anthony Posted July 23, 2008 at 07:12 PM Posted July 23, 2008 at 07:12 PM Era bello svegliarsi la mattina, con i ricordi del raduno e del datch in mente, e ritrovarsi insieme, sia pure in una topaia sudicia.... con la voglia di rivedere Céline sul palco, e di condividere le nostre emozioni! Anto, ci dobbiamo riincontrare, daaaaaaaaiiiiiiii!!!!!!!!! io ci penso tutti i santi giorni a noi, a tutti noi ragazzi siamo stati benissimo, ...... anche se in quella topaia è stato bello davvero condividere ogni minuto della giornata con voi!!!! io ti aspetto se vieni a Roma o viceversa davvero dobbiamo organizzarci dai!!! Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
memole84 Posted July 23, 2008 at 07:33 PM Posted July 23, 2008 at 07:33 PM (edited) Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ho appena fatto una figuraccissima accorgendomi solo ora di questo topic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(:(:(:(Uff...................... Comunque spero tu abbia passato uno splendido compleanno perchè te lo meriti davvero!Rivederci domenica è stato un pò come rivivere tutto quel bellissimo sogno che abbiamo vissuto insieme.. Non vedo l'ora di rivederciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :kiss: :kiss: :kiss: Edited July 23, 2008 at 07:38 PM by memole84 Quote .
Rosita Posted July 23, 2008 at 11:12 PM Posted July 23, 2008 at 11:12 PM Scusa il ritardo ....anche se non ci conosciamo mi unisco agli auguri...Buon compleanno Quote
anthony Posted July 24, 2008 at 01:17 PM Posted July 24, 2008 at 01:17 PM cavolo..scusa,ma in questi giorni sono un pò fuori dal mondo..tantissimi auguri!!grazie mille per gli auguri!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ho appena fatto una figuraccissima accorgendomi solo ora di questo topic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Uff...................... Comunque spero tu abbia passato uno splendido compleanno perchè te lo meriti davvero!Rivederci domenica è stato un pò come rivivere tutto quel bellissimo sogno che abbiamo vissuto insieme.. Non vedo l'ora di rivederciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tranquilla ti ho già perdonata me la lego questa!!!! (scherzo!!) anche per me è stato bello rivederci domenica siamo stati bene anzi benissimo, ...... vero SIMO!!!!!ricordando gli altri e tutti i momenti trascorsi insieme..... Scusa il ritardo ....anche se non ci conosciamo mi unisco agli auguri...Buon compleanno ti ringrazio tanto per gli auguri Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
ilvise Posted July 24, 2008 at 04:57 PM Posted July 24, 2008 at 04:57 PM (edited) ops scusa tanto il ritardo, in questi giorni non ero sul forum, tantissimi auguri alla mia compagna di squadra "Falling into you" auguriiii clap: Edited July 24, 2008 at 04:58 PM by ilvise Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
anthony Posted July 28, 2008 at 07:39 AM Posted July 28, 2008 at 07:39 AM grazie di nuovo ragazzi veramente Ilvise compagno di squadra..... che risate e che squadra eh!!!!! Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
Recommended Posts