina. Céline suggerì di "prendere un kayak" e si domandò in diretta TV tra le lacrime "come può essere così facile mandare aerei dall'altra parte del mondo per uccidere tutti quanti in un secondo, distruggendo vite umane?"

Ecco il link:

http://ottsun.canoe.ca/News/National/2008/...718491-sun.html

Non solo una donna di talento bella brava e buona ma

pure riflessiva...non che non lo sapessimo attenzione...però

ci speravo fino all'ultimo che la sua voce

si levasse anche in questo settore, attenzione una Cèline politica no

ma una Céline pacifista si eccome....

René e Céline sono fiera di questo vostro schieramento

sinceramente scelta molto intelligente :yes: :yes:

Al di là del fatto che è una bella notizia di cui non se ne deve fare una discussione politica

però c'è da dire che le riviste ne approfitteranno eccome....

Comunque sono contenta perchè anch'io la penso come René

e Cèline, non potrei fare altrimenti :rolleyes:

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

Visita CelineDionItalia.com

Posted
Baldi giovani non trasformate questo topic in una discussione politica gentilmente, limitatevi a commentare l'idea di Celine e Rene.

GRAZIE

A tale proposito anche noi abbiamo mandato il comunicato stampa sapendo che in queste STRONZATE (perchè tali sono) la stampa ci sguazza:

Anche Celine con Obama

La diva quebecchese Celine Dion e suo marito, e manager, Rene´ Angelil, sostengono la candidatura del democratico ...

La diva quebecchese Celine Dion e suo marito, e manager, René Angélil, sostengono la candidatura del democratico Barack Obama alle presidenziali statunitensi del prossimo novembre.

"Pensiamo che a livello internazionale, Barack Obama possa dare un´immagine degli Stati Uniti migliore", ha dichiarato Angélil al Journal de Montreal.

"John McCain è un uomo valido, ma abbiamo la sensazione che l´America abbia bisogno di una persona come Obama che garantisca la pace", ha aggiunto.

Dall´inizio della sua carriera la Dion s´è sempre tenuta lontana dalla politica, eccetto una critica alle autorità americane nel 2005 in occasione dell´uragano Katrina.

Tuttavia, né Celine né René potranno votare per le prossime presidenziali, in quanto canadesi.

(red)

(11/09/08)

PS

Non mi fraintendano i politicanti ma io preferirei che parlassero di muisica più che di gossip politico :flowers:

Certo, sono d'accordo. Ho inserito questo topic per commentare la scelta di appoggiare o meno un candidato, qualcunque esso sia.

Secondo me è una grandissima cosa. Ovvio, si richia di perdere qualche fan (io ad esempio sono convinto che la maggior parte dei suoi fans degli Usa voti repubblicano) però lo si fa per quello in cui si crede, e sono orgoglioso di lei.

Come lei dice spesso, è giusto che chi abbia la fortuna e la visibilità della fama aiuti con la sua immagine a migliorare il mondo, e sappiamo che le elezioni americane incidono fortemente sul futuro della Terra, quindi se lei e Renè pensando che Obama possa garantire la pace meglio dei repubblicani (e non ci vuoel molto, aggiungerei io!), fa bene a esternare le sue posizioni politiche.

Certo che se invece parliamo di cantanti che fanno politica in prima persona, quello no, non mi piace, a ognuno il suo mestiere.

Posted

c'era quasi sicuramente il nostro zampino quando si votava per you and i....io ero lì a votare almeno 20 volte al giorno.... :P

cmq appoggio la decisione di céline&renè....

http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg

Posted

interessarsi di politica è un dovere di tutti i cittadini, siano essi cantanti, giardinieri, cassieri o netturbini...

quindi va da sè che anche celine se ne intaressi...mi sorprenderei se non fosse così...è un essere umano anche lei :-) ed è anche normale che ogni tanto lei e il consorte esprimano qualche opinione al riguardo...dio sia lodato...e la loro preferenza non può che rendermi soddisfatto ovviamente:-)

inoltre non sono daccordo con la frase a ognuno il suo mestire...a parte il fatto che la politica che veramente vale la pena vivere è fatta da volontari, da gente comune che crede in qualcosa e lotta per portare avanti una battaglia, qualsiasi professione svolga...i cantanti e gli artisti in generale per via del ruolo che ricoprono hanno una responsabilità in più perchè possono dare maggiore visibilità ad alcuni problemi, magari facendo raccolte fondi con concerti ed altre manifestazioni...anche questa è "politica" e meno male che gli artisti ci si dedicano perchè a volte restano davvero solo loro ;-)

Posted
Secondo me è una grandissima cosa. Ovvio, si richia di perdere qualche fan (io ad esempio sono convinto che la maggior parte dei suoi fans degli Usa voti repubblicano) però lo si fa per quello in cui si crede, e sono orgoglioso di lei.

Non credo proprio che perda dei fan, gli americani sono molto più intelligenti degli italiani in fatto di politica, noi tendiamo ad etichettare i personaggi pubblici se si dichiarano apertamente di uno schieramento (specie se di uno schieramento che non fa tendenza nel nostro paese che non è figo non è cool) Cmq leggendo la parte inglese molti sono pro-obama quindi... :P

click on the banner

Posted

Non può che farmi piacere la loro scelta politica, e sono contenta che abbia preso (di nuovo) posizione.

Céline mi rendi orgogliosa di essere tua fan ogni giorno che passa :D

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Ottima scelta quella di Celine...speriamo bene...

..TAKING CHANCES WORLD TOUR...

Io C'ero

http://www.sdamy.com/images/celine_dion.jpg

You gave me faith and you gave me a world to believe in

You gave me your love to believe in

And feeling this love I can rise up above

And be strong and be whole once again

Posted
Come lei dice spesso, è giusto che chi abbia la fortuna e la visibilità della fama aiuti con la sua immagine a migliorare il mondo, e sappiamo che le elezioni americane incidono fortemente sul futuro della Terra, quindi se lei e Renè pensando che Obama possa garantire la pace meglio dei repubblicani (e non ci vuoel molto, aggiungerei io!), fa bene a esternare le sue posizioni politiche.

Certo che se invece parliamo di cantanti che fanno politica in prima persona, quello no, non mi piace, a ognuno il suo mestiere.

Sono d'accordo.

Molte volte persone come lei hanno più influenza sulla folla di qualche spot elettorale, è giusto che si esponga.

Ultimamente lo sta facendo sempre più spesso e ne sono veramente contenta.

Il video "incriminato" anche a me emoziona sempre, quando poi canta "The Prayer" alla fine ... non ci sono parole!

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal

Posted

Grande Celine... non mi deludi mai.

A proposito visto la data di oggi 11/9 o se preferite 9/11....

Non dimenticherò mai quando l'ho vista cantare God Bless America :cry: durante la trasmissione "Tribute to heroes" che fecero una settimana dopo l'attacco al world trade center. Era lì con tutti gli altri cantanti, attori e artisti per dimostrare che l'america e tutto il mondo erano uniti anche nel momento della tragedia

Orgogliosa di vedere che anche lei era lì nonostante fosse nell'anno sabbatico (per la nascita di RC).... splendida dolcissima e bravissima come sempre.

http://it.youtube.com/watch?v=rfcdrUDQ_tc

TAKING CHANCES WORLD TOUR

PARIS, 19 - 21 Maggio 2008

MILANO, 3 Luglio 2008

Posted
Grande Celine... non mi deludi mai.

A proposito visto la data di oggi 11/9 o se preferite 9/11....

Non dimenticherò mai quando l'ho vista cantare God Bless America :cry: durante la trasmissione "Tribute to heroes" che fecero una settimana dopo l'attacco al world trade center. Era lì con tutti gli altri cantanti, attori e artisti per dimostrare che l'america e tutto il mondo erano uniti anche nel momento della tragedia

Orgogliosa di vedere che anche lei era lì nonostante fosse nell'anno sabbatico (per la nascita di RC).... splendida dolcissima e bravissima come sempre.

http://it.youtube.com/watch?v=rfcdrUDQ_tc

beh che dire .... lei secondo me ha accettato di andarci

per tutta quella gente morta per la caduta delle torri...

madri padri ragazzi anziani,figli...

donna di classe e di gran cuore

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

Visita CelineDionItalia.com

Posted

GRAZIE

Anche Celine con Obama

(red)

(11/09/08)

PS

bravisimi Moderatori :clap: :clap: :clap:

cmq anche io appoggio la loro scelta :thumbsup2:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

Non credo proprio che perda dei fan, gli americani sono molto più intelligenti degli italiani in fatto di politica, noi tendiamo ad etichettare i personaggi pubblici se si dichiarano apertamente di uno schieramento (specie se di uno schieramento che non fa tendenza nel nostro paese che non è figo non è cool) Cmq leggendo la parte inglese molti sono pro-obama quindi... :P

Non sono d'accordissimo. Ha fatto scalpore ciò che è accaduto alle Dixie Chicks: dopo aver criticato Bush sono state boicottate dalle maggiori radio country e molti fans hanno smesso di comprare i loro cd per protesta, tanto che sono state costrette a scusarsi pubblicamente.

E del resto anche Oprah, nel primo mese dopo aver appoggiato pubblicamente Obama, ha visto calare gli ascolti del suo talk show del 20% e ricevuto migliaia di proteste di donne pro Hillary o repubblicane.

Posted

Non sono d'accordissimo. Ha fatto scalpore ciò che è accaduto alle Dixie Chicks: dopo aver criticato Bush sono state boicottate dalle maggiori radio country e molti fans hanno smesso di comprare i loro cd per protesta, tanto che sono state costrette a scusarsi pubblicamente.

E del resto anche Oprah, nel primo mese dopo aver appoggiato pubblicamente Obama, ha visto calare gli ascolti del suo talk show del 20% e ricevuto migliaia di proteste di donne pro Hillary o repubblicane.

esatto duende...certo che queste cose succedono...mi pare pure normale...in un paese come gli Stati Uniti poi cose del genere sono all'ordine del giorno....molto più che in Italia...

Posted

Allora Marco a parte il fatto che giri e rigiri e sempre di politica vuoi parlare, ma un circoletto a Varedo non c'è? (scherzo :P ). Allora visto che hai citato le Dixie precisiamo delle cose e facciamo un po' di cultura americana, che molti italiani prima di sparlare ne avrebbero bisogno. La musica country è sempre stata tipica dei repubblicani come quella rock dei democratici (sono i loro usi e costumi). Le dixie come tanti altri hanno cantato per anni i sogni, la vita e robette varie dei repubblicani, sostenute e premiate da quella fetta della popolazione. E' normale quindi essere attaccati e boicottati se si va contro quello che professi o quello che sostieni (certo non è il caso di Celine e di chi fa la sua stessa musica non politicamente schierata) .

Immagina se un comunista dichiarato come De Gregori che fa di quella musica, di colpo si mettesse a criticare le scelte politiche del governo di sinistra/comunista o quel che sia, sai che delusione per i suoi fan per chi credeva in quello che canta/cantava.

Perciò prima di fare i politicanti e parlare giusto per parlare dimostrando tesi infondate, pensiamoci bene!

e ancora una volta su questo forum non si fa politica, è l'ultima volta che vi avviso.

Lasciate questo topic pulito da ogni vostro discorso/attacco politico altrimenti sarete la causa della sua chiusura.

GRAZIE

click on the banner

Posted
Allora Marco a parte il fatto che giri e rigiri e sempre di politica vuoi parlare, ma un circoletto a Varedo non c'è? (scherzo :P ). Allora visto che hai citato le Dixie precisiamo delle cose e facciamo un po' di cultura americana, che molti italiani prima di sparlare ne avrebbero bisogno. La musica country è sempre stata tipica dei repubblicani come quella rock dei democratici (sono i loro usi e costumi). Le dixie come tanti altri hanno cantato per anni i sogni, la vita e robette varie dei repubblicani, sostenute e premiate da quella fetta della popolazione. E' normale quindi essere attaccati e boicottati se si va contro quello che professi o quello che sostieni (certo non è il caso di Celine e di chi fa la sua stessa musica non politicamente schierata) .

Immagina se un comunista dichiarato come De Gregori che fa di quella musica, di colpo si mettesse a criticare le scelte politiche del governo di sinistra/comunista o quel che sia, sai che delusione per i suoi fan per chi credeva in quello che canta/cantava.

Perciò prima di fare i politicanti e parlare giusto per parlare dimostrando tesi infondate, pensiamoci bene!

e ancora una volta su questo forum non si fa politica, è l'ultima volta che vi avviso.

Lasciate questo topic pulito da ogni vostro discorso/attacco politico altrimenti sarete la causa della sua chiusura.

GRAZIE

Scusate, ma qualcuno mi dice dove ho parlato di politica?

Ho mai attaccato qualcuno o espresso le mie preferenze pubblicamente?

Scusa Vinny, ma non capisco perché tu te la prenda con me:

Lunatico 67 scrive: "ottima scelta"

Shrin: "E io sono d'accordo con Celine e Renè!! w Obama... speriamo bene! "

altro_ed_altrove: "Speriamo soprattutto che tutti questi appelli di cantanti, attori, personaggi famosi facciamo invertire l'andamento dei recenti sondaggi e che finalmente, dopo otto disastrosi anni di gestione Bush jr., finalmente un candidato democratico torni alla Casa Bianca: per il bene di tutto il mondo."

florisd: "Comunque sono contenta perchè anch'io la penso come René e Cèline, non potrei fare altrimenti"

piuminapiumosa: "cmq appoggio la decisione di céline&renè...."

freddy: "la loro preferenza non può che rendermi soddisfatto ovviamente:-)"

jodie19: "Non può che farmi piacere la loro scelta politica"

Elisa: " Ottima scelta quella di Celine...speriamo bene..."

celine 978: "anche io appoggio la loro scelta"

A me sembra di essere stato uno dei pochi a non aver espresso il mio parere... stavo solo dicendo che secondo me spesso queste esternazioni possono avere delle conseguenze e ho citato degli esempi. Se poi tu non sei d'accordo, OK, però non mi sembra elegante né dirmi che parlo per parlare (dovremmo sempre rispettare le opinioni degli altri), né darmi del politicante perché era chiaro che non era questo il mio intento. :flowers:

Posted
A me sembra di essere stato uno dei pochi a non aver espresso il mio parere... stavo solo dicendo che secondo me spesso queste esternazioni possono avere delle conseguenze e ho citato degli esempi. Se poi tu non sei d'accordo, OK, però non mi sembra elegante né dirmi che parlo per parlare (dovremmo sempre rispettare le opinioni degli altri), né darmi del politicante perché era chiaro che non era questo il mio intento. :flowers:

Hai fatto supposizioni e citato un esempio. E' normale che se ti limiti a fare l'esempio delle dixie e non viene spiegato come stanno le cose, dai un immagine del tutto distorta della politica/vita americana (ma che questo fosse il tuo intento era chiaro,altrimenti gli esempi non avrebbero avuto senso) Per carità qui non stiamo a dire cosa è buono e cosa no. Ma il tuo continuo fare esempi e supposizioni mettono in evidenza il tuo voler fare il politicante o preferisci, "che ti occupi di politica" "che la sinistra ti sta a cuore" (tue parole) "sbandierare le tue idee".

Certo che rispetto le idee altrui, ti sembra che io abbia contestato chi era d'accordo con celine pro-obama? no,affatto!

Ma ti faccio notare che già se tiri fuori esempi della vita/società/politica americana stai perorando la causa quindi vuoi "fare politica"

Suvvia, assumiamoci le responsabilità di quello che diciamo, se non voglio creare una querelle non mi preoccupo di dire che il tutto potrebbe incidere sulla carriera di Celine come sulle dixie(con questo tu intervento hai voluto mettere in risalto un aspetto degli Usa secondo sempre il tuo punto di vista,aspetto poi confermato col tuo esempio).

Inoltre caro Duende, riguardo i precedenti interventi degli altri utenti, quando ho notato che qualcuno (prima di te) aveva già iniziato a fare il politicante mi sembra che io abbia già avvisato, quindi nn ho avvisato o me la sono presa solo/con te :flowers:

Se vogliamo andare avanti col fare politica e voler esprimere le proprie opinioni (politiche) me lo dite ed io chiudo direttamente il topic. :msn-wink:

click on the banner

Posted (edited)

secondo me andrebbe chiuso... non me ne vogliano gli altri ma a me sinceramente di politica importa poco... già ne sento parlare tutti i giorni... se c'è una cosa che lascerei fuori da questo forum è la politica e la religione... non servono... io vengo qui solamente per parlare di Celine e della sua musica e così spero anche gli altri...

Ripeto non me ne vogliano gli altri membri del forum,anche tu marco... ma secondo me è meglio lasciar perdere questi discorsi... si aprirebbero dibattititi inutili :)

Edited by cla