Bristow Posted May 7, 2010 at 11:14 AM Posted May 7, 2010 at 11:14 AM Finalmente ieri mi è arrivato il pacco Celinico... che dire? Una gioia stringere quei dvd tra le mani. Sabato vedrò il concerto, son davvero curioso... unica pecca la confezione in cartone che già mi è giunta rovinata ai bordi... anche la cover la trovo bruttina, non ai livelli di A New Day... cmq vi farò sapere di cosa ne penso del concerto! Quote
mikimouse77 Posted May 7, 2010 at 03:42 PM Posted May 7, 2010 at 03:42 PM Eccomi di nuovo qui a fare l'avvocato del diavolo eheheh Non ho bene capito....il dvd del concerto è il frutto di un collage di performance ? (tra il girato di Boston e di Montreal ?)il cd audio (che ancora non ho ascoltato) presenta parti parlate più accelerate ?? = pesante post produzione ??? e dulcis in fundo....nessuno ha notato che nel video di TPOL la mimica delle labbra non corrisponde al suono ? mi spiego meglio...quando canta THE FEELING THAT I CAN'T GO ON.... la voce rimane sull' ON rimane su una nota sola....mentre le labbra e la mimica corrispondono alla classica variante che tutti noi siamo abituati a sentire. ... (quello che definirei magari erroneamente un MELISMA) Quote
missgrey Posted May 7, 2010 at 03:47 PM Posted May 7, 2010 at 03:47 PM è inutile the power of love vale per intero l'acquisto del cd + dvd verissimo!!!!! ribadisco il mio amore per TPOF.......qui è superba divina celestiale cmq lo sto guardando giusto ora il dvd di Montreal e non capisco bene cosa han combinato: l'intro e IDAN sono di Boston. ho riconosciuto il pubblico. poi lei attacca in francese ed allora cambia. andando avanti nella visione, mi accorgo del collage: i pezzi in inglese sono di Boston e quelli in francese di Montreal e cambia si anche il pubblico. sinceramente pensavo fosse tutto puro Montreal. tanto più che c'è il medley dei Queen che non ha fatto nei paesi francofoni o per lo meno in Canada. peccato.cmq state tranquilli i pezzi francesi ci sono tutti ora continuo con la visione 1) il concerto anglofono non è interamente composto dal concerto di Boston.....tantissime immagini e molte tracce audio di questo dvd sono del concerto che ha registrato a Montreal.... IDAN,TPOL,TC, EOM, ABMS, IA, ecc... ecc...sono tutte un misto tra i 4 concerti di Montreal e Boston... quindi canzoni, immagini e pubblico sono un misto tra il concerto anglofono e quello francofono e sono il risultato di questo "collage"....... a parte le poke canzoni che non erano presenti sia nella scaletta di Boston che in quella Montreal.... tipo SOL, FA, JSP, ESNRQ ecc.. 2)il medley dei Queen l'ha fatto anche nei paesi francofoni....Canada compreso.... l'ha eliminato verso la fine del tour quindi non l'ha cantato nelle ultme tappe di Montreal e in un po' di città americane... si si infatti me ne sono accorta del tutto guardandolo fino alla fine è proprio un mix tra i due concerti.....è solo un peccato, che centra anche se hanno avuto il sur les plaines, potevan benissimo fare un dvd puro montrealese....vabbè.....lo si piglia lo stesso per il medley, ok ho capito, ecco perchè....quando siamo andati noi difatti nn l'ha fatto cmq sia......sono veramente estasiata da Je sais pas e mi è pure piaciuta un sacco la versione di L'amour existe encore...cantata con dolcezza e passione infinita Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
Celine_mon amour Posted May 7, 2010 at 05:06 PM Posted May 7, 2010 at 05:06 PM Eccomi di nuovo qui a fare l'avvocato del diavolo eheheh Non ho bene capito....il dvd del concerto è il frutto di un collage di performance ? (tra il girato di Boston e di Montreal ?)il cd audio (che ancora non ho ascoltato) presenta parti parlate più accelerate ?? = pesante post produzione ??? e dulcis in fundo....nessuno ha notato che nel video di TPOL la mimica delle labbra non corrisponde al suono ? mi spiego meglio...quando canta THE FEELING THAT I CAN'T GO ON.... la voce rimane sull' ON rimane su una nota sola....mentre le labbra e la mimica corrispondono alla classica variante che tutti noi siamo abituati a sentire. ... (quello che definirei magari erroneamente un MELISMA) Il DVD è formato da vari composti delle 4 serate,due Boston e due Montreal,cosi che nel DVD di Montreal le esibizioni doppioni sono uguali. Nel CD audio ci sono per lo più le presentazioni delle songs. Per quanto riguarda TPOL,è vero la mimica non combacia,ma sono in quel pezzo si vede. Céline le ha registrate ex-novo tutte quante. Anche nelle altre esibizioni non combacia la mimica,però a differenza di TPOL sono più azzeccate (ovviamente mi riferisco a quelle esibizioni fatte con il playback) Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
mikimouse77 Posted May 7, 2010 at 07:39 PM Posted May 7, 2010 at 07:39 PM Eccomi di nuovo qui a fare l'avvocato del diavolo eheheh Non ho bene capito....il dvd del concerto è il frutto di un collage di performance ? (tra il girato di Boston e di Montreal ?)il cd audio (che ancora non ho ascoltato) presenta parti parlate più accelerate ?? = pesante post produzione ??? e dulcis in fundo....nessuno ha notato che nel video di TPOL la mimica delle labbra non corrisponde al suono ? mi spiego meglio...quando canta THE FEELING THAT I CAN'T GO ON.... la voce rimane sull' ON rimane su una nota sola....mentre le labbra e la mimica corrispondono alla classica variante che tutti noi siamo abituati a sentire. ... (quello che definirei magari erroneamente un MELISMA) Il DVD è formato da vari composti delle 4 serate,due Boston e due Montreal,cosi che nel DVD di Montreal le esibizioni doppioni sono uguali. Nel CD audio ci sono per lo più le presentazioni delle songs. Per quanto riguarda TPOL,è vero la mimica non combacia,ma sono in quel pezzo si vede. Céline le ha registrate ex-novo tutte quante. Anche nelle altre esibizioni non combacia la mimica,però a differenza di TPOL sono più azzeccate (ovviamente mi riferisco a quelle esibizioni fatte con il playback) MERCI sul web infatti ho trovato delle registrazioni delle serate di BOSTON , fatte da fans, e TPOL suonava diversa.Posso solo dire una cosa ancora ?? Io preferirei una cosa meno ritoccata in studio.....ad es apprezzo molto non abbiano corretto la piccola stonatura su ALL BY MYSELF , mentre non ho gradito molto il ritocco delle sbavature su RIVER DEEP , che la rendevano più rock... Ultimo lo so che sono pignolo...ma anche la copertina photoshoppata.....visto il retro ? Celine è stata praticamente "livellata" ad altezza ventre e invece io trovo molto sexy il fatto che (come è giusto che sia, avendo lei partorito e nn avendo 15 anni !!) avesse un poco di pancetta che poi nn è pancetta è la forma fisiologica del ventre femmnile Quote
HirOndelleCéline93 Posted May 7, 2010 at 08:55 PM Posted May 7, 2010 at 08:55 PM Ho iniziato a vedere il dvd mi trovo ad I'm Alive fin ora è...dio mio meraviglioso avevo gli okki lucidi di emozione Céline è bellissima e i ballerini poi bravissimi mentre guardavo mi dicevo uhh come sarei voluta esserci quella sera lì davanti a lei.. che cosa non avrei fatto mi sarei gasata a morte e non mi sarei riconosciuta ... Quote http://www.celinedionweb.com/images/disco/de07.jpg...Quand tu as tout quitté pour être auprès de René Tu te demandais quelle était la raison de telle douleurPuis tu pensas : « Dans notre vie tout est parfaitIl faut donc qu'un peu de tristesse vive avec le bonheur ».
cla Posted May 7, 2010 at 10:33 PM Posted May 7, 2010 at 10:33 PM (edited) io ho visto 3 volte tutto lo show fino adesso e posso dare qualche piccolo giudizio:Un buon concerto devo essere sincero,anche se potevano fare di meglio....renderlo più ricco....(non serviva certo metere tutto nel dvd del film).Le canzoni meglio riuscite sono certamente TPO,EOM,IAMMW,MHWGO,ABMS(anche se è melglio quella del film),FA.La migliore in assoluto e la più emozionante è MY LOVE!!!!La canzone peggiore?? SHADOW OF LOVE..... live non si può sentire... così come il soul medley prima che arrivi celine... era terribile pure dal vivo Peccato per la nota grattata alla fine di ABMS ma poverella non ce la faceva iù le stava mancando la voce...direi che ha fatto decisamente più di quel che poteva in quel momento.nel complesso un buonissimo concerto anche se vederla dal vivo è stata tutta un altra cosa!! Edited May 7, 2010 at 10:34 PM by cla Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
florisd Posted May 8, 2010 at 07:55 AM Posted May 8, 2010 at 07:55 AM è inutile the power of love vale per intero l'acquisto del cd + dvd verissimo!!!!! ribadisco il mio amore per TPOF.......qui è superba divina celestiale cmq lo sto guardando giusto ora il dvd di Montreal e non capisco bene cosa han combinato: l'intro e IDAN sono di Boston. ho riconosciuto il pubblico. poi lei attacca in francese ed allora cambia. andando avanti nella visione, mi accorgo del collage: i pezzi in inglese sono di Boston e quelli in francese di Montreal e cambia si anche il pubblico. sinceramente pensavo fosse tutto puro Montreal. tanto più che c'è il medley dei Queen che non ha fatto nei paesi francofoni o per lo meno in Canada. peccato.cmq state tranquilli i pezzi francesi ci sono tutti ora continuo con la visione Io non capisco perchè tutto sto copia e incolla :pinch: :pinch: Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
mikimouse77 Posted May 8, 2010 at 09:38 AM Posted May 8, 2010 at 09:38 AM io ho visto 3 volte tutto lo show fino adesso e posso dare qualche piccolo giudizio:Un buon concerto devo essere sincero,anche se potevano fare di meglio....renderlo più ricco....(non serviva certo metere tutto nel dvd del film).Le canzoni meglio riuscite sono certamente TPO,EOM,IAMMW,MHWGO,ABMS(anche se è melglio quella del film),FA.La migliore in assoluto e la più emozionante è MY LOVE!!!!La canzone peggiore?? SHADOW OF LOVE..... live non si può sentire... così come il soul medley prima che arrivi celine... era terribile pure dal vivo Peccato per la nota grattata alla fine di ABMS ma poverella non ce la faceva iù le stava mancando la voce...direi che ha fatto decisamente più di quel che poteva in quel momento.nel complesso un buonissimo concerto anche se vederla dal vivo è stata tutta un altra cosa!! A me EYES ON ME piace solo all'inizio...poi sembra sia poco curata la parte melodica.....mi fa ricordare un video di ZORA che ho visto su web...Non tutte le canzoni ahimè sono adatte a un live...perchè non rendono allo stesso modo e perchè soprattutto bisogna considerare che per esigenze "vocali" vengono eseguite in tonalità più basse SHADOW OF LOVE invece mi piace il finale quando Celine improvvisa e conclude in modo totalmente inaspettato rispetto all versione cd ....con un bell'acuto Quote
DirkPitt Posted May 8, 2010 at 11:37 AM Posted May 8, 2010 at 11:37 AM resta il fatto che SOL live è brutta forte!!! Quote
mikimouse77 Posted May 8, 2010 at 11:49 AM Posted May 8, 2010 at 11:49 AM resta il fatto che SOL live è brutta forte!!! io preferisco dire che non rende Quote
anthony Posted May 8, 2010 at 12:14 PM Posted May 8, 2010 at 12:14 PM io oggi lo ordino on-line il DVD francofono...... non vedevo l'ora... Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
mikimouse77 Posted May 8, 2010 at 12:18 PM Posted May 8, 2010 at 12:18 PM io ho visto 3 volte tutto lo show fino adesso e posso dare qualche piccolo giudizio:Un buon concerto devo essere sincero,anche se potevano fare di meglio....renderlo più ricco....(non serviva certo metere tutto nel dvd del film).Le canzoni meglio riuscite sono certamente TPO,EOM,IAMMW,MHWGO,ABMS(anche se è melglio quella del film),FA.La migliore in assoluto e la più emozionante è MY LOVE!!!!La canzone peggiore?? SHADOW OF LOVE..... live non si può sentire... così come il soul medley prima che arrivi celine... era terribile pure dal vivo Peccato per la nota grattata alla fine di ABMS ma poverella non ce la faceva iù le stava mancando la voce...direi che ha fatto decisamente più di quel che poteva in quel momento.nel complesso un buonissimo concerto anche se vederla dal vivo è stata tutta un altra cosa!! Io apprezzo molto la nota grattata...è un segno positivo.Segno che no hanno livellato tutto in post produzione.Finalmente un suono reale e non ovattato e super preciso come in A NEW DAY Las Vegas Quote
Bristow Posted May 8, 2010 at 01:57 PM Posted May 8, 2010 at 01:57 PM Appena finito di vedere; le emozioni a freddo sono:concerto stupendo! Tra tutte le canzoni, My Love è quella da brividi puri...ottime le altre perfomance anche se avrei fatto a meno di Eyes On Me, non mi è mai piaciuta troppo...Anche le coreografie son pazzesche considerato lo spazio a disposizione rispetto allo show di Las Vegas... Quote
mikimouse77 Posted May 8, 2010 at 02:07 PM Posted May 8, 2010 at 02:07 PM Appena finito di vedere; le emozioni a freddo sono:concerto stupendo! Tra tutte le canzoni, My Love è quella da brividi puri...ottime le altre perfomance anche se avrei fatto a meno di Eyes On Me, non mi è mai piaciuta troppo...Anche le coreografie son pazzesche considerato lo spazio a disposizione rispetto allo show di Las Vegas... Qui siamo alla 4 visione del concerto eheheh e ora tento pure di fare la coreografia di I'M ALIVE ....piccolo gabbiano per casa Quote
sebyitaly Posted May 8, 2010 at 02:20 PM Posted May 8, 2010 at 02:20 PM Ho aspettato fino ad oggi per dire la mia sul concerto e sul film perchè li ho visti 2 volte per ognuno, e non ero sicuro che quello che pensassi fosse esattamente ciò che volevo dire, e invece dirò solo pochissime cose. Note positive:- Sono estremamente felice del fatto che le canzoni cantate in playback siano state ri-registrate seppur in studio con la voce attuale, ascoltare The Power of Love It's all coming back to me now To love you more e My heart will go on con questa voce non ha prezzo. - Il regista è stato bravissimo, mi è piaciuto da morire sia com'è stato girato il concerto che il film e dimostra una grandissima professionalità nei primi piani e nelle inquadrature della scena generale.- Il concerto in generale è bellissimo.- Il film è un vero giro per il mondo. ADORO LA PARTE DI DUBAI. Note negative:- Alcune delle canzoni che ha ricantato in studio per il missaggio con il concerto potevano essere registrate decisamente meglio, ma in questo dobbiamo mettere in conto che con gli ormoni bombardanti, lo sfinimento dopo 1 anno e mezzo di giri in lungo e in largo e altri piccoli fattori, può starci che non abbia scelto il periodo giusto per re-inciderli. Mi dispiace solo che ABM non sia bella come nella seconda ed ultima tranche del tour, mi mancano molto le variazioni di Alone che mi hanno accompagnato in molte notti insonni.- La parte di Milano del film l'ho trovata molto imbarazzante, capisco l'euforia ma per l'amor di Dio, Céline non sapeva cosa fare Voto finale film+concerto: 9 Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
robyfan84 Posted May 8, 2010 at 02:30 PM Posted May 8, 2010 at 02:30 PM Appena finito di vedere; le emozioni a freddo sono:concerto stupendo! Tra tutte le canzoni, My Love è quella da brividi puri...ottime le altre perfomance anche se avrei fatto a meno di Eyes On Me, non mi è mai piaciuta troppo...Anche le coreografie son pazzesche considerato lo spazio a disposizione rispetto allo show di Las Vegas... Qui siamo alla 4 visione del concerto eheheh e ora tento pure di fare la coreografia di I'M ALIVE ....piccolo gabbiano per casa il gabbiano della brianza! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
neocshs Posted May 8, 2010 at 02:55 PM Posted May 8, 2010 at 02:55 PM mi son visto i due dvd dei concerti sinceramente non ho capito perchè hanno utilizzato le stesse tracce audio e le stsse immagini per le canzoni doppione : live a quebec non è un articolo della sony, dunque non credo che valga come giustificazione il fatto che esista un altro dvd francofone che, seppur di céline dion , non appartiene n alcum modo alla tournee considerata.....mi piacciono un sacco le canzoni ricantate live sotto il playback (IDAN, TC,TPOL, IACBTMN, TLYM, ABM, Alone, MHWGO) e anche quelle live (BYLM, ML, PQTME, DUAM, JSP,Destin, Queen/Soul Medley, SISDA, RDMH, LCMM)quelle che invece non mi sono piaciute sono EOM, SOL, FAsono presenti alcuni errori di montaggio (vedi river deep) ed anche di sync ma è tutto passabile la cosa che un pò mi dispiace è il fatto che le riprese non sempre danno l'idea di HD voto Boston/Montreal : 9,5 Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
Celina77 Posted May 8, 2010 at 04:21 PM Posted May 8, 2010 at 04:21 PM Per ora ho visto il concerto due volte. Mi piacciono tanto MY LOVE ( che mi emoziona ancora adesso) e MHWGO, ma in generale mi piace tutto. Certo, si poteva fare di meglio considerato che abbiamo aspettato tutto questo tempo, ma inutile stare a lamentarsi. Preferisco godermi tutto lo show senza troppi "ma" e "se", provando a rivivere le emozioni che ho provato a stare sotto a quel palco, a quella magia che Céline ha creato e che in quelle due ore mi ha totalmente stregato. Quote http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Duendelibre Posted May 8, 2010 at 04:32 PM Posted May 8, 2010 at 04:32 PM resta il fatto che SOL live è brutta forte!!! io preferisco dire che non rende Già, in effetti a rivederla ora sembra bruttina... e poi quel "mamasita" cosa c'entrava??? Eppure se penso al concerto di Milano ne ho un ricordo molto bello, anche perché è la prima canzone che le ho sentito cantare completamente live, dato che l'ha scelta per il soundcheck e si sentiva fin da fuori, ti ricordi Giancarlo?? Quote
robyfan84 Posted May 8, 2010 at 05:04 PM Posted May 8, 2010 at 05:04 PM resta il fatto che SOL live è brutta forte!!! io preferisco dire che non rende Già, in effetti a rivederla ora sembra bruttina... e poi quel "mamasita" cosa c'entrava??? Eppure se penso al concerto di Milano ne ho un ricordo molto bello, anche perché è la prima canzone che le ho sentito cantare completamente live, dato che l'ha scelta per il soundcheck e si sentiva fin da fuori, ti ricordi Giancarlo?? SOL secondo ha un arrangiamento live che non è all'altezza della versione orinale in studio....la sua bellezza sta proprio nella sua musica, quindi la canzone perde... anche se Celine avesse fatto i salti mortali con le corde vocali il risultato non sarebbe cambiato tanto.... a me cmq non dispiace questa versione sentita in concerto dal vivo, con Celine a 2 passi da te rende di più..... registrata purtroppo no... devo dire che cmq gli arrangiamenti di tutte le canzoni mi piacciono molto! sono davvero molto curati!!!!! complimenti !!!!! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
cla Posted May 8, 2010 at 05:24 PM Posted May 8, 2010 at 05:24 PM resta il fatto che SOL live è brutta forte!!! io preferisco dire che non rende Già, in effetti a rivederla ora sembra bruttina... e poi quel "mamasita" cosa c'entrava??? Eppure se penso al concerto di Milano ne ho un ricordo molto bello, anche perché è la prima canzone che le ho sentito cantare completamente live, dato che l'ha scelta per il soundcheck e si sentiva fin da fuori, ti ricordi Giancarlo?? SOL secondo ha un arrangiamento live che non è all'altezza della versione orinale in studio....la sua bellezza sta proprio nella sua musica, quindi la canzone perde... anche se Celine avesse fatto i salti mortali con le corde vocali il risultato non sarebbe cambiato tanto.... a me cmq non dispiace questa versione sentita in concerto dal vivo, con Celine a 2 passi da te rende di più..... registrata purtroppo no... devo dire che cmq gli arrangiamenti di tutte le canzoni mi piacciono molto! sono davvero molto curati!!!!! complimenti !!!!! penso lo stesso anche io,arrangiamento e cori sono decisamente più che sottotono sotto terra... non era da portare in un live.... ci stava molto meglio CAN'T FIGHT THE FEELIN' che ancora mi rode non l'abbia più cantata!!!mi ricordo le notazze alla fine e quegli acuti non presenti nella versione cd!!!! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
sebyitaly Posted May 8, 2010 at 05:38 PM Posted May 8, 2010 at 05:38 PM qualcuno da una botta in testa alle coriste Barnev escluso per favore? Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
robyfan84 Posted May 8, 2010 at 06:14 PM Posted May 8, 2010 at 06:14 PM resta il fatto che SOL live è brutta forte!!! io preferisco dire che non rende Già, in effetti a rivederla ora sembra bruttina... e poi quel "mamasita" cosa c'entrava??? Eppure se penso al concerto di Milano ne ho un ricordo molto bello, anche perché è la prima canzone che le ho sentito cantare completamente live, dato che l'ha scelta per il soundcheck e si sentiva fin da fuori, ti ricordi Giancarlo?? SOL secondo ha un arrangiamento live che non è all'altezza della versione orinale in studio....la sua bellezza sta proprio nella sua musica, quindi la canzone perde... anche se Celine avesse fatto i salti mortali con le corde vocali il risultato non sarebbe cambiato tanto.... a me cmq non dispiace questa versione sentita in concerto dal vivo, con Celine a 2 passi da te rende di più..... registrata purtroppo no... devo dire che cmq gli arrangiamenti di tutte le canzoni mi piacciono molto! sono davvero molto curati!!!!! complimenti !!!!! penso lo stesso anche io,arrangiamento e cori sono decisamente più che sottotono sotto terra... non era da portare in un live.... ci stava molto meglio CAN'T FIGHT THE FEELIN' che ancora mi rode non l'abbia più cantata!!!mi ricordo le notazze alla fine e quegli acuti non presenti nella versione cd!!!! si si, quel pezzo così rock era da infarto live!!!!!!!!!!! peccato che l'abbia tolta! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
DirkPitt Posted May 8, 2010 at 07:13 PM Posted May 8, 2010 at 07:13 PM e non l'ha messa manco nel dvd TTEOTW vero? Quote
Chiaara Posted May 8, 2010 at 07:50 PM Posted May 8, 2010 at 07:50 PM mamma mia guardando il dvd del concerto è stato un po' come ritornare a Milano...avevo i brividi!!!! e mi veniva quasi da piangere!!!! il film invece me lo guarderò appena possibile per intero, anche se ho ne ho guardati 10 minuti e promette benissimo!!!! Quote
orlando Posted May 8, 2010 at 09:13 PM Posted May 8, 2010 at 09:13 PM e non l'ha messa manco nel dvd TTEOTW vero? no dirk purtroppo no.... cmq io è già la quarta volta che me lo vedo(anche se mi devo sentire le lamentele di tutti a casa che mi dicono che canta sempre lo stesso e le solite cazzate varie,ormai non ci faccio più caso)e per me è stato un bellissimo concerto e un bellissimo tour! solo shadow of love mi ha lasciato un pò così,ma per il resto non mi lamento anzi...my love è fantastica! ancora non hai visto il film? Quote ELENUCCIA
cla Posted May 8, 2010 at 10:40 PM Posted May 8, 2010 at 10:40 PM io sto cercando disperatamente il BR del film... ma nada... mi sa che dovrò prenderlo online Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Recommended Posts