Jump to content

"Taking Chances World Tour" CD+DVD set

Recommended Posts

Posted
Scusate... ma chi è sta Celin Dion di cui parlate?? Questo non era il blog della cantante der titanicche? E poi... Che cos'è sto tour di cui parlate? Taking Chances? Ma che vor dì? Ahuahuahuahuahua ora mi lincianooooo xD Oddio che bella cosa però... Almeno in questo lunghissimo anno e mezzo di attesa... Avremo sto bellissimo DVD tra le mani *.* Non vedo l'ora! Diventerò pazzo come nell'attesa del DVD di A NEW DAY :\

"No one can make you feel inferior without your consent"

http://img378.imageshack.us/img378/3941/sigqd0.jpg

Posted
raffi raffi... attento come parli :D

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

io penso, invece, che mettono più un concerto che è stato fatto in Europa!!

però non me ne importa :) quello che è, andrà benissimo...... sia anglofono che francofono!!!!! cosa vogliamo di più :P

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
anke io spero ke ci siano le canzoni ke ha fatto poco (CFTF, ASFY ma soprattutto TJTWIM :w00t: ) e poi secondo me dovrebbero mettere il momento in cui ci ha fatto cantare tutti a milano :w00t: :wub:
http://www.celinerific.com/Signatures/PhenomenonSig1.jpg
Posted
io penso, invece, che mettono più un concerto che è stato fatto in Europa!!

però non me ne importa :) quello che è, andrà benissimo...... sia anglofono che francofono!!!!! cosa vogliamo di più :P

Dici? Sarebbe bello avere un concerto del genere...chissà...cmq non sto nella pelle davvero... ^_^

Posted
A me andrebbe bene qualsiasi cosa....anche milano nn sarebbe male ma nn sara' mai quello, poco ma sicuro!
Posted
anke io spero ke ci siano le canzoni ke ha fatto poco (CFTF, ASFY ma soprattutto TJTWIM :w00t: ) e poi secondo me dovrebbero mettere il momento in cui ci ha fatto cantare tutti a milano :w00t: :wub:

quello sarebbe veramente troppo!!! :o magari!!!!!!!!!!!!!!!!

speriamo che ci fanno un pensierino su quello, è stata una cosa diversa dal solito, che in nessun'altra tappa nessuno ha fatto :mellow:

CELINE YOU'RE MY LIFE

Posted
Magari possono fare un'edizione semplice a un disco, una speciale con 2 dischi, e una da mille euro per i fan accaniti con TUTTE LE TAPPE DEL TOUR...così mi indebito fino alle stelle... :lol:
Posted
Magari possono fare un'edizione semplice a un disco, una speciale con 2 dischi, e una da mille euro per i fan accaniti con TUTTE LE TAPPE DEL TOUR...così mi indebito fino alle stelle... :lol:

esatto! un'edizione con tutte le tappe :D credo ke + di qualcuno la comprerebbe :P :whistling:

http://www.celinerific.com/Signatures/PhenomenonSig1.jpg
Posted

Io pure dvd da 1000 euro con tutte le tappeeeeee!!!! :P

B) B)

.
Posted
siiiiiiiiiiiiii 1000 euro, tutte le tappe!!! lo comprerei all'istanteee
Posted
CHI LI VENDE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P
Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
Posted
matti :o

Posted
Al massimo facciamo una colletta ahah
Posted

......ecco i primi segnali da astinenza celinica...... :huh: :huh:

:P :P :P

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

effettivamente c'è da preoccuparsi...... :yes: :yes: :yes:

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted

Dite eh??? :unsure:

:rolleyes: :rolleyes:

.
Posted

si si! :yes:

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted

si si! :yes:

:D :D :D

.
Posted
Noooo tranquilli per ora.....tanto la cosa peggiorera'... ahhaha
Posted

siiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

un regalo ma solo a noi del forum!!!!! :P

CELINE YOU'RE MY LIFE

Posted
Noooo tranquilli per ora.....tanto la cosa peggiorera'... ahhaha

E certo che peggiorerà... la malattia non è ancora conclamata.

Dobbiamo solo sperare che qualche scienziato trovi l'antidoto contro questa pandemia Celinica :shrug:

TAKING CHANCES WORLD TOUR

PARIS, 19 - 21 Maggio 2008

MILANO, 3 Luglio 2008

Posted
ragazzi sto rivedento ora Can't fight the feelin' live sidney e WOWWWWWWWWWWW come spaccava!!! e che acutazzi fa???!!! non ho parole... se non me la mettono spacco tutto :D

Vedere questi filmati mi fa rabbia. Perchè lasciare dei troiai come shadow of love e I'm alive remix e togliere questa e that's just the woman in me? Mi bastava anche un playback... cavoloo quest'album si doveva chiamare the woman in me :evil: ...

certo, è vero che la versione album è molto più graffiante di quella live in sydney, in cui tende a renderla più melodica, però l'avrei vista molto volentieri CFTF in concerto... :(

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
ragazzi sto rivedento ora Can't fight the feelin' live sidney e WOWWWWWWWWWWW come spaccava!!! e che acutazzi fa???!!! non ho parole... se non me la mettono spacco tutto :D

Vedere questi filmati mi fa rabbia. Perchè lasciare dei troiai come shadow of love e I'm alive remix e togliere questa e that's just the woman in me? Mi bastava anche un playback... cavoloo quest'album si doveva chiamare the woman in me :evil: ...

certo, è vero che la versione album è molto più graffiante di quella live in sydney, in cui tende a renderla più melodica, però l'avrei vista molto volentieri CFTF in concerto... :(

:laugh: :laugh: :laugh:

Perdona la mia ignoranza Giancarlo...che si intende per troiai? :hmm: Ho una mezza idea...però meglio una delucidazione :laugh:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
siiiiiiiiiiiiii 1000 euro, tutte le tappe!!! lo comprerei all'istanteee

Io l'ho buttata lì ma vedo che la cosa entusiasma molto..non resta che sperare che Celine legga il topic e ci faccia pervenire questo dvd con tutte le tappe fatte... :P

Posted

non dirlo a me :evil: venderei mia nonna pur di vederla almeno nel dvd... ma dubito seriamente!!

Posted

Mettiamoci l'anima in pace tanto prenderanno due concerti,inglese e francese,nei quali Céline sicuramente canta le canzoni che ha cantato maggiormente durante il tour,figuriamoci davvero se ci mettono Can't fight o just woman cantate solo 2 volte :confused:

Colpa di René e Céline che non le hano messe nella scaletta e come dice il Mister hanno lasciato quei troiai... Per non parlare di To Love You More,Power Of Love e IACBTMN che per quanto possono essere belle,sono diventate due palle e pure in playback...Dei successono posso lasciare BYLM - ABMS e IA ma poi bastaaaaaaaaa TAKING CHANCES tour

:cry:

[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]

[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted (edited)

:laugh: :laugh: :laugh:

Perdona la mia ignoranza Giancarlo...che si intende per troiai? :hmm: Ho una mezza idea...però meglio una delucidazione :laugh:

Fai bene a chiedermelo, perché è una parola che suscita molti dubbi al di fuori della Toscana. Troiaio, nella parlata toscana, non ha niente a che vedere con le troie, non significa luogo di ritrovo per prostitute né niente del genere. Indica una qualunque cosa di cattivo gusto: una pietanza, un vestito, un libro, un film, a volte anche un oggetto piccolo e inutile, ad esempio un soprammobile di cattivo gusto (soprattutto nella variante "troiaietto", o più raramente, sotto Livorno, "troietto"). In Toscana non è considerata una parola volgare, ma colloquiale e informale, risultando appena più forte di "schifezza", tanto che la usano anche i professori a lezione o i sacerdoti meno bacchettoni. :flowers:

Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
ma cavoli allora xke hanno filmato ogni singolo concerto! spero in un bonus per quelle canzoni/abiti mancati a sto punto!

Posted
Si potrebbero farlo..ho dei concerti di cantanti dove hanno messo nel disco bonus delle esibizioni rare o cmq tagliate...chissà che non facciano così anche per Celine...speriamo bene.