Jump to content

Se Tu Fossi Nei Panni Di...Cosa Faresti?

Recommended Posts

Posted

Lo scopo del gioco è molto semplice: immaginate di assumere PER UN GIORNO INTERO le sembianze e le caratteristiche di un altro utente del CelineDionForum.Com (preferibilmente della sezione italiana, è molto più divertente :giggle: ) ...che cosa fareste???

Raccontate la vostra giornata tipo! :laugh:

Comincio io

Se io fossi nei panni di CELINO...

Come prima cosa mi alzo dal letto, apro la finestra, e ammiro il panorama di Enna tra le colline in fiore e il sole africano che spacca le pietre. Dopo aver fatto colazione vado fuori, prendo una sdraio e mi metto a prendere il sole fino alle 2 del pomeriggio, ignaro che i raggi solari mi potrebbero provocare una forte insolazione, ma non mi do per vinto, allora prendo l'iPod, mi metto gli auricolari e incomincio a ballare sulla sedia a sdraio RDMH fino a che le gambe reggono. Mi sento chiamare dalla mamma di Alberto, che mi urla contro perchè molto preoccupata di tutte queste ore sotto il sole senza crema solare protettiva, ma ancor di più preoccupata dagli acuti durante il "you've gotta believe me babe, OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" .

Mi faccio una doccia veloce, ma prima mi collego sul forum, lasciando un pò di post qua e la, cercando di capire cosa diavolo stesse scrivendo Jodie in un post, le telefono:

"ciao Jodina!!!"

"chi è!?!?!?"

"sono Sebehm, CELINO!!!!"

"CIAOOOOOOOOOOOO, ma che hai fatto alla voce??? Sembri un pò strano...."

"no no, niente, mi sono solo un pò raffreddato, cof cof!!"

"raffreddato??? in pieno luglio???? IN SICILIA????

"eh si, sai com'è...ascolta ma che cavolo hai scritto sul forum???"

"è un'espressione un pò UFO, come direbbe seby!"

"è vero, come dico sempre"

"EH?!?!?!"

"ehm, no niente..vado che ho un sacco di cose da fare prima che scadano...prima che finisca la giornata!"

"mah...vabè...ci sentiamo sul forum, ciaoo!"

"ciaoooooooooo"

Dopodichè vado in giro per Enna a fare un pò di shopping, ovviamente sempre con l'iPod alle orecchie, notando che i commessi dei negozi mi guardano malissimo per via del mio continuo canticchiare, ma imperterrito continuo per la mia strada, e raggiungo la location dov'è stato girato "Violet Hill".

A quel punto, la metto sull'iPod ed incomincio a cantare a squarciagola, finchè la proprietaria della villa del video non viene fuori e mi esorta ad andarmene subito altrimenti chiamerà la polizia. Ubbidisco senza nemmeno pensarci, e ritorno verso la strada di casa.

E' ora di cena, vado a tavola, e i genitori di Alberto incominciano a parlarmi di argomenti dei quali ignoro ogni singola cosa, ma onde evitare che la copertura vada a quel paese, annuisco costantemente, e imperterrito e con molto coraggio, introduco io un argomento mentre il papà di Alberto mi passa l'insalatiera:

"Avete visto che oggi hanno passato 3 volte la pubblicità di Kinder Paradiso in tv?"

-Silenzio assoluto per 5 secondi-

La mamma di Alberto mi risponde: "ma quando l'hai vista la tv se sei stato tutto il giorno fuori?????"

:alien1:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted (edited)

un mio fan? :laugh: Ma xk proprio io? eheheh!

Per RDMH hai ragione! :sofunny: Mamma mi sgrida sempre xk il volume è troppo alto :laugh: L'iPod alle orecchie è obbligatorio anke se ultimamente nn lo uso spesso come prima :D

Mi ha fatto troppo ridere qst sfogo di seb! :sofunny: :sofunny:

Merci :D

Edited by CELINO
Posted
un mio fan? :laugh: Ma xk proprio io? eheheh!

Per RDMH hai ragione! :sofunny: Mamma mi sgrida sempre xk il volume è troppo alto :laugh: L'iPod alle orecchie è obbligatorio anke se ultimamente nn lo uso spesso come prima :D

Mi ha fatto troppo ridere qst sfogo di seb! :sofunny: :sofunny:

:laugh: :laugh: :laugh: vogliamo la tua giornata tipoooooooo

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
Hai dimenticato un particolare: nn puoi guidare e nn mangiare cn gli occhi un bel ragazzo k sta passando per strada! :sofunny:
Posted
oddio che spasso il tuo post seby :D