Jump to content

"Taking Chances World Tour" CD+DVD set

Recommended Posts

Posted
Bellissima notizia. grazie mille
Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted
Ad Oggi la Sony ci conferma 23 aprile :flowers:

sono contentissima!e per il dvd del film sempre il 23 aprile? :bye1:

ELENUCCIA
Posted

Ma è la data italiana?

Io cmq prenderò il concerto di Boston,. Montreal e il Blu Ray documentario... anche se io colleziono solo blu ray quindi mi chiedo perchè non è previsto ancora la versione BR dei concerti? :confused: :confused:

Posted
:clap: :clap: :clap:

http://www.celinedionweb.com/images/disco/de07.jpg

...Quand tu as tout quitté pour être auprès de René

Tu te demandais quelle était la raison de telle douleur

Puis tu pensas : « Dans notre vie tout est parfait

Il faut donc qu'un peu de tristesse vive avec le bonheur ».

Posted
speriamo rimanga confermata questa data!!!!!!!
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted

:clap: :clapping: :clapping: olllèèèèèèèèèèèèèèèèèè

io prenderò tutto!!!!!!! obviously!!!!!! :drool:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
io mi accontento di 'autour du monde dvd' e boston e montreal cd dvd... :rolleyes:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Manca un mesetto e qualcosa... in pratica a brebe possiamo cominciare il conto alla rovescia... stento ancora a crederci!
Posted

Che bellezza tutte queste uscite insieme!!! :clap: Io penso di comprare Trough the eyes of the world DVD, TCWT (versione angolofona) e TCWT (versione francofona) tanto il dvd blue ray nun ce l'ho!

Avrei una domanda da ignorante in materia da fare a riguardo...

Ma se la mia tv è di nuova generazione ed ha il blue ray ma il dvd portatile è abbastanza vecchio alla fine mi troverei a vederlo come un DVD normale giusto?!!!

Cioè anche il dvd deve essere di nuova generazione?!

Scusate ma l'ignoranza incalza in materia! :P

Posted
Che bellezza tutte queste uscite insieme!!! :clap: Io penso di comprare Trough the eyes of the world DVD, TCWT (versione angolofona) e TCWT (versione francofona) tanto il dvd blue ray nun ce l'ho!

Ma se la mia tv è di nuova generazione ed ha il blue ray ma il dvd portatile è abbastanza vecchio alla fine mi troverei a vederlo come un DVD normale giusto?!!!

Per vedere un blu-ray hai bisogno in primis di un lettore blu-ray o di una playstation 3 in più deve essere collegato ad una TV di nuova generazione ( HD Ready o Full HD) :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
io se avessi i soldini mi comprerei i mega cofanetti boston e montreal così ho tutto con 2 soli acquisti
Posted

Per vedere un blu-ray hai bisogno in primis di un lettore blu-ray o di una playstation 3 in più deve essere collegato ad una TV di nuova generazione ( HD Ready o Full HD) :flowers:

Grazie mille per la risposta così tempestiva! :rolleyes: La tv c'è, manca il resto per cui per ora mi accontenterò del DVD normale, poi quando sarò tecnologicamente pià aggiornato comprerò il blu- ray e mi vedrò Celine tutta scintillante! :wub: :P :)

Posted
ragazzi scusate la domanda ignorante,ma la differnza tra il dvd e il blu ray qual'è...a me sembra che cete volte si vede uguale,sicuramente mi sbaglio! :giggle:
ELENUCCIA
Posted
anche io prenderò tutto!!!! non vedo l'ora!!!!! :clap: :clap:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
io mi accontento di 'autour du monde dvd' e boston e montreal cd dvd... :rolleyes:

Io idem :clap: :clap: :clap:

beh è ciò che intendevo io..... :P :-D

ragazzi scusate la domanda ignorante,ma la differnza tra il dvd e il blu ray qual'è...a me sembra che cete volte si vede uguale,sicuramente mi sbaglio! :giggle:

il blue-ray con un televisore full hd, quelli che ci sono ora, ultima generazione, ti da una visione più nitida, senza sgranature.....è una migliore visione digitale....lo puoi apprezzare ovvio solo se hai tale tv e magari più pollici sono meglio è!!!! :-D mega visione celinica :-D

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

Posted

beh il blu ray dovrebbe vedersi nettamente meglio di un semplice dvd

Posted

che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap:

anche io tutto!!!!!!!!!!!!

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

VISITATECI

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted

Vedere un blu ray con un televisore hd piccolo cmq non dà una differenza così marcata, ma vi assicuro che con un full hd 52" vedere Celine è davvero un'altro mondo... una festa e gioia per gli occhi! ^_^

Posted

IO MI SONO PERSO :blink:

avevo letto da qualche parte , su un sito inglese forse , che l'uscita del dvd del TC tour fosse già comprensivo di doppo disco (in modo da aver con un acquisto unico la possibilità di vedere le due tipologie di concerto)

Ora invece mi pare di capire che ci sono

1 uscita cd +dvd concerto anglofono (boston )

1 uscita cd+dvd concerto francofono (montreal)

1 uscita dvd "through the eyes of the world"

domandona :)

come mai sul sito ufficiale di celine.com non ci sono info a riguardo ?

siamo certi che la versione francofona sia in vendita anche in italia ? oppure occorrerà prenderla on line....perchè riservata al mercato francese

ultima domanda...l'uscita del film...non presenterà differenze nelle versioni inglese e francese (come era accaduto per il dvd di LAS VEGAS ,,,nei backstage e nei contenuti speciali ?)

GRAZIE A CHI CERCHERA' DI FARE CHIAREZZA :)

miki

Posted

avevo letto da qualche parte , su un sito inglese forse , che l'uscita del dvd del TC tour fosse già comprensivo di doppo disco (in modo da aver con un acquisto unico la possibilità di vedere le due tipologie di concerto)

Falso, almeno per ora non è previsto.

Giusto

siamo certi che la versione francofona sia in vendita anche in italia ? oppure occorrerà prenderla on line....perchè riservata al mercato francese

ultima domanda...l'uscita del film...non presenterà differenze nelle versioni inglese e francese (come era accaduto per il dvd di LAS VEGAS ,,,nei backstage e nei contenuti speciali ?)

miki

Assolutamente no, mai detto che la versione francofona sarà venduta in Italia. Diamo per scontato che in Italia esca la versione internazionale, ossia Boston! Si ad ora dovrebbe essere diverso solo il titolo e di conseguenza ciò che sarà stampato sulla copertina. Il film non conterrà ad oggi nessun contenuto speciale né tanto meno il dvd del tour, dal momento in cui lo stesso film in realtà era destinato come materiale bonus per i contenuti speciali del tour :flowers:

Spero di essere stato chiaro, ciao :flowers:

click on the banner

Posted
solo una domanda volevo fare...ma il dvd del film esce il 23 come per il taking chances world tour?oppure il dvd del concerto esce il 23 e il dvd il 26?solo questo non ho capito....sorry :confused:
ELENUCCIA
Posted
solo una domanda volevo fare...ma il dvd del film esce il 23 come per il taking chances world tour?oppure il dvd del concerto esce il 23 e il dvd il 26?solo questo non ho capito....sorry :confused:

dovrebbe essere 23 x entrambi! :flowers:

click on the banner

Posted

Vedere un blu ray con un televisore hd piccolo cmq non dà una differenza così marcata, ma vi assicuro che con un full hd 52" vedere Celine è davvero un'altro mondo... una festa e gioia per gli occhi! ^_^

infatti.........ahimè il mio tv non è 52pollici........magari........... :rolleyes: ma intanto un bel 32 non è male :-D

Posted
un giorno penso me lo farò il blu-ray :laugh:

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted

Falso, almeno per ora non è previsto.

Giusto

miki

Assolutamente no, mai detto che la versione francofona sarà venduta in Italia. Diamo per scontato che in Italia esca la versione internazionale, ossia Boston! Si ad ora dovrebbe essere diverso solo il titolo e di conseguenza ciò che sarà stampato sulla copertina. Il film non conterrà ad oggi nessun contenuto speciale né tanto meno il dvd del tour, dal momento in cui lo stesso film in realtà era destinato come materiale bonus per i contenuti speciali del tour :flowers:

Spero di essere stato chiaro, ciao :flowers:

GRAZIE MILLE :clap: :clap: :clap:

E ORA...INIZIAMO A RISPARMIARE :kicking: :-D :sofunny:

Posted
mah ho deciso alla prossima occasione che mi capita qnd i miei parenti mi chiederanno cosa desidero dirò un televisore 52 pollici! :-D

http://www.celinedionweb.com/images/disco/de07.jpg

...Quand tu as tout quitté pour être auprès de René

Tu te demandais quelle était la raison de telle douleur

Puis tu pensas : « Dans notre vie tout est parfait

Il faut donc qu'un peu de tristesse vive avec le bonheur ».

Posted

infatti.........ahimè il mio tv non è 52pollici........magari........... :rolleyes: ma intanto un bel 32 non è male :-D

Considera che quando vedo il concerto di LV in Hd riesco persino a distinguere le gocce di sudore dei ballerini :confused: ... pertanto in questo caso meglio il tuo 32" :P