Jump to content

"Taking Chances World Tour" CD+DVD set

Recommended Posts

Posted
L'importante che per Natale possiamo stringerlo fra le mani... non sopporterei aspettare sino al 2010...

quoto

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

VISITATECI

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted
spero con tutto il cuore che facciano uscire anche la versione Blu Ray :rolleyes:

Cmq secondo me dovevano farlo uscire prima... e sfruttare l'onda emotiva dell'entusiasmo post tournee. -_-

Ragazzi, ma secondo voi dopo il magnifico successo di A New Day non sanno come fare?? Dai su.. Sfrutteranno l'onda emotiva natalizia.. Ottima mossa direi..

Posted
beh dopo le festività dei santi e morti :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Si secondo me anche c'è di mezzo la strategia del natale... e forse non hanno tutti i torti... il periodo è perfetto, molto più che dell'estate...
Posted
scusate....ma nn era previsto per ottobre più o meno??? :unsure: cmq ott o nov nn importa....basta che esca!!! :wub:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted (edited)

Le uscite di ottobre rientrano comunque in quelle chiamate "natalizie" :)

Fatidica, meravigliosa data: arriva presto!! :D

Edited by Shirin

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted

Nooooooooooooooooooo!! Ragaaa nn può essereee...! NOOOOO!! :( :( :( :(

IMPORTANT UPDATE:

Darren has just informed me that celinedion.com have contacted him to say the release of the Taking Chances World Tour DVD has been delayed until 2010. There will now be no release in 2009. No information for delay was provided by them as they said they couldn't give out further details at this time.

Posted

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted (edited)

IMPORTANT UPDATE:

Darren has just informed me that celinedion.com have contacted him to say the release of the Taking Chances World Tour DVD has been delayed until 2010. There will now be no release in 2009. No information for delay was provided by them as they said they couldn't give out further details at this time.

:chair: :furious: :rant: :beam: Uffissimaaaaaaaaaa con chi me la devo prendere????????

chi ha dato questa notizia? quale fonte? è sicura????? ditemi che non è celinedion.com e che ho letto male arghgghgh

Edited by behabbic
Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
Posted
:evil: :whee: :angry2: se è vero... NO COMMENT... potrei essere troppo cattiva e volgare :evil: :nono: :evil:

TAKING CHANCES WORLD TOUR

PARIS, 19 - 21 Maggio 2008

MILANO, 3 Luglio 2008

Posted

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:rant: :rant: :rant: :rant: :furious: :furious: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Everything is possible if you believe in yourself

http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpg

Milano-3 luglio 2008

Montreal 12-14-15 febbraio 2009

Céline l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

Thanks to everybody for this wonderfull experience..

Visita CelineDionItalia.com

Posted

IMPORTANT UPDATE:

Avranno i loro motivi per rimandare, c'è anche l'uscita del dvd di Madonna, magari vogliono scegliere un periodo con meno concorrenza... l'importante è che non ci facciano aspettare tre anni come per A new day.. ma non succederà così :)

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
ma è una fonte sicura!!!!!!non ci posso credere noooooooooooo :angry2: speriamo sia solo una fonte sbagliata!
ELENUCCIA
Posted

E' stata una notizia inaspettata dice Ire23 in quanto aspettava dai contatti della Sony solo la data effettiva in quanto già gli avevano confermato che il dvd sarebbe uscito a novembre.. Ha detto che kiederà spiegazioni a riguardo e ci farà sapere presto.. ;)

Ovviamente tutto questo ha scatenato l'ira della sezione inglese che ne ha dette di tutti i colori. Io penso che il team che lavora per il dvd avrà seri motivi. Anch'io all'inizio sono rimasto un po' spiazzato però dai.. pazienza.. E' lo stesso.. sopravviveremo! Non ci lasceranno a mani vuote...for sure! ;) e faranno un magnifico lavoro.. ;)

Stay tunned! ;)

Posted (edited)
:( come dice fede, avranno le loro ragioni, basta che non ci fanno spazientire... Edited by billyitaly86
Posted

Uffi, ma il periodo prenatalizio è sempre stato il migliore per Céline... è anche vero che veniamo da 2 anni ricchissimi di uscite e di apparizioni, quindi non possiamo lamentarci.

Probabilmente preferiscono non bruciarsi subito tutte le carte e centellinare le uscite, però in effetti secondo me la gente è più portata a comprarsi un DVD di un concerto che ha assistito da poco tempo, quando è ancora calda l'emozione...

Posted
prima o poi uscirà :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Uffi, ma il periodo prenatalizio è sempre stato il migliore per Céline... è anche vero che veniamo da 2 anni ricchissimi di uscite e di apparizioni, quindi non possiamo lamentarci.

Probabilmente preferiscono non bruciarsi subito tutte le carte e centellinare le uscite, però in effetti secondo me la gente è più portata a comprarsi un DVD di un concerto che ha assistito da poco tempo, quando è ancora calda l'emozione...

già, però mi rendo conto adesso che le uscite rimaste da centellinare sono solo due... il libro fotografico (solo in francia tanto per cambiare...) e il dvd live ma dobbiamo ricordarci che quest'anno è già uscito il live di agosto per i 400 anni del quebeq, forse è per questo che aspettano e poi non è detto che nel 2010 avremo molte altre uscite... tra le olimpiadi di vancouver e il ritorno a las vegas non credo che usciranno inediti :/

Posted

è vero che io non sono nessuno ma volevo solo dire che secondo me quelli della Sony e l'entourage di Celine, devono aver preso una bella botta in testa.

Non so quali strategie di marketing stiano seguendo ma aspettare così tanto per l'uscita di un dvd di una torunee mondiale è veramente folle. far passare più di un anno dall'ultimo concerto della torunee? pazzesco!

A parte noi "fans" che lo aspettiamo come se fosse acqua nel deserto, tutti gli altri "normali" sparsi per il mondo si saranno già dimenticati dei concerti.

Infatti la sciura Ciccone (che dal punto di vista del marketing non ne sbaglia una) lo fa uscire praticamente, quando deve ancora scendere l'ultimo gradino del palco dell'ultimo concerto (visto che se non sbaglio l'ultima data è il 1º settembre e il dvd esce a novembre).

Se calcoliamo poi che l'ultimo dvd live di Celine (non consideriamo AND che è una cosa particolare) è stato Au coeur du Stade datato 1999, la cosa si fa veramente imbarazzante. Aspettare UNDICI anni per avere un altro dvd live di Celine mi sembra ridicolo.

Non è che stanno posticipando l'uscita per inserire i 50 milioni di contenuti speciali... Il dvd è già bell'e che fatto. Lo tengono semplicemente lì nel cassetto. Credo che stiano solo aspettando di vedere se Celine rimane incinta per poter pianificare i progetti del 2010 e quindi di conseguenza le uscite di altri album o la calendarizzazione di altri concerti.

TAKING CHANCES WORLD TOUR

PARIS, 19 - 21 Maggio 2008

MILANO, 3 Luglio 2008

Posted (edited)

Chissà se magari il fatto che abbiano posticipato il dvd sia connesso al fatto della gravidanza.. io per esprimermi aspetto la risposta della Sony a Ire23 della sezione inglese.

Moltissimi lamentano il fatto che la Sony nn ci tratta molto bene.. rimandano sempre uscite, promettono cose e poi non le pubblicano, diecimila edizioni di una stessa cosa.. quindici milioni di Greatest Hits... Boh...nn do loro tutti i torti effettivamente...

Edited by CELINO
Posted
è vero che io non sono nessuno ma volevo solo dire che secondo me quelli della Sony e l'entourage di Celine, devono aver preso una bella botta in testa.

Non so quali strategie di marketing stiano seguendo ma aspettare così tanto per l'uscita di un dvd di una torunee mondiale è veramente folle. far passare più di un anno dall'ultimo concerto della torunee? pazzesco!

A parte noi "fans" che lo aspettiamo come se fosse acqua nel deserto, tutti gli altri "normali" sparsi per il mondo si saranno già dimenticati dei concerti.

Infatti la sciura Ciccone (che dal punto di vista del marketing non ne sbaglia una) lo fa uscire praticamente, quando deve ancora scendere l'ultimo gradino del palco dell'ultimo concerto (visto che se non sbaglio l'ultima data è il 1º settembre e il dvd esce a novembre).

Se calcoliamo poi che l'ultimo dvd live di Celine (non consideriamo AND che è una cosa particolare) è stato Au coeur du Stade datato 1999, la cosa si fa veramente imbarazzante. Aspettare UNDICI anni per avere un altro dvd live di Celine mi sembra ridicolo.

Non è che stanno posticipando l'uscita per inserire i 50 milioni di contenuti speciali... Il dvd è già bell'e che fatto. Lo tengono semplicemente lì nel cassetto. Credo che stiano solo aspettando di vedere se Celine rimane incinta per poter pianificare i progetti del 2010 e quindi di conseguenza le uscite di altri album o la calendarizzazione di altri concerti.

Sono assolutamente d'accordo su tutto ciò che hai scritto...sante parole complimenti! :flowers:

Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
Posted
non è vero che l'ultimo è stato au coeur... a parte che non capisco perche non consideri and... alla fine è uno show di las vegas, si, ma è celine che canta le sue canzoni... e poi quest'anno è uscito anche se solo nei paesi francofoni celine sur les plaines....
Posted
voglio capire tutto pero il 2010 no!a questo punto se proprio deve uscire il 2010,speriamo che esca a gennaio dopo le feste,ma non credo lo dico e non ci credo neanche io,a gennaio è un'uscita improbabile,però non dovremmo aspettare tanto!Speriamo che abbiamo notizie sicure!!!uffi :confused:
ELENUCCIA
Posted
We'll see.. Non possiamo prevedere nulla... e infatti si è visto.. Quindi poi penso più avanti capiremo o ci diranno quanto tempo potrà passare..ed ecco un altro parto celinico in travaglio :P
Posted
mah di solito se esce nei primi mesi dell'anno aspettano sempre la primavera.... secondo me uscirà verso marzo!
Posted
Nooooooooo che peccato.... sono tristissimo... niente dvd per natale...
Posted

l'importante è che esca,quando ormai non importa...

Meglio avere le foto e poi il DVD secondo me

[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]

[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]