Jump to content

Tributo a Celine ai prossimi premi ADISQ

Recommended Posts

Posted
Nn esagero se dico ke Céline è,sia interiormente ke esteriormente,la sosia della Madonna?

Eh sì, mi sa proprio che esageri. E nemmeno poco. Esteriormente non lo so perchè non abbiamo foto autentiche, ma interiormente mi sa proprio di sì.

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

http://www.celinedionforum.com/Cline-et-Re...mbl-t38593.html

Quest è il link in cui si parla del premio Adisq reso a Céline, vi traduco per intero il discorso di Plamondon,quello della Dion e l'intervista successiva.

Perdonatemi degli errori o strafalcioni ok? ^_^

Allora iniziamo con la rivista 7jours:

René et Céline un couple comblé

René e Céline, una coppia appagata.

E' una coppia felice quella che ritorna a casa alla conclusione del gala di domenica scorsa.

Più di cinque minuti di ovazione hanno concluso il vibrante omaggio reso a Céline Dion.

Emozionata dal discorso di Luc Plamondon, la musica di André Gagnon e le immagini che

riportavano i grandi momenti della sua vita,Céline ha tenuto a ringraziare le persone che le sono care.

Vi invitiamo a rivivere questo bel momento.

_________

IL TOCCANTE OMAGGIO DI LUC PLAMONDON :

il celebre autore è amico della coppia,ed era la persona prescelta per salutare lo straordinario percorso della nostra grande diva.un discorso che ha il fascino di una fiaba.

DISCORSO DI PLAMONDON : Sono qui per raccontarvi una fiaba.C'era una volta una piccola bimba che viveva nel regno di Charlemagne.Attorno alla sua culla ,vi erano 8 fate che erano le sue sorelle più grandi e che sono sempre state delle buone fatine per lei,perchè non vi erano delle fate cattive nel regno di Charlemagne.

I genitori,nel loro piccolo regno , erano dei grandi signori che coltivavano l'amore della musica come altri coltivano la terra. La madre suonava il violino, il padre la fisarmonica, e le ragazze e i ragazzi riempivano la casa di musica e canzoni.

Ma la regina madre aveva delle grandi ambizioni per la sua piccola nuova arrivata che passava il suo tempo a cantare davanti lo specchio della sua camera. Allora un giorno, grazie ad un colpo di bacchetta magica , la piccola fata attraversa lo specchio per andare a trovare il bianconiglio che le farà scoprire il suo paese delle meraviglie,il meraviglioso mondo dello show business.

E la piccola fata diventa giorno dopo giorno più grande e si trasforma infine in una bella principessa.

E il bianconiglio si trasforma in un coniglio entusiasta e sposa la sua principessa e ne fa una regina e assieme hanno un affascinante iccolo coniglietto che prende un nome doppiamente regale: rené charles (che ci sta guardando da casa)

Bene!! Passiamo alle cose serie !

Prima di renderti omaggio,Céline, vorrei sottolineare l'importanza che le interpreti femminili hanno nella cazone

quebecchese.Queste donne sono le nostre muse,sono state i nostri idoli.In Francia quando parliamo di cancanti quebecchesi le chiamiamo solitamente "le cantanti con la voce" perchè in Francia stessa le cantanti vengono chiamate bisbigliatrici (diseuse significa letteralmente coloro che dicono ma l'ho tradotto altrimenti per rendere meglio l'idea) talmente usano poco il loro strumento vocale.

E Questo non è cambiato tantissimo neanche oggi.(risate del pubblico)

Ma in Québec , Céline , tu hai avuto la fortuna che delle grandi voci ti abbiano spianato la strada.

A cominciare da Alys Robi,per continuare con Mme Lucille Dumont, Monique Leyrac,Renée Claude, Diane tell,Patsy Gallant,Nanette Workman, Marjo e,ovviamente Diane Dufresne, che erano tutte delle cantanti eccezionali, senza dimenticare la grande Ginette Reno,lei è stata il tuo modello e con cui hai cantato l'estate scorsa a Québec, nel magnifico spettacolo che tu hai consacrato alla canzone Quebeccese.

Io ero su les plaines d'abraham quella sera, e credimi, quella sera stessa, il motto del Québec non era più <<Io ricordo>> ma era <<Un pò più in alto,un pò più lontano>>(è il titolo della canzone che Céline ha cantato con Ginette, -un peu plus haut,un peu plus loin-)

Ti vorrei ringraziare Céline,di non avere mai abbandonato la tua lingua madre, e che a ciascun album in inglese hai posto accanto un album in francese,ed è un bell'esempio da seguire per i giovani che cominciano.

Io voglio anche felicitarmi per la tua generosità verso il tuo pubblico, per la tua fedeltà alla famiglia,ai tuoi amici, ai tuoi amori,ai tuoi ricordi,e al ricordo di Eddy Marnay e di tutti quelli che hanno portato qualche cosa nella tua vita,come Michel Jasmin,che è qui stasera , che ho incontrato poco fa.

Brava anche per essere fiera di essere quebecchese e brava per la tua umiltà davanti al tuo immenso successo.

Tu sei e sarai sempre la petite fille del regno di Charlemagne.

Come vedi , sono molto emozionato e fiero di esser stato scelto per donarti questo Felix, questo Felixhommage degli ADISQ. dopo gli Oscars,I grammy awards,le victoires de la musique,la legione d'onore ,l'ordine del Québec,l'Ordine del Canada, la medaglia della città di Québec,il dottorato dell'università di Laval.

La mia parola è la sola che non ti ho donato e che ti donerò stasera.

Credo che ti toccherà parecchio ricevere questo trofeo, perchè è donato dalla gente che fa il lavoro per cui

tu sei cresciuta e con cui tu sei cresciuta per tutta la vita.

Ma nell'attesa , c'è una sorpresa che devo presentarti, una grande sorpresa.

L'orchestra sinfonica di Montréal celebra quest'anno i suoi 75 anni e quest'orchestrà è qui stasera per suonare per

te mia cara Céline!

post-20167-1226254878_thumb.jpg

DISCORSO INTEGRALE DI CELINE

E' una Céline presa dall'emozione quella che è salita sul palco per ringraziare l'industria, i suoi cari,e soprattuto il

suo fedele pubblico.

DISCORSO DI CELINE : Grazie Mille.Spero che non ci abbiano di già tagliati.

Devo dirvi che rivedere la propria vita in qpochi minuti è uno choc. Ma che bel choc mi avete donato!

Carissimo Luc, le tue parole mi hanno toccata moltissimo,moltissimo.Mio caro André, la tua musica così bella mi è andata dritta dritta al cuore.Signor Blanchet ,Michel,maestro,grazie mille. Signor Nagano è stato un grande onore.Arriverci!

Penso che sia incredibile comunque.Io ho iniziato..la prima volta che sono salita sul palco del gala Adisq,e piangevo,e questa sera,accade di nuovo.

Credo di aver indovinato, dietro queste magnifiche immagini che abbiamo appena visto,il tocco magico di Stéphane Laport e di Julia Snyder.Infinitamente Grazie.Grazie Mille.

Voi mi avete fatto rendere conto a che punto la vita è stata dolce , preziosa e buona con me. Essa mi ha donato,come voi tutti, tanto amore,tanta fortuna.Grazie alla vita,Grazie a voi!

Agli Adisq, voglio dire la mia gratitudine per questo omaggio che mi è stato fatto e che condivido con mia madre, tutta la mia famiglia tutta la squadra che mi circonda.

E a tutti gli artisti che erano in nomination stasera, a loro vanno i miei complimenti,bravi,bravi.

Mille volte bravi a tutti gli autori e i compositori che creano le canzoni, queste canzoni che ci aiutano a vivere meglio,che ci portano amore e pace.

Ho avuto il privilegio di ricevere degli omaggi di ogni sorta ne corso della mia carriera ma , qualsiasi sia l'onore che mi si fa e i prezzi e i trionfi che mi sono resi, ovunque nel mondo, il mio manager(??) d'amore li riporta sempre qui in Québec. Perchè è qui che tutto cio che faccio prende veramente senso.E' qui,con voi,che tutto è iniziato e che tutto continua.

Ovunque sia nel mondo , io sono sempre qui.So che mi amate,ed è una grossa fortuna,è davvero una grossa fortuna di cui vi sarò sempre riconoscente.

Devo dirvi che essere riconosciuta nel proprio paese , è come ritrovarsi di nuovo tra le braccia della propria madre che ci dice <<Ti Amo>>.

E' da tanto tempo che vi amo, anch'io, e so che non abbiamo ancora finito di crescere assieme.

René Charles, mio grande ragazzo,anche io ti amo, ti adoro.

Grazie a voi tutti e che la pace sia con voi.Grazie!

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted

grazie per il tuo immenso lavoro flo :flowers: :flowers:

io conosco il francese quindi conoscevo già il discorso....ma avrai fatto un enorme piacere a chi non lo aveva capito.....davvero un bel discorso emoionante e veritiero

la parte migliore è quando Céline inizia a parlare dopo 5-6 minuti di applausi ininterrotti, dicendo....sperando non ci abbiano già tagliati :laugh: :laugh:

umiltà e simpatia in un colpo solo :giggle: :giggle:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

Gran bel discorso! :yes:

Dai video avevo capito il filo generale, ma adesso mi è tutto più chiaro! (ho fatto solo due anni di francese, circa cique anni fa! :giggle: )

Un enorme grazie a flò per la traduzione!

Celine è stata grandiosa ANCHE questa volta. :in_love:

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted

Questo invece è ciò che ha scritto la rivista La Semaine e vi riporto la traduzione dell'articolo ^_^ è una lettera che S.LAporte ha scritto sulla brochure degli invitati al gala e ai media, è una lettera commovente, sincera semplice e che fa capire a che punto Céline sia amata e sia una donna davvero ammirata e stimata, i cui valori sono senza tempo, senza confini...eccovi la traduzione....

LA LETTERA CHE HA EMOZIONATO CELINE

Domenica scorsa ,l'Adisq ha onorato Céline Dion donandole con fierezza il felixhommage.

Nella Brochure officiale data agli invitati e ai media,Stéphane Laporte ha scritto una letera toccante alla

donna che ha ricevuto più Felix in tutta la storia degli Adisq.Un grande messaggio d'amore inviato alla nostra

conquistatrice..La lettera:

Cara Céline..

Félix è il pioniere.

Tu sei la conquistatrice.

Félix ha fondato il paese della canzone qui.

Tu hai conquistato tutti i paesi della canzone ,ovunque.

Félix ci ha fatto stare in piedi.

Tu ci fai andare avanti.Molto.

Tu ci hai aperto il mondo e lo spirito.

E adesso,i nostri sogni passano le frontiere.

Da Charlemagne a Shangai.

Grazie di essere una delle più grandi cantanti della storia mondiale della musica.

Ma grazie, soprattutto,per la maniera in cui lo sei divenuta.

Con la tua voce.

Col tuo cuore.Con tua madre.

Con René.

A lui che crede in te così come tu credi in lui.

Con abbastanza fiducia in te da potergli dimostrare di avere fiducia in lui.

Con il profondo rispetto che tu hai verso coloro i quali ti hanno aiutato ad andare un pò più in alto,

un pò più lontano.

Senza lasciare mai la loro mano.

Perchè è col lavoro di squadra che tu sei giunta alla sommità.

I tuoi compagni di cammino ,non li hai mai dimenticati lungo la tua strada.

Con il lavoro.Tutto questo lavoro,tutti questi album, tutti questi spettacoli, tutte queste ripetizioni,tutte

queste tourné di promozione, tutte queste ore passate a raggiungere il cuore della gente.

Per non deluderli mai.

Per essere sempre all'altezza.

Sacrificando al passaggio, un pò di salute, un pò di buon tempo,molta intimità,per ottenere alla fine la più bella ricompensa dell'artista: dei fan felici,dei fan contenti.

Grazie a te.

Restando sempre, nel corso degli anni, nel corso dei trionfi,

profondamente franco-canadese, nella tua cultura.

Nel tuo modo di vivere

nei tuoi valori, nel tuo costante tentativo di condividere sempre con noi

i grandi momenti della tua carriera.

I tuoi successi,noi abbiamo la fortuna di credere che siano anche i nostri.

Grazie per il nostro Félix, le nostre vittorie, i nostri grammy, i nostri oscar.

Per il NOSTRI 200 milioni d'album venduti nel mondo.

Grazie di essere la meno egoista delle star.

Grazie di averci mostrato come riuscire.

Come ascendere.

E soprattutto come ritornare sempre in terra.

Grazie d'avere la saggezza di preferire a tutti gli onori, compreso questo, i sorrisi e la tenerezza di tuo marito e di tuo figlio.

Grazie di essere vera.

Grazie di Esserci.

Senza Félix , non ci sarebbe Céline.

Senza Céline, non saremmo divenuti ciò che siamo divenuti.

Ciò che diventeremo.

Degli artisti senza paraocchi.

Degli artisti senza limiti.

Artisti senza complessi.

Artisti che pensano agli altri.A tutti gli altri.

Che siano in America o in Europa,Africa,Asia o Oceania.

Grazie di averci dato tanto: il tuo talento,il tuo tempo..e il mondo.

Come direbbe René Charles: noi non ti amiamo..noi ti adoriamo!!

Stéphane Laporte.

Posted
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted
direi la migliore lettera che si potesse scrivere a Cèline....complimenti all'autore per aver davvero colto l'eccezzionalità di Céline :wub:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Quando dice che ha dei fans felici ci azzecca in pieno!!!Quanti artisti posono vantarsi di questo? Quanti fans possono dire di provare un affetto davvero sincero e ricambiato per il proprio idolo?

Solo noi!!! :P :P :P

http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Posted (edited)

Flo grazie grazie tesoro della traduzione............

Il discorso è bellissimo toccante..... :cry:

Ma la lettera è tutto quello che pensiamo noi fan di lei :cry: :cry:

CELINE GRAZIE DI ESISTERE

Edited by askablu

Everything is possible if you believe in yourself

http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpg

Milano-3 luglio 2008

Montreal 12-14-15 febbraio 2009

Céline l'Italie est ici pour toi!

Thanks to everybody for this wonderfull experience..

Posted

grazie flo!!! sei stata bravissima e soprattutto grazie perchè io non avevo colto tutti i punti di questi fantastici discorsi, data la mia nulla conoscenza del francese!!!

il discorso di plamondon è favoloso!!!

http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg

Posted

Per me è un piacere (tradurre specialmente in francese) e poi sono onorata di aver potuto rendere le parole di Stephane Laporte e della sua commoventissima lettera, davvero parole stupende rivolte ad una stupenda donna.

Io personalmente amo Céline da 11 anni e quando posso cerco di fare qualcosa di concreto per lei, pensando a lei, e a noi fan.Sono fiera fiera fiera di avere come modello di saggezza e umiltà una donna come Céline Dion. :wub:

Ps: ho tradotto soprattutto per Anthony che l'altra volta mi ha chiesto di farlo, mentre facevo da doppiatrice ad Erica :laugh: :laugh: Anthony spero di averti accontentata .

Ragazzi le parole di Céline poi ... :in_love: :in_love:

:bye1:

Posted
Per me è un piacere (tradurre specialmente in francese) e poi sono onorata di aver potuto rendere le parole di Stephane Laporte e della sua commoventissima lettera, davvero parole stupende rivolte ad una stupenda donna.

Io personalmente amo Céline da 11 anni e quando posso cerco di fare qualcosa di concreto per lei, pensando a lei, e a noi fan.Sono fiera fiera fiera di avere come modello di saggezza e umiltà una donna come Céline Dion. :wub:

Ps: ho tradotto soprattutto per Anthony che l'altra volta mi ha chiesto di farlo, mentre facevo da doppiatrice ad Erica :laugh: :laugh: Anthony spero di averti accontentata .

Ragazzi le parole di Céline poi ... :in_love: :in_love:

:bye1:

Infatti Flo ormai è la mia traduttrice simultanea telefonica preferita di fiducia!!!!!!!!!!! My love sei proprio un tesoro :P

Everything is possible if you believe in yourself

http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpg

Milano-3 luglio 2008

Montreal 12-14-15 febbraio 2009

Céline l'Italie est ici pour toi!

Thanks to everybody for this wonderfull experience..

Posted
Grazie per le traduzioni...bellissime parole...la lettera è molto emozionante...ognuno di noi l'avrebbe voluta scrivere :wub: :clap:
Posted
grazie per il tuo immenso lavoro flo :flowers: :flowers:

io conosco il francese quindi conoscevo già il discorso....ma avrai fatto un enorme piacere a chi non lo aveva capito.....davvero un bel discorso emoionante e veritiero

la parte migliore è quando Céline inizia a parlare dopo 5-6 minuti di applausi ininterrotti, dicendo....sperando non ci abbiano già tagliati :laugh: :laugh:

umiltà e simpatia in un colpo solo :giggle: :giggle:

Ti quoto martina, ammiro celine per essere rimasta se stessa in ogni contesto, anche adesso, a 40 anni e con una carriera che l'ha portata in vetta al mondo, è rimasta sempre la bambina che canta sul tavolo di casa per i suoi familiari, umile, divertente, ma soprattutto vera, una donna capace di grandi sentimenti che continua ad amare e ad emozionarsi per i piccoli particolari...una donna che non si è lasciata intaccare dal successo, sempre riconoscente e attenta nei confronti di chi non ha potuto godere di una fortuna come quella che è toccata a lei....

Posted

Flo sei un mito,grazie mille per le traduzioni :clap:

Bhè che dire...Cèline è Cèline,questa donna mi ha fatto uscire fuori di testa per la sua voce,per il suo cuore e la sua semplità,soprattutto la sua semplicità. Una star mondiale,la cantante più brava del mondo,anche se in molti non lo vogliono riconoscere.

E questi premi sono tutti per lei,l'onore di noi fan.

:flowers:

[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]

[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
Grazie Flo per la traduzione!Non ho mai studiato il francese purtroppo,quindi non avrei mai capito molto del discorso di Céline...credo che sia fantastico per noi fans rendersi conto che donna meravigliosa ammiriamo.é anche vero che inizialmente l'abbiamo apprezzata per la sua musica,per la sua voce,ma adesso l'amiamo per tutte le qualità straordinarie che racchiude un sè questa Donna magnifica! :flowers:
Posted
grazie flo per la traduzione io purtroppo non capisco il francese(e neanche l'inglese,forse un pochino si)e quindi ho visto il video su youtube e i ho capito poco poco :confused: grazie milloe.La lettera è meravigliosa! :)
ELENUCCIA
Posted

Céline è una di quelle persone(poche al mondo) in grado di dare senso di pace ,calore e serenità,

per questo la stimo moltissimo, come se la conoscessi... le parole di Laporte non potevano

essere altrimenti, Céline ha un animo davvero nobile! :yes:

Posted

ciao a tt io sn nuovo, celine s è proprio meritata qst premio.....cmq vederla commuoversi è sempre una grande emozione!!

VAI CELINE SEI LA MIGLIOREEEE

Posted

ti ringrazio in anticipo FLO anche se non l'ho letta ancora la traduzione che è già tardi lo farò domani visto che non capisco tanto il francese!

comunque mi commuove ogni volta che vedo l'evento!!

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
ti ringrazio in anticipo FLO anche se non l'ho letta ancora la traduzione che è già tardi lo farò domani visto che non capisco tanto il francese!

comunque mi commuove ogni volta che vedo l'evento!!

Ehi allora Anto hai letto le bellissime lettere per Céline??

Non è davvero commovente soprattutto l'ultima?

Posted
Nn esagero se dico ke Céline è,sia interiormente ke esteriormente,la sosia della Madonna?

Eh sì, mi sa proprio che esageri. E nemmeno poco. Esteriormente non lo so perchè non abbiamo foto autentiche, ma interiormente mi sa proprio di sì.

:glare: :P

http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
  • 2 weeks later...
Posted
Questo invece è ciò che ha scritto la rivista La Semaine e vi riporto la traduzione dell'articolo ^_^ è una lettera che S.LAporte ha scritto sulla brochure degli invitati al gala e ai media, è una lettera commovente, sincera semplice e che fa capire a che punto Céline sia amata e sia una donna davvero ammirata e stimata, i cui valori sono senza tempo, senza confini...eccovi la traduzione....

LA LETTERA CHE HA EMOZIONATO CELINE

Domenica scorsa ,l'Adisq ha onorato Céline Dion donandole con fierezza il felixhommage.

Nella Brochure officiale data agli invitati e ai media,Stéphane Laporte ha scritto una letera toccante alla

donna che ha ricevuto più Felix in tutta la storia degli Adisq.Un grande messaggio d'amore inviato alla nostra

conquistatrice..La lettera:

Cara Céline..

Félix è il pioniere.

Tu sei la conquistatrice.

Félix ha fondato il paese della canzone qui.

Tu hai conquistato tutti i paesi della canzone ,ovunque.

Félix ci ha fatto stare in piedi.

Tu ci fai andare avanti.Molto.

Tu ci hai aperto il mondo e lo spirito.

E adesso,i nostri sogni passano le frontiere.

Da Charlemagne a Shangai.

Grazie di essere una delle più grandi cantanti della storia mondiale della musica.

Ma grazie, soprattutto,per la maniera in cui lo sei divenuta.

Con la tua voce.

Col tuo cuore.Con tua madre.

Con René.

A lui che crede in te così come tu credi in lui.

Con abbastanza fiducia in te da potergli dimostrare di avere fiducia in lui.

Con il profondo rispetto che tu hai verso coloro i quali ti hanno aiutato ad andare un pò più in alto,

un pò più lontano.

Senza lasciare mai la loro mano.

Perchè è col lavoro di squadra che tu sei giunta alla sommità.

I tuoi compagni di cammino ,non li hai mai dimenticati lungo la tua strada.

Con il lavoro.Tutto questo lavoro,tutti questi album, tutti questi spettacoli, tutte queste ripetizioni,tutte

queste tourné di promozione, tutte queste ore passate a raggiungere il cuore della gente.

Per non deluderli mai.

Per essere sempre all'altezza.

Sacrificando al passaggio, un pò di salute, un pò di buon tempo,molta intimità,per ottenere alla fine la più bella ricompensa dell'artista: dei fan felici,dei fan contenti.

Grazie a te.

Restando sempre, nel corso degli anni, nel corso dei trionfi,

profondamente franco-canadese, nella tua cultura.

Nel tuo modo di vivere

nei tuoi valori, nel tuo costante tentativo di condividere sempre con noi

i grandi momenti della tua carriera.

I tuoi successi,noi abbiamo la fortuna di credere che siano anche i nostri.

Grazie per il nostro Félix, le nostre vittorie, i nostri grammy, i nostri oscar.

Per il NOSTRI 200 milioni d'album venduti nel mondo.

Grazie di essere la meno egoista delle star.

Grazie di averci mostrato come riuscire.

Come ascendere.

E soprattutto come ritornare sempre in terra.

Grazie d'avere la saggezza di preferire a tutti gli onori, compreso questo, i sorrisi e la tenerezza di tuo marito e di tuo figlio.

Grazie di essere vera.

Grazie di Esserci.

Senza Félix , non ci sarebbe Céline.

Senza Céline, non saremmo divenuti ciò che siamo divenuti.

Ciò che diventeremo.

Degli artisti senza paraocchi.

Degli artisti senza limiti.

Artisti senza complessi.

Artisti che pensano agli altri.A tutti gli altri.

Che siano in America o in Europa,Africa,Asia o Oceania.

Grazie di averci dato tanto: il tuo talento,il tuo tempo..e il mondo.

Come direbbe René Charles: noi non ti amiamo..noi ti adoriamo!!

Stéphane Laporte.

Quando rileggo queste parole mi commuovo

e mi consolo pensando che Céline è davvero tanto amata e apprezzata.. :wub: :wub: :wub:

• 2 years later...
Posted

grazie mille per la traduzione

un lavoro fantastico :clap:

http://static2.dmcdn.net/static/video/741/223/49322147:jpeg_preview_medium.jpg

Posted

wow nn ci sono parole! guardando il video si mi sn emozionata, ma adesso ke ho letto e finalmente capito cosa dicevano mi sn emozionata ankora di più :cry: :wub:

grazie davvero tanto per la traduzione

http://img12.imageshack.us/img12/6341/23045710150189386059519.jpg

Eseguirò My Heart Will Go On per il resto della mia vita e rimarrà sempre un'esperienza molto emozionante. (Celine D.)

My Facebook!