jodie19 Posted September 6, 2008 at 11:31 AM Posted September 6, 2008 at 11:31 AM Ma Private Practice fino a che puntata è arrivato? perchè lo avevano sospeso con lo sciopero degli sceneggiatori.. è andato avanti in seguito? la prima serie è arrivata a 9 episodi x lo sciopero e credo si sia fermata lì.....hanno già fatto la 2° che per compensare sarà luuunga.....tipo 24 episodi o giù di lì.... la 2° ora dovrebbe andare in onda sulla abc tra poco più di una settimana ahhhh non vedo l'oraa!!!!!!! Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
missgrey Posted September 7, 2008 at 09:50 AM Posted September 7, 2008 at 09:50 AM sì anke io!!!! sono trooooppo curiosa Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
Kiara_mi Posted September 7, 2008 at 03:47 PM Posted September 7, 2008 at 03:47 PM Mi è finalmente arrivato il dvd della 4 serie, non vedo l'ora di vederlo perchè questa volta su fox mi sono persa le puntate centrali della stagione, mentre il season finale è stato uno dei migliori, anche se quelli della 2 e della 3 erano duri da battere! Quote http://img295.imageshack.us/img295/3558/firmaceline1an4.jpg
missgrey Posted September 8, 2008 at 06:52 AM Posted September 8, 2008 at 06:52 AM io invece la 4 l'ho vista in inglese e ora vorrei rivederla in italiano....solo azzarola averla messa di lunedì sera non mi aiuta .....mi sa ke me la faccio registrare.... e poi non vedo l'ora di vedere la 5° su abc (scaricandola ovvio) per sapere il seguito del "Kiss" ke parte il 25 settembre a ki interessasse....... Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
florisd Posted September 8, 2008 at 10:28 PM Author Posted September 8, 2008 at 10:28 PM io invece la 4 l'ho vista in inglese e ora vorrei rivederla in italiano....solo azzarola averla messa di lunedì sera non mi aiuta .....mi sa ke me la faccio registrare.... e poi non vedo l'ora di vedere la 5° su abc (scaricandola ovvio) per sapere il seguito del "Kiss" ke parte il 25 settembre a ki interessasse....... a me a me a me a me a me ..................... ma mi spiegate su che canale fanno private practice e quando???? Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
missgrey Posted September 9, 2008 at 01:14 PM Posted September 9, 2008 at 01:14 PM io invece la 4 l'ho vista in inglese e ora vorrei rivederla in italiano....solo azzarola averla messa di lunedì sera non mi aiuta .....mi sa ke me la faccio registrare.... e poi non vedo l'ora di vedere la 5° su abc (scaricandola ovvio) per sapere il seguito del "Kiss" ke parte il 25 settembre a ki interessasse....... a me a me a me a me a me ..................... ma mi spiegate su che canale fanno private practice e quando???? allora PP dovrebbero darlo a breve su Rai2.......mentre la 2° serie prenderà il via anke questa tra poco (mi devo ri-informare x bene ) su abc.....non vedo l'ora così mi scarico le puntate..... il 25 la 5° i grey's sempre su abc.... Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
florisd Posted September 11, 2008 at 12:41 PM Author Posted September 11, 2008 at 12:41 PM io invece la 4 l'ho vista in inglese e ora vorrei rivederla in italiano....solo azzarola averla messa di lunedì sera non mi aiuta .....mi sa ke me la faccio registrare.... e poi non vedo l'ora di vedere la 5° su abc (scaricandola ovvio) per sapere il seguito del "Kiss" ke parte il 25 settembre a ki interessasse....... a me a me a me a me a me ..................... ma mi spiegate su che canale fanno private practice e quando???? allora PP dovrebbero darlo a breve su Rai2.......mentre la 2° serie prenderà il via anke questa tra poco (mi devo ri-informare x bene ) su abc.....non vedo l'ora così mi scarico le puntate..... il 25 la 5° i grey's sempre su abc.... di grey's lo sapevo...però vorrei sapere che fine fa Addie... Grazie ire Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
missgrey Posted September 11, 2008 at 07:50 PM Posted September 11, 2008 at 07:50 PM Addie praticamente esce di scena da Grey's ( anke sa farà un ritorno strepitoso nel 13° ep della 4° ke vedrai a breve... ) e si trasferisce a LA in questa wellness house dove diventerà membro a tutti gli effetti ( la capa è una sua vecchia amica) e anke l ne succederan delle belle anke perchè ci sarà un nuovo fusto ke le ronzerà davanti agli occhi eh ehe eh ehe eh... :wub: la prima serie ti lascia un pò di amaro perchè ti lasciano appunto in sospeso, ma ho già visto gli spoiler per la prox e ci sarà pepe......ma ora basta ke sennò ti dico troppo e ti levo gusto alla cosa.... :msn-wink: Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
florisd Posted September 13, 2008 at 12:33 PM Author Posted September 13, 2008 at 12:33 PM Allora per i nostalgici delle prime stagionisappiate che ogni sabato dalle 14 e 40 alle 16 e 20va di nuovo in onda su italia uno la prima serie di Grey's Anatomy Io vado che è tardi... sono le 14 e 32 ....................... Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
florisd Posted September 13, 2008 at 12:46 PM Author Posted September 13, 2008 at 12:46 PM errorho sbagliatoquelle che vano in onda il sabato pomeriggiosono le repliche della 4 stagione... ci speravo quasi quasi che fossero le prime stagioni scusateee Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
missgrey Posted September 20, 2008 at 08:10 AM Posted September 20, 2008 at 08:10 AM ehi continuate a vedere gli episodi??? ci saran sorprese.....e poi mammina ho visto delle anticipazioni sulla 5°....uhm....roba da cardiopalma ed il bello è che ho il pc guasto a casa e nnpotrò scaricarle per il momento....helpppp Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
4everceline Posted September 20, 2008 at 10:15 AM Posted September 20, 2008 at 10:15 AM Io nn mi c sn mai messa a guardarlo sinceramente....guardavo qualk pezzo d sfuggita xk lo guardano mio fratello e mia madre. Quote http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
missgrey Posted September 21, 2008 at 11:12 AM Posted September 21, 2008 at 11:12 AM Io nn mi c sn mai messa a guardarlo sinceramente....guardavo qualk pezzo d sfuggita xk lo guardano mio fratello e mia madre. nuuuuuuu.......come lo guardano tuo fratello e tua madre e non tu??? non sai cosa ti perdi!!! è fantastico Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
florisd Posted September 21, 2008 at 04:55 PM Author Posted September 21, 2008 at 04:55 PM Io nn mi c sn mai messa a guardarlo sinceramente....guardavo qualk pezzo d sfuggita xk lo guardano mio fratello e mia madre. vero Kya vedilo e ti piacerà tanot tantoperò dovresti vederlo dalla prima serie proprio...cmq IRE cosa dicono gli spoiler della 5 stagione???dai qualche piccola news dai sono curiosa.. Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
missgrey Posted September 22, 2008 at 06:53 AM Posted September 22, 2008 at 06:53 AM Io nn mi c sn mai messa a guardarlo sinceramente....guardavo qualk pezzo d sfuggita xk lo guardano mio fratello e mia madre. vero Kya vedilo e ti piacerà tanot tantoperò dovresti vederlo dalla prima serie proprio...cmq IRE cosa dicono gli spoiler della 5 stagione???dai qualche piccola news dai sono curiosa.. si Kya devi vederlo dall'inizio sennò nn apprezzi.... gli spoiler......beh ho visto un breve filmato...ke sarebbe del 1 o 2 episodio in cui c'è Derek sul lettino in rianimazione tutto insanguinato.... in cui miranda cerac di rianimarlo ma non ce la fa...... ora le voci ed i commenti dicono tutte che è un sogno di mer, perchè sì nn può essere vero.....e c'è lei che piange e grida fuori.... altrimenti non avrebbe senso e suppongo ci sarebbe una rivolta verso Shonda........ poi si parla di nuovi amori, di incroci tra specializzandi....ma non ti dico altro visto ke ancora non hai visto tutta la 4 serie.... Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
florisd Posted September 22, 2008 at 10:16 AM Author Posted September 22, 2008 at 10:16 AM Io nn mi c sn mai messa a guardarlo sinceramente....guardavo qualk pezzo d sfuggita xk lo guardano mio fratello e mia madre. vero Kya vedilo e ti piacerà tanot tantoperò dovresti vederlo dalla prima serie proprio...cmq IRE cosa dicono gli spoiler della 5 stagione???dai qualche piccola news dai sono curiosa.. si Kya devi vederlo dall'inizio sennò nn apprezzi.... gli spoiler......beh ho visto un breve filmato...ke sarebbe del 1 o 2 episodio in cui c'è Derek sul lettino in rianimazione tutto insanguinato.... in cui miranda cerac di rianimarlo ma non ce la fa...... ora le voci ed i commenti dicono tutte che è un sogno di mer, perchè sì nn può essere vero.....e c'è lei che piange e grida fuori.... altrimenti non avrebbe senso e suppongo ci sarebbe una rivolta verso Shonda........ poi si parla di nuovi amori, di incroci tra specializzandi....ma non ti dico altro visto ke ancora non hai visto tutta la 4 serie.... Io tutta la quarta serie ho visto fammi capire dai cosa succede in 5 stagioneio la 4 l ho vista tutttttttttaaaaaaaaaaaa Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
missgrey Posted September 22, 2008 at 04:24 PM Posted September 22, 2008 at 04:24 PM Io nn mi c sn mai messa a guardarlo sinceramente....guardavo qualk pezzo d sfuggita xk lo guardano mio fratello e mia madre. vero Kya vedilo e ti piacerà tanot tantoperò dovresti vederlo dalla prima serie proprio...cmq IRE cosa dicono gli spoiler della 5 stagione???dai qualche piccola news dai sono curiosa.. si Kya devi vederlo dall'inizio sennò nn apprezzi.... gli spoiler......beh ho visto un breve filmato...ke sarebbe del 1 o 2 episodio in cui c'è Derek sul lettino in rianimazione tutto insanguinato.... in cui miranda cerac di rianimarlo ma non ce la fa...... ora le voci ed i commenti dicono tutte che è un sogno di mer, perchè sì nn può essere vero.....e c'è lei che piange e grida fuori.... altrimenti non avrebbe senso e suppongo ci sarebbe una rivolta verso Shonda........ poi si parla di nuovi amori, di incroci tra specializzandi....ma non ti dico altro visto ke ancora non hai visto tutta la 4 serie.... Io tutta la quarta serie ho visto fammi capire dai cosa succede in 5 stagioneio la 4 l ho vista tutttttttttaaaaaaaaaaaa oh sorryyyyyy non avere capito!!! beh ancora nn so molto, ma appunto cìè questo episodio in cui der arriva in fin di vita e mer è disperata a mille!!! cavolo ho visto il filmato e der sembra davvero messo male!!!! :cry: sangue ovunque...... i miei colleghi di forum su grey's dicono tutti ke è un sogno e io ci voglio credere sennò..... poi nn si sa se a storia tra lexie e georgie va avanti, pare invece vada avanti la callie-hahn e nnn si capisce bene se succede qcs tra alex e izzie..... cmq se vuoi te tengo informata.....via via ke ho nuove info...il bello è che giovedì comincia sulla abc e io sono senza pc....nn posso scaricarmi gli episodi ancora..... Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
florisd Posted September 22, 2008 at 04:27 PM Author Posted September 22, 2008 at 04:27 PM Io nn mi c sn mai messa a guardarlo sinceramente....guardavo qualk pezzo d sfuggita xk lo guardano mio fratello e mia madre. vero Kya vedilo e ti piacerà tanot tantoperò dovresti vederlo dalla prima serie proprio...cmq IRE cosa dicono gli spoiler della 5 stagione???dai qualche piccola news dai sono curiosa.. si Kya devi vederlo dall'inizio sennò nn apprezzi.... gli spoiler......beh ho visto un breve filmato...ke sarebbe del 1 o 2 episodio in cui c'è Derek sul lettino in rianimazione tutto insanguinato.... in cui miranda cerac di rianimarlo ma non ce la fa...... ora le voci ed i commenti dicono tutte che è un sogno di mer, perchè sì nn può essere vero.....e c'è lei che piange e grida fuori.... altrimenti non avrebbe senso e suppongo ci sarebbe una rivolta verso Shonda........ poi si parla di nuovi amori, di incroci tra specializzandi....ma non ti dico altro visto ke ancora non hai visto tutta la 4 serie.... Io tutta la quarta serie ho visto fammi capire dai cosa succede in 5 stagioneio la 4 l ho vista tutttttttttaaaaaaaaaaaa oh sorryyyyyy non avere capito!!! beh ancora nn so molto, ma appunto cìè questo episodio in cui der arriva in fin di vita e mer è disperata a mille!!! cavolo ho visto il filmato e der sembra davvero messo male!!!! :cry: sangue ovunque...... i miei colleghi di forum su grey's dicono tutti ke è un sogno e io ci voglio credere sennò..... poi nn si sa se a storia tra lexie e georgie va avanti, pare invece vada avanti la callie-hahn e nnn si capisce bene se succede qcs tra alex e izzie..... cmq se vuoi te tengo informata.....via via ke ho nuove info...il bello è che giovedì comincia sulla abc e io sono senza pc....nn posso scaricarmi gli episodi ancora..... senti ma come cacchio ci si iscive al forum di grey's ???io ci ho provato ma niente...mahhh Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
missgrey Posted September 22, 2008 at 08:44 PM Posted September 22, 2008 at 08:44 PM Io nn mi c sn mai messa a guardarlo sinceramente....guardavo qualk pezzo d sfuggita xk lo guardano mio fratello e mia madre. vero Kya vedilo e ti piacerà tanot tantoperò dovresti vederlo dalla prima serie proprio...cmq IRE cosa dicono gli spoiler della 5 stagione???dai qualche piccola news dai sono curiosa.. si Kya devi vederlo dall'inizio sennò nn apprezzi.... gli spoiler......beh ho visto un breve filmato...ke sarebbe del 1 o 2 episodio in cui c'è Derek sul lettino in rianimazione tutto insanguinato.... in cui miranda cerac di rianimarlo ma non ce la fa...... ora le voci ed i commenti dicono tutte che è un sogno di mer, perchè sì nn può essere vero.....e c'è lei che piange e grida fuori.... altrimenti non avrebbe senso e suppongo ci sarebbe una rivolta verso Shonda........ poi si parla di nuovi amori, di incroci tra specializzandi....ma non ti dico altro visto ke ancora non hai visto tutta la 4 serie.... Io tutta la quarta serie ho visto fammi capire dai cosa succede in 5 stagioneio la 4 l ho vista tutttttttttaaaaaaaaaaaa oh sorryyyyyy non avere capito!!! beh ancora nn so molto, ma appunto cìè questo episodio in cui der arriva in fin di vita e mer è disperata a mille!!! cavolo ho visto il filmato e der sembra davvero messo male!!!! :cry: sangue ovunque...... i miei colleghi di forum su grey's dicono tutti ke è un sogno e io ci voglio credere sennò..... poi nn si sa se a storia tra lexie e georgie va avanti, pare invece vada avanti la callie-hahn e nnn si capisce bene se succede qcs tra alex e izzie..... cmq se vuoi te tengo informata.....via via ke ho nuove info...il bello è che giovedì comincia sulla abc e io sono senza pc....nn posso scaricarmi gli episodi ancora..... senti ma come cacchio ci si iscive al forum di grey's ???io ci ho provato ma niente...mahhh ma su quale sei andata??? io sono su greysanatomymedicalloveforumfree.net ... ora nn so se ho scritto giusto..... ma se vai lì è una bischerata iscriversi....come su tutti i forum un nick e una passw.....nn mi sembra ke ci siano blocchi particolari.... vedi e poi fammi sapere sennò ti aiuto Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
florisd Posted September 23, 2008 at 12:18 PM Author Posted September 23, 2008 at 12:18 PM Io nn mi c sn mai messa a guardarlo sinceramente....guardavo qualk pezzo d sfuggita xk lo guardano mio fratello e mia madre. vero Kya vedilo e ti piacerà tanot tantoperò dovresti vederlo dalla prima serie proprio...cmq IRE cosa dicono gli spoiler della 5 stagione???dai qualche piccola news dai sono curiosa.. si Kya devi vederlo dall'inizio sennò nn apprezzi.... gli spoiler......beh ho visto un breve filmato...ke sarebbe del 1 o 2 episodio in cui c'è Derek sul lettino in rianimazione tutto insanguinato.... in cui miranda cerac di rianimarlo ma non ce la fa...... ora le voci ed i commenti dicono tutte che è un sogno di mer, perchè sì nn può essere vero.....e c'è lei che piange e grida fuori.... altrimenti non avrebbe senso e suppongo ci sarebbe una rivolta verso Shonda........ poi si parla di nuovi amori, di incroci tra specializzandi....ma non ti dico altro visto ke ancora non hai visto tutta la 4 serie.... Io tutta la quarta serie ho visto fammi capire dai cosa succede in 5 stagioneio la 4 l ho vista tutttttttttaaaaaaaaaaaa oh sorryyyyyy non avere capito!!! beh ancora nn so molto, ma appunto cìè questo episodio in cui der arriva in fin di vita e mer è disperata a mille!!! cavolo ho visto il filmato e der sembra davvero messo male!!!! :cry: sangue ovunque...... i miei colleghi di forum su grey's dicono tutti ke è un sogno e io ci voglio credere sennò..... poi nn si sa se a storia tra lexie e georgie va avanti, pare invece vada avanti la callie-hahn e nnn si capisce bene se succede qcs tra alex e izzie..... cmq se vuoi te tengo informata.....via via ke ho nuove info...il bello è che giovedì comincia sulla abc e io sono senza pc....nn posso scaricarmi gli episodi ancora..... senti ma come cacchio ci si iscive al forum di grey's ???io ci ho provato ma niente...mahhh ma su quale sei andata??? io sono su greysanatomymedicalloveforumfree.net ... ora nn so se ho scritto giusto..... ma se vai lì è una bischerata iscriversi....come su tutti i forum un nick e una passw.....nn mi sembra ke ci siano blocchi particolari.... vedi e poi fammi sapere sennò ti aiuto ah io ho provato a iscrivermi agreysanatomyitalia o roba simile,controllo ciao e grazie Ire Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
missgrey Posted September 23, 2008 at 05:08 PM Posted September 23, 2008 at 05:08 PM si si lo conosco....ma lì chiappo le info + ke altro, quello ke dico io è: greysanatomymedicaloveforumfree lo trovi se cerchi su google.. Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
florisd Posted September 24, 2008 at 04:03 PM Author Posted September 24, 2008 at 04:03 PM si si lo conosco....ma lì chiappo le info + ke altro, quello ke dico io è: greysanatomymedicaloveforumfree lo trovi se cerchi su google.. ah ok ci penserò perchè non ho molto tempo a disposizione comunque ti ringrazio ma Derek l ho visto nel video THE QUEST ed era tutto insanguinato.. che è successo....... Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
missgrey Posted September 24, 2008 at 06:01 PM Posted September 24, 2008 at 06:01 PM si si lo conosco....ma lì chiappo le info + ke altro, quello ke dico io è: greysanatomymedicaloveforumfree lo trovi se cerchi su google.. ah ok ci penserò perchè non ho molto tempo a disposizione comunque ti ringrazio ma Derek l ho visto nel video THE QUEST ed era tutto insanguinato.. che è successo....... enfatti...è quello il dramma...ha avuto forse una sorta di incidente...ma spero sia solo un sogno orrendo di mer... così dicono tutti.. Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
°miracle° Posted September 25, 2008 at 06:00 PM Posted September 25, 2008 at 06:00 PM stasera su ABC riprendono grey!!!! domani lo DEVO scaricare perchè quel trailer non mi piaceva proprio Quote http://www.fileden.com/files/2007/10/23/1534265/cherche_encore.jpg miracle's blog, about HER I bleed but I'm choosing you again.
florisd Posted September 25, 2008 at 07:29 PM Author Posted September 25, 2008 at 07:29 PM stasera su ABC riprendono grey!!!! domani lo DEVO scaricare perchè quel trailer non mi piaceva proprio Io pure perchè voglio sapere che M........ succede sinceramente!!! Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
missgrey Posted September 26, 2008 at 09:32 AM Posted September 26, 2008 at 09:32 AM stasera su ABC riprendono grey!!!! domani lo DEVO scaricare perchè quel trailer non mi piaceva proprio Io pure perchè voglio sapere che M........ succede sinceramente!!! infatti ... spero stasera di poterlo metter in scarico..... se non vedo muoio.... Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
florisd Posted September 26, 2008 at 12:01 PM Author Posted September 26, 2008 at 12:01 PM stasera su ABC riprendono grey!!!! domani lo DEVO scaricare perchè quel trailer non mi piaceva proprio Io pure perchè voglio sapere che M........ succede sinceramente!!! infatti ... spero stasera di poterlo metter in scarico..... se non vedo muoio.... io pureeeee pure pureeeee............informami sempre irene Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
°miracle° Posted September 26, 2008 at 12:34 PM Posted September 26, 2008 at 12:34 PM su emule non ci sono ancora... Quote http://www.fileden.com/files/2007/10/23/1534265/cherche_encore.jpg miracle's blog, about HER I bleed but I'm choosing you again.
missgrey Posted September 26, 2008 at 05:56 PM Posted September 26, 2008 at 05:56 PM su emule non ci sono ancora... infatti ho provato stamani ma niente .....cmq ho capito ke + o - su emule ci sono un paio di gg dopo l'esser andati in onda, percui proverò domani.... tranqui Flo!!! ti tengo updated!!! Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
°miracle° Posted September 26, 2008 at 07:51 PM Posted September 26, 2008 at 07:51 PM su emule non ci sono ancora... infatti ho provato stamani ma niente .....cmq ho capito ke + o - su emule ci sono un paio di gg dopo l'esser andati in onda, percui proverò domani.... tranqui Flo!!! ti tengo updated!!! si buona idea!sono troppo curiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooosa Quote http://www.fileden.com/files/2007/10/23/1534265/cherche_encore.jpg miracle's blog, about HER I bleed but I'm choosing you again.
Recommended Posts