Jump to content

Canzoni di Celine

Recommended Posts

Posted
Ciao amici!! Fra le tante canzoni canzoni di Celine quale potrebbe essere quella più adatta a voi stessi? Io senza ombra di dubbio in I Surrender...a voi la parola! :flowers:
http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Posted

Io mi rispecchio in S'il suffisait d'aimer. Ah, se amare bastasse, se fosse sufficiente a risolvere i problemi.... noi faremmo di questo mondo un sogno, un'eternità. SISDA for ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un'altra, che riassume molto bene il mio modo di essere dopo aver preso diversi pali di faccia nella vita, è Fade Away. Una volta toccati dal dolore, non siamo più gli stessi, ma il tempo può guarire di nuovo il nostro cuore, quindi lasciamo dissolvere le nubi che vogliono buttarci giù. La vita va avanti!

Questo topic, se non lo confondiamo con la domanda trita e ritrita "qual è la tua canzone preferita di Céline", e rimaniamo fedeli al titolo, cioè qual è la canzone di Céline in cui ti rispecchi tu, con il tuo vissuto e il tuo carattere, può servire e anche tanto a conoscerci meglio! Su, cercate una canzone di Céline in cui, senza volerlo, avete ritrovato voi stessi! ;)

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
io mi rispecchio in a new day has come. Sempre!
Posted

Allora... ^_^

Ce ne sono molte di Canzoni di Cèline in cui mi rispecchio...

Anche magari solo per una frase o anche per tutto il testo...

Quelle che in questo momento mi vengono in mente sono...ehm...fatemi pensare... :hmm:

Di sicuro...

A New Day Has Come...

Faith... ( Praticamente tutta la canzone ) :wub: :wub: :wub:

A World To Believe In...

Because You Loved Me...

I'm Alive...

Taking Chances...

The Greatest Reward...

The Reason I Go On... (Could I Find The Words To Tell You How I Feel With One Look From Your Eyes...Cause You're The One...)

e anche Fade Away... (... Once Touched By Pain...Your Not The Same...)

Sono si le mie canzoni preferite...

Ma proprio perchè me le sento vicine...le sento mie...

Quasi come se Cèline me le abbia scritte apposta per me...hihi....

Raccontano emozioni che sto provando...situazioni che sto vivendo...i miei sogni e le mie speranze...

Eh si...che bello...

Comunque...se percaso me ne vengono in mente altre...le scrivo di sicuro...

..TAKING CHANCES WORLD TOUR...

Io C'ero

http://www.sdamy.com/images/celine_dion.jpg

You gave me faith and you gave me a world to believe in

You gave me your love to believe in

And feeling this love I can rise up above

And be strong and be whole once again

Posted

"Because You Loved Me" in primis. Tutte le volte che la sento vedo scorrere nella mia mente delle immagini specifiche per ogni verso, è speciale il modo in cui rappresenta il rapporto che ho con la persona a cui l'ho dedicata. Eri la mia forza quando io ero debole, la mia voce quando non riuscivo a parlare, i miei occhi quando non ero capace di vedere, mi hai dato la speranza perchè tu per prima ci credevi ... Resterà probabilmente la canzone di Céline a cui sarò più legata. E ogni volta in concerto quando la sento io mi ritrovo in un altro mondo, mi prende tantissimo.

"Taking Chances" è stata la colonna sonora di questo mio ultimo anno. Il ritornello, quel "what do you say to taking chances" che ho sempre associato al famoso carpe diem, mi ha dato la spinta per fare dei passi rivelatisi poi importanti ma soprattutto giusti. Per non parlare poi di quest'ultimo mese quando la parola d'ordine tra me e Silvi era proprio"What do you say to taking chances?"

"Fade Away" per gli stessi motivi spiegati da Giancarlo, potrei quotare ogni singola parola.

"Miracle", non tanto perchè mi ci rispecchio -purtroppo-, ma perchè pagherei purchè mi fosse dedicata.

Ce ne sono tante. In tutte riesco a trovare qualcosa da legare alla mia vita, ai miei pensieri. Certi versi avrei potuto scriverli io da quanto li sento miei. Anche questa è la magia di Céline no? :)

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal

Posted
"Because You Loved Me" in primis. Tutte le volte che la sento vedo scorrere nella mia mente delle immagini specifiche per ogni verso, è speciale il modo in cui rappresenta il rapporto che ho con la persona a cui l'ho dedicata. Eri la mia forza quando io ero debole, la mia voce quando non riuscivo a parlare, i miei occhi quando non ero capace di vedere, mi hai dato la speranza perchè tu per prima ci credevi ... Resterà probabilmente la canzone di Céline a cui sarò più legata. E ogni volta in concerto quando la sento io mi ritrovo in un altro mondo, mi prende tantissimo.

"Taking Chances" è stata la colonna sonora di questo mio ultimo anno. Il ritornello, quel "what do you say to taking chances" che ho sempre associato al famoso carpe diem, mi ha dato la spinta per fare dei passi rivelatisi poi importanti ma soprattutto giusti. Per non parlare poi di quest'ultimo mese quando la parola d'ordine tra me e Silvi era proprio"What do you say to taking chances?"

"Fade Away" per gli stessi motivi spiegati da Giancarlo, potrei quotare ogni singola parola.

"Miracle", non tanto perchè mi ci rispecchio -purtroppo-, ma perchè pagherei purchè mi fosse dedicata.

Ce ne sono tante. In tutte riesco a trovare qualcosa da legare alla mia vita, ai miei pensieri. Certi versi avrei potuto scriverli io da quanto li sento miei. Anche questa è la magia di Céline no? :)

Si si...questa è la magia di Celine...

è incredibile tutto ciò che riesce a fare con la sua musica...

Sono D'accordo con te anche sul fatto di Because You Loved Me...

Anche io quella canzone la dedico a una persona molto speciale...e per dedicare BYLM vuol dire che quella persona è proprio importante!... :wub: :wub:

Io C'ero

Posted

Bè in quasi tutte le canzoni di Celine c'è una frase in cui mi rispecchio....tipo:

Because you loved me: I'm everything I am because you loved me

To Love You More(qst frase la dedikerei + ke altro):I can give you everything you need

The Reason I Go On:You're the air I breath,the reason my heart beats

Shadow of love: To be there if your love should come my way

My Heart Will Go On: Once more you open the door and you're in my heart and my heart will go on

Je Ne Vous Oublie Pas: Je ne vous oublie pas...No,jamais....

Taking Chances:You don't know about my past and I don't have a future figured out

Posted

è una bella domanda......ce ne sono tante ke adoro e ke mi rispecchiano, più di tutte penso "A new day" e "All by myself"...... :shy: :shy: :shy:

ma tante hanno fatto parte della colonna sonora della mia vita, tra cui Faith, That's the way it is, The power of love, seduces me, my heart will go on......ehhhh potrei fare una lunga lista :yes: :yes:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
Si j'étais quelqu'un (Comme les Autres) :flowers:
Posted

that's the way it is : love comes to those who believe it.

my heart will go on: you are safe in my heart

stand by your side: l'ho dedicata spesso alle persone a me vicine, in cui ho sempre avuto fede, a cui ho dovuto dare una mano per momenti diffilicili, le parole sono veramente belle...let me kiss all your tears away...

love is all we need: perchè credo che la cosa che odio di più sia l'indifferenza

a new day has come: a chi nn è mai successo di aspettare infinitamente qualcosa...fantastica

where does my heart beat now: la canzone che mi rispecchia nei momenti di confusione...

in his touch: troppo profonda...una storia che non ha mai avuto inizio e che mai avrà fine...senza parole

i'm alive: la bellezza, la profondità della vita

http://www.fileden.com/files/2007/10/23/1534265/cherche_encore.jpg

I bleed but I'm choosing you again.

Posted

troppe, ce ne sarebbero veramente troppe che hanno un qualcosa che significa qualcosa per me.

limitandomi a tre, direi in primis:

-taking chances, perchè di rischi, di occasioni, ne corro e ne capitano tante, di continuo. a volte vanno corsi, altre no. ma per ora, non ho alcun rimorso o rimpianto di aver o non aver preso certe decisioni. sia che si parli di celine(th si, quel what do u say....), sia rivolgendomi ad altre decisioni passate.

-because you loved me, come può mancare, con quel for all those time u stood by me...for all the joy u brought to my life...rivolto a tutte quelle persone che ho intorno nella vita.

-e poi, come tralasciare the power of the dream, perchè i sogni, possono davvero diventare realtà. :wink:

http://img528.imageshack.us/img528/4913/firmaxw8.jpg

Celine Dion, Taking Chances World Tour 2008

- Amsterdam, Netherland

-Munchen, Germany

-Milan, Italy

- Geneva, Switzerland

Posted (edited)
E ora ke c penso anke Live For The One I Love: I'll love until love wears me away,I'll die and I know my love will stay Edited by 4everceline
Posted

A new day has come

&

On ne change pas (quanto è vero!!!)

:flowers:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
:) ciao amici, Celine è Celine..la sua musica è diventata la colonna sonora della mia vita, in momenti allegri e in quelli meno, una canzone che sicuramente adoro e fa fede a quello che ho fatto varie volte è "i drove all night"..anche se non guidavo per amore ma per divertimento le notti d'estate... the power of love per il valore dell'amore che rappresenta questa canzone... I'm alive solo il titolo mi fa sentire viva e forte ogni giorno e love is all we need...chiara immagine del mondo di oggi dove regna l'indifferenza..cosa che Celine ha sempre mostrato non possedere visto i grandi valori che ci ha mostrato..e tantissime altre canzoni sono parte del mio viaggio quotidiano...ma anche "goodbye is the sadest" word..nella sua tristezza è una poesia fantastica, ogni singola canzone rappresenta un momento della mia vita..è fantastico conoscere altra gente che questa passione per Celine..
Danielina
Posted

diciamo che io mi rispecchio in un bel pò di canzoni... anche se molte parlano d'amore, non avendolo, sogno a come potrebbe essere... se parliamo di amore, quello vero...

per quanto mi riguarda... una delle canzoni in cui mi rispecchio maggiormente è, come vedo un pò tutti, è A New Day Has Come... per il significato... insomma sull'ottimismo che deve accompagnarci appena ci svegliamo... soprattutto dopo brutte situazioni... poi un'altra... Taking Chances... per il suo significato... insomma nn solo amore... ma anche altro... :yes: :P

http://utenti.lycos.it/chicomalo79/TakingChancesCDDVD.jpg
Posted

per me dipende...

ce ne sono alcune , dipende da alcuni lati :

A new day has come è la mia canzone preferita! rispecchia molto il mio lato spirituale

I'm Alive il mio lato spensierato

eyes on me il mio lato... emmm ... :shifty: :giggle:

e potrei andare avanti e vanti e avanti e go... :laugh: :w00t:

http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg

TAKING CHANCES !

A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!

http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc

Posted

io credo mi vesta meglio ( + o - ) Love Doesn't Ask Why

però vado molto a periodi... non ce ne sta una che mi rappresenta al meglio... forse non l'ha ancora cantata :P

------------------------------------------

@ roby: per te è dura scegliere fra je ne veux pas e la religieuse vero? :P

Posted (edited)

che bella discussione! In primis I know what love is, poi because you loved me, la frase di Fade away (one touched by pain you're not the same) e poi di taking chances (You don't know about my past and

I don't have the future figured out) infine il ritornello di the prayer, condivido il fatto che non ci dovrebbe essere più violenza, ma giustizia e amore fra i popoli.

mi dimenticavo the colour of my love in cui canta And with this ring our lives will start Swearing that we'll never part I offer what you cannot buy Devoted love until we die

Edited by dada
Posted

you were my voice when I couldn't speak...

you were my eyes when I couldn't see...

I'm everything I am...

Because you loved me

Quanti ricordi :wub:

You were my strength when I was weak

You were my voice when I couldn't speak

You were my eyes when I couldn't see

I'm everything I am

Because you loved me.....

Visita CelineDionItalia.com

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Posted

io mi rispecchio piu in canzoni tristi come skies of la, my love, coeur froid

:cry:

Posted

Pensandoci bene ne ho trovate altre in cui mi rispecchio..

Allora...

1. Let Your Heart Decide ^_^

2. S'Il Suffisait D'Aimer ( Se bastasse amare farei di questo mondo un sogno... ) :wub:

3. Can't Fight The Feeling ( Somebody Told Me Once You Only Get One Chance So Live Your Life And Do The Best You Can... ) B)

4. Live For The One I Love ( Love...As No One As Loved.. ) ^_^

Ma comunque...anche se l'ho già scritto...lo ripeterò per sempre...quella che significa di più per me è...

Because You Loved Me...

Eh si...quanti ricordi...quanti bei ricordi...

Quasi quasi...mi commuovo... :cry: :cry: :cry: :cry:

Io C'ero