Jump to content

simona ventura e' brava? per me no!

Recommended Posts

Posted
lo so che potrebbero esserci domande migliori da fare, ma in questo momento leggendo sul giornale che tra poco torna ancora l'isola dei famosi (Io non l'ho quasi mai vista sta trasmissione!!) mi sono chiesto com'e' possibile che la signora Ventura possa apparire ancora in video: non la trovo affatto preparata, tante moine ed urletti, presuntuosa da far accapponare la pelle, arrogante al punto tale da gettare fango su una signora professionista della tv come la Carra' , dalla quale ha tutto da imparare, come anche da tante altre del passato e presente televisivo. Cosa ne pensate? io non vedo tutto sto talento nella signora Ventura, anzi.......
Posted
Anch'io non impazzisco per la Ventura...a volte è un pò troppo volgare e poi vuole fare la ragazzina a tutti i costi rendendosi ridicola!!!Sulla sua presunta non preparazione non sono molto daccordo, mi sembra invece molto preparata!
Posted
Quante persone nn sn brave eppure son lì :flowers:
Posted
a me Simona piace parecchio, sa stare sul palco e tiene bene la scena. non sarà preparatissima, ma ha carattere e per questo l'ammiro. comunque sono certamente gusti personali. :)
Posted
non sarà brava ma di certo sa come coinvolgere il pubblico!

You were my strength when I was weak

You were my voice when I couldn't speak

You were my eyes when I couldn't see

I'm everything I am

Because you loved me.....

Visita CelineDionItalia.com

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Posted
non impazzisco per lei ... ma la trovo una brava conduttrice... sa intrattenere
Posted
Dicono che sia brava. A me non piace per nulla.
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
nemmeno a me piace però una volta ha detto sulle note di fever, magari cantata da Celine Dion con una espressione come per dire SAREBBE MEGLIO!
Posted
non la sapevo questa
Posted
boh mi è indifferente.....non la odio ma nemmeno ne vado pazza....comunque riconosco che sa intrattenere...è una brava conduttrice...