Jump to content

CelineDionBlog.com

Recommended Posts

Posted (edited)

Sera a tutti.... anche se vista l'ora, sarebbe meglio dire notte :P

Ma passiamo al dunque....

Stasera non avevo niente da fare, e mi sono messo a smanettare un pò su google cercando tanto per cambiare qualcosa su Cèline :P :P :P

Ad un certo punto mi sono reso conto che ci sono vari siti dedicati alla nostra Cèly, vari forum dedicati alla nostra Cèly, ma un blog vero e proprio, grande e professionale? Con mio sommo stupore, non c'era :cry: :cry: :cry: .... ci sono tanti blog amatoriali, certo, e mi stupisco che nessuno abbia spiccato il volo.... come mai nessuno ha voluto spendere pochi euro per acquistare un dominio di secondo livello e rendere il blog famoso? :huh:

Mentre me lo chiedevo, per non perdere tempo, sono andato su tophost.it e ho registrato il dominio www.celinedionblog.com :P :P :P

Voglio precisare che questo blog non è mio, anche se ho pagato io.... questo blog è nostro ragazzi, nostro, noi che sappiamo benissimo cosa vuol dire piangere, ridere e sognare con e per Cèline :wub: .... ma senza dimenticare i fans di tutte le altre nazionalità!!!

Vi chiedo un grosso aiuto.... vi chiedo di aiutarmi a rendere celinedionblog.com un punto di riferimento sul web per i fan di Cèline di tutto il mondo.... fare in modo che su google digitando celine dion escano celinedion.com, celinedionforum.com e celinedionblog.com tanto per capirci :P .

So che anche voi avete dei vostri blog su Cèline, tra cui quello di cla (complimentoni :flowers: ) e che non vi farà piacere che io mi sia intromesso :P :P :P ma l'ho fatto solo per il bene di Cèline.... è chiaro che attirerà più visitatori un dominio come celinedionblog.com che un dominio del tipo nomeblog.nomehosterfree.xxx....

Ho bisogno del vostro aiuto ragazzi..... articoli, foto, elementi grafici, pubblicità, visitatori, traduzioni in altre lingue, passaparola, news, un thermos di caffè per l'admin :D e chi più ne ha più ne metta.... solo insieme riusciremo a far nascere, crescere e sviluppare celinedionblog.com!!!

Chi ci sta posti la sua approvazione qui sotto.... non obbligo nessuno a partecipare a questo progetto, ma sappiate che il vostro aiuto sarà indispensabile.

Buonanotte!!! :flowers:

P.S:

Ci vorrà un pò prima che tophost attivi il dominio.... minimo 2 giorni.

Edited by Superkick
Posted
non so... te lo dico sinceramente... io per me medesimo faccio sempre affidamento al forum... manco sul sito ufficiale vado :P