Jump to content

Ciao Ragazzi!

Recommended Posts

Posted
esatto... cosimo quando bazzicherai qui da noi avvertici !!!
Posted
Beh allora ti auguro di trovare tanta fortuna lì, e che il potere di Céline ti aiuti!!

Di sicuro il tuo curriculum ti aiuterà! :P :P

Ma dicci un po'.... C'era qualche fan di Céline tra i ballerini o lo siete diventati in seguito?

Noi poveri disgraziati bramiamo notizie! :) :lol:

:flowers:

No, lo siamo diventati in seguito...pensa che quando io feci l'audizione a Amsterdam non sapevo neanche che era per il suo show...e sinceramente non la conoscevo benissimo

Posted (edited)
e ora che relazione c'è tra voi ballerini di and... vi siete dispersi per il mondo e siete ancora in contatto? Edited by billyitaly86
Posted
Beh allora ti auguro di trovare tanta fortuna lì, e che il potere di Céline ti aiuti!!

Ma dicci un po'.... C'era qualche fan di Céline tra i ballerini o lo siete diventati in seguito?

No, lo siamo diventati in seguito...pensa che quando io feci l'audizione a Amsterdam non sapevo neanche che era per il suo show...e sinceramente non la conoscevo benissimo

Questa è la magia di celine! :P

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

WOW! :w00t: The power of Céline!!!!!!

Che donna!!!! :thumbsup2:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
e ora che relazione c'è tra voi ballerini di and... vi siete dispersi per il mondo e siete ancora in contatto?

Siamo sempre in contatto, anche se la maggior parte di noi non vive piu' a Las Vegas. Ma come ho detto prima, eravamo e siamo un gruppo molto affiatato e ci sicuramente non vogliamo perderci di vista :(

Posted
e ora che relazione c'è tra voi ballerini di and... vi siete dispersi per il mondo e siete ancora in contatto?

Siamo sempre in contatto, anche se la maggior parte di noi non vive piu' a Las Vegas. Ma come ho detto prima, eravamo e siamo un gruppo molto affiatato e ci sicuramente non vogliamo perderci di vista :(

Il prossimo raduno vi vogliamo tutti! ho provato a contattare anche Valentina ma pare sia molto impegnata con un film! bhe il lavoro prima di tutto! i miei migliori auguri anche a lei! :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

T___T che bello!

cosimo benvenutoooooo!

è un piacere averti tra noi !davvero!il tuo talento e la tua umiltà ci rendono felici!^__^

spero che qsto forum serva a mandarti un pò di italia ora che vivi a los angeles!

ancora benvenuto e iun bocca al lupo per la tua carriera..così giovane sei e così pieno di belle referenze eheh!

bacetti

°I couldn't live without your love°°for one kiss i would give everything up°°there's no words that can describe what i feel deep inside°°so I'll let this song say all°
Posted
:welcome_wave: Benvenuto tra noi !!!

Please support the forum by ordering everything through our special Amazon.com link

Click here. Thank you!

Posted
Ciao Cosimo, che onore averti tra noi! Abbiamo letto con interesse la tua biografia al raduno!!! Hai degli amici qui!!!! Tanti auguri per il lavoro!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

Ciao Cosimo :bye1:

Benvenutissimo (che non so se si può dire) anche da parte mia :D

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
e con Céline vi sentite ancora :D
Posted
Mamma mia che accoglienza strepitosa!!!

L'ho sempre detto che i fans di Celine sono i migliori al mondo!

Questo forum ha lo stesso feeling che avevamo noi a Las Vegas: una gran bella famiglia. Sara' che Celine ci ha influenzato un po' a tutti :)

Celine e Rene' tengono molto al concetto della famiglia, ed e' tutto merito loro se siamo riusciti a stare insieme per 5 anni; credetemi, non e' facile tenere unito un gruppo di quasi 50 ballerini...

Il primo anno una ballerina decise di lasciare lo Show e tornare a Los Angeles per stare con suo marito. Fu' molto triste per tutti, anche per Celine. Ricordo che eravamo nella nostra green room e questa amica stava salutando e ringraziando tutti, e dopo un po' arrivo' anche Celine, con un asciugamano sui capelli, senza trucco...L'abbraccio' forte, le diede un milione di baci e le auguro' un futuro felice tra le lacrime. Era triste ma capi' la situazione, e le disse che se cambiava idea, l'avrebbe sempre accettata a braccia aperte, che ormai era parte della sua famiglia.

Wow.. speravo proprio raccontassi un episodio del genere... non fa che confermare che è davvero una grande!!!

http://img295.imageshack.us/img295/3558/firmaceline1an4.jpg
Posted
benvenuto sul forum Cosimo :thumbsup2:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Mamma mia che accoglienza strepitosa!!!

L'ho sempre detto che i fans di Celine sono i migliori al mondo!

Questo forum ha lo stesso feeling che avevamo noi a Las Vegas: una gran bella famiglia. Sara' che Celine ci ha influenzato un po' a tutti :)

Celine e Rene' tengono molto al concetto della famiglia, ed e' tutto merito loro se siamo riusciti a stare insieme per 5 anni; credetemi, non e' facile tenere unito un gruppo di quasi 50 ballerini...

Il primo anno una ballerina decise di lasciare lo Show e tornare a Los Angeles per stare con suo marito. Fu' molto triste per tutti, anche per Celine. Ricordo che eravamo nella nostra green room e questa amica stava salutando e ringraziando tutti, e dopo un po' arrivo' anche Celine, con un asciugamano sui capelli, senza trucco...L'abbraccio' forte, le diede un milione di baci e le auguro' un futuro felice tra le lacrime. Era triste ma capi' la situazione, e le disse che se cambiava idea, l'avrebbe sempre accettata a braccia aperte, che ormai era parte della sua famiglia.

:cry: :cry: :cry:

che dolce... :wub: :wub:

Credo che sian davvero poche le persone in grado di avvicinare così tanto le persone..

anche se queste non hanno mai avuto la possibilità di stare al loro fianco...

L'ha fatto con voi che le eravate vicini, ma anche con noi, che non sa nemmeno chi siamo...

è grazie a lei e alla splendida persona che è se noi ci sentiamo una famiglia...e sono convinta che questo valga anche per molte altre persone.

There ain't a dream that don't

Have a chance

To come true now

It just takes a little faith baby

Anything that we want to do

We can do now

There are people around the world

different faces different names

But there's one true emotion

that reminds me we're the same...

Lets talk about love

sono in vacanzaaaa...un bacio a tutti!!

Posted

Ecco arriviamo al sodo.... :whistling::laugh:

Posted

Ciao Cosimo, benvenuto tra noi! :bye1:

Grazie di condividere con noi fan qualche "pezzetto" di Céline che noi per ovvi motivi non possiamo conoscere! Siamo una razza di curiosoni, quindi non esitare a raccontarci tutto quello che ti va!

Speriamo di leggerti spesso sul forum, e non solo in funzione di ballerino di a new day! :flowers:

http://www.webalice.it/spighy/newsig.jpg

Il piccione è mio e me lo lavo io!!!!

Posted

dai sapevo che volevi farla tu ma t'ho levato una volta tanto dalla figur e merd :P

Posted

dai sapevo che volevi farla tu ma t'ho levato una volta tanto dalla figur e merd :P

ehehheheh tanto ci sono abituata, la mia faccia è famosa :P

Posted

benvenuto anche da parte mia!

è bello leggere questi aneddoti dal backstage, perchè dimostrano che la celine che si esibisce per noi e che rilascia interviste a tv e giornali è una persona onesta che mantiene gli stessi valori anche nella vita reale!

grazie quindi per la tua testimonianza celinica!!!

Posted
ciao Cosimo! sono veramente stracontenta che tra gli iscritti del forum ci sia un ballerino italiano che ha danzato sullo stesso palco con Céline. E' altrettanto bello sapere dei retroscena perché ci testimonia ancora di più l'unicità di questa grandissima artista. buon lavoro and good luck!
Posted

appunto meglio non renderla ancor + famosa sennò poi mi vai a ruba e noi non vogliamo rinunciare alla nostra krikky

Posted

Ciao Cosimo benvenuto!

E' un onore averti qui con noi, penso di parlare a nome dicendoti che TI INVIDIAMO TUTTI TANTISSIMO per il semplice fatto che sei stato a contatto della donna più meravigliosa al mondo per 5 anni :wub: raccontaci un pò come è stato tutto questo.. com'è lei.. la senti sempre? ti è rimasto in presso qualche altro episodio in questi 5 anni?

Ti faccio comunque i miei complimenti, e ti auguro ancora tanto successo. :clap:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

appunto meglio non renderla ancor + famosa sennò poi mi vai a ruba e noi non vogliamo rinunciare alla nostra krikky

beh se Céline avesse bisogno di una faccia a culo per il suo futuro show a las vegas non ha che da contattare :P :P

• 1 month later...
Posted
GRANDE COSIMO!!!!!!! :clap: :clap:

Grazie per esserti iscritto e speriamo di vederti speso!!!!! Sei stato insieme a Valentina la "bandiera italiana" a Las Vegas :msn-wink: Complimenti ancora :yes:

quale onore avere tra noi un componente

del gruppo di ballerini di Las vegas.

:clap: é favoloso..onorata...piacere Florentina

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com