shane81 Posted July 20, 2008 at 06:13 PM Posted July 20, 2008 at 06:13 PM Bè io sono una mangiatrice di musica, ho tanti cd in casa, adoro la bella musica, sia straniera che italiana. Vario tantissimo coi generi ed è proprio x questo che ho la camera piena di cd Ho i cd di anastacia, shania twain, leann rimes, cramberries, roxette, TaTu, elton john, beatles, phil collins e tantissimi altri.. Invece italiani, adoro battisti, vasco, gianna nannini, tiziano ferro, laura pausini, giorgia, elisa, eros... ma in particolar modo (xchè la seguo ovunque) adoro Laura Bono.E' una ragazza piena di grinta e talento e dal vivo mi regala delle splendide emozioni. Spero che arrivi presto anche x lei, il sucesso che merita.. Vabbè dopo tutti questi nomi, l'unica che regna veramente nel mio cuore è Celine, lei non ha eguali.. Quote http://img406.imageshack.us/img406/8393/bannerceline2zg9.jpg Ho aspettato 11 lunghi anni e ora finalmente, quel grande giorno è arrivato ...
Krikkete Posted July 21, 2008 at 09:11 AM Posted July 21, 2008 at 09:11 AM Bè io sono una mangiatrice di musica, ho tanti cd in casa, adoro la bella musica, sia straniera che italiana. Vario tantissimo coi generi ed è proprio x questo che ho la camera piena di cd Ho i cd di anastacia, shania twain, leann rimes, cramberries, roxette, TaTu, elton john, beatles, phil collins e tantissimi altri.. Invece italiani, adoro battisti, vasco, gianna nannini, tiziano ferro, laura pausini, giorgia, elisa, eros... ma in particolar modo (xchè la seguo ovunque) adoro Laura Bono.E' una ragazza piena di grinta e talento e dal vivo mi regala delle splendide emozioni. Spero che arrivi presto anche x lei, il sucesso che merita.. Vabbè dopo tutti questi nomi, l'unica che regna veramente nel mio cuore è Celine, lei non ha eguali.. Ecco, quando esce il cd nuovo di Laura me lo masterizzi eh :P Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
shane81 Posted July 21, 2008 at 08:00 PM Posted July 21, 2008 at 08:00 PM Bè io sono una mangiatrice di musica, ho tanti cd in casa, adoro la bella musica, sia straniera che italiana. Vario tantissimo coi generi ed è proprio x questo che ho la camera piena di cd Ho i cd di anastacia, shania twain, leann rimes, cramberries, roxette, TaTu, elton john, beatles, phil collins e tantissimi altri.. Invece italiani, adoro battisti, vasco, gianna nannini, tiziano ferro, laura pausini, giorgia, elisa, eros... ma in particolar modo (xchè la seguo ovunque) adoro Laura Bono.E' una ragazza piena di grinta e talento e dal vivo mi regala delle splendide emozioni. Spero che arrivi presto anche x lei, il sucesso che merita.. Vabbè dopo tutti questi nomi, l'unica che regna veramente nel mio cuore è Celine, lei non ha eguali.. Ecco, quando esce il cd nuovo di Laura me lo masterizzi eh :P mmm no no sono contraria a ste cose io.. xò forse x una pazza come te potrei fare un'eccezione... Quote http://img406.imageshack.us/img406/8393/bannerceline2zg9.jpg Ho aspettato 11 lunghi anni e ora finalmente, quel grande giorno è arrivato ...
Krikkete Posted July 22, 2008 at 02:17 PM Posted July 22, 2008 at 02:17 PM Bè io sono una mangiatrice di musica, ho tanti cd in casa, adoro la bella musica, sia straniera che italiana. Vario tantissimo coi generi ed è proprio x questo che ho la camera piena di cd Ho i cd di anastacia, shania twain, leann rimes, cramberries, roxette, TaTu, elton john, beatles, phil collins e tantissimi altri.. Invece italiani, adoro battisti, vasco, gianna nannini, tiziano ferro, laura pausini, giorgia, elisa, eros... ma in particolar modo (xchè la seguo ovunque) adoro Laura Bono.E' una ragazza piena di grinta e talento e dal vivo mi regala delle splendide emozioni. Spero che arrivi presto anche x lei, il sucesso che merita.. Vabbè dopo tutti questi nomi, l'unica che regna veramente nel mio cuore è Celine, lei non ha eguali.. Ecco, quando esce il cd nuovo di Laura me lo masterizzi eh :P mmm no no sono contraria a ste cose io.. xò forse x una pazza come te potrei fare un'eccezione... ecco brava ecceziona e spedisci con posta prioritaria su :P Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
DirkPitt Posted July 22, 2008 at 03:43 PM Posted July 22, 2008 at 03:43 PM ma insomma che? noi ti vogliamo così... sei l'anima pazza e spiritosa del nostro forum Quote
Krikkete Posted July 23, 2008 at 02:31 PM Posted July 23, 2008 at 02:31 PM ma insomma che? noi ti vogliamo così... sei l'anima pazza e spiritosa del nostro forum ahahhaah dirkino era per dire che non ascolto certa musica insomma........................ Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
celine.mydream Posted July 24, 2008 at 09:50 AM Posted July 24, 2008 at 09:50 AM wowww... non me li ricordo neanche i nomi di tutti i cantanti che mi piacciono a parte celine....poi di alcuni adoro solo alcune canzoni .... cmqdopo celine ci metto - Lara fabian (spettacolare....scoperta con la compilation voices dove c'era Adagio)- Giuni Russo (secondo me la voce per eccellenza....una ricercatezza vocale sbalorditiva....la adoro...anche se a volte i testi sono un po troppo religiosi...gli ultimi album....e io di religioso non ho un ca*******)- Mariah (eheheh....fino a prima dell'insanità mentale....rainbow incluso....piu o meno )- Laura Pausini ( dopo il conerto a San Siro mi sono innamorato )- Metallica (non dimentico il concerto all'Heineken )- una serie sterminata di galline e gallini...................devo fare l'elenco??' nooooo poi sono un estimatore della musica house...si si...sono un po fattone ma non guasta Quote
4everceline Posted July 25, 2008 at 05:01 PM Posted July 25, 2008 at 05:01 PM (edited) I mitici Tokio Hotel e i Cascada(questa è la mia prefe http://www.youtube.com/watch?v=GUsb5HP7Ajg ) poi mi piace gwen stefani,shakira,fabri fibra,rhianna.... Edited July 25, 2008 at 05:03 PM by 4everceline Quote http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
shane81 Posted July 28, 2008 at 07:14 PM Posted July 28, 2008 at 07:14 PM Bè io sono una mangiatrice di musica, ho tanti cd in casa, adoro la bella musica, sia straniera che italiana. Vario tantissimo coi generi ed è proprio x questo che ho la camera piena di cd Ho i cd di anastacia, shania twain, leann rimes, cramberries, roxette, TaTu, elton john, beatles, phil collins e tantissimi altri.. Invece italiani, adoro battisti, vasco, gianna nannini, tiziano ferro, laura pausini, giorgia, elisa, eros... ma in particolar modo (xchè la seguo ovunque) adoro Laura Bono.E' una ragazza piena di grinta e talento e dal vivo mi regala delle splendide emozioni. Spero che arrivi presto anche x lei, il sucesso che merita.. Vabbè dopo tutti questi nomi, l'unica che regna veramente nel mio cuore è Celine, lei non ha eguali.. Ecco, quando esce il cd nuovo di Laura me lo masterizzi eh :P mmm no no sono contraria a ste cose io.. xò forse x una pazza come te potrei fare un'eccezione... ecco brava ecceziona e spedisci con posta prioritaria su :P Ok stella ecceziono allora Quote http://img406.imageshack.us/img406/8393/bannerceline2zg9.jpg Ho aspettato 11 lunghi anni e ora finalmente, quel grande giorno è arrivato ...
florisd Posted August 3, 2008 at 01:33 PM Posted August 3, 2008 at 01:33 PM Quella che noi italiani dovremmo apprezzare di più secondo al momento è giorgia, una cantante molto dotata. Quella che invece io considero la miglior cantante al mondo dopo Céline Dion è Mina, anche se non tutto della sua immagine pubblica mi piace. Sono pienamente d'accordo: parliamo di grandi voci dopo Céline????siamo obbiettivi allora; secondo me Giorgia meriterebbe una possibilità con la voce che ha , e poi è davvero brava come vocalist Christina Aguilera Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Recommended Posts