Jump to content

Greatest Hits francese, "On Ne Change Pas"

Recommended Posts

Posted
peccato..mi piace troppo in francese..

Mai dire mai!! Vuoi vedere che Celine ci fa la sorpresa?? :D

Incrociamo le dita

Posted
Si è saputo qualcosa riguardo la sua presenza per la promozione dell'album in Francia??

Datemi belle notizie, sarebbe stupendo sapere che verrà in Europa!!

E' sicuro che Céline nel mese di ottobre sarà in Francia. Non si sa ancora se sarà anche in qualche altro paese europeo: probabilmente il 22 ottobre sarà in Danimarca per i 50 anni dell'Eurovision.

Posted
Posted
sarebbe stupendo anche per me!!magari lo facesse..
Posted
non credo farà concertini :( cmq incrociamo le dita
Posted
ah d'accordo....grazie cmq x la risposta tempestiva! ;-)

Prego, figurati. :flowers: Comunque la notizia è stata "confermata" ufficiosamente anche da un ragazzo di un fan club di Céline che lavora in Sony Music Francia che, interpellato sul caso, ha detto che Céline farà sicuro uno special con Marilou e Garou presentato da Flavie Flamant, più apparizioni in diversi show, tra cui uno con Drucker (forse "Vivament Dimanche").

Posted

wow che notizie splendide!!! grazie ancora!!!

mah..quasi quasi...ci farei un pensierino ad andare in francia anche se la celina non fa nessun concerto...cosi beccherei 2 piccioni con 1 fava: celine & garou!!!

ps. si sa se garou fara dei concerti???

• 3 weeks later...
Posted
si infatti... cmq il titolo richiama molto il primo singolo... come se ci fosse un filo logico...
Posted

"On ne change pas" !!! :clap:

E' la mia canzone preferita, sono stracontento che l'abbia scelto come titolo! :thumbsup2:

Posted
promette proprio bene questo GH... mi sto immaginando il video di JNVOP con Céline che seduta fra i suoi fans dedica loro la canzone
Posted

"on ne change pas" :wub: come titolo è perfetto!!! mi piace molto visto ke è una delle mie canzoni preferite (se nn quella in assoluto...)!!! :wub:

anke io nn vedo l'ora ke esca il GH!!! :clap:

http://www.celinerific.com/Signatures/PhenomenonSig1.jpg
Posted

Oltre alla Francia la nostra Celine non potrebbe fare una capatina anche in Italia??????

Io comunque propongo di fare il biglietto!!!!!!! :plane:

Posted
Io preferisco non fare ipotesi... anche perchè le canzoni davvero belle in francese sono più di 12 e quindi non potrei scegliere... stiamo ad aspettare: cmq una versione completa di Mes Ailes à toi sarebbe bella... davvero...
Posted

Già, anch'io vorrei Mes Ailes à toi tutta intera! Più le canzoni che deve mettere ASSOLUTAMENTE che x me sono:

pou que tu m'aimes encore

je sais pas

destin

zora sourit

on ne change pas

en attendant ses pas

s'il suffisait d'aimer

sous le vent

tout l'or des hommes

je t'aime encore

je lui dirai

contre nature

(qualsiasi altra canzone del mitico 1f&4t!!!)

però spero che non inserisca "à paris", non è male, ma non credo sarebbe azzeccata qui...

Posted
promette proprio bene questo GH... mi sto immaginando il video di JNVOP con Céline che seduta fra i suoi fans dedica loro la canzone

infatti luca anche io pensavo la stessa cosa...un bel video con i fan...

magari facendo un concorso a livello mondiale...e ki vince va a fare il video con celine...sarebbe 1 bellissima cosa... :P

Posted
Si anche io avevo immaginato un video del genere con immagini prese dai concerti, lei che incontra i fans..... :bye1:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
che bella questa idea!!noi speriamo via..però un concertino via lo potrebbe pure fare..non nel senso polemico, sia chiaro, nel senso che potrebe pure succedere..
Posted

questa è un aBELLISSIMA IDEA!!!! :wub: :wub: .. magari ci potrei essere anche io in quel video( non che mi importi comprarire in un video, ma stare con Celine quello si che mi importa :msn-tongue: :msn-tongue: )...

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]