Jump to content

Canzoni "allegre" di Celine

Recommended Posts

Posted
scusate ma sto topic a che serve? :P

chiedo eh... prima che mi assalite :D

beh, credo cha a nche se nn serve almeno c'è qualcosa di nuovo non credi? senza scri vere e riscrivere negli stessi topic, non credi?

:D

http://utenti.lycos.it/chicomalo79/TakingChancesCDDVD.jpg
Posted
scusate ma sto topic a che serve? :P

chiedo eh... prima che mi assalite :D

Il topic serve a portare sulla retta via celinica queste compagne di lavoro di saimon85 :laugh: :laugh:

Io aggiungerei Des mots qui sonnent, Incognito (ieri ho visto su youtube le perfomances al millenium concert e mi sono rallegrata :giggle: ) poi aggiungerei Love can move mountains :kicking: :kicking: Naked (?) Your light e Declaration of love :D

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
Naked c sta benissimo! E'bellissima... va bè tutto One Heart è stupendo! :yes:
Posted
a malincuore io toglierei anche Surprise Surprise che pur essendo una delle cnaozni più belle di sempre non è propriamente allegra npè di musica nè di testo......ovviamente anche io ti consiglio di inserire Sorry for Love e Just a little bit of love....e anche se siamo 6 mesi in anticipo :P anche I Met An Angel (on Christmas Day) mette un'allegria pazzesca....è divertente!!!! :kicking: :kicking:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

Tante canzoni che avete detto non sono proprio allegre eh... :P

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

A mio parere non penso ci siano canzoni di Céline da definire proprio "ALLEGRE" :confused:

magari una delle poche canzoni con una melodia davvero coinvolgente e allo stesso tempo "allegra" può essere RIVER DEEP, MOUNTAIN HIGH!!! B)

K ne diteeee?? :hmm:

http://www.latimes.com/media/photo/2008-02/35917485.jpg

"'cause you're the one...the reason I go on"

Posted (edited)
A mio parere non penso ci siano canzoni di Céline da definire proprio "ALLEGRE" :confused:

magari una delle poche canzoni con una melodia davvero coinvolgente e allo stesso tempo "allegra" può essere RIVER DEEP, MOUNTAIN HIGH!!! B)

Si le canzoni di Céline sn tutte tristi, deprimenti e da far tagliar le vene. Su centinaia e centinaia di canzoni ke Céline ha inciso solo RDMH è allegra... -_-

Edited by CELINO
Posted

Si le canzoni di Céline sn tutte tristi, deprimenti e da far tagliar le vene. Su centinaia e centinaia di canzoni ke Céline ha inciso solo RDMH è allegra... -_-

Si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ogni volta che metto su un cd di Céline mi taglio i polsi con la lametta e godo da morire!!!!!

Posted
Wow Krikkete anke io! Non solo mi taglio le vene ma asporto il mio fegato x la mia tristezza cn quelle canzoni...tutte troppo tristi! Mamma mia! Troppo...
Posted
a song for you
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
a song for you

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted

Si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ogni volta che metto su un cd di Céline mi taglio i polsi con la lametta e godo da morire!!!!!

Si Si...anche io lo faccio ... è un'ottimo passatempo....hihihi :D

..TAKING CHANCES WORLD TOUR...

Io C'ero

http://www.sdamy.com/images/celine_dion.jpg

You gave me faith and you gave me a world to believe in

You gave me your love to believe in

And feeling this love I can rise up above

And be strong and be whole once again

Posted
Io ci metterei No living without loving you e dans un autre monde,,,
http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Posted
Fallo in formato mp3 :)

-.. è che poi non tutti i lettori leggono l'mp3 e con itunes non so neanche come registrarlo in mp3 perchè li converte automaticamente . .

cmq. . io ho detto allegre. . ma era inteso per canzoni con un certo ritmo . . .e poi le due tipe in questione apprezzano molto anche i lenti . . .quindi ci metterò dentro anche qualcsadi melodico e smielato. .non ora però che sn distrutto :shifty:

Posted
a song for you

TI ADORO!

:sofunny: :laugh:

Posted
Propongo una cosa: facciamo un raduno ed ascoltiamo un cd di Céline! Vi prego recidiamo le nsotre vene assieme :clap:
Posted (edited)
Scusate mods...ho postato lo stesso msg due volte :( Sorry :( Edited by CELINO
Posted

la più allegra è "fly"....

T_____________________________T

scherzi apparte io ci metterei anche

"make you happy"

"(you make me feel like a)natural woman"

"amar haciendo el amor"

"just a little bit of love"

"dans un autre monde"

"je dans dans ma tete"

"that s the way it is"

"i'm alive"

"ten days"

"i drove all night"

"one heart"

"reveal"

"beautiful boy"

"les paradis"

ma la lista sarebbe lunghissima!

ps: voglio come attestato l'iscrizione delle tue colleghe al forum! :msn-tongue:

bacini

°I couldn't live without your love°°for one kiss i would give everything up°°there's no words that can describe what i feel deep inside°°so I'll let this song say all°
Posted

Weeee!!!!. . è vero Roberta, non ci avevo pensato di farle iscrivere al forum. . . .anche perchè non sono grandi fruitrici di internet. . cmq ci proverò

. . .cmq il cd ha avuto grande successo. . .anche perchè altre tre che sono venute a saperlo, lo hanno voluto. . .quindi ho "erogato" 5 copie. . .grande successo. .. in questi giorni raccoglierò i pareri :msn-wink:

. . grazie a tutti

Posted
Weeee!!!!. . è vero Roberta, non ci avevo pensato di farle iscrivere al forum. . . .anche perchè non sono grandi fruitrici di internet. . cmq ci proverò

. . .cmq il cd ha avuto grande successo. . .anche perchè altre tre che sono venute a saperlo, lo hanno voluto. . .quindi ho "erogato" 5 copie. . .grande successo. .. in questi giorni raccoglierò i pareri :msn-wink:

. . grazie a tutti

wow bene!!!! aspettiamo di sapere come è andata :clap:

Posted (edited)

. . grazie a tutti

bene :clap: :clap: per iniziare il processo di conversione celinica si inizia così :laugh: ....poi però si comprano i CD originali e si devono iscrivere al forum:wink: :wink:

Edited by celine978

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
Ma anche "Surprise Surprise" mica è tanto allegra.."To love you more" versione remix invece ci può stare..cmq concordo con tutti i suggerimenti dati finora..ma dalla tua lista toglierei "Surprise Surprise", "A world to believe in", "Alone"..mi sembrano più mielose :P
WheN loVe is gOne you haVe to bE sTronG
  • 2 weeks later...
Posted
Raga anch'io sto attuando in alcuni amici la conversione a celine, e seguendo i vostri consigli ho realizzato anch'io il cd contenente le canzoni più "allegre", di Celine... Secondo voi quale potrebbe essere la copertina più adatta??? Fronte e retro... Naturalmente una volta convertiti li faccio iscrivere al forum e li invito a comprare i veri cd di celine...
Posted

io per celinizzare la mamy ho usato river deep mountain high, taking chanches, eyes on me e that's the way it is ...

sta funzionando ma ci devo ancora lavorare un pò su :flowers:

http://www.fileden.com/files/2007/10/23/1534265/cherche_encore.jpg

I bleed but I'm choosing you again.