DirkPitt Posted January 26, 2010 at 09:52 PM Posted January 26, 2010 at 09:52 PM è facile confondersi fra charice e Céline ... i nomi iniziano sempre con la C ahahahahahah Quote
VinnyT. Posted January 27, 2010 at 07:58 PM Posted January 27, 2010 at 07:58 PM MA SIETE FUORI O SOLO INVIDIOSE ?????? Non solo Charice ha una voce straordinaria ma quello che lascia senza fiato è proprio il modo in cui interpreta le canzoni, lei VIVE le emozioni che canta, questo si percepisce chiaramente, e il linguaggio del corpo lo dimostra; se conoscete l'inglese vedrete i suoi gesti sono in armonia con la parole. E non si tratta nemmeno di lezioncine imparate perché ho visto i video delle sue prime apparizioni in pubblico sulla TV filippina e già cantava così, con l'anima e con il cuore, oltre che con la voce.Era emozionatissima quando ha incontrato Celine Dion, che era il suo idolo. Bellissima la performance dedicata alla madre, da far venire i brividi.Celine Dion invece ha una bellissima voce ma non trasmette nessuna emozione quando canta, è fredda. Ho ascoltato "My heart will go on" cantata da Charice ed è cento volte più commovente.Quella ragazzina farà strada e se se la tira, beh, ha tutte le ragioni. C'è tanta gente che se la tira e non vale un soldo bucato Oddeo e te chi sei da dove sbuchi? si Celine Dion non emoziona . Cmq per la cronaca Celine all'età di Charice aveva già una copiosa carriera Francofona. Chissà se mai Charice venderà una copia..diamole tempo per ora i suoi singoli non attizzano nessuno e nn ci sono apparizioni da oprah che tengano. Prima di parlare visto che hai anche una certa età rifletti. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
DirkPitt Posted January 27, 2010 at 10:03 PM Posted January 27, 2010 at 10:03 PM no ma io mi domando va bene difendere le proprie idee e convizioni ma se uno ha il coraggio di dire che Céline non emoziona su un forum a lei dedicato.... la domanda nasce spontanea e la ripropongo dato che già è stata enunciata..... cazzu fai qui??? Quote
squiz Posted January 27, 2010 at 11:09 PM Posted January 27, 2010 at 11:09 PM (edited) MA SIETE FUORI O SOLO INVIDIOSE ?????? Non solo Charice ha una voce straordinaria ma quello che lascia senza fiato è proprio il modo in cui interpreta le canzoni, lei VIVE le emozioni che canta, questo si percepisce chiaramente, e il linguaggio del corpo lo dimostra; se conoscete l'inglese vedrete i suoi gesti sono in armonia con la parole. E non si tratta nemmeno di lezioncine imparate perché ho visto i video delle sue prime apparizioni in pubblico sulla TV filippina e già cantava così, con l'anima e con il cuore, oltre che con la voce.Era emozionatissima quando ha incontrato Celine Dion, che era il suo idolo. Bellissima la performance dedicata alla madre, da far venire i brividi.Celine Dion invece ha una bellissima voce ma non trasmette nessuna emozione quando canta, è fredda. Ho ascoltato "My heart will go on" cantata da Charice ed è cento volte più commovente.Quella ragazzina farà strada e se se la tira, beh, ha tutte le ragioni. C'è tanta gente che se la tira e non vale un soldo bucato Ehm, se pensi questo, cosa ci fai sul forum di Celine Dion? Ci sono capitato per caso cercando notizie su Charice.Per me Celine Dion ha una voce bella ma fredda, l'unica donna bianca che ha una voce calda, di quelle che emozionano è Anastacia. La ragazzina Charice ha anche lei questo grande dono: una voce calda, sensuale, che emoziona e commuove, come di solito solo le donne di colore riescono a fare. Mi dispiace per il vostro idolo ma io la penso così. Edited January 27, 2010 at 11:11 PM by squiz Quote
neocshs Posted January 28, 2010 at 08:06 AM Posted January 28, 2010 at 08:06 AM MA SIETE FUORI O SOLO INVIDIOSE ?????? Non solo Charice ha una voce straordinaria ma quello che lascia senza fiato è proprio il modo in cui interpreta le canzoni, lei VIVE le emozioni che canta, questo si percepisce chiaramente, e il linguaggio del corpo lo dimostra; se conoscete l'inglese vedrete i suoi gesti sono in armonia con la parole. E non si tratta nemmeno di lezioncine imparate perché ho visto i video delle sue prime apparizioni in pubblico sulla TV filippina e già cantava così, con l'anima e con il cuore, oltre che con la voce.Era emozionatissima quando ha incontrato Celine Dion, che era il suo idolo. Bellissima la performance dedicata alla madre, da far venire i brividi.Celine Dion invece ha una bellissima voce ma non trasmette nessuna emozione quando canta, è fredda. Ho ascoltato "My heart will go on" cantata da Charice ed è cento volte più commovente.Quella ragazzina farà strada e se se la tira, beh, ha tutte le ragioni. C'è tanta gente che se la tira e non vale un soldo bucato Ehm, se pensi questo, cosa ci fai sul forum di Celine Dion? Ci sono capitato per caso cercando notizie su Charice.Per me Celine Dion ha una voce bella ma fredda, l'unica donna bianca che ha una voce calda, di quelle che emozionano è Anastacia. La ragazzina Charice ha anche lei questo grande dono: una voce calda, sensuale, che emoziona e commuove, come di solito solo le donne di colore riescono a fare. Mi dispiace per il vostro idolo ma io la penso così. :sofunny: ??????? che significano sti smile?????????? :glare: :glare: Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
DirkPitt Posted January 28, 2010 at 11:58 AM Posted January 28, 2010 at 11:58 AM che è un pazzo che non ha nulla da fare di meglio nella vita .... dai ragazzi altro non possiam fare che provare compassione e pietà... Quote
willy68 Posted January 28, 2010 at 12:47 PM Posted January 28, 2010 at 12:47 PM Che la voce di Celine Dion sia fredda e non emozioni e' vergognosamente falso! La persona che dice questo, pur rispettando il suo parere perche' ognuno si puo' esprimere come vuole, dovrebbe vedere qualche filmato live di concerti o alcune partecipazioni televisive, e poi capire se riesce a rimanere dello stesso parere. Per cio' che concerne Charice ribadisco che fa troppo la cantante super affermata, un po' troppo sicura di se, ma sinceramente sabato scorso l'ho vista per puro caso duettare con uno dei ragazzini in gara nella trasmissione "Io canto" di Scotti, vuoi che il ragazzo in questione per avere 13 anni ha una voce "stratosferica", vuoi che il brano era di impatto notevole, devo dire che il duetto in questione e' stato da pelle d'oca. Insomma alla fine sta Charice non e' peggio di tante altre in circolazione..... Quote
VinnyT. Posted January 28, 2010 at 01:26 PM Posted January 28, 2010 at 01:26 PM MA SIETE FUORI O SOLO INVIDIOSE ?????? Non solo Charice ha una voce straordinaria ma quello che lascia senza fiato è proprio il modo in cui interpreta le canzoni, lei VIVE le emozioni che canta, questo si percepisce chiaramente, e il linguaggio del corpo lo dimostra; se conoscete l'inglese vedrete i suoi gesti sono in armonia con la parole. E non si tratta nemmeno di lezioncine imparate perché ho visto i video delle sue prime apparizioni in pubblico sulla TV filippina e già cantava così, con l'anima e con il cuore, oltre che con la voce.Era emozionatissima quando ha incontrato Celine Dion, che era il suo idolo. Bellissima la performance dedicata alla madre, da far venire i brividi.Celine Dion invece ha una bellissima voce ma non trasmette nessuna emozione quando canta, è fredda. Ho ascoltato "My heart will go on" cantata da Charice ed è cento volte più commovente.Quella ragazzina farà strada e se se la tira, beh, ha tutte le ragioni. C'è tanta gente che se la tira e non vale un soldo bucato Ehm, se pensi questo, cosa ci fai sul forum di Celine Dion? Ci sono capitato per caso cercando notizie su Charice.Per me Celine Dion ha una voce bella ma fredda, l'unica donna bianca che ha una voce calda, di quelle che emozionano è Anastacia. La ragazzina Charice ha anche lei questo grande dono: una voce calda, sensuale, che emoziona e commuove, come di solito solo le donne di colore riescono a fare. Mi dispiace per il vostro idolo ma io la penso così. Ma infatti è SOLO una tua opinione. Milioni e milioni di fan la pensano diversamente da te da anni. Cmq Charice non ha nessuna voce sensuale, fa solo il vocione ma a livello di sensibilità artistica non ha niente è una voce come tante. Quando la senti nn dici è Charice ma potrebbe essere una delle tante asiatiche col vocione che copiano le colleghe occidentali. Che ti piaccia Charice non ci vedo nulla di male che poi alla tua età ti sia preso la briga di iscriverti ad un forum su Celine Dion per parlare di Charice non ne vedo il senso. Cerca qualche forum su Charice o creane uno e lodala parlando della sua bella voce calda e sensuale. Cmq chi dice che Celine non emoziona non la conosce per niente essere molto brava tecnicamente non significa essere glaciale. Personalmente io in Charice non vedo né tecnica ne bravura vedo solo un vocione che sforza a più non posso. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
florisd Posted January 28, 2010 at 01:35 PM Posted January 28, 2010 at 01:35 PM MA SIETE FUORI O SOLO INVIDIOSE ?????? Non solo Charice ha una voce straordinaria ma quello che lascia senza fiato è proprio il modo in cui interpreta le canzoni, lei VIVE le emozioni che canta, questo si percepisce chiaramente, e il linguaggio del corpo lo dimostra; se conoscete l'inglese vedrete i suoi gesti sono in armonia con la parole. E non si tratta nemmeno di lezioncine imparate perché ho visto i video delle sue prime apparizioni in pubblico sulla TV filippina e già cantava così, con l'anima e con il cuore, oltre che con la voce.Era emozionatissima quando ha incontrato Celine Dion, che era il suo idolo. Bellissima la performance dedicata alla madre, da far venire i brividi.Celine Dion invece ha una bellissima voce ma non trasmette nessuna emozione quando canta, è fredda. Ho ascoltato "My heart will go on" cantata da Charice ed è cento volte più commovente.Quella ragazzina farà strada e se se la tira, beh, ha tutte le ragioni. C'è tanta gente che se la tira e non vale un soldo bucato Oddeo e te chi sei da dove sbuchi? si Celine Dion non emoziona . Cmq per la cronaca Celine all'età di Charice aveva già una copiosa carriera Francofona. Chissà se mai Charice venderà una copia..diamole tempo per ora i suoi singoli non attizzano nessuno e nn ci sono apparizioni da oprah che tengano. Prima di parlare visto che hai anche una certa età rifletti. Ancora non avete capito che dare emozioni non significa cantare discretamente ... mi spiace squiz ma emozioni non ne da a mio parere e sai perchè? Perchè è una persona arrogante e da una ragazza arrogante non possono derivare emozioni nitide e pulite.. mi spiace doverlo dire ma è così. Charice si crede già una grande cantante e le sfugge una cosa fondamentale a mio avviso nella vita di un'artista ovvero l'Umiltà! L'artista è colui che crede che la propria arte sia del tutto inutile e che malgrado ciò continua a far emozionare senza chiedere niente in cambio, perchè l'artista vive la sua arte senza altro scopo che viverla,donare tutto di sè e basta. Questa è Céline! Charice non vive l'arte e la musica, è solo una cantante anche discretamente dotata che vuole farsi conoscere e vuole avere successo e una carriera musicale! Fine. Beh penso che gli scopi siano del tutto differente e se ci si confonde beh... non si ha capacità di giudizio! Céline a 17 anni era già un'artista amata dal suo paese ma era (come è oggi) sempre umile e grata ai fan per i grandi gesti d'affetto e di sostegno!Questo Charice non lo fa. A mio avviso se tra qualche anno diventerà qualcuno sarà la solita diva snobbona e viziata! I presupposti ci sono tutti.Mi spiace dirlo ma è questo il mio parere ...vorrei che non fosse così ma purtroppo è così! Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
fabio76 Posted January 28, 2010 at 01:55 PM Posted January 28, 2010 at 01:55 PM Cheppale sta chantal non vedete come si sforza quando canta? Ma poi la sua lingua madre? Dovrebbe cantare prima in quella Che du balle stanno uscendo tutti insipidi mostriciattoli che fanno venire il latte alle ginocchia, la radio non si può più ascoltare e perfino alcune grandi artiste di un tempo si sono ridotte a fare la parodia di se stesse. E' l'unica Celine l'unica. Quote
Shirin Posted January 28, 2010 at 02:07 PM Posted January 28, 2010 at 02:07 PM MA SIETE FUORI O SOLO INVIDIOSE ?????? Non solo Charice ha una voce straordinaria ma quello che lascia senza fiato è proprio il modo in cui interpreta le canzoni, lei VIVE le emozioni che canta, questo si percepisce chiaramente, e il linguaggio del corpo lo dimostra; se conoscete l'inglese vedrete i suoi gesti sono in armonia con la parole. E non si tratta nemmeno di lezioncine imparate perché ho visto i video delle sue prime apparizioni in pubblico sulla TV filippina e già cantava così, con l'anima e con il cuore, oltre che con la voce.Era emozionatissima quando ha incontrato Celine Dion, che era il suo idolo. Bellissima la performance dedicata alla madre, da far venire i brividi.Celine Dion invece ha una bellissima voce ma non trasmette nessuna emozione quando canta, è fredda. Ho ascoltato "My heart will go on" cantata da Charice ed è cento volte più commovente.Quella ragazzina farà strada e se se la tira, beh, ha tutte le ragioni. C'è tanta gente che se la tira e non vale un soldo bucato Ehm, se pensi questo, cosa ci fai sul forum di Celine Dion? Ci sono capitato per caso cercando notizie su Charice.Per me Celine Dion ha una voce bella ma fredda, l'unica donna bianca che ha una voce calda, di quelle che emozionano è Anastacia. La ragazzina Charice ha anche lei questo grande dono: una voce calda, sensuale, che emoziona e commuove, come di solito solo le donne di colore riescono a fare. Mi dispiace per il vostro idolo ma io la penso così. Mi piace questa cosa... Ci sei capitato per caso... Lo sai che puoi anche uscire per caso? Non hai neanche la minima idea della compassione che provo per te. Sei a dir poco ridicolo! Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
Celine_mon amour Posted January 28, 2010 at 05:49 PM Posted January 28, 2010 at 05:49 PM MA SIETE FUORI O SOLO INVIDIOSE ?????? Non solo Charice ha una voce straordinaria ma quello che lascia senza fiato è proprio il modo in cui interpreta le canzoni, lei VIVE le emozioni che canta, questo si percepisce chiaramente, e il linguaggio del corpo lo dimostra; se conoscete l'inglese vedrete i suoi gesti sono in armonia con la parole. E non si tratta nemmeno di lezioncine imparate perché ho visto i video delle sue prime apparizioni in pubblico sulla TV filippina e già cantava così, con l'anima e con il cuore, oltre che con la voce.Era emozionatissima quando ha incontrato Celine Dion, che era il suo idolo. Bellissima la performance dedicata alla madre, da far venire i brividi.Celine Dion invece ha una bellissima voce ma non trasmette nessuna emozione quando canta, è fredda. Ho ascoltato "My heart will go on" cantata da Charice ed è cento volte più commovente.Quella ragazzina farà strada e se se la tira, beh, ha tutte le ragioni. C'è tanta gente che se la tira e non vale un soldo bucato Oddeo e te chi sei da dove sbuchi? si Celine Dion non emoziona . Cmq per la cronaca Celine all'età di Charice aveva già una copiosa carriera Francofona. Chissà se mai Charice venderà una copia..diamole tempo per ora i suoi singoli non attizzano nessuno e nn ci sono apparizioni da oprah che tengano. Prima di parlare visto che hai anche una certa età rifletti. Ancora non avete capito che dare emozioni non significa cantare discretamente ... mi spiace squiz ma emozioni non ne da a mio parere e sai perchè? Perchè è una persona arrogante e da una ragazza arrogante non possono derivare emozioni nitide e pulite.. mi spiace doverlo dire ma è così. Charice si crede già una grande cantante e le sfugge una cosa fondamentale a mio avviso nella vita di un'artista ovvero l'Umiltà! L'artista è colui che crede che la propria arte sia del tutto inutile e che malgrado ciò continua a far emozionare senza chiedere niente in cambio, perchè l'artista vive la sua arte senza altro scopo che viverla,donare tutto di sè e basta. Questa è Céline! Charice non vive l'arte e la musica, è solo una cantante anche discretamente dotata che vuole farsi conoscere e vuole avere successo e una carriera musicale! Fine. Beh penso che gli scopi siano del tutto differente e se ci si confonde beh... non si ha capacità di giudizio! Céline a 17 anni era già un'artista amata dal suo paese ma era (come è oggi) sempre umile e grata ai fan per i grandi gesti d'affetto e di sostegno!Questo Charice non lo fa. A mio avviso se tra qualche anno diventerà qualcuno sarà la solita diva snobbona e viziata! I presupposti ci sono tutti.Mi spiace dirlo ma è questo il mio parere ...vorrei che non fosse così ma purtroppo è così! Neanche commento Flo Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
florisd Posted January 28, 2010 at 05:54 PM Posted January 28, 2010 at 05:54 PM Cheppale sta chantal non vedete come si sforza quando canta? Ma poi la sua lingua madre? Dovrebbe cantare prima in quella Che du balle stanno uscendo tutti insipidi mostriciattoli che fanno venire il latte alle ginocchia, la radio non si può più ascoltare e perfino alcune grandi artiste di un tempo si sono ridotte a fare la parodia di se stesse. E' l'unica Celine l'unica. D'accodissimo con te Fabio. MA SIETE FUORI O SOLO INVIDIOSE ?????? Non solo Charice ha una voce straordinaria ma quello che lascia senza fiato è proprio il modo in cui interpreta le canzoni, lei VIVE le emozioni che canta, questo si percepisce chiaramente, e il linguaggio del corpo lo dimostra; se conoscete l'inglese vedrete i suoi gesti sono in armonia con la parole. E non si tratta nemmeno di lezioncine imparate perché ho visto i video delle sue prime apparizioni in pubblico sulla TV filippina e già cantava così, con l'anima e con il cuore, oltre che con la voce.Era emozionatissima quando ha incontrato Celine Dion, che era il suo idolo. Bellissima la performance dedicata alla madre, da far venire i brividi.Celine Dion invece ha una bellissima voce ma non trasmette nessuna emozione quando canta, è fredda. Ho ascoltato "My heart will go on" cantata da Charice ed è cento volte più commovente.Quella ragazzina farà strada e se se la tira, beh, ha tutte le ragioni. C'è tanta gente che se la tira e non vale un soldo bucato Oddeo e te chi sei da dove sbuchi? si Celine Dion non emoziona . Cmq per la cronaca Celine all'età di Charice aveva già una copiosa carriera Francofona. Chissà se mai Charice venderà una copia..diamole tempo per ora i suoi singoli non attizzano nessuno e nn ci sono apparizioni da oprah che tengano. Prima di parlare visto che hai anche una certa età rifletti. Ancora non avete capito che dare emozioni non significa cantare discretamente ... mi spiace squiz ma emozioni non ne da a mio parere e sai perchè? Perchè è una persona arrogante e da una ragazza arrogante non possono derivare emozioni nitide e pulite.. mi spiace doverlo dire ma è così. Charice si crede già una grande cantante e le sfugge una cosa fondamentale a mio avviso nella vita di un'artista ovvero l'Umiltà! L'artista è colui che crede che la propria arte sia del tutto inutile e che malgrado ciò continua a far emozionare senza chiedere niente in cambio, perchè l'artista vive la sua arte senza altro scopo che viverla,donare tutto di sè e basta. Questa è Céline! Charice non vive l'arte e la musica, è solo una cantante anche discretamente dotata che vuole farsi conoscere e vuole avere successo e una carriera musicale! Fine. Beh penso che gli scopi siano del tutto differente e se ci si confonde beh... non si ha capacità di giudizio! Céline a 17 anni era già un'artista amata dal suo paese ma era (come è oggi) sempre umile e grata ai fan per i grandi gesti d'affetto e di sostegno!Questo Charice non lo fa. A mio avviso se tra qualche anno diventerà qualcuno sarà la solita diva snobbona e viziata! I presupposti ci sono tutti.Mi spiace dirlo ma è questo il mio parere ...vorrei che non fosse così ma purtroppo è così! Neanche commento Flo Pixio è arrogante e presuntuosa e non mostra alcuna emozione, fa la diva a 17 anni e non può permetterselo. Credi a me essere Cantante è ben altro e lei ne è ben lontana.Il paragone con Céline è impossibile e ridicolo!Fine Ognuno la pensa come vuole ma lei ,Charice non è un'artista. Potrà diventare una cantante mediocre e forse discreta ma più di questo niente più, è troppo convinta troppo finta!Fine! Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Celine_mon amour Posted January 28, 2010 at 06:07 PM Posted January 28, 2010 at 06:07 PM Cheppale sta chantal non vedete come si sforza quando canta? Ma poi la sua lingua madre? Dovrebbe cantare prima in quella Che du balle stanno uscendo tutti insipidi mostriciattoli che fanno venire il latte alle ginocchia, la radio non si può più ascoltare e perfino alcune grandi artiste di un tempo si sono ridotte a fare la parodia di se stesse. E' l'unica Celine l'unica. D'accodissimo con te Fabio. MA SIETE FUORI O SOLO INVIDIOSE ?????? Non solo Charice ha una voce straordinaria ma quello che lascia senza fiato è proprio il modo in cui interpreta le canzoni, lei VIVE le emozioni che canta, questo si percepisce chiaramente, e il linguaggio del corpo lo dimostra; se conoscete l'inglese vedrete i suoi gesti sono in armonia con la parole. E non si tratta nemmeno di lezioncine imparate perché ho visto i video delle sue prime apparizioni in pubblico sulla TV filippina e già cantava così, con l'anima e con il cuore, oltre che con la voce.Era emozionatissima quando ha incontrato Celine Dion, che era il suo idolo. Bellissima la performance dedicata alla madre, da far venire i brividi.Celine Dion invece ha una bellissima voce ma non trasmette nessuna emozione quando canta, è fredda. Ho ascoltato "My heart will go on" cantata da Charice ed è cento volte più commovente.Quella ragazzina farà strada e se se la tira, beh, ha tutte le ragioni. C'è tanta gente che se la tira e non vale un soldo bucato Oddeo e te chi sei da dove sbuchi? si Celine Dion non emoziona . Cmq per la cronaca Celine all'età di Charice aveva già una copiosa carriera Francofona. Chissà se mai Charice venderà una copia..diamole tempo per ora i suoi singoli non attizzano nessuno e nn ci sono apparizioni da oprah che tengano. Prima di parlare visto che hai anche una certa età rifletti. Ancora non avete capito che dare emozioni non significa cantare discretamente ... mi spiace squiz ma emozioni non ne da a mio parere e sai perchè? Perchè è una persona arrogante e da una ragazza arrogante non possono derivare emozioni nitide e pulite.. mi spiace doverlo dire ma è così. Charice si crede già una grande cantante e le sfugge una cosa fondamentale a mio avviso nella vita di un'artista ovvero l'Umiltà! L'artista è colui che crede che la propria arte sia del tutto inutile e che malgrado ciò continua a far emozionare senza chiedere niente in cambio, perchè l'artista vive la sua arte senza altro scopo che viverla,donare tutto di sè e basta. Questa è Céline! Charice non vive l'arte e la musica, è solo una cantante anche discretamente dotata che vuole farsi conoscere e vuole avere successo e una carriera musicale! Fine. Beh penso che gli scopi siano del tutto differente e se ci si confonde beh... non si ha capacità di giudizio! Céline a 17 anni era già un'artista amata dal suo paese ma era (come è oggi) sempre umile e grata ai fan per i grandi gesti d'affetto e di sostegno!Questo Charice non lo fa. A mio avviso se tra qualche anno diventerà qualcuno sarà la solita diva snobbona e viziata! I presupposti ci sono tutti.Mi spiace dirlo ma è questo il mio parere ...vorrei che non fosse così ma purtroppo è così! Neanche commento Flo Pixio è arrogante e presuntuosa e non mostra alcuna emozione, fa la diva a 17 anni e non può permetterselo. Credi a me essere Cantante è ben altro e lei ne è ben lontana.Il paragone con Céline è impossibile e ridicolo!Fine Ognuno la pensa come vuole ma lei ,Charice non è un'artista. Potrà diventare una cantante mediocre e forse discreta ma più di questo niente più, è troppo convinta troppo finta!Fine! Di nuovo d'accordo con te Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
DirkPitt Posted January 28, 2010 at 06:15 PM Posted January 28, 2010 at 06:15 PM molto meglio regine velasquez che sta charice Quote
orlando Posted January 29, 2010 at 06:28 PM Posted January 29, 2010 at 06:28 PM io appena ho letto il post sono rimasta come una scema!Celine Dion è fredda????mah!ma che ci fa qui sopra se non apprezza Celine? Quote ELENUCCIA
marcolino Posted January 29, 2010 at 11:12 PM Posted January 29, 2010 at 11:12 PM ahahahahhahahahah celine fredda ahahahahahahhahahahahahahahahahah scusate..ma questa è migliore di tutte le battute su mariah che ho letto su questo forum se celine è fredda, in realtà io sono reneè ahahahahahhahahahahahahahah scusate l'eccesso di faccine..ma è l'unico modo per rappresentarmi in questo momento...ed è mezzanotte passata xD spero di non svegliare nessuno Quote Facebook--> Marco MeyerYoutube --> marcolino180Msn --> marcolino180@hotmail.it
neocshs Posted January 30, 2010 at 02:57 PM Posted January 30, 2010 at 02:57 PM molto meglio regine velasquez che sta charice quoto ^_^ charice : donna con vocione da uomo.... :wub: :wub: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
Giancarlo_vadala Posted January 30, 2010 at 03:05 PM Posted January 30, 2010 at 03:05 PM (edited) Propongo che squiz sia bannato. Il suo comportamento è un paradigma di bassezza umana. Hai 50 anni e ti iscrivi in un forum di una che non ti piace solo per dare fastidio al prossimo? Ma ti rendi conto di quanto è stupida l'azione che hai fatto??????? Edited January 30, 2010 at 03:06 PM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
robyfan84 Posted January 30, 2010 at 06:40 PM Posted January 30, 2010 at 06:40 PM MA SIETE FUORI O SOLO INVIDIOSE ?????? Non solo Charice ha una voce straordinaria ma quello che lascia senza fiato è proprio il modo in cui interpreta le canzoni, lei VIVE le emozioni che canta, questo si percepisce chiaramente, e il linguaggio del corpo lo dimostra; se conoscete l'inglese vedrete i suoi gesti sono in armonia con la parole. E non si tratta nemmeno di lezioncine imparate perché ho visto i video delle sue prime apparizioni in pubblico sulla TV filippina e già cantava così, con l'anima e con il cuore, oltre che con la voce.Era emozionatissima quando ha incontrato Celine Dion, che era il suo idolo. Bellissima la performance dedicata alla madre, da far venire i brividi.Celine Dion invece ha una bellissima voce ma non trasmette nessuna emozione quando canta, è fredda. Ho ascoltato "My heart will go on" cantata da Charice ed è cento volte più commovente.Quella ragazzina farà strada e se se la tira, beh, ha tutte le ragioni. C'è tanta gente che se la tira e non vale un soldo bucato essere ridotti così a 50anni è proprio grave! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
florisd Posted January 31, 2010 at 11:53 AM Posted January 31, 2010 at 11:53 AM Se se la tira è per questo: Tutto fumo e niente arrosto o quasi...scusami squiz una persona che ha talento non se la tira così specialmente se è minorenne...ma finiscila va! Poi non voglio essere pesante vai...dai... Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
DirkPitt Posted January 31, 2010 at 05:16 PM Posted January 31, 2010 at 05:16 PM dai su mostriamo il nostro affetto a charice e squiz .... dedichiamogli una bella canzone, io inizio poi seguitemi in questo tributo: te c'hanno mai mandato.... a quel paese.... Quote
neocshs Posted January 31, 2010 at 05:36 PM Posted January 31, 2010 at 05:36 PM (io continuo)o cinquantenne ..... un pò strano.... Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
DirkPitt Posted January 31, 2010 at 06:23 PM Posted January 31, 2010 at 06:23 PM non era sapessi quanta gente che ce sta Quote
neocshs Posted January 31, 2010 at 06:54 PM Posted January 31, 2010 at 06:54 PM pure la tua charice la ci và Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
sebyitaly Posted January 31, 2010 at 07:16 PM Posted January 31, 2010 at 07:16 PM io non capisco, ma tutti qui devono capitare? che cosa abbiamo fatto di male? e poi che cardo ci fai qua se vuoi parlare di Chiavica Pompelmo? ARIA! Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Celine_mon amour Posted February 1, 2010 at 01:53 PM Posted February 1, 2010 at 01:53 PM Insomma Neocshs la sai quella canzone Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
neocshs Posted February 1, 2010 at 06:02 PM Posted February 1, 2010 at 06:02 PM Insomma Neocshs la sai quella canzone ho improvvisato date le circostanze :-D Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
freakyali Posted February 1, 2010 at 08:26 PM Posted February 1, 2010 at 08:26 PM MA SIETE FUORI O SOLO INVIDIOSE ?????? Non solo Charice ha una voce straordinaria ma quello che lascia senza fiato è proprio il modo in cui interpreta le canzoni, lei VIVE le emozioni che canta, questo si percepisce chiaramente, e il linguaggio del corpo lo dimostra; se conoscete l'inglese vedrete i suoi gesti sono in armonia con la parole. E non si tratta nemmeno di lezioncine imparate perché ho visto i video delle sue prime apparizioni in pubblico sulla TV filippina e già cantava così, con l'anima e con il cuore, oltre che con la voce.Era emozionatissima quando ha incontrato Celine Dion, che era il suo idolo. Bellissima la performance dedicata alla madre, da far venire i brividi.Celine Dion invece ha una bellissima voce ma non trasmette nessuna emozione quando canta, è fredda. Ho ascoltato "My heart will go on" cantata da Charice ed è cento volte più commovente.Quella ragazzina farà strada e se se la tira, beh, ha tutte le ragioni. C'è tanta gente che se la tira e non vale un soldo bucato Ehm, se pensi questo, cosa ci fai sul forum di Celine Dion? Ci sono capitato per caso cercando notizie su Charice.Per me Celine Dion ha una voce bella ma fredda, l'unica donna bianca che ha una voce calda, di quelle che emozionano è Anastacia. La ragazzina Charice ha anche lei questo grande dono: una voce calda, sensuale, che emoziona e commuove, come di solito solo le donne di colore riescono a fare. Mi dispiace per il vostro idolo ma io la penso così. Ma infatti è SOLO una tua opinione. Milioni e milioni di fan la pensano diversamente da te da anni. Cmq Charice non ha nessuna voce sensuale, fa solo il vocione ma a livello di sensibilità artistica non ha niente è una voce come tante. Quando la senti nn dici è Charice ma potrebbe essere una delle tante asiatiche col vocione che copiano le colleghe occidentali. Che ti piaccia Charice non ci vedo nulla di male che poi alla tua età ti sia preso la briga di iscriverti ad un forum su Celine Dion per parlare di Charice non ne vedo il senso. Cerca qualche forum su Charice o creane uno e lodala parlando della sua bella voce calda e sensuale. Cmq chi dice che Celine non emoziona non la conosce per niente essere molto brava tecnicamente non significa essere glaciale. Personalmente io in Charice non vedo né tecnica ne bravura vedo solo un vocione che sforza a più non posso. Mi trovi perfettamente d'accordo.Charice a me non è mai piaciuta, già quando aveva cantato al MSG con Céline avevo affermato che ciò che più emerge dalle sue performance è il vocione che cerca in ogni modo di tirar fuori. Purtroppo i suoi mi sembrano meri vocalizzi, ma vuoti, privi di emozione e sensibilità. E' come se dicesse:"Eccomi, guardatemi, sono qui, sono giovane ma tiro giù il mondo perché riesco a fare la scala delle note e a cantare le canzoni delle più grandi voci mondiali". Mmmh non ci siamo. Mi ha stupito David Foster che l'ha presa sotto l'ala protettrice e continua a portarla sul palmo della mano... Ma aspettiamo, vedremo quanto durerà questo ciclone Charice... Sul fatto che Céline non emozioni non mi esprimo. Da fan di Anastacia posso concordare con te sul fatto che la sua voce sia tanto graffiante quanto sensuale, ma mi sembra veramente assurdo arrivare a dire che Cèline sia fredda. In ogni caso de gustibus... Quote http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg My Taking Chances World Tour02 June 2008 - Amsterdam22 June 2008 - Munich03 July 2008 - Milan05 September 2008 - Philadelphia14 February 2009 - Montreal
dada Posted February 4, 2010 at 05:34 PM Posted February 4, 2010 at 05:34 PM non capisco perché i fan di altri cantanti a cui non piace Céline debbano venire sul forum a darci lezioni su di lei rapportandoli ai loro idoli. ognuno si ascolti la sua musica. io trovo che sta ragazzina abbia certo una voce straordinaria, ma tutta sta emozione non me la suscita. è vero che è giovanissima e che ancora non ha esperienza, ma al momento non interpreta. Quote
Recommended Posts