fabio76 Posted September 9, 2008 at 11:20 PM Posted September 9, 2008 at 11:20 PM Ho letto su musica e dischi che la Bmg ha venduto il suo 50%, che la Sony ha prontamente comprato. Quindi dopo quattro anno la compagnia torna ad essere Sony Music Entertainment. Cosa pensate in merito? Quote
florisd Posted September 10, 2008 at 01:18 PM Posted September 10, 2008 at 01:18 PM Ho letto su musica e dischi che la Bmg ha venduto il suo 50%, che la Sony ha prontamente comprato. Quindi dopo quattro anno la compagnia torna ad essere Sony Music Entertainment. Cosa pensate in merito? Beh io non ne capisco molto...quindi ritorna ad essere semplicemente la SONY????? Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
fabio76 Posted September 11, 2008 at 10:11 AM Author Posted September 11, 2008 at 10:11 AM Sì, ma a differenza di prima credo diventi proprietaria delle label bmg, come la storica rca e la arista Quote
DirkPitt Posted September 30, 2008 at 03:07 PM Posted September 30, 2008 at 03:07 PM boh ,,, tanto per noi non cambia nulla Quote
Giancarlo_vadala Posted October 5, 2008 at 11:50 AM Posted October 5, 2008 at 11:50 AM Io purtroppo non so e non capisco nulla su queste cose, non sapevo neanche che Sony e BMG fossero due aziende diverse associate. Ma questo fatto avrà poi ripercussioni sul prodotto, cioè sui cantanti? Se sì, di che tipo? Scusate le domande idiote ma ripeto non è proprio il mio settore Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
fabio76 Posted October 5, 2008 at 12:47 PM Author Posted October 5, 2008 at 12:47 PM Io purtroppo non so e non capisco nulla su queste cose, non sapevo neanche che Sony e BMG fossero due aziende diverse associate. Ma questo fatto avrà poi ripercussioni sul prodotto, cioè sui cantanti? Se sì, di che tipo? Scusate le domande idiote ma ripeto non è proprio il mio settore non credo Giancarlo, non credo ne abbia avute neanche quando nel '04 fecero la fusione. Con questa mossa pare che la Sony diventi la proprietaria della Rca, un'altra delle più importanti case discografiche americane della storia, dopo la Columbia che è la più antica. Quote
Ronny83 Posted October 5, 2008 at 04:58 PM Posted October 5, 2008 at 04:58 PM Io purtroppo non so e non capisco nulla su queste cose, non sapevo neanche che Sony e BMG fossero due aziende diverse associate. Ma questo fatto avrà poi ripercussioni sul prodotto, cioè sui cantanti? Se sì, di che tipo? Scusate le domande idiote ma ripeto non è proprio il mio settore non credo Giancarlo, non credo ne abbia avute neanche quando nel '04 fecero la fusione. Con questa mossa pare che la Sony diventi la proprietaria della Rca, un'altra delle più importanti case discografiche americane della storia, dopo la Columbia che è la più antica.In Italia stiamo tranquilli perché c'è sempre stato il bipolarismo Roma-Milano, a Roma c'erano gli uffici della BMG (quindi etichette come Rca Records, Bmg Ariola Music, Jive e Arista Music) ed a Milano quelli della Sony (Columbia Records e Epic Records). Quindi l'assorbimento non cambiò niente allora e non cambierà nulla nemmeno ora. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
DirkPitt Posted October 17, 2008 at 10:12 PM Posted October 17, 2008 at 10:12 PM cambiassero i prezzi dei cd (+ bassi) no eh.... Quote
Recommended Posts