DirkPitt Posted July 6, 2008 at 09:14 PM Posted July 6, 2008 at 09:14 PM esatto... cosimo quando bazzicherai qui da noi avvertici !!! Quote
cosimo179 Posted July 6, 2008 at 09:30 PM Author Posted July 6, 2008 at 09:30 PM Beh allora ti auguro di trovare tanta fortuna lì, e che il potere di Céline ti aiuti!!Di sicuro il tuo curriculum ti aiuterà! :P Ma dicci un po'.... C'era qualche fan di Céline tra i ballerini o lo siete diventati in seguito? Noi poveri disgraziati bramiamo notizie! No, lo siamo diventati in seguito...pensa che quando io feci l'audizione a Amsterdam non sapevo neanche che era per il suo show...e sinceramente non la conoscevo benissimo Quote http://www.myspace.com/marbo179 http://twitter.com/cosimo179
billyitaly86 Posted July 6, 2008 at 09:36 PM Posted July 6, 2008 at 09:36 PM (edited) e ora che relazione c'è tra voi ballerini di and... vi siete dispersi per il mondo e siete ancora in contatto? Edited July 6, 2008 at 09:40 PM by billyitaly86 Quote
VinnyT. Posted July 6, 2008 at 09:38 PM Posted July 6, 2008 at 09:38 PM Beh allora ti auguro di trovare tanta fortuna lì, e che il potere di Céline ti aiuti!!Di sicuro il tuo curriculum ti aiuterà! :P Ma dicci un po'.... C'era qualche fan di Céline tra i ballerini o lo siete diventati in seguito? Noi poveri disgraziati bramiamo notizie! No, lo siamo diventati in seguito...pensa che quando io feci l'audizione a Amsterdam non sapevo neanche che era per il suo show...e sinceramente non la conoscevo benissimo Questa è la magia di celine! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
saimon85 Posted July 6, 2008 at 09:42 PM Posted July 6, 2008 at 09:42 PM . . cavolo mi sto rendendo conto sempre di più di che gran donna è Celine :wub: Quote http://img101.imageshack.us/img101/9186/celinedionr.jpg
Krikkete Posted July 6, 2008 at 09:55 PM Posted July 6, 2008 at 09:55 PM Beh allora ti auguro di trovare tanta fortuna lì, e che il potere di Céline ti aiuti!!Di sicuro il tuo curriculum ti aiuterà! :P Ma dicci un po'.... C'era qualche fan di Céline tra i ballerini o lo siete diventati in seguito? Noi poveri disgraziati bramiamo notizie! No, lo siamo diventati in seguito...pensa che quando io feci l'audizione a Amsterdam non sapevo neanche che era per il suo show...e sinceramente non la conoscevo benissimo WOW! The power of Céline!!!!!!Che donna!!!! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
cosimo179 Posted July 6, 2008 at 10:31 PM Author Posted July 6, 2008 at 10:31 PM e ora che relazione c'è tra voi ballerini di and... vi siete dispersi per il mondo e siete ancora in contatto? Siamo sempre in contatto, anche se la maggior parte di noi non vive piu' a Las Vegas. Ma come ho detto prima, eravamo e siamo un gruppo molto affiatato e ci sicuramente non vogliamo perderci di vista Quote http://www.myspace.com/marbo179 http://twitter.com/cosimo179
VinnyT. Posted July 6, 2008 at 10:46 PM Posted July 6, 2008 at 10:46 PM e ora che relazione c'è tra voi ballerini di and... vi siete dispersi per il mondo e siete ancora in contatto? Siamo sempre in contatto, anche se la maggior parte di noi non vive piu' a Las Vegas. Ma come ho detto prima, eravamo e siamo un gruppo molto affiatato e ci sicuramente non vogliamo perderci di vista Il prossimo raduno vi vogliamo tutti! ho provato a contattare anche Valentina ma pare sia molto impegnata con un film! bhe il lavoro prima di tutto! i miei migliori auguri anche a lei! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Roberta1985 Posted July 7, 2008 at 12:15 AM Posted July 7, 2008 at 12:15 AM T___T che bello!cosimo benvenutoooooo!è un piacere averti tra noi !davvero!il tuo talento e la tua umiltà ci rendono felici!^__^spero che qsto forum serva a mandarti un pò di italia ora che vivi a los angeles!ancora benvenuto e iun bocca al lupo per la tua carriera..così giovane sei e così pieno di belle referenze eheh!bacetti Quote °I couldn't live without your love°°for one kiss i would give everything up°°there's no words that can describe what i feel deep inside°°so I'll let this song say all°
Koolan Posted July 7, 2008 at 04:08 AM Posted July 7, 2008 at 04:08 AM Benvenutissimo Cosimo!! So nice to have you as part of our family! Quote Please support the forum by ordering through our Amazon.com referral link below. Click here to go to the Amazon homepage.
Bellamy Posted July 7, 2008 at 05:01 AM Posted July 7, 2008 at 05:01 AM Benvenuto tra noi !!! Quote Please support the forum by ordering everything through our special Amazon.com link Click here. Thank you!
celine91 Posted July 7, 2008 at 10:09 AM Posted July 7, 2008 at 10:09 AM Ciao Cosimo benvenuto! è davvero un onore averti tra noi... ballare per Celine 5 anni deve essere stata una magnifica esperienza! Quote http://img60.imageshack.us/img60/8514/89491390on9aq1.jpg http://img168.imageshack.us/img168/2994/celinefan4iu9.gif
Giancarlo_vadala Posted July 7, 2008 at 10:36 AM Posted July 7, 2008 at 10:36 AM Ciao Cosimo, che onore averti tra noi! Abbiamo letto con interesse la tua biografia al raduno!!! Hai degli amici qui!!!! Tanti auguri per il lavoro! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Emy83 Posted July 7, 2008 at 10:49 AM Posted July 7, 2008 at 10:49 AM Ciao Cosimo Benvenutissimo (che non so se si può dire) anche da parte mia Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
DirkPitt Posted July 7, 2008 at 11:38 AM Posted July 7, 2008 at 11:38 AM e con Céline vi sentite ancora Quote
Kiara_mi Posted July 7, 2008 at 01:51 PM Posted July 7, 2008 at 01:51 PM Mamma mia che accoglienza strepitosa!!!L'ho sempre detto che i fans di Celine sono i migliori al mondo!Questo forum ha lo stesso feeling che avevamo noi a Las Vegas: una gran bella famiglia. Sara' che Celine ci ha influenzato un po' a tutti Celine e Rene' tengono molto al concetto della famiglia, ed e' tutto merito loro se siamo riusciti a stare insieme per 5 anni; credetemi, non e' facile tenere unito un gruppo di quasi 50 ballerini...Il primo anno una ballerina decise di lasciare lo Show e tornare a Los Angeles per stare con suo marito. Fu' molto triste per tutti, anche per Celine. Ricordo che eravamo nella nostra green room e questa amica stava salutando e ringraziando tutti, e dopo un po' arrivo' anche Celine, con un asciugamano sui capelli, senza trucco...L'abbraccio' forte, le diede un milione di baci e le auguro' un futuro felice tra le lacrime. Era triste ma capi' la situazione, e le disse che se cambiava idea, l'avrebbe sempre accettata a braccia aperte, che ormai era parte della sua famiglia. Wow.. speravo proprio raccontassi un episodio del genere... non fa che confermare che è davvero una grande!!! Quote http://img295.imageshack.us/img295/3558/firmaceline1an4.jpg
celinesolomia Posted July 7, 2008 at 03:38 PM Posted July 7, 2008 at 03:38 PM benvenuto sul forum Cosimo Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
stella Posted July 7, 2008 at 06:57 PM Posted July 7, 2008 at 06:57 PM Mamma mia che accoglienza strepitosa!!!L'ho sempre detto che i fans di Celine sono i migliori al mondo!Questo forum ha lo stesso feeling che avevamo noi a Las Vegas: una gran bella famiglia. Sara' che Celine ci ha influenzato un po' a tutti Celine e Rene' tengono molto al concetto della famiglia, ed e' tutto merito loro se siamo riusciti a stare insieme per 5 anni; credetemi, non e' facile tenere unito un gruppo di quasi 50 ballerini...Il primo anno una ballerina decise di lasciare lo Show e tornare a Los Angeles per stare con suo marito. Fu' molto triste per tutti, anche per Celine. Ricordo che eravamo nella nostra green room e questa amica stava salutando e ringraziando tutti, e dopo un po' arrivo' anche Celine, con un asciugamano sui capelli, senza trucco...L'abbraccio' forte, le diede un milione di baci e le auguro' un futuro felice tra le lacrime. Era triste ma capi' la situazione, e le disse che se cambiava idea, l'avrebbe sempre accettata a braccia aperte, che ormai era parte della sua famiglia. che dolce... Credo che sian davvero poche le persone in grado di avvicinare così tanto le persone..anche se queste non hanno mai avuto la possibilità di stare al loro fianco...L'ha fatto con voi che le eravate vicini, ma anche con noi, che non sa nemmeno chi siamo...è grazie a lei e alla splendida persona che è se noi ci sentiamo una famiglia...e sono convinta che questo valga anche per molte altre persone. Quote There ain't a dream that don'tHave a chanceTo come true nowIt just takes a little faith babyAnything that we want to doWe can do now There are people around the world different faces different namesBut there's one true emotion that reminds me we're the same...Lets talk about love sono in vacanzaaaa...un bacio a tutti!!
Krikkete Posted July 7, 2008 at 08:16 PM Posted July 7, 2008 at 08:16 PM e con Céline vi sentite ancora Ecco arriviamo al sodo.... Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Queenky Posted July 7, 2008 at 09:08 PM Posted July 7, 2008 at 09:08 PM Ciao Cosimo, benvenuto tra noi! Grazie di condividere con noi fan qualche "pezzetto" di Céline che noi per ovvi motivi non possiamo conoscere! Siamo una razza di curiosoni, quindi non esitare a raccontarci tutto quello che ti va! Speriamo di leggerti spesso sul forum, e non solo in funzione di ballerino di a new day! Quote http://www.webalice.it/spighy/newsig.jpg Il piccione è mio e me lo lavo io!!!!
DirkPitt Posted July 7, 2008 at 09:27 PM Posted July 7, 2008 at 09:27 PM e con Céline vi sentite ancora Ecco arriviamo al sodo.... dai sapevo che volevi farla tu ma t'ho levato una volta tanto dalla figur e merd Quote
Krikkete Posted July 7, 2008 at 09:57 PM Posted July 7, 2008 at 09:57 PM e con Céline vi sentite ancora Ecco arriviamo al sodo.... dai sapevo che volevi farla tu ma t'ho levato una volta tanto dalla figur e merd ehehheheh tanto ci sono abituata, la mia faccia è famosa Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Ronny83 Posted July 8, 2008 at 10:11 PM Posted July 8, 2008 at 10:11 PM Scusa per il ritardo, Cosimo: benvenuto in questa grossa famiglia!!! :clap: Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
paolo Posted July 9, 2008 at 01:10 PM Posted July 9, 2008 at 01:10 PM benvenuto anche da parte mia!è bello leggere questi aneddoti dal backstage, perchè dimostrano che la celine che si esibisce per noi e che rilascia interviste a tv e giornali è una persona onesta che mantiene gli stessi valori anche nella vita reale! grazie quindi per la tua testimonianza celinica!!! Quote
dada Posted July 9, 2008 at 02:15 PM Posted July 9, 2008 at 02:15 PM ciao Cosimo! sono veramente stracontenta che tra gli iscritti del forum ci sia un ballerino italiano che ha danzato sullo stesso palco con Céline. E' altrettanto bello sapere dei retroscena perché ci testimonia ancora di più l'unicità di questa grandissima artista. buon lavoro and good luck! Quote
DirkPitt Posted July 9, 2008 at 05:51 PM Posted July 9, 2008 at 05:51 PM e con Céline vi sentite ancora Ecco arriviamo al sodo.... dai sapevo che volevi farla tu ma t'ho levato una volta tanto dalla figur e merd ehehheheh tanto ci sono abituata, la mia faccia è famosa appunto meglio non renderla ancor + famosa sennò poi mi vai a ruba e noi non vogliamo rinunciare alla nostra krikky Quote
jodie19 Posted July 9, 2008 at 08:17 PM Posted July 9, 2008 at 08:17 PM Ciao Cosimo benvenuto!E' un onore averti qui con noi, penso di parlare a nome dicendoti che TI INVIDIAMO TUTTI TANTISSIMO per il semplice fatto che sei stato a contatto della donna più meravigliosa al mondo per 5 anni raccontaci un pò come è stato tutto questo.. com'è lei.. la senti sempre? ti è rimasto in presso qualche altro episodio in questi 5 anni? Ti faccio comunque i miei complimenti, e ti auguro ancora tanto successo. Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Krikkete Posted July 10, 2008 at 09:30 AM Posted July 10, 2008 at 09:30 AM e con Céline vi sentite ancora Ecco arriviamo al sodo.... dai sapevo che volevi farla tu ma t'ho levato una volta tanto dalla figur e merd ehehheheh tanto ci sono abituata, la mia faccia è famosa appunto meglio non renderla ancor + famosa sennò poi mi vai a ruba e noi non vogliamo rinunciare alla nostra krikky beh se Céline avesse bisogno di una faccia a culo per il suo futuro show a las vegas non ha che da contattare :P Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
DirkPitt Posted July 10, 2008 at 07:10 PM Posted July 10, 2008 at 07:10 PM si ci prende entrambi Quote
florisd Posted September 4, 2008 at 08:08 PM Posted September 4, 2008 at 08:08 PM GRANDE COSIMO!!!!!!! Grazie per esserti iscritto e speriamo di vederti speso!!!!! Sei stato insieme a Valentina la "bandiera italiana" a Las Vegas Complimenti ancora quale onore avere tra noi un componentedel gruppo di ballerini di Las vegas. é favoloso..onorata...piacere Florentina Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Recommended Posts