freddy Posted July 2, 2008 at 06:45 AM Posted July 2, 2008 at 06:45 AM Sono appena tornato da un bel viaggetto itinerante di 10 giorni in Marocco...lì abbiamo affittato un'automobile e siamo andati in giro..così ascoltando la radio mi è capitato di ascoltare alcune canzoni di Celine....dato che la maggior parte delle radio lì è di lingua francese immaginavo che avrei sentito Celine...però non ho ascoltato canzoni francesi...hanno trasmesso Taking Chances e I'm Your Angel (sentita all'interno di una specia di fast food in una cittadina di villeggiatura sull'Oceano)..mentre a Marrakech un negozietto di cd suonava un d misto di Celine con My Heart Will Go On e Think Twice...ah..e poi ho sentito una canzone in francese che mi sembrava una di Celine..ovviamente a cantarla non era lei ma ho avuto bisogno di un po' di tempo per capire che si trattasse della versione francese di Would I Know...non sapevo esistesse... Quote
lauracd Posted July 2, 2008 at 07:03 PM Posted July 2, 2008 at 07:03 PM Sono appena tornato da un bel viaggetto itinerante di 10 giorni in Marocco...lì abbiamo affittato un'automobile e siamo andati in giro..così ascoltando la radio mi è capitato di ascoltare alcune canzoni di Celine....dato che la maggior parte delle radio lì è di lingua francese immaginavo che avrei sentito Celine...però non ho ascoltato canzoni francesi...hanno trasmesso Taking Chances e I'm Your Angel (sentita all'interno di una specia di fast food in una cittadina di villeggiatura sull'Oceano)..mentre a Marrakech un negozietto di cd suonava un d misto di Celine con My Heart Will Go On e Think Twice...ah..e poi ho sentito una canzone in francese che mi sembrava una di Celine..ovviamente a cantarla non era lei ma ho avuto bisogno di un po' di tempo per capire che si trattasse della versione francese di Would I Know...non sapevo esistesse... E bravi gli amici marocchini! ottima scelta! Quote
celine978 Posted July 3, 2008 at 09:53 AM Posted July 3, 2008 at 09:53 AM Potere celinico grazie della segnalazione Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
DirkPitt Posted July 4, 2008 at 08:18 PM Posted July 4, 2008 at 08:18 PM manco io sapevo di Would I Know in francese Quote
Recommended Posts