Jump to content

2000 POST PER ACCEDERE A MULTIMEDIA SECTION?

Recommended Posts

Posted
ma poi voglio dire...non si sono accorti che i nostri Mods e gli Admin postano quasi tutti i video scaricabili dalla Multimedia su YouTube?!?!??! Cioè, un pò meno di rincoglionimento farebbe bene!!! Cazzarola, li vedi su YouTube, la qualità è comunque molto buona, qual'è il problema!?!?!!?!?!

Il problema è che certa gente non si accontenta mai... non riescono a concepire uno "sforzo" secondo loro inutile, ammesso comunque che siano veramente fan di Cèline e che non siano solo rompicoglioni. Tanti scaricano solo per il gusto di farlo.... altrimenti questa discussione non si spiega.

Posted

sono senza parole... :o

per iscriversi al forum c'era da stipulare un contratto vero e proprioe la firma virtuale vale tanto quanto una firma posta su carta.

ma la gente non legge quando sta per firmare qualcosa??? ecco perchè truffare la gente è così semplice :laugh:

io sono iscritta da più di un anno, non ho postato tantissimo, ma nel rispetto delle regole del forum non mi sono mai ribellata alla legge dei 2000 post! ho sempre pensato che prima o poi ci arriverò, per cui sto tranquilla, nel frattempo magari avrò comprato anche un altro hard disk per contenere il tutto.

cmq la stupidità della gente arriva alle stelle...addirittura chiamare un amico in propria difesa...ma che siamo all'asilo? e poi nessuno avrebbe criticato una contestazione pacifica, qui le opinioni di tutti sono ben accette; è quando si scade nelle volgarità ed offese inutili che si creano i veri problemi...

http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg

Posted
Scusatemi ma io sostengo la denuncia poichè mi sono sentita offesa visto che come voi, faccio parte attiva di questo forum e rientro tra quelle persone che menzionava Vinny che pur avendo una famiglia, dei figli e un lavoro appena ho qualche minuto libero partecipo a questo meraviglioso forum....l'ho sempre fatto e l'ho farò sempre....non certo perchè volevo l'accesso alla Multimedia (visto che esistono molte altri mezzi per accedere ai fil) ma per il piacere di parlare di Céline e per conoscere dei veri amici e delle persone appassionate, corrette e fin troppo pazienti quali sono i nostri moderatori.....ovviamente anche chi non ha figli ma semplicemente studia o chi lavora tutto il giorno e ci mette magari due ore per tornare a casa ....all'una di notte è ancora qui a scrivere e a confrontarsi ....senza considerare lo sforzo economico che gli amministratori fanno....... :angry2:

Dio come adoro sta donna!!! sei unica Martina!! :sofunny: :sofunny: :sofunny: la pensiamo esattamente uguale!!!! e poi che volete che sia una denuncia alla polizia postale...chissà quali altre cazzate avran fatto sti dementi!!!

Martina dopo Celine e il Pizzo,sei tu il mio nuovo Idolo!!! :kicking: :kicking:

Posted (edited)
Scusatemi ma io sostengo la denuncia poichè mi sono sentita offesa visto che come voi, faccio parte attiva di questo forum e rientro tra quelle persone che menzionava Vinny che pur avendo una famiglia, dei figli e un lavoro appena ho qualche minuto libero partecipo a questo meraviglioso forum....l'ho sempre fatto e l'ho farò sempre....non certo perchè volevo l'accesso alla Multimedia (visto che esistono molte altri mezzi per accedere ai fil) ma per il piacere di parlare di Céline e per conoscere dei veri amici e delle persone appassionate, corrette e fin troppo pazienti quali sono i nostri moderatori.....ovviamente anche chi non ha figli ma semplicemente studia o chi lavora tutto il giorno e ci mette magari due ore per tornare a casa ....all'una di notte è ancora qui a scrivere e a confrontarsi ....senza considerare lo sforzo economico che gli amministratori fanno....... :angry2:

Dio come adoro sta donna!!! sei unica Martina!! :sofunny: :sofunny: :sofunny: la pensiamo esattamente uguale!!!! e poi che volete che sia una denuncia alla polizia postale...chissà quali altre cazzate avran fatto sti dementi!!!

:sofunny: :sofunny: grazie Cla....anche tu sei il mio idolo.....PizzoMan Foreverrrrrrrrrrr :laugh: :laugh:

Edited by celine978

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted (edited)

:sofunny: :sofunny: grazie Cla....anche tu sei il mio idolo.....PizzoMan Foreverrrrrrrrrrr :laugh: :laugh:

Alla facciazza di sti str@@@i!!! :D

Edited by cla
Posted
:glare: ciao,anche io sono iscritta da poco al forum, ma ne sono ben contenta perchè finalmente posso condividere la mia passione per Celine con tanta altra gente, sapere le loro opinioni e aggiornarmi su tutto ciò che riguarda Celine, quando mi sono iscritta il fatto di poter scaricare qualcosa da qui non mi ha neanche sfiorato, non ci ho proprio pernsato e non ci penso neanche adesso, anche io per diversi motivi non ho la possibiltà di inviare tanti post, ma non mi lamento se non posso scaricare dal multimedia, il giorno che raggiungerò quota 2000 lo farò, altrimenti nessun problema, visto che per me il forum è un rilassamento, mi diverto a leggere i commenti degli altri ragazzi e a volte mi piace lasciare la mia opinione...il bello del forum è poter parlare liberamente della notra cantante preferita senza alcun timore..purtroppo a volte c'è gente un pò "cosi" e pensa di poter avere tutto quello che vuole semplicemente con un clic..peccato ma non è cosi..lasciamoli nel loro mondo e che vadano a scaricare da qualche altra parte..

Sono d'accordissimo con te B) B) B) B) B) B) B) B) B) B) B)

http://i35.tinypic.com/2629qqd.gif

Posted
ciao a tutti ragazzi sono elena.Ho letto un po la discussione che si è venuta a creare per colpa di un cretino, e sono rimasta senza parole!!!!anche se devo dire che a un certo punto mi veniva da ridere!!!!anche io non sono arrivata a 2000 post anzi,non sapevo dell'esistenza della multimedia...ma non me ne importa, perche io voglio parlare di celine e se ho la possibilita di scaricare qualcosa,bene,ma se non posso va bene lo stesso!!!.io attendo semre notizie nuove,uscite di dvd, cd imminenti,e parlare con voi della nostra amata diva||||evidentemente ulrablue o come cavolo si chiama non ama cosi tanto celine,anzi non sapeva neanche di cosa parlavamo... :o :o :o :o Cmq io direi di non pensarci più.ciao elena :P
ELENUCCIA
Posted
ma poi voglio dire...non si sono accorti che i nostri Mods e gli Admin postano quasi tutti i video scaricabili dalla Multimedia su YouTube?!?!??! Cioè, un pò meno di rincoglionimento farebbe bene!!! Cazzarola, li vedi su YouTube, la qualità è comunque molto buona, qual'è il problema!?!?!!?!?!

Il problema è che al mondo ci sono TANTE, TANTISSIME persone che non hanno una vita, e allora per soddisfare un poco il loro piccolo ego trovano il modo per farsi grossi (ed il web è il posto giusto)!

E siamo noi quelli senza una vita?

Non me la prendo neanche perchè detto da persone che non sanno mettere in croce due parole in italiano e l'educazione l'hanno sotto i piedi, non merita propio!

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

Cioe... ma... no.. mmh... cioè io sono A L L I B I T A

Dico solo una cosa perchè con individui del genere non ne vale la pena.

Ultrablue, ma sei fuori??? Parlare perennemente della stessa cosa??? Ma scherzi o dici sul serio???

Scusami ma uno che la pensa così non è un fan, è solo un opportunista.

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted (edited)

ma che mi combinate ragazzi!!

manco un pò dal sito e mi ritrovo sta commedia

cose dell'altro mondo

Edited by carnevale25

You were my strength when I was weak

You were my voice when I couldn't speak

You were my eyes when I couldn't see

I'm everything I am

Because you loved me.....

Visita CelineDionItalia.com

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Posted

Anch'io sono iscritta al forum da poco e non ho accesso alla multimedia.In più sono fan vera di Celine da appena un anno (in agosto un anno esatto!!!! :clap: :clap: :kicking: :kicking: ), e mi manca ancora un sacco di materiale celinico, però me lo sto procurando altrimenti ed ho scoperto che alla fine partecipare al forum(rubando tempo quà e là,lavoro e svaghi permettendo...) mi diverte un sacco!ho conosciuto,anche grazie alle sue iniziative, un sacco di gente bella e simpatica che condivide con gioia la mia passione,perchè vi assicuro che condividere l'amore per Celine è molto più divertente che adorarla in solitudine!!

Quindi,il mio consiglio è: godetevi il forum come un'occasione per socializzare e scherzare,pensando a dare per una volta piuttosto che a pretendere!

Poi la multimedia arriverà da sola! :yes: :flowers:

http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Posted
Non ho parole, davvero! Comunque concordo con chi dice di lasciarli perdere..non vale la pena di spendere energie e tempo per gente che vuole solo fare polemiche e casini!
Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted
anche secondo me non ho letto la discussione ma non ne vale la pena di farsi certe fisse mentali per non dire altro...anche io mi devo scusare perchè è un periodo che non frequento molto il forum, sapete questi per me sono stati mesi molto importanti sono andata a convivere da ottobre ho un nuovo lavoro che mi impegna tantissimo e poi ci sono state anche le ferie...spero con l'autunno di essere più presente anche perchè ci sono un sacco di news nuove sulla nostra celine vedi il nuovo cd... :D

Francy

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

What do you say?

What do you say?

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...