Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti volevo semplicemente sapere se tra voi c'è qualcuno appassionato di musica (ke la pratica)!!!!

Suonate qualke strumento oppure prendete lezioni di canto?? :P

Io studio canto da un anno e in giugno avrò il mio primo saggio! :clap:

AIUTO sono agitatissima....maca poco + di un mese :huh:

BACI A TUTTI........... ^_^

Edited by Giada

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted

Ciao Giada! Io ho studiato canto (lirico) per tre anni e ti assicuro che quando canterai davanti al pubblico non vorrai più venire via.........è una sensazione bellissima poter cantare davanti a pubblico che è lì per sentire la tua voce e cosa sai fare: i preparativi, i vocalizzi prima di entrare....oddio scusami, un po di nostalgia. :cry:

Cosa porterai come esibizione? Che tipo di musica canti e che timbro hai? ...so curioso perdonami :P :flowers:

Posted

:P Mi ricorda tanto una domanda che fecero a TRL il 25 aprile! :laughing:

Io sono brava a suonare il campanello... :P :P

No, scherzo! :P Non suono nessuno strumento e non canto neppure...Anche se avrei desiderato suonare il piano! :down:

Visita CelineDionItalia.com    

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

http://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpg

Posted
sono cresciuta strimpellando il pianoforte, ma non ho avuto la costanza e pazienza di approfondire. che peccato...

If ever a boy stood on the moon,

Carrying all of his treasures from the stars

To a rainbow which leads to where we are.

Together we'd chase the sun.

Posted

Io avrei sempre voluto suonare il piano, è l'unico strumento che mi attira... Chissà, magari in futuro!! :D

In bocca al lupo per il tuo saggio! :thumbsup2:

Posted
Io studio canto da 4 anni circa... canto moderno :)
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted

ke bel topic :) io suono il piano da 9 anni, mi piace suonare di tutto da Mozart, Beethoven ai Queen, Sinatra fino alla nostra mitica Cely!poi se volete vi posto le foto delle copertine dei suoi spartiti

P.S.

E tutti voi ke cantate perkè non postate qualke file da scaricare???

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

3rd July: Milan (DatchForum)

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted
Ciao Giada! Io ho studiato canto (lirico) per tre anni e ti assicuro che quando canterai davanti al pubblico non vorrai più venire via.........è una sensazione bellissima poter cantare davanti a pubblico che è lì per sentire la tua voce e cosa sai fare: i preparativi, i vocalizzi prima di entrare....oddio scusami, un po di nostalgia.  :cry:

Cosa porterai come esibizione? Che tipo di musica canti e che timbro hai? ...so curioso perdonami    :P :flowers:

Studio canto moderno e come esibizione porterò WHEN YOU BELIEVE e canterò con un'altra ragazza della scuola! é un duetto cantato da Mariah Carey e Whitney Houston....... :clap: è veramente una bella canzone...penso ke tutti la conoscano (è la colonna sonora del PRINCIPE D'EGITTO)! Mi sarebbe piaciuto cantare due canzoni (magari la seconda in italiano) ma dato ke è il primo anno ke canto va bene così!! Cmq x il discorso del timbro della mia voce ti dico ke a inizio anno la prof di canto mi diceva ke ero un contralto e ora ke ho allenato di + la voce mi dice ke sono un soprano e xciò nella canzone faccio la parte di Mariah ke è la più acuta :P .....sinceramente sono + contenta così xkè riesco a cantare moltissime canzoni di Céline!!!! :whistling1:

Posted

Beati voi con le doti vocali... io credo di essere alquanto stonata.... anche se qualche volta quando mi impegno qualche nota buona la prendo... :laughing: credo ci sia di peggio... :glare:

per il resto, dopo il flauto studiato alle medie non ho più sognato niente, anche se mi diletto a suonare il pianoforte nel mio salone... :D

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted

io sono stonatissimissimissima...

forse è x questo che mi piace celine...è il mio ideale impossibile!!!

tempo fa ho provato a strimpellare la chitarra....ma ultimamente ho proprio abbandonato!!! ed è 1 peccato xkè suonare 1 strumento è un hobby che io trovo fantastico!

ps. il mio sogno impossibile: suonare il violino...ed accompagnare celine mentre canta to love you more!!!!

Posted
Ciao Giada! Io ho studiato canto (lirico) per tre anni e ti assicuro che quando canterai davanti al pubblico non vorrai più venire via.........è una sensazione bellissima poter cantare davanti a pubblico che è lì per sentire la tua voce e cosa sai fare: i preparativi, i vocalizzi prima di entrare....oddio scusami, un po di nostalgia.   :cry:

Cosa porterai come esibizione? Che tipo di musica canti e che timbro hai? ...so curioso perdonami    :P :flowers:

Studio canto moderno e come esibizione porterò WHEN YOU BELIEVE e canterò con un'altra ragazza della scuola! é un duetto cantato da Mariah Carey e Whitney Houston....... :clap: è veramente una bella canzone...penso ke tutti la conoscano (è la colonna sonora del PRINCIPE D'EGITTO)! Mi sarebbe piaciuto cantare due canzoni (magari la seconda in italiano) ma dato ke è il primo anno ke canto va bene così!! Cmq x il discorso del timbro della mia voce ti dico ke a inizio anno la prof di canto mi diceva ke ero un contralto e ora ke ho allenato di + la voce mi dice ke sono un soprano e xciò nella canzone faccio la parte di Mariah ke è la più acuta :P .....sinceramente sono + contenta così xkè riesco a cantare moltissime canzoni di Céline!!!! :whistling1:

Ecco il link x scaricare la canzone originale, WHEN YOU BELIEVE! Vi piace? :rolleyes:

http://s19.yousendit.com/d.aspx?id=0R1GD5B...2H3HRGH9BEMIDL5

Posted (edited)
Ecco il link x scaricare la canzone originale, WHEN YOU BELIEVE! Vi piace? :rolleyes:

La canzone è stupenda :wub:

Edited by heroboy
Posted

La canzone è stupenda :wub:

THANK YOUUUUUU :mdr: :mdr: :mdr:

Posted
Si la conoscievo questa canzone! è molto bella oltre che difficile! Per quanto riguarda il timbro se il tuo è contralto rimani contralto o soprano.....forse si riferiva all'estenzione vocale....se sei arrivata fino a soprano hai fatto un salto incredibile!!!! Brava!!!
Posted

si canto..sotto la doccia e ogni volta che parte una canzone di celine..canto particolarmente quando sto in macchina al volante... :P

quando ero piccolo suonavo..la batteria..di pentole di mia madre..ma mi dicono he ero bravino..chissà avrei dovuto continuare su quella strada... :P