freakyali Posted July 7, 2008 at 09:23 PM Posted July 7, 2008 at 09:23 PM Aaaallora!Visto che io sono una delle altre presenti alla "presunta" scappatella (presunta perché la sera prima del raduno avevo detto a Enzo che l'idea c'era ma non era confermata visto che non si sapeva dove sarebbe scesa e la distanza tra Linate e la Malpensa non era poca... e perché il giorno del raduno abbiamo chiesto ad alcune persone del forum se avevano intenzione di provare a vedere se la si riusciva a beccare in aeroporto ma ci è stato risposto di no!), vi dò la mia versione dei fatti e chiedo scusa a chi si è sentito offeso, preso in giro o in qualche modo oltraggiato.Io, Silvi ed Elisabetta non saremmo venute a priori all'incontro alle 16.00 in piazza Duomo il giorno del concerto (questo Enzo lo sapeva, lo avevamo spiegato tranquillamente) non tanto perchè non volevamo quanto perchè, venendo da Brescia in macchina, avevamo già programmato di arrivare direttamente al Datch. La sera prima del concerto su msn avevo spiegato ad Enzo che l'idea di andare all'aeroporto sarebbe stata bella da mettere in atto e lui mi ha detto che l'importante era arrivare al Datch in anticipo o comunque insieme a voi perchè serviva manodopera. Il 3 siamo partite da Brescia verso le 12.30 e abbiamo pensato di andare a Linate, senza avere alcuna certezza perchè nessuno aveva detto dove, come e quando sarebbe potuta atterrare. Lì ci hanno detto di una pista privata a pochi km e così con il gruppo di "scappatelli" siamo andati a chiedere delle informazioni a questo benedetto C.A.M.M. Lì ci hanno detto che non saremmo potuti entrare, che se volevamo potevamo passare anche tutto il pomeriggio seduti sul marciapiede ma un piede dentro la stanga non avremmo potuto metterlo! Dopo un po' ci hanno confessato che Lei sarebbe scesa lì, così abbiamo deciso di aspettare.L'abbiamo vista per circa 3 minuti dopo 4h che aspettavamo ... quando è andata via abbiamo lanciato un urlo, ci siamo abbracciati forte e poi siamo partiti per venire al Datch.Siamo arrivati lì poco prima di voi e abbiamo iniziato a distribuire i volantini della canzone (gli unici che avevamo finchè i mod non ci hanno dato anche quelli del forum) e a parlare con la gente che c'era lì dell'iniziativa che avevamo pensato... una volta dentro il forum abbiamo fatto la stessa cosa! Se devo chiedere scusa a qualcuno questa è Valentina ...Per le altre persone del forum ... mi dispiace solo di aver tenuto il segreto dopo averla incontrata, anche perchè avrei voluto urlarlo al mondo intero ma avevo in qualche modo paura di una vostra reazione "negativa" (non è la parola giusta ma spero di essere stata chiara comunque). Quote http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg My Taking Chances World Tour02 June 2008 - Amsterdam22 June 2008 - Munich03 July 2008 - Milan05 September 2008 - Philadelphia14 February 2009 - Montreal
Francy Posted July 7, 2008 at 10:40 PM Posted July 7, 2008 at 10:40 PM ho letto attentamente tutti i post e sicuramente provo una grande invidia nei confronti di Voi pochi che l'avete incontrata all'areoporto visto che non ho mai avuto l'onore di vederla dal vivo se non nei due concerti a cui sono stata. per questo penso di parlare per tutti quelli come me che non hanno mai avuto questo onore. Si certo non avete ammazzato nessuno ma siete stati egoisti e non potete negare ne inpedire a noi altri di dire quello che pensiamo.chissà forse avrei fatto anche io così se fossi stata al vostro posto, l'amore per celine, come l'amore nella vita, fa' fare cose strane, ma non pensate che sarebbe stato ancora più speciale viverlo tutti insieme e accoglierla tutti quelli del forum al suo arrivo a milano? o semplicemente come è stato detto non nascondere nulla a nessuno che le bugie hanno le gambe corte...ma queste foto si possono vedere almeno ora? Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
freakyali Posted July 8, 2008 at 10:00 AM Author Posted July 8, 2008 at 10:00 AM Si certo non avete ammazzato nessuno ma siete stati egoisti e non potete negare ne inpedire a noi altri di dire quello che pensiamo....ma queste foto si possono vedere almeno ora? Io parlo per quanto riguarda me stessa e ti assicuro che non ho nessuna intenzione di tappare la bocca a nessuno.Possono volare insulti o qualsiasi genere di offese che mi toccano relativamente. Non perchè mi diverta a farmi prendere a parole (cosa che fortunatamente non è ancora successa, era solo un esempio), ma perchè comunque le offese prendono il tempo che trovano e io me le lascio scivolare addosso...Ci sta tutta la delusione e anche da una parte la tristezza, non ho detto che dovete essere tutti felici per me, ma mi sembra anche di aver chiesto scusa.In ogni caso certe reazioni le capisco, altre assolutamente no: non ha molto senso arrabbiarsi dopo che è stato chiesto esplicitamente se volevi unirti a noi ... (la persona a cui mi sto rivolgendo sa chi è). Le foto per me si possono anche vedere Io metto la mia e quella dove c'è solo Céline, gli altri "scappatelli" se vogliono postano la loro.http://img77.imageshack.us/img77/4218/p1010553bx9.th.jpg http://img135.imageshack.us/img135/4699/p1010552db7.th.jpg Quello che posso dire è che per quei 3 minuti io sono stata Bene, non capivo niente ma sono stata Bene.La felicità, la gioia, l'ansia, l'agitazione ... tutto quello che avevo dentro è poi esploso quando lei dopo aver fatto "ciao" con la mano, ha alzato il finestrino ed è ripartita ... e noi siamo scoppiati in un urlo che non finiva più. Per quanto sbagliato, meschino, cattivo o qualsiasi altro aggettivo possa essere dato a questo gesto, voglio comunque ringraziare gli altri "scappatelli", perchè quelle 4h sul marciapiede sotto il sole sono state fantastiche. Indipendentemente dal momento in cui la Mercedes ha rallentato, è stata una grande emozione anche stare insieme, condividere l'ansia che saliva, la paura di essere totalmente nel posto sbagliato, la speranza e la voglia di vederla. Pagherei per avere il video registrato dalla telecamera di sicurezza puntata sulla strada ... chissà quante risate si sono fatti quelli dentro a vedere il nostro sclero! Quote http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg My Taking Chances World Tour02 June 2008 - Amsterdam22 June 2008 - Munich03 July 2008 - Milan05 September 2008 - Philadelphia14 February 2009 - Montreal
Krikkete Posted July 8, 2008 at 10:24 AM Posted July 8, 2008 at 10:24 AM grazie freaky per la foto! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
VinnyT. Posted July 8, 2008 at 10:37 AM Posted July 8, 2008 at 10:37 AM che sguardo minaccioso aveva RC grazie per le foto! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
freakyali Posted July 8, 2008 at 11:22 AM Author Posted July 8, 2008 at 11:22 AM che sguardo minaccioso aveva RC Ma hai visto che roba? Lo guardavo ti tanto in tanto e mi sembrava ci stesse fulminando tutti Comunque troppo tenero seduto dietro con il suo giornale di macchine in mano, mentre la mamma vicina sfogliava quello di moda ! Quote http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg My Taking Chances World Tour02 June 2008 - Amsterdam22 June 2008 - Munich03 July 2008 - Milan05 September 2008 - Philadelphia14 February 2009 - Montreal
celinesolomia Posted July 8, 2008 at 12:16 PM Posted July 8, 2008 at 12:16 PM io ho queste..me le hanno passate in quanto non ho foto mie Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
celinesolomia Posted July 8, 2008 at 01:03 PM Posted July 8, 2008 at 01:03 PM http://www.megaupload.com/it/?d=8MCKU0LG Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Irinaxx83 Posted July 8, 2008 at 02:20 PM Posted July 8, 2008 at 02:20 PM Alice assolutamente non hai ucciso nessuno, figuriamoci...però sicuramente hai ferito profondamente una persona che ti riteneva una amica...hai chiesto scusa, è verissimo (anche se solo in pubblico..e in privato non hai fatto nulla..almeno il tentativo di cercarmi sarebbe stato un gran passo..), e so benissimo che a questo punto non puoi fare molto più....però capisci pure come mi sento amareggiata io...magari non eravate tenuti a dire agli altri che andavate all'aereoporto, non lo so..non voglio entrare in merito alla vicenda..però la cosa con me è diversa...e credo (o almeno spero..) che tu te ne renda conto.. Quote Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Francy Posted July 9, 2008 at 05:55 AM Posted July 9, 2008 at 05:55 AM In ogni caso certe reazioni le capisco, altre assolutamente no: non ha molto senso arrabbiarsi dopo che è stato chiesto esplicitamente se volevi unirti a noi ... (la persona a cui mi sto rivolgendo sa chi è). Se ti riferisci alla persona che intendo io ti dico con tutta franchezza che lo stimo e gli voglio bene proprio perchè è onesto e sincero e non mi avrebbe mai fatto una cosa simile, ne agli altri del forum...ripeto se ti riferisci al mio amico e compagno di avventure sennò non voglio entrare in merito.grazie per le foto comunque sei stata sono carine certo non potrò mai dire che sono bellissime visto la mia invidia...scherzo complimenti se era la prima volta che la vedevi così da vicino mi fa' piacere per te Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
freakyali Posted July 9, 2008 at 09:27 AM Author Posted July 9, 2008 at 09:27 AM No non è un maschio la persona a cui mi riferisco! Si era la prima volta che la vedevo così da vicino!Questo mese per me è stato uno dei più belli della mia vita ...E' iniziato il 2 giugno con Amsterdam ed è finito il 3 luglio a Milano, insieme a Lei, a Silvi e ad altre persone speciali e stupende che ho avuto il piacere e l'onore di incontrare e conoscere!Quella foto è stata l'apoteosi del tutto, la prova tangibile che questo mese l'ho davvero vissuto e non soltanto sognato! Quote http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg My Taking Chances World Tour02 June 2008 - Amsterdam22 June 2008 - Munich03 July 2008 - Milan05 September 2008 - Philadelphia14 February 2009 - Montreal
VinnyT. Posted July 21, 2008 at 07:19 AM Posted July 21, 2008 at 07:19 AM (edited) Poiché molti utenti hanno trovato confusionario seguire tanti eventi in un solo topic ne sto splittando un po'.Eccovi dove parlare del vostro incontro a Milano con Celinese avete altre foto e recensioni usate pure questo topic Edited July 21, 2008 at 09:04 AM by VinnyT. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
freakyali Posted July 21, 2008 at 07:50 AM Author Posted July 21, 2008 at 07:50 AM Ah ok perfetto! Dopo vi carico le altre fotine che ho io allora! Quote http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg My Taking Chances World Tour02 June 2008 - Amsterdam22 June 2008 - Munich03 July 2008 - Milan05 September 2008 - Philadelphia14 February 2009 - Montreal
carlottazenere Posted July 21, 2008 at 09:07 AM Posted July 21, 2008 at 09:07 AM io sono un'altra colpevole della "scappatella" ..ecco la mia foto con céline http://img185.imageshack.us/img185/9587/concertiviennamilano035rm2.th.jpg presto ne posterò altre,assieme al resoconto dettagliato di questa bellissima esperienza..colgo inoltre l'occasione x dire che mi disp x la situaz che si è creata..mi prendo tutte le responsabilità,cm è giusto che sia..però nessuno degli "scappatelli" ha agito in modo o con intenti meschini..lo spirito con il quale è stata vissuta questa avventura è stato davvero di tt altro tipo.. Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
Krikkete Posted July 21, 2008 at 09:12 AM Posted July 21, 2008 at 09:12 AM (edited) Che bella la nostra Céline!!! Grazie per le foto!! Edited July 21, 2008 at 09:29 AM by Krikkete Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
VinnyT. Posted July 21, 2008 at 09:19 AM Posted July 21, 2008 at 09:19 AM Mi sembrava giusto che chi ha vissuto questa esperienza lo potesse raccontare liberamente a prescindere dalla situazione che si è creata Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
celinesolomia Posted July 21, 2008 at 09:48 AM Posted July 21, 2008 at 09:48 AM io ho solo voglia di dimenticare e a dire il vero di quell'incontro spiacevole per me con celine non mi restano che brutti ricordi.... eppoi siccome io sono "menomale che a me non 'hai mai fatto del bene' e credimi sta frase non ti fa onore la gente non la si compra il rispetto non lo si guadagna cosi, meglio fare il cattivo come fa il moderatore Enzo che volersela comprare la gente!"... non ho da raccontare niente a nessuno ......... W celine Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
VinnyT. Posted July 21, 2008 at 10:07 AM Posted July 21, 2008 at 10:07 AM io ho solo voglia di dimenticare e a dire il vero di quell'incontro spiacevole per me con celine non mi restano che brutti ricordi.... eppoi siccome io sono "menomale che a me non 'hai mai fatto del bene' e credimi sta frase non ti fa onore la gente non la si compra il rispetto non lo si guadagna cosi, meglio fare il cattivo come fa il moderatore Enzo che volersela comprare la gente!"... non ho da raccontare niente a nessuno ......... W celine Ma potevi anche non rispondere proprio sinceramente se dovevi ricominciare tutto "il repertorio"Infatti ripeto meglio fare il cattivo che comprarsela la gente. Perché quando ti sei sentito attaccato da alcuni fan hai tirato in ballo la questione del "fare del bene" e mi chiedevo, dato che hai fatto del bene come dici tu, i regali etc etc ti aspettavi che chi si è sentito "ferito" tacesse?perché hai fatto del bene? , ma il mondo non va così Cmq visto che questo topic era stato creato per dare la possibilità a chi davvero vuole parlare del suo incontro con celine(e mi sembra anche giusto), lasciamo che resti tale. Se non hai niente da raccontare non c'è bisogno che ce lo dici,meglio che l'egocentrismo ce lo risparmi. Io spesso non ho nulla da dire nei vari topic,quindi semplicemente non rispondo e così difficile fare lo stesso?Poi se vuoi toglierti tutte le volte il sassolino dalla scarpa(anche se non ne vedo il motivo, ognuno fa quello che vuole assumendosene anche le conseguenze se ce ne sono) allora ogni topic è buono per creare casini me lo dici. Lo sai che io sono molto belligerante e mi basta poco.... Torniamo in Topic Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
simopre Posted July 21, 2008 at 10:10 AM Posted July 21, 2008 at 10:10 AM mmm... Beh... non mi sono mai pronunciato su questa storia.. fino ad ora... dato che avete aperto un topic quindi significa che ne volete parlare...che dire, siamo fans , lo siamo con la F maiuscola o no?chi è e cosa fa il fan di Celine Dion? è questo che ci dovremmo domandare ogni giorno mentresentiamo o guardiamo la nostra Dea della musica...quando ho saputo di questa storia , beh non ve lo nego... mi ha dato molto molto fastidioperchè io come molti altri siamo venuti in quel raduno con molto amore verso gli altri fans e quell'amore comune era rivolto in primis verso Celine.Atteggiamento scorretto? si penso di si..inutile negarlo.. eravamo tutti insieme al radunocon uno spirito comune , inammissibile un gesto del genere... voglio usare una parola forte.. è come "rubare"ad un altro fan, magari non è stato fatto con cattiveria ma è stato fatto ed era inopportuno..Ora... ho sentito storie assurde e davvero scorrette a priscindere da quello che è successo ma naturalmenteinerente a questo.. è stato tenuto nascosto assai troppo a lungo,addirittura tra amici cari è stato nascostoper poi rivelarlo dopo essendo stati "beccati con le mani nel sacco"mi chiedo , è un atteggiamento corretto? umanamente parlando e non come fan, è corretto questo?avete visto Celine e siamo felici per voi, mma questo incontro ha rotto o ammaccatto delle amicizie!rendetevi conto! un incontro con Celine non DEVE mai causare nulla del genere o rischiate di spezzare quella magia che essa crea nei nostri cuori.La faccenda è stata rivelata a tutto il forum! BENE! almeno comincia ad uscire un po di veritàma a questo punto mi chiedo , non sarebbe il caso di scusarsi umilmente e provare a ricominciare a rilegare dei rapporti? RENDETECI relamente felici del vostro incontro con Celine. Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
VinnyT. Posted July 21, 2008 at 10:14 AM Posted July 21, 2008 at 10:14 AM Infatti lasciamo che questo topic sia per chi vuole raccontare la sua esperienza Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
silviafreak Posted July 21, 2008 at 11:07 AM Posted July 21, 2008 at 11:07 AM io credo che ognuno sia libero di scusarsi(SE uno si deve scusare) come meglio crede. io ho gia detto tutto, e chiuso questo, torno in topic.per me quell'incontro è stato magico, talmente magico che quasi non ricordo quei momenti...LOL vedere celine, cosi, vicino a me, per la prima volta...beh...dire che ero emozionata è poco...fino a che non mi sono resa conto che era successo davvero, non ci ho creduto. Primo, perchè si, abbiamo aspettato 4 ore fuori dall'aeroporto, ma avevamo tutti un po l'ansia che non si sarebbe fermata, o che non sarebbe passata...invece poi, quando ho visto l'auto rallentare, lei abbassare il finestrino, rene charles seduto in parte,....non pensavo piu a nulla. ero in un sogno. Forse perchè l'ho sempre vista cosi inarrivabile, irraggiungibile, invece quel giorno mi ci sono trovata accanto...e questo non ha fatto altro che rafforzare la mia ammirazione verso di lei, verso quella persona splendida che è. Ho avuto fortuna, tanta fortuna, quel giorno. ma la fortuna sono convinta che uno se la debba un po cercare. è stato deciso tutto all'improvviso, di andare a tentare a linate, e poi da li è partito tutto. ohhhh come mi mancano quei momenti Quote http://img528.imageshack.us/img528/4913/firmaxw8.jpg Celine Dion, Taking Chances World Tour 2008 - Amsterdam, Netherland-Munchen, Germany-Milan, Italy- Geneva, Switzerland
simopre Posted July 21, 2008 at 11:11 AM Posted July 21, 2008 at 11:11 AM ok si certo.. va bene... vuoi chiudere con le polemiche ok ci sto..ma non continuiamo a dire cose non vere ...è stato deciso all'improvviso? non mi risulta....Se qualcuno di deve scusarE? dipende dalla propria umiltà... si bellissima veramente bella hai ragione Quote http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg TAKING CHANCES ! A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!! http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc
freakyali Posted July 21, 2008 at 11:21 AM Author Posted July 21, 2008 at 11:21 AM (edited) Mi sembrava di essermi già scusata ma se è necessario lo rifaccio, non ho problemi a riconoscere le mie azioni quando sono sbagliate.Potrei ricominciare a spiegare tutto dall'inizio ma, penso di essere già stata abbastanza esaustiva nel post di apertura di questo topic.Tralasciando quello che è successo prima e dopo (poi se volete si può parlarne ancora tranquillamente), vi dico cosa è stato per me quel momento. Dopo Amsterdam dove sapevamo l'hotel e l'ora in cui sarebbe uscita ma non siamo andate e Monaco che non prevedeva proprio l'idea di cercare di incontrarla prima del concerto è arrivata Milano.Finalmente la mercedes, la Sua mercedes, non una delle tante che ci erano passate davanti tutto il pomeriggio.Ho capito che c'era lei in quella macchina perchè ho visto René seduto accanto all'autista e...mi sono trovata il cuore in gola. Non sapevo che fare, mi sembrava di avere i piedi incollati all'asfalto, non riuscivo a muovermi.Poi ho visto Lei seduta dietro: i capelli legati, gli occhiali da sole in mano, la stessa mano con cui ha chiesto all'autista di fermarsi mentre lui stava già rallentando.Quando ho fatto il giro all'auto non ero in me. Mi sembrava di vedermi dall'esterno, di seguire la scena senza realmente viverla. Il bodyguard mi ha bloccata dicendomi "hold on, hold on", così ho camminato ancora più lentamente di quanto già non stessi facendo.Finalmente ero sul lato sinistro dell'auto, lei aveva già abbassato il finestrino, la vedevo tra le teste degli altri e mi sentivo le gambe tremare.Seduto vicino a lei c'era il piccolo, sul suo seggiolino, che sfogliava tranquillo il suo giornale di auto. Ad un certo punto ha girato la testa verso di noi e ci ha guardati e... nella dolcezza di quegli occhioni blu mi è sembrato di leggere un po' di "fastidio", probabilmente nel vedere la stessa scena per l'ennesima volta.Mi sono sentita piccola piccola e mi sono chiesta se non la stessimo quasi disturbando, non so perchè mi è venuto questo pensiero. La vedevo così piccola dentro quella macchina, quasi fragile, che bisbigliava appena nel parlare ...Poi mi sono sentita spingere nella schiena e qualcuno mi ha detto:"Vai Ali, tocca a te!".Io? Adesso?Non ho nemmeno fatto in tempo a realizzare che ero a 30cm da lei. Il bodyguard mi ha preso il poster di mano e le ha messo tutto dentro il finestrino. Me l'ha ridato e voleva rimandarmi indietro ma in qualche modo gli ho detto che ci tenevo a fare una foto con lei. Nel frattempo il poster era finito per terra, sono riuscita a dire "Oh, it doesn't matter" e mi sono messa vicino a lei. Davvero non mi importava. Che valore ha un pezzo di carta quando sei vicina alla persona che ti smuove l'anima con la sua sola voce?Ho preso una dito della sua mano e mi sembrava di essere in un sogno. Mentre ci scattavano la foto lei mi accarezzava il dorso della mia mano e io mi chiedevo se tutto quello stesse realmente succedendo. Il contatto con quelle dita vellutate, magrissime, fredde e delicate è stato magico.Credo di non averle detto nulla, non riuscivo ad aprire bocca. Le ho sorriso e mi sono spostata.Quando se n'è andata facendo "ciao ciao" con la mano ho realizzato che tutto era successo davvero. Ho capito che avevo appena incontrato la donna capace di mettere a dura prova il mio equilibrio, facendomi cadere sulle ginocchia con una sola canzone, la stessa che mi ha spinta a fare delle follie che mai avrei pensato di poter fare; la donna che è l'incarnazione dell'eleganza e della purezza, della bontà d'animo e della semplicità. E lei era lì, per pochi secondi la sua mano nella mia ...Avrei voluto non finisse mai quel momento. Edited July 21, 2008 at 11:25 AM by freakyali Quote http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg My Taking Chances World Tour02 June 2008 - Amsterdam22 June 2008 - Munich03 July 2008 - Milan05 September 2008 - Philadelphia14 February 2009 - Montreal
cla Posted July 21, 2008 at 11:49 AM Posted July 21, 2008 at 11:49 AM io ho queste..me le hanno passate in quanto non ho foto mie ma stai scherzando vero?? io ho visto coi miei occhi una foto tua con celine Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
freakyali Posted July 21, 2008 at 11:51 AM Author Posted July 21, 2008 at 11:51 AM No no aspetta Cla, quello che intendeva Francesco è che lui non ha SCATTATO fotografie.Che ne ha fatta una con Céline si, ma non che ne ha scattate, perchè stava facendo il video con la digitale di Giada Quote http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg My Taking Chances World Tour02 June 2008 - Amsterdam22 June 2008 - Munich03 July 2008 - Milan05 September 2008 - Philadelphia14 February 2009 - Montreal
VinnyT. Posted July 21, 2008 at 11:51 AM Posted July 21, 2008 at 11:51 AM Credo che "sue" intendesse sue= scattate da lui Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
cla Posted July 21, 2008 at 11:57 AM Posted July 21, 2008 at 11:57 AM ok... l'ho immaginato dopo... chiedo venia,ma allora postaci la tua francè daiiii Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
freakyali Posted July 21, 2008 at 12:26 PM Author Posted July 21, 2008 at 12:26 PM Le altre che ho scattato io sono queste: http://img247.imageshack.us/img247/6345/p1010546oc0.th.jpg http://img147.imageshack.us/img147/786/p1010547ze8.th.jpg http://img143.imageshack.us/img143/923/p1010549hm4.th.jpg l'altra mia http://img255.imageshack.us/img255/3831/p1010554cd7.th.jpg http://img48.imageshack.us/img48/7253/p1010555ni5.th.jpg http://img230.imageshack.us/img230/7059/p1010558ts2.th.jpg Ne ho altre 3/4 ma al momento imageshack non mi viene incontro Hope you like them Quote http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg My Taking Chances World Tour02 June 2008 - Amsterdam22 June 2008 - Munich03 July 2008 - Milan05 September 2008 - Philadelphia14 February 2009 - Montreal
piuminapiumosa Posted July 21, 2008 at 01:59 PM Posted July 21, 2008 at 01:59 PM io sono un'altra colpevole della "scappatella" ..ecco la mia foto con céline http://img185.imageshack.us/img185/9587/concertiviennamilano035rm2.th.jpg presto ne posterò altre,assieme al resoconto dettagliato di questa bellissima esperienza..colgo inoltre l'occasione x dire che mi disp x la situaz che si è creata..mi prendo tutte le responsabilità,cm è giusto che sia..però nessuno degli "scappatelli" ha agito in modo o con intenti meschini..lo spirito con il quale è stata vissuta questa avventura è stato davvero di tt altro tipo.. sinceramente io non mi sono dispiaciuta del fatto che voi abbiate incontrato celine o meno. sono amareggiata del fatto che noi (claudia, francesco, giada e carlotta) eravamo insieme in giro per negozi, e voi senza dirci nulla, (tra parentesi la legge dei grandi numeri non vale dato che eravamo solo io e claudia in più), ve ne siete andati dicendo che dovevate fare una commissione...sono rimasta molto delusa dal vostro comportamento, se non lo fossi venuta a sapere sarei stata molto meglio... Quote http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg
carlottazenere Posted July 21, 2008 at 02:45 PM Posted July 21, 2008 at 02:45 PM io sono un'altra colpevole della "scappatella" ..ecco la mia foto con céline http://img185.imageshack.us/img185/9587/concertiviennamilano035rm2.th.jpg presto ne posterò altre,assieme al resoconto dettagliato di questa bellissima esperienza..colgo inoltre l'occasione x dire che mi disp x la situaz che si è creata..mi prendo tutte le responsabilità,cm è giusto che sia..però nessuno degli "scappatelli" ha agito in modo o con intenti meschini..lo spirito con il quale è stata vissuta questa avventura è stato davvero di tt altro tipo.. sinceramente io non mi sono dispiaciuta del fatto che voi abbiate incontrato celine o meno. sono amareggiata del fatto che noi (claudia, francesco, giada e carlotta) eravamo insieme in giro per negozi, e voi senza dirci nulla, (tra parentesi la legge dei grandi numeri non vale dato che eravamo solo io e claudia in più), ve ne siete andati dicendo che dovevate fare una commissione...sono rimasta molto delusa dal vostro comportamento, se non lo fossi venuta a sapere sarei stata molto meglio... hai perfettamente ragione..mi prendo le mie responsabilità..però sinceram,nonostante fossimo assieme,nn c'era questa grande intesa tra noi (o perlomeno da parte mia..nn l'ho sentita)..cmq mi disp che tu ci sia rimasta male..nn era a qst che volevo arrivare..se hai bisogno di qualche chiarimento,penso sia meglio farlo x PM però Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
Recommended Posts