Ronny83 Posted December 24, 2008 at 04:39 PM Posted December 24, 2008 at 04:39 PM Grazie ai nostri agganci con Sony Music, possiamo annunciarvi che per ora l'uscita del DVD è prevista per l'autunno 2009. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Krikkete Posted December 24, 2008 at 04:45 PM Posted December 24, 2008 at 04:45 PM Grazie ai nostri agganci con Sony Music, possiamo annunciarvi che per ora l'uscita del DVD è prevista per l'autunno 2009. Thank you mod! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Krikkete Posted December 24, 2008 at 04:56 PM Posted December 24, 2008 at 04:56 PM speriamo esca presto!io come persona non sono molto paziente voglio il dvd Nov 28 2008, 08:31 PMnooooo uffa.va bhe aspetterò non posso fare altrimenti Nov 30 2008, 09:59 PMa me non me ne frega niente,dei soldi,voglio il dvd uffa mi scoccio di aspettare Dec 12 2008, 02:04 PMsperiamo esca presto,io non ce la faccio più!ma sicuro che esce sto dvd oppure hanno tolto tutto da mezzo?cioè voglio dire, la notizia è sicura e quindi dobbiamo solo aspettare,oppure c'è il rischio che non esiste nessun dvd?datemi buone notizie vi prego Dec 12 2008, 06:55no pasqua no lo voglio adesso a natale,massimo la befana uffi mi devo rassegnare vero Dec 13 2008, 12:41 PMio vorrei che uscisse subito,ma ho capito che dobbiamo aspettare.io ho solo timore che non c è nessun dvd.questa è la mia paura per favore non ditemi che uscirà solo il cd vi prego!!!!!!! io voglio anche il dvd!Vinny sai dirci qualcosa in merito?dobbiamo aspettarci solo il cd e nessun dvd oppure non uscirà niente?io spero di no! oppure c è la grande sorpresa anche se dobbiamo aspettare che uscirà il dvd e cd? puoi risponderci se sai qualcosa? ok allora aspettiamo è solo che non vorrei avere brutte sorprese io più vedo i video del tour su youtube e piu voglio il dvd io invece attendo tanto sto dvd uffi speriamo esca presto... voglio sto maledetto dvd Ma perchè dobbiamo aspettare per questo dvd uffa! Adesso però non scrivere ogni giorno "Uffa non voglio aspettare fino ad autunno"...Tutte le uscite discografiche hanno una data stabilita, abbiamo sempre aspettato (nel caso del dvd di Las Vegas abbiamo aspettato anni), non vedo perchè tutta sta smania del dvd...Di grazia che sappiamo che uscirà, un tempo fino all'uscita nei negozi non ne avremmo saputo niente (prima dell'avvento di internet per tutti intendo)... Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
fabio76 Posted December 24, 2008 at 05:15 PM Posted December 24, 2008 at 05:15 PM Grazie ai nostri agganci con Sony Music, possiamo annunciarvi che per ora l'uscita del DVD è prevista per l'autunno 2009.grazieeee!!Però voi avete gli agganci, io però gli tirerei dei ganciiii.... ops devo essere buono è Nataleeeee Auguriiiiiiiii Quote
FreeAngel Posted December 24, 2008 at 05:19 PM Posted December 24, 2008 at 05:19 PM Anche io voglio tanto il dvd però vabbè aspetto...sempre deve arrivare il giorno in cui esce Buon Natale! Quote I Can Live I Can Dream Once Again..*Celine My Dream*
*Francy* Posted December 24, 2008 at 05:30 PM Posted December 24, 2008 at 05:30 PM Grazie ai nostri agganci con Sony Music, possiamo annunciarvi che per ora l'uscita del DVD è prevista per l'autunno 2009. Grazie !! Certo, è un po' di tempo, ma speriamo che sia un sacrificio volto ad avere più materiale! Quote http://img25.imageshack.us/img25/9075/2zeghw19i.jpg
anthony Posted December 24, 2008 at 05:31 PM Posted December 24, 2008 at 05:31 PM grazie cari mod per l'nformazione....purtroppo aspetteremo con ansia questo dvd ce lo fanno sudare Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
robyfan84 Posted December 24, 2008 at 05:39 PM Posted December 24, 2008 at 05:39 PM Grazie ai nostri agganci con Sony Music, possiamo annunciarvi che per ora l'uscita del DVD è prevista per l'autunno 2009. nn vedo l'oraaaaaaa....tra un anno saremo qui a festeggiare i successi del nuovo DVD!!!! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
celine978 Posted December 24, 2008 at 05:53 PM Posted December 24, 2008 at 05:53 PM grazie dell'info esclusiva!!!!! però speravo prima.....mamma mia.......ci vuole ancora un sacco di tempo !!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
orlando Posted December 24, 2008 at 06:06 PM Posted December 24, 2008 at 06:06 PM scusate i miei sfoghi sul dvd,ho visto che krikkette li ha riportati tutti non lo dirò più,dobbiamo aspettare ad autunno 2009 e aspetterò,certo è un bel pò di tempo ma pazienza,ho solo espresso un mio dubbio sull'uscita di questo dvd,perchè avevo paura che non uscisse,e i miei pensieri sono stati petulanti,lo ammetto.Ma sta un topic apposta credo di non aver fatto niente di male.Scusa krikkette,se ti ho rotto,tanto da riportare quasi tutti i miei post,e dirmi in toni gentili di smetterla,ma ripeto,ho solo espresso le mie paure sull'uscita del dvd.Ora ronny ci ha detto che uscirà ad autunno,bene,non dirò più niente... elena Quote ELENUCCIA
Krikkete Posted December 24, 2008 at 07:03 PM Posted December 24, 2008 at 07:03 PM scusate i miei sfoghi sul dvd,ho visto che krikkette li ha riportati tutti non lo dirò più,dobbiamo aspettare ad autunno 2009 e aspetterò,certo è un bel pò di tempo ma pazienza,ho solo espresso un mio dubbio sull'uscita di questo dvd,perchè avevo paura che non uscisse,e i miei pensieri sono stati petulanti,lo ammetto.Ma sta un topic apposta credo di non aver fatto niente di male.Scusa krikkette,se ti ho rotto,tanto da riportare quasi tutti i miei post,e dirmi in toni gentili di smetterla,ma ripeto,ho solo espresso le mie paure sull'uscita del dvd.Ora ronny ci ha detto che uscirà ad autunno,bene,non dirò più niente... elena La tua Krikkete natalizia ne è felice..... Ora non essere più ansiosa, ti fa male allo stomaco... Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
jodie19 Posted December 24, 2008 at 07:26 PM Posted December 24, 2008 at 07:26 PM Ora che sappiamo più o meno il periodo possiamo metterci l'anima in pace... e aspettare.. non vedo l'ora di averlo fra le manine Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Shirin Posted December 24, 2008 at 09:11 PM Posted December 24, 2008 at 09:11 PM Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Bene, finalmente sappiamo qualcosa sulla data di uscita. Certo manca ancora un anno ma penso che quest'anno di attesa sarà ben ripagato con tanto materiale di backstage! Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
maxceline Posted December 24, 2008 at 10:52 PM Posted December 24, 2008 at 10:52 PM un po' in là ma va bene cosìììì Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
martyCéline Posted December 25, 2008 at 03:53 AM Posted December 25, 2008 at 03:53 AM Ora che sappiamo più o meno il periodo possiamo metterci l'anima in pace... e aspettare.. non vedo l'ora di averlo fra le manine ankioooooooooooooooo!!!!!!!!! ke bello, non vedo l'ora ke esca!!!!!!!!! e grazie x l'info esclusiva, siete dei grandi!!!!!! Quote http://img380.imageshack.us/img380/4384/firmamartygm6.jpg Tu es comme le vent qui fait chanter les violons, et emporte loin le parfum de roses.. Ma seule vérité, mon reve défendu, mon unique ésperance.. Tu es la seule musique qui fait danser les étoiles sur les dunes.. Céline je t'aime.. tu es mon idéal, la plus grande étoile, mon modèle, la plus belle, et je voudrais ressembler à ton portrait fidèle.. PARIS 19 MAI ...MILAN 3 JUILLET ...MONTREAL 12, 14 et 15 FEVRIER ... j'étais là!!!!!! 14 février.. j'ai rencontré céline!!!!!!!! merci céline, je t'aime si fort.. céline l'italie est ici pour toi!!!!!!!
Celine_mon amour Posted December 25, 2008 at 05:09 PM Posted December 25, 2008 at 05:09 PM Mettiamoci l'anima in pace...Grazie Ronny Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
sebyitaly Posted December 26, 2008 at 12:03 PM Posted December 26, 2008 at 12:03 PM finalmente!!!! Grazie mille per la dritta mitico Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
dasper70 Posted December 26, 2008 at 03:44 PM Posted December 26, 2008 at 03:44 PM Grazie ai nostri agganci con Sony Music, possiamo annunciarvi che per ora l'uscita del DVD è prevista per l'autunno 2009. Ma questi sono pazzi UN ANNO ANCORA??????? Non ci posso credere.Che poi non si lamentino se le vendite saranno fiacche. Il chiodo bisogna batterlo finché è caldo.Per fortuna ho la mia copia made by myself dei concerti di parigi e milano.... Ho fatto bene a fare le riprese. Così imparano. TZE' Quote TAKING CHANCES WORLD TOURPARIS, 19 - 21 Maggio 2008MILANO, 3 Luglio 2008
Krikkete Posted December 26, 2008 at 04:29 PM Posted December 26, 2008 at 04:29 PM Ma questi sono pazzi:xmas_mad: UN ANNO ANCORA??????? Non ci posso credere.Che poi non si lamentino se le vendite saranno fiacche. Il chiodo bisogna batterlo finché è caldo.Per fortuna ho la mia copia made by myself dei concerti di parigi e milano.... Ho fatto bene a fare le riprese. Così imparano. TZE' Ma che discorsi fai?! Io proprio non capisco.... Cosa significa UN ANNO ANCORA?! Il tour non è ancora finito! Le vendite saranno fiacche? Perchè? Cosa ne sai tu? Conosci così bene il mercato discografico da dirlo così in anticipo? Su che basi ti esprimi? Ho fatto bene a fare le riprese, tze = sei passibile di denuncia lo sai? Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
m.felyx Posted December 26, 2008 at 04:46 PM Posted December 26, 2008 at 04:46 PM ciao ragazzi........... come state...mi ha fatto piacere rileggere dopo tanto tempo i vostri messaggi e le vostre notizie, grazie per questa del combo su celine cd +dvd.mi spiace non essre rientrata prima per farvi gli auguri di natale..posso farli ora????? e vi auguro anche un felicissimo anno .. con a musica e le canzoni della nostra celine, spero che anche il nuovoanno ci riservi un giorno magico come il 3 luglio data fantastica giusto??? bellissimo giorno.immagino che abbiate tutti il nuovo cd di celine my love . ci sono delle bellecanzoninon e' vero'' avete ascoltato seventheen cantata al grammy????? del resto tutto cio' che canta la nostra fantastica celine poi e' bellssimo , complimneti anche per la veste natalizia di questo blog e' simpatica bravi. bravi bravi. se riuscite atrovare anche il dvd di celine girato a le plane in quebek il 22 agosto siete formidabiliil dvd e' molto molto bello e sono certa sara' bellissimo quello del tour..... ciao ragazzi e un bellissimo anno a voi tutti Quote
HirOndelleCéline93 Posted December 26, 2008 at 07:58 PM Posted December 26, 2008 at 07:58 PM SEMPLICEMENTE fantasticofantasticofantasticofantasticofantasticofantasticofantasticofantasticofantastico.......vabbè raga ma cosa vi sta scappando ?? il DVD ci sarà nn importa qnt dobbiamo aspettare...Più lunga è l'attesa e più bella sarà la sorpresa!!! Quote http://www.celinedionweb.com/images/disco/de07.jpg...Quand tu as tout quitté pour être auprès de René Tu te demandais quelle était la raison de telle douleurPuis tu pensas : « Dans notre vie tout est parfaitIl faut donc qu'un peu de tristesse vive avec le bonheur ».
Bristow Posted December 27, 2008 at 03:53 PM Posted December 27, 2008 at 03:53 PM Ma siete grandi!! Avete anche le soffiate...mitico! Ed è pure giusta come data... Quote
CELINO Posted December 27, 2008 at 05:03 PM Posted December 27, 2008 at 05:03 PM SEMPLICEMENTE fantasticofantasticofantasticofantasticofantasticofantasticofantasticofantasticofantastico.......vabbè raga ma cosa vi sta scappando ?? il DVD ci sarà nn importa qnt dobbiamo aspettare...Più lunga è l'attesa e più bella sarà la sorpresa!!! Mi spieghi che senso ha allegare delle foto in ogni singolo post??!! Quote
ValentinaAlcamo Posted December 27, 2008 at 05:10 PM Posted December 27, 2008 at 05:10 PM Questa lunga attesa renderà ancora più bello questo nuovo gioiellino celinico! Quote
Krikkete Posted December 27, 2008 at 07:50 PM Posted December 27, 2008 at 07:50 PM SEMPLICEMENTE fantasticofantasticofantasticofantasticofantasticofantasticofantasticofantasticofantastico.......vabbè raga ma cosa vi sta scappando ?? il DVD ci sarà nn importa qnt dobbiamo aspettare...Più lunga è l'attesa e più bella sarà la sorpresa!!! Mi spieghi che senso ha allegare delle foto in ogni singolo post??!! credo dovrò fare un nuovo tutorial sul come mettere una foto in firma invece di allegarla ogni volta al messaggio... Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
CELINO Posted December 28, 2008 at 12:17 PM Posted December 28, 2008 at 12:17 PM SEMPLICEMENTE fantasticofantasticofantasticofantasticofantasticofantasticofantasticofantasticofantastico.......vabbè raga ma cosa vi sta scappando ?? il DVD ci sarà nn importa qnt dobbiamo aspettare...Più lunga è l'attesa e più bella sarà la sorpresa!!! Mi spieghi che senso ha allegare delle foto in ogni singolo post??!! credo dovrò fare un nuovo tutorial sul come mettere una foto in firma invece di allegarla ogni volta al messaggio... Sì perkè effettivamente chiedere come si mettono le firme costa tanto Quote
freakyali Posted December 28, 2008 at 02:27 PM Posted December 28, 2008 at 02:27 PM Sarà dura aspettare tutti questi mesi ... ma prevedo già pomeriggi su pomeriggio bloccata davanti alla tv ad adorare ogni singolo secondo! Non vedo l'ora di rivivere quelle emozioni! Quote http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg My Taking Chances World Tour02 June 2008 - Amsterdam22 June 2008 - Munich03 July 2008 - Milan05 September 2008 - Philadelphia14 February 2009 - Montreal
Celina77 Posted December 28, 2008 at 04:07 PM Posted December 28, 2008 at 04:07 PM Grazie ai nostri agganci con Sony Music, possiamo annunciarvi che per ora l'uscita del DVD è prevista per l'autunno 2009. Addirittura??? Beh,io sono una che sa avere pazienza,ma addirittura in autunno?Forse che vuole fare prima una tappa in Spagna o tornare in Italia dove si è accorta che la adoriamo come nessuno? Quote http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
dasper70 Posted December 28, 2008 at 06:42 PM Posted December 28, 2008 at 06:42 PM Ma questi sono pazzi:xmas_mad: UN ANNO ANCORA??????? Non ci posso credere.Che poi non si lamentino se le vendite saranno fiacche. Il chiodo bisogna batterlo finché è caldo.Per fortuna ho la mia copia made by myself dei concerti di parigi e milano.... Ho fatto bene a fare le riprese. Così imparano. TZE' Ma che discorsi fai?! Io proprio non capisco....Cosa significa UN ANNO ANCORA?! Il tour non è ancora finito!Le vendite saranno fiacche? Perchè? Cosa ne sai tu? Conosci così bene il mercato discografico da dirlo così in anticipo? Su che basi ti esprimi?Ho fatto bene a fare le riprese, tze = sei passibile di denuncia lo sai? Mah... Se a te non pesa aspettare un anno per avere il dvd del tour... beata te!Certo che il tour non è finito. Ma da quando finirà (febbraio) a quando uscirà il dvd, passeranno almeno 9 mesi... vedi te....Scusa denuncia per cosa? per aver fatto riprese come hanno fatto almeno altri 500 mila fans in giro per il mondo?I dvd non sono mica andata ai semafori a venderli... Comunque bisogna vedere se i dvd/cd del tour verranno editati da Sony... a quanto mi risulta dal prossimo anno non sarà più la casa discografica di Celine. Quote TAKING CHANCES WORLD TOURPARIS, 19 - 21 Maggio 2008MILANO, 3 Luglio 2008
fabio76 Posted December 28, 2008 at 06:52 PM Posted December 28, 2008 at 06:52 PM Ma questi sono pazzi:xmas_mad: UN ANNO ANCORA??????? Non ci posso credere.Che poi non si lamentino se le vendite saranno fiacche. Il chiodo bisogna batterlo finché è caldo.Per fortuna ho la mia copia made by myself dei concerti di parigi e milano.... Ho fatto bene a fare le riprese. Così imparano. TZE' Ma che discorsi fai?! Io proprio non capisco....Cosa significa UN ANNO ANCORA?! Il tour non è ancora finito!Le vendite saranno fiacche? Perchè? Cosa ne sai tu? Conosci così bene il mercato discografico da dirlo così in anticipo? Su che basi ti esprimi?Ho fatto bene a fare le riprese, tze = sei passibile di denuncia lo sai? Mah... Se a te non pesa aspettare un anno per avere il dvd del tour... beata te!Certo che il tour non è finito. Ma da quando finirà (febbraio) a quando uscirà il dvd, passeranno almeno 9 mesi... vedi te....Scusa denuncia per cosa? per aver fatto riprese come hanno fatto almeno altri 500 mila fans in giro per il mondo?I dvd non sono mica andata ai semafori a venderli... Comunque bisogna vedere se i dvd/cd del tour verranno editati da Sony... a quanto mi risulta dal prossimo anno non sarà più la casa discografica di Celine. ah sì? e dove va? è più facile che rinnovi il contratto.... Quote
Recommended Posts